sabato 7 settembre 2019

Quel vecchio volpone di Matteo Renzi


Testo di Matteo Renzi

Nell’ultimo mese ho combattuto una durissima battaglia per mandare Matteo Salvini a casa. Credo di aver fatto il mio dovere da cittadino e da senatore. E credo di aver vinto questa battaglia insieme a tante e tanti. Ma proprio per questo rabbrividisco quando leggo il post di un giornalista Rai che parla del suicidio di Salvini entro sei mesi e tira in ballo la figlia del leader leghista. C’è un limite di decenza e di rispetto umano che questo giornalista della Rai avrebbe dovuto rispettare. Ho lottato e lotterò sempre contro Matteo Salvini. Ma chi, pagato coi soldi degli italiani, parla di suicidio di un avversario e addirittura tira in ballo una piccola bambina si deve vergognare. La mia solidarietà a Matteo Salvini, alla sua famiglia, alla piccola bimba ed alla sua mamma. La politica non può divenire barbarie. E chi è pagato coi soldi dei cittadini non può esprimersi con questi toni. Per me prima viene la civiltà, poi la battaglia di parte.

4 commenti:

  1. Perché publicare le stronzate di questo stronzo? Nn vale la pena, neanche dare un'occhiata di sfuggita, alle scemenze che scrive.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio mettere in evidenza l'astuzia nel difendere un acerrimo nemico, dagli attacchi di un giornalista sinistroide.

      Fa la figura del politico leale e cavalleresco.

      E da qui si vede che è un grande manipolatore.

      Elimina
  2. Beh il suicidio politico di salvini c'e' gia' stato ,anche renzi lo aveva promesso digitate" renzi esco Dalla politica video"ma da buon fariseo ha mentito , piuttosto ci vorrebbe una maniera incruenta per far Fuori Mr Bean qualche bicchierino di acqua tofana in un caffe ,e' un suggerimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ostrega!

      Sed Vaste, mi sta usando i metodi di mafia e massoneria!
      .....Michele Sindona.


      Lascio la politica.

      Elimina