giovedì 31 ottobre 2019

La randellata



Testo di Claudietta67 (Twitter)

E’ lunga, vero, da digerire la randellata elettorale di domenica in Umbria? Salvini ama l’Italia e gli italiani lo adorano. Siete fregati, compagnucci!

5 commenti:

  1. Pero' posso capire l'antipatia che hanno I sinistri per Salvini e' tutto chiacchiere ti ubriaca di discorsi di loquela non sposta di una virgola il problema clandestini si incaponisce per una barca con 40 Negri e non Vede arrivare tutte le altre che arrivano a centinaia una masnada di Criminali abbronzati e' un rimedio peggio del male ,sono idee vuote le sue lo sa anche lui si vede ,siete voi che credete alle promesse da marinaio di sto essere che colmo dei colmi vuol farsi chiamare Capitano , scusate ma a vedervi cosi rincoglioniti da non accorgervi di niente mi vien voglia di auto staccarmi LA spina mi fate cadere in depressione , salvini e' un gran bagolone avvelena solo gli spiriti non sa far altro ,e' inutile e' un presentatore mancato doveva rimanere con mengacci a vendere pentole materassi e vibratori

    RispondiElimina
  2. Sono una sostenitrice del governo. Ad essere onesta, non me ne importa proprio nulla della sconfitta umbra.
    Così come me ne fotto delle altre sconfitte subite in Molise, Abruzzo, Friùli, ecc. Tutte regioni semisconosciute agli stessi italiani colti di città ed ancora più sconosciute per il resto del mondo.
    Perdere qui a Milano sarebbe sì un disastro, qualcosa di davvero grave. Un successo dell'amministrazione inclusivista di Pisapia fu quello di realizzare gli incontri interculturali con le comunità Rom e Sinti. Iniziative di questo tipo, se fatte altrove, avrebbero senz'altro suscitato le ire degli zoticoni. Tenetevi pure quel buzzurro razzista di Fedriga. Preferisco Parco Sempione alle deprimenti campagne friùlane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione: "semisconosciute agli stessi italiani colti di città".

      Ti sei accorta di essere caduta in una contraddizione logica?
      Se quelle regioni sono poco conosciute, come fanno i soggetti ad essere colti?


      Citazione: "incontri interculturali con le comunità Rom e Sinti".

      Che risultati hanno dato quegli incontri? Rom e Sinti hanno smesso di rubare?



      Citazione: "deprimenti campagne friùlane".

      Quelle deprimenti campagne friulane sono quelle che ti danno da mangiare. E tu quindi sputi nel piatto dove mangi.

      Elimina
    2. Deprimente è lei e tutto il suo albero genealogico.

      Elimina