sabato 19 ottobre 2019

E mal gliene incolse!


Testo di Daniela Martani (19 ottobre)

Lui era Carl Ruiz. Era proprietario di un ristorante americano e chef molto celebre noto soprattutto come giudice in varie serie televisive di gare di cucina su Food Network. È morto il 21 settembre 2019, a 44 anni, a causa di una malattia cardiovascolare arterosclerotica. La condizione provoca l'indurimento delle arterie, un accumulo di colesterolo e grasso che forma la placca all'interno delle pareti delle arterie e limita il flusso sanguigno. Si beffava dell'alimentazione vegana, quella carnista ha provocato la sua morte, invece.

2 commenti:

  1. Beh l'essere vegano e' come essere fascista o che ci nasci o non ci puoi far niente e' questione di sperma ,anch'io mangiavo carne pero' piano piano sono tornato a quando da bambino mangiavo verdure e macedonie ,qui mangio delle gran zuppe buonisssime poi nei paesi limitrofi ogni tanto si sbagliano e mi ci mettono qualche bestia cane rana gatto volatile canocchia razza pero' l'intenzione da parte mia c'e' di mangiare vegetariano , posso dire che LA cucina Siamese( notare LA finezza vergogna di dire I'll posto) e' piu buona e leggera dell'italiana !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Kenya avevo chiesto una zuppa senza carne, ma dentro galleggiavano pezzi di capra.

      Gliel'ho ritornata indietro.

      In Perù invece, mi hanno servito una pietanza con pezzi di carne, che ho mangiato, con grande scandalo della mia compagna di viaggio.

      Non sono molto coerente, lo ammetto. Dipende dai momenti.

      O dall'alcol ingurgitato.

      Elimina