martedì 15 ottobre 2019

Di fronte alla marea degli ideologizzati non c'è rimedio



Pascolano e brucano fra noi una massa di ideologizzati idioti, una massa di ideologizzati semplici e una massa di idioti puri. Molti di loro fanno a cazzotti per andare a dire sciocchezze negli studi televisivi. Gli ideologizzati semplici le chiamano battaglie politiche. Gli ideologizzati idioti le chiamano impegno civile. Gli idioti puri non le chiamano, perché non sanno cosa dicono: la ripetizione di luoghi comuni non richiede uso di mente. Una delle dichiarazioni più all'ingrosso è che dobbiamo accogliere chiunque - magari travestito da naufrago con smartphone, catena d'oro, cronometro, sneakers di marca e T-shirt di moda - metta piede, senza documenti, sulle banchine dei porti italiani. Poi dopo, coi mesi e con loro liberi di squagliarsela quando come e dove vogliono, scopriamo che sono irrimpatriabili, perché apolidi sconosciuti, avendo mentito, allo sbarco, su identità, età e provenienza. Gli europei si domandano se siamo scemi. E noi, che probabilmente lo siamo, continuiamo a diffamarli per egoisti.


Come irrimpatriabili, guai a definirli clandestini: lessico offensivo, discriminatorio, razzista. Sono solo irregolari, come certi verbi. Essendo irregolari, hanno diritto di bighellonare nei parchi e nelle periferie fra un'aggressione e uno spaccio, uno stupro e una coltellata al passante: tutti reati di sopravvivenza, certo! E ne siamo responsabili noi. La colpa è nostra, solo nostra che non sappiamo integrarli. C'è un notissimo pirla - che non nomino per carità di patria - che continua ad accusarci di non avere integrato in Italia certi sventurati evidentemente incapaci di integrarsi neanche a casa propria. Sul fronte della chiacchiera immigrantesca sono schierati anche i sognatori del modello Usa. Un Paese dove all'integrando fanno l'esame d'inglese, di storia americana e di leggi federali. Impresa non agevolissima con un povero analfabeta sub-sahariano, forse ignaro perfino del nome della propria tribù.

Tra gli ideologizzati semplici si annidano i maestrini di storia: quelli che ci ripetono - a noi gnurant della materia - che anche gli italiani emigravano e che l'America è stata popolata dai migranti. Avendo però dimenticato di imparare - distrattoni! - che le due Americhe erano letteralmente spopolate rispetto alla immensità dei territori, che i migranti venivano ammessi dopo penose quarantene, dovevano saper scrivere la propria firma e, se avevano malattie polmonari, croniche o mentali, venivano inesorabilmente rimandati in patria; e che in Europa si immigrava - Belgio, Germania, Svizzera - solo su richiesta e già con contratto di lavoro in tasca.

È nella massa degli idioti puri che si affollano i maestrini di sociologia del lavoro. Pronti a rimproverarci di non insegnare a naufraghi veri e finti come si diventa saldatori a ossigeno, riparatori di microscopi, stenditori di malta veneziana, controllori di robot da catena di montaggio. Questi maestrini immaginano l'Italia come un Paese che gronda di offerte di lavoro ed è fermo perché non c'è manodopera che le accetti; essendo i dati sulla disoccupazione mere falsità della propaganda di destra. Secondo loro, i palazzinari sono disperati perché non trovano chi scarichi mattoni. E angosciati si dimandano: la popolazione cala, chi ci pagherà le pensioni? Chissà, magari ignorano che fra vent'anni la tecnologia avrà ridotto a metà il lavoro che serve adesso. E non hanno ancora capito che, di quella metà superstite, ne resterà pochissima in un'Italia deindustrializzata da cinquant'anni di tragica insipienza. Agli ideologizzati idioti e agli ideologizzati semplici, vorrei urlare: sveglia baucchi, ci manca il lavoro, non i lavoratori e di bocche da sfamare ne abbiamo anche troppe! Agli idioti puri, non dico niente: non capirebbero.

11 commenti:

  1. Digitate" difende tagazza tunisino gli spacca LA testa a sprangate" non e' colpa del tunisino o del Senegalese di turno non sono loro I veri delinquenti, I veri delinquenti sono non sono nemmeno coloro che danno l'autorizzazione di sbarco e cioe' I vari lamorgese salvini minniti ecc ecc tutti burattini , e' LA mano "invisible " che muove tutti LA vera responsabile e' LA mano Della finanza quella che quel frustrato di fusaro chiama finanza cosmopolita apolide ah ah ah ! Pagliaccio pure Fusaro, nessuno che abbia I coglioni di dire che Siamo in pieno monopolio Ebreo controllano tutti RAI , borsa di milano tutti I quotidiani FIAT tutte le TV sky mardocheo LA 7 cairo mediaset il massone lecchino con LA Kippah berlusca ! Danno LA colpa ai musulmani ai Negri agli asiatici che poveretti l'unica colpa che hanno e' quella di Avere le pezze al culo dalla nascita ,sono I padroni Ebrei I Padroni Della grana che muovono tutto ,senza grana( lo vedo qui) anche il Rocco nazionale si tirereebbe delle gran se..., ve lo garantisco al 100% ,solo la Grana smuove Tutto anche I piu intrattabili Fannulloni se non hai soldi sei messo male in arnese non e' aria nessuno ti ascolta tutti ti evitano non hai diritto di parola e forse neanche di respirare

    RispondiElimina
  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    al di là delle frasi molto "colorite" del ns."transfuga" dai 1.000 nomi mediatici, in proposito sarei curioso di capire cosa significa la sigla NSDAP usata ora, egli scrive una VERITA' assoluta che molti di NOI già conoscono che è lo strumento potentissimo del DENARO;

    gli "OSCURI" dalla NOTTE dei TEMPI hanno CREATO 2 strumenti "demoniaci" potentissimi il DENARO/ORO=POTERE e le EGGREGORE "negative", il primo è legato a doppio filo con il LAVORO come mezzo per ottenerlo il secondo è il loro MONOPOLIO nel MONDO ENERGETICO;

    di conseguenza pur rappresentando un numero piccolo ESSI "schiavizzano & sfruttano" l' intera UMANITA' e continueranno a farlo fino a....., quando anche il POPOLO si doterà della CONOSCENZA MISTERICA e delle EGGREGORE POSITIVE è l' unica VIA da percorrere pensateci !!!

    BUONA VITA

    SDEI

    RispondiElimina
  3. Essendo che per 14 anni non vedevo film Italiani adesso mi sbizzarrisco sentite I titoli" tototruffa ,guardie e ladri, I'll colpo di san gennaro ,I tartassati ,LA banda degli onesti , LA cambiale ecc ecc tutti film di Toto il massone Toto e sempre come protagonista il Denaro il Dio degli Ebrei , ma fateci caso e' cosi per tutti i film di qualsiasi regista o genere vengono sempre insegnati I Principi del Talmud i principi di quel libraccio a cui i Papi davano giustamente fuoco quei principi sono diventati da prendere a esempio ,il furto LA corruzione il raggiro LA menzogna l'inganno LA pedofilia LA vendetta l'omicidio ecc ecc ma LA gente non legge, e poi sentivo gli attacchi di certi omuncoli verso I'll Papa , pouah ridicoli! Ricordo che I'll Papa e'stato padrone di mezzA Italia per piu di mille Anni fino al 1870 e l'italia e' cessata di esistere come Nazione nel ,1945 ora siete colonia ,se volessero I Papi sarebbero in diritto di fregarvi mezza Italia meglio tacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che dice è storicamente vero, ma a me interessano gli effetti pratici della presenza dei Papi in Italia.


      E tali effetti, mi pare siano deleteri per noi italiani, in quanto ci attirano tutte le....sfighe.

      Gli ebrei ci stanno facendo pagare i pogrom e il disprezzo che proprio i Papi hanno espresso nei secoli nei loro confronti, sulla base del Vangelo che descrive come furono gli ebrei a consegnare Gesù ai romani.

      Noi agnostici, o anche noi italiani in genere, ci andiamo di mezzo, in questa secolare diatriba tra quelle che in fondo sono la religione madre e una sua setta.

      Il cristianesimo, fondato dall'ebreo Saulo di Tarso, che altro è se non una setta dell'ebraismo?

      Elimina
  4. Digitate" politici camerieri dei banchieri pantano" vede free animals e' il metodo di sti disinformatori con internet hanno trovato I'll Loro habitat naturale vanno avanti a Forza di mezze verita' mezze bugie inquinano tutto tanto vale chiuderlo sto internet , Ps pantano che fa parts Della scuderia di accademia Della liberta noto covo di Figli della vedova non dice LA cosa fondamentale , che pure JP Morgan e' un cacato da Mose ha I'll marchio sul prepuzio !!!!

    RispondiElimina
  5. Non bisogna avere dei preconcetti bisogna semmpre essere sempre aperti ,ora se non Fosse stato per il Vaticano gli Anglosassoni avrebbero raso al suolo l'italia cosi come fecero in Germania , Altro che salvare Roma e I suoi tesori altro che Roma citta' aperta, gli anglosassoni l'avrebbero spianata volentieri Roma solo che non ci fosse stato il Papa ,e poi sull'odio dei Papi verso I Giudei e' complicato spiegare xche' I Papi volevano discriminare gli ebrei e non perseguitarli ma anche li tutto cambiava a seconda del Papa che saliva al Potere ,Gli ebrei non l'avranno mai vinta sugli intonacati di Roma possono mettersi il cuore in pace basta vedere I gesuiti troppo intelligent I per farsi Fottere da 4 figli del deserto dal naso Adunco , poi vorrei specificare che gli ebrei hanno abbandonato LA religions dei padri e le leggi mosaiche , ora fa testo solo il loro Talmud libro pestilenziale delinquenziale dove si insegnano massime da galera libro al quale I Papi davano Fuoco pubblicamente , per noi non ebrei valgono le leggi noachiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non metto in dubbio quanto dice, ma so per certo due cose:

      1) per secoli i cristiani odiavano gli ebrei perché avevano messo a morte Gesù. E il clero lasciava fare. Anzi, incentivava.

      2) gli ebrei sono stati a lungo i banchieri del Vaticano, finché non hanno acquisito così tanto potere da porre sotto ricatto Papi, vescovi e compagnia bella, diventando alla fine padroni del mondo.

      Elimina
  6. Oggi LA scoccio Porti pazienza Sara ' il drago di komodo che mi mette adrenalina ma sul primo punto ha ragione sul secondo non lo so per me c'e' tanta diffamazione una cosa pero' e' certa e cioe' che Bernardino NOGARA era a capo delle finanze vaticane magari si era convertito lo fece pure Israel zolli l'allora capo rabbino di Roma si converti al Cristianesimo e cambio pure Nome Eugenio Maria Zolli , gli ebrei lo cancellarono dalla storia lo odiarono a morte gli fecero perdere tutto lavoro casa ecc !pero ' avendo il Papa come nuovo Angelo custode riacquisto' tutto' ,e' l'eterna guerra tra ebrei e cristiani ,io mi astengo ma Duterte e pure Trump andrebbero disossati massoni ebrei pervertiti , tra l'altro duterte ha ammesso di essere stato pure fru fru

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò che dice conferma la mia ipotesi che quella fra cristianesimo e giudaismo sia una guerra fra sette della stessa religione.

      E, stando alla storia, non c'è niente di più feroce di una guerra di religione. Al momento, vince la setta originale, quella nata in Palestina.

      Elimina