giovedì 24 ottobre 2019

I politici ci mangiano, ci digeriscono e ci espellono

Le nostre guide, i nostri ministri sono solo dei servi degli ebrei, inetti massoni, invidiosi abborraccioni, arrivisti insensibili, che se ne fottono delle nostre esistenze come del loro primo pannolino. Ci sacrificano del tutto naturalmente, è la loro funzione naturale. Ci blandiscono e ci cacano.
(Ferdinand Céline – La scuola dei cadaveri, 1938)

8 commenti:

  1. Ahhh lei free animals e' il mio controinformatore preferito nel web di coraggiosi come lei ci stavano solo I ragazzi di SFront di olodogma termometro politico e poche altre mosche bianche non ci metto blondet xche' mi e' untuoso e' troppo astuto adopera sempre un tono insinuante mai accusatorio deve avere qualche amico di loggia che lo protegge e poi mi da l'idea di essere sempre imbeccato da qualcun'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio, ma bisogna riconoscere che la sua influenza su di me ha giocato un ruolo importante.

      Senza le sue insistenze, non mi sarei mai procurato i tre "libri maledetti" di Céline, il primo scaricato dal web e gli altri due comprati su Amazon e ricevuti per posta.

      Mi hanno aperto gli occhi, anche se il mio amico cattocomunista (laureato in storia), con cui mi confronto quasi quotidianamente, tende a raffreddare le mie convinzioni riguardo al "malefico influsso" che gli ebrei hanno sull'umanità.

      Elimina
    2. Apprezzo molto la vostra sinergia.
      Saluti
      Dan

      Elimina
    3. Grazie Dan.

      Lo sai che Dan era una tribù d'Israele, vero?

      Magari ti chiami Daniele. Come l'utente esterofilo con cui ho sinergia.

      Elimina
    4. Si, Daniele è il mio secondo nome. Che sia esistita la tribù di Dan l'ho scoperto non molto tempo fa. Grazie per il tuo impegno con il blog. Ti (Vi) leggo quasi quotidianamente.
      Saluti
      Dan

      Elimina
  2. Guardi free animals prima di venire qui avevo una grande stima della gente istruita e di tutte le chincaglierie di organizzazioni parassitarie scolastiche universitarie ecc ma dopo aver visto gli esseri che creano ste associazioni di malfattori qui da me puah preferisco e ho piu stima e anche di gran lunga dei Piu poveri che umilmente lavorano , le universita' insegnano ad essere piu automi che uomini piu insensibili di un rettile a sangue freddo degli alienati che si pavoneggiano non capiscono che LA Loro cultura e' un indottrinamento per zombie senza anima ,piano in italia alcuni lo sanno ma da veri appartenenti alla mala setta Della massoneria continuano a prodigarsi nelle opera dei loro criminali antenati vedi I vari Mazzini Garibaldi Cavour ecc l'italia e' un aborto mal riuscito dei massoni e degli ebrei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica conferenza organizzata dalla loggia di Udine, a cui ho partecipato nel 2012, infatti, parlava del Risorgimento, che la Massoneria tiene in grande stima.

      Elimina