venerdì 18 ottobre 2019

Il Conte Jocker



La peggiore dittatura è mascherata da una falsa democrazia. Conte e Gualtieri, col sorriso sulle labbra, tartassano gli italiani. Balzelli su tutto, non per dare servizi, ma solo per foraggiare una Europa vorace ed affamatrice e supportare una invasione fuori controllo. I nostri figli con le lauree scappano per disperazione, ma il governo, con finto buonismo accogliente e per favorire le coop del falso volontariato, li sostituiscono con una marea di clandestini, rozzi, analfabeti, senza competenze, con tassi di violenza altissimi, tipici delle società tribali da cui provengono. Gli "accordi" di Malta, si sono rivelati come carta igienica usata, naturalmente il governo nega, gli sbarchi sono drasticamente diminuiti, ci prendono pure per il culo. 400 italiani vanno a casa, chiude la Whirlpool, che Di Maio disse di aver salvato, i pensionati, gratificati con un aumento di 6 euro lordi all'anno, non fanno certo salti di gioia. Incredibile, siamo col culo per terra, ma acquistiamo 90 F35 dagli USA, visto che i nostri confini sono aperti a cani e porci, oltre ai costi proibitivi, non ne comprendo l'utilità. 

In Puglia, 51 arresti per "caporalato", i "migranti", lavoravano per 70 centesimi l'ora, dormivano assieme agli animali e bevevano la stessa acqua. Ministro Bellanova e sinistra, è a questo che servono i migranti? Mentre Zingaretti ride (lui ride sempre) e parla di novità rivoluzionaria per l'accordo con i grillini, Orfini profetizza la disfatta del PD, proprio a causa di questa alleanza innaturale. Nel frattempo che si paventa pure una tassa sui morti, con l'eliminazione del contante, mi riesce difficile immaginare le prostitute col POS, incassare sulle prestazioni. Chiudo con una considerazione personale. I tg, quasi a voler colpevolizzare gli italiani per la tragedia in mare a Lampedusa, evitano accuratamente di trovare i veri colpevoli, che hanno un nome ed un cognome. Disprezzo assoluto per questa gentaglia, coscienze e mani sporche di sangue, i porti aperti hanno fatto più morti dei porti chiusi.

3 commenti:

  1. Ma no ma no qui ci vogliono I Fascisti o I Nazisti non bisogna tirare LA Croce addosso a Conte e' come accusare una meretrice di lavorare troppo di Bocca xche prende troppi 20 cm in bocca ma che cosa volete che faccia uno come conte ,anzi che continui! fa bene il Suo mestiere da prostituta intellettuale fa bene e' nella sua natura tutti I democratici non sanno far altro che vendersi al miglior offerente che guarda caso e' sempre l'Ebreo , Soros Debendetti prima tessera del PD ecc ecc , Bisogna cacciare via tutti Negri musulmani Ebrei e zingari ecc digitate" LA zanzara il sinti minaccia cruciani" questi sono bestie ingravidano ragazzine di 12 anni , nonno Himmler saprebbe che fine fargli fare a ste bestie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sa cosa penso?

      Che Salvini in agosto ha ricevuto l'ordine dal Ghetto di mollare la presa sul governo, perché era arrivato il momento di introdurre nuove tasse e il Ghetto aveva già pronto il loro "uomo all'Avana".

      Sono tutti camerieri dei Giudei, anche il buon Matteo Salvini.

      Figuriamoci gli altri!

      Elimina
    2. Che sia un caso? Duria sono d'accordo con lei, Salvini ha battuto i tacchi ed ha attuato gli ordini.

      Elimina