sabato 26 ottobre 2019

Il Papa liquidatore della Chiesa


Testo di Luciano De Bei

Non sono cattolico, la mia spiritualità da tempo la ho deposta nelle mani di ben altra conoscenza, anche se l'insegnamento di Cristo rimane comunque scolpito nella mia anima quale grande Maestro della spiritualità, ma non posso non indignarmi per quello che sta compiendo questo papa, che lo vedo più liquidatore della Chiesa che un premuroso pastore, anzi sembra che il suo vincastro lo abbia consegnato ad altri come l'ONU o meglio al NWO. Oggi è il tempo del confronto dei giusti contro l'iniquità, dello spirito contro le forze materiali, del Dharma contro il caos.

3 commenti:

  1. Una botta al cerchio e uno alla botte grande free animals Questi video le permettono di passare LA nuttatta! Fa bene ! Ma lei non sa che bene che fa ai giudei e ai massoni se lo passano in bocca da tanto godono , lei si vuole guadagnare LA pensione , ah ah ah grande freeanimals !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo lei dovrei tenere nascoste alcune notizie solo perché fanno gli interessi dei giudei? Se lo facessi sarei di parte.

      Questo Papa mi è antipatico fin dal suo apparire, nel 2013, a cause delle modalità con cui è apparso alla ribalta.

      Come dice l'intestazione del blog, il mio interesse è ricercare Verità. E la Verità è che una parte del mondo cattolico è disgustata dall'operato di Bergoglio, arrivando fino al punto di definirlo un eretico.


      Comunque, temo che gli ebrei abbiano smesso di ridere perché se lo sono accaparrato già da sei anni, nel momento in cui lo hanno piazzato in quel posto. E ora si limitano a controllare che faccia bene il suo lavoro di rottamatore.

      Elimina
  2. Non lo so dico solo che leggendo vari libri vecchi mi e'capitata LA lettera inviata da uno di nome Berto appartenente all'alta vendita LA massoneria segreta del 1800-1850 in cui scriveva che era affranto xche' nonostante tutti gli sforzi riusciti della Setta di corrompere prelati vescovi e cardinali cattolici rimaneva solo un ordine religioso nel quale LA massoneria non riusciva a sfondare neanche un novellino niente di niente : l'ordine dei Gesuiti ! Veda un po ' lei ,gli ebrei sono dei maestri nel calunniare e nel diffamare ... Con I massoni come questa nel video soon delle machine di fango formidabili

    RispondiElimina