mercoledì 30 ottobre 2019

I grillini sono parassiti che si nutrono del sangue dei lavoratori


Movimento 5 Stelle (Twitter)

I grandi evasori sono parassiti che si nutrono di servizi pubblici ai danni dei cittadini onesti, un fenomeno che non può rimanere impunito.





7 commenti:

  1. I grandi evasori vanno necessariamente puniti dal momento che dietro grandi ricchezze vi sono sempre grandi furti sociali.
    Le tasse vanno pagate, se vi è la capacità di assolvere questo dovere. Quindi, condivido la battaglia del Movimento 5 Stelle su tale questione.
    Vorrei aggiungere qualcos'altro.
    È pur vero che loro hanno perduto tantissimi voti, purtroppo in gran parte riversati per il neonazista Salvini, ma, da fervente europeista quale sono, vedo nei pentastellati un bastione di resistenza. Penso che si debba finalmente costruire un grande fronte progressista che racchiuda socialdemocratici, social-liberali, cattolici di sinistra, attivisti pro-choice e per ampliare i diritti alla comunità LGBT, animalisti, laici, antirazzisti, cooperative per il sociale, pro-scienza, pro-israele, ecc.
    Non mi rammarico della sconfitta in Umbria: è soltanto una regione di buzzurri caciottari con la zappa che non conoscono il valore prezioso ed all'avanguardia del cosmopolitismo metropolitano. Mi trovo più che bene nella mia Milano. Me ne sbatto la figa dello smog e del troppo rumore. Almeno qui sono libera di essere me stessa. Già mi sento male se vado nelle campagne venete e friùlane, figurati se vado addirittura a Perugia ed a Terni, ché sono cittadelle provinciali dove le persone ti guardano ancora scandalizzate se due femmine si scambiano un po' di coccole innocenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione: "I grandi evasori vanno necessariamente puniti". Con questa logica dovremmo prima cominciare a tagliare le teste a tutti i monarchi esistenti al mondo, dal momento che sono gli eredi di grandi assassini e prepotenti del passato.

      "Le tasse vanno pagate", disse Geova degli Eserciti!

      "neonazista Salvini": tranquilla, ha l'approvazione del Ghetto!

      "fervente europeista quale sono": di una nuova religione non ne sentivamo proprio la mancanza!

      "grande fronte progressista": progressista fa rima con affarista!

      "comunità LGBT, animalisti, laici, antirazzisti": non t'azzardare a mescolare il sacro col profano, gli animalisti con quegli altri zozzoni!

      "pro-scienza, pro-israele, ecc." Ah, qui casca l'asino!

      "è soltanto una regione di buzzurri caciottari con la zappa". Ma smettila! Chi ti credi di essere?!

      "due femmine si scambiano un po' di coccole innocenti". Ma te, chi ti ha fatto venire, Bambilu? Ora mi arriveranno tutte le Trollesse d'Italia, sul blog?

      Elimina
    2. Io mi son sempre chiesto, ma agli omosex, che diritti vengono negati? Mi pare che nessuno vieta loro di vivere e mi pare che vivono piuttosto bene.....

      Elimina
    3. Ciò che vale per gli eterosessuali, deve valere anche per gli omosessuali: comportarsi in pubblico con decenza e decoro, senza offendere la suscettibilità degli astanti.

      E' una regola semplice, che nasce dal reciproco rispetto.

      Elimina
  2. pietromelis.blogspot.com
    martedì 22 ottobre 2019
    GIUSTI EVASORI DI TUTTA ITALIA UNITEVI!

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa giusta tra tutte le stronzate: non si puònegare che Israele sia all'avanguardia nella scienza. Stanno studiando la bistecca vegetale per accontentare il gusto dei "pasticcieri di cadaveri" (Plutarco,De esu carnium).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che quegli studi provenissero dall'America, ma non avevo approfondito se a condurli fossero israeliani.

      La bistecca vegetale, comunque, ha suscitato qualche perplessità in seno al movimento animalista.

      Elimina