mercoledì 30 ottobre 2019

A tavola non si fa politica


Testo di Andrea (Twitter)

Voi immaginate se, a Buchenwald o Dachau, un partito che si candida a guidare la Germania organizzasse una cena a tema in memoria di Hitler, con svastiche, motti e ritratti del Führer sul menu. Beh, in Italia succede. Ma tranquilli, il fascismo è “roba del secolo scorso”.

4 commenti:

  1. Ho avuto un nonno a buchenewald , non mi ha mai detto sulla fine "atroce"immaginaria degli ebrei ,tutte cazzate di quelle menti malate di rabbini smaniosi di fare le vittime per campare di rendita con I soldi degli sconfitti dei poveri tedeschi , mio nonno seppur prigioniero stimava I tedeschi l'ordine LA serieta' e spesso gli si sentiva dire a tavola " se ci fosse Hitler metterebbe tutti a posto " che si fotta quella vecchietta ebrea bugiarda seriale che siede in senato e che vi riempie di frottole xche' dietro ha il ghetto che LA sostiene ,comodo hanno LA grana e le guardie dalla loro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta mi vergognavo a dirlo, ma ora non più: mio padre ammirava Hitler.

      Forse è per questo che quando lei arrivò sul blog non feci fatica ad accettare le sue posizioni estremamente antisemite.

      Elimina
  2. L'altro nonno era un fascista iscritto al partito che a guerra finita e persa perfino I parenti volevano silenziare , per quanto mi riguarda pur avendo letto e visto di tutto non mi trovo con nessun partito Sara' che mi piace Celine ma mi sento apolitico non voterei per nessuno nutro solo un gran disprezzo verso quella schiatta gli Ebrei ,razza di affamatori di popoli ,ahhh non avrei neanche un po di rimorso a prenderli tutti a calci in culo fin in Madagascar e guai se fiatano ! Sentivo Quella scimmietta ebrea di parenzo farsi paladino del multiculturalismo dell'accoglienza di tutti I Negri del mondo ecc ecc e poi leggo che sua moglie fa Zevi... di cognome! Capito LA doppia morale a noi ci dicono di prenderci l'afrika e che she non lo facciamo siamo razzisti mentre a loro ebrei solo donne ebreee , ecco I veri razzisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Hitler avesse deportato gli ebrei in Madagascar, a quest'ora quell'isola australe sarebbe uno dei paesi più ricchi del mondo.
      Ma i sionisti vollero i forni!

      Elimina