martedì 29 ottobre 2019

Le profetiche docce di Céline


Prima di saggiare il percorso comunista, così pericoloso, così miracoloso, gli uomini dovrebbero innanzitutto, prima di tutto, essere convenientemente generati, presentarsi alla partenza con dei pedigree netti. Non sarà comunque questa minoranza di rabbini cisposi, pidocchiosi, negroidi, questa plebaglia mancina, epilettoide, dall’accento nasale che ritornerà nel XX secolo per rifare il colpo delle Tavole! Delle leggi profetiche! Merda! C’è dell’abuso! Alle docce! Malfatti pustolosi!
(Ferdinand Céline – La scuola dei cadaveri, 1938)

7 commenti:

  1. Ahh se lo gusta il mio librucolo ,ahh ma per farle capire l'infamita dei rabbini ebrei francesi le dico solo che LA moglie di Celine ancora in vita ( 106 anni ! ) aveva bisogno di soldi per le cure e cosi' ha permesso LA ristampa di questo libro , niente ! Non c'e' stato niente da fare I Rabbini francesi hanno protestato non hanno voluto e macron ha ubbidito ,a distanza di 100 anni Celine fa ancora paura alla giudaglieria , una notizia che le fara' piacere free animals ,I Papi e il vaticano non grandivano neanche un po Celine e I suoi scritti pero' non lo misero mai all'indice dei loro libri proibiti cosi come non misero tutti I de toussenel Edouard droumont ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la sensazione che devo imparare ancora molte cose.
      Per tutta la vita da giovane e da adulto sono stato di Sinistra, senza sapere che il comunismo fu inventato dagli ebrei.

      Ora lo so grazie a lei. Se non avesse insistito a farmi leggere Céline, mi sarei fermato a "Viaggio al termine della notte".

      Rimane ancora una cosa da chiarire, almeno per me: quanto di ciò che Céline scrive a proposito degli intrallazzi degli ebrei è frutto del suo sfegatato antisemitismo e quanto corrisponde a verità oggettiva.

      A giudicare dagli eventi moderni a cui assistiamo, sembrerebbe che una cupola di sionisti manovri l'intera umanità, ma come la mettiamo con i cinesi? E con musulmani?

      Fino a che punto, tale ipotetica, ma non troppo, cupola giudaica determina i destini del mondo?

      Questa è la sfida che ci attende. Non bisogna dare mai niente per scontato.

      Elimina
    2. Celine no ma Steiner sì, è stato messo all'indice dal vaticano e non solo, sarà per questo che lei in qualche blog è accettato io invece no.

      Elimina
  2. Il tribunale dell'inquisizione e le leggi contro l' usura emanate dalla chiesa non riguardavano gli ebrei ,gli ebrei erano esenti xche' non erano battezzati !! non facevano parte del gregge cattolico!! erano degli intrusi che periodicamente venivano cacciati da tutti I paesi d'europa perche svolgevano le attivita' piu turpi truffavano pornografia usura ecc , in China hanno " moses tsang Goldman Sachs" ai giudei interessa LA manipolazione del denaro alla Fonte loro lo creano dal nulla e gli altri lo accettano se non lo fanno gli mandano l'esercito americano a difesa degli interessi di israele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un certo periodo, gli ebrei sono stati i banchieri del Vaticano.
      E forse lo sono ancora.

      Elimina
  3. Da dove prende tal certezza ? Da internet dalla loggia digitale! ma se c'e' solo Della diffamazione parole in liberta'di gentaglia pagata per mentirvi ,per crederci voglio I Nomi ! Il libro o I'll documento e I'll rigo in cui e' scritto che gli ebrei controllavano I beni del vaticano , tutte cazzate dei vari pucciarelli e altri ex massoni ,LA verita' quella che e' scritta in tutti I libri e' che I Giudei vennero cacciati da tutta l'italia xche' LA gente si stufava di tutte le angherie e I ladrocinii che commettevano ,in solo due citta' veniva loro concessa LA dimora Roma e Ancona perche' intrattenevano commerci in modo da poter aiutare anche gli ebrei espulsi con le rimesse , ma da qui a credere che I papi dessero I loro tesori in mano ai loro nemici mi sembra un ossimoro come direbbe il Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi perdoni. Non ho né il tempo, né la voglia di fare una ricerca al riguardo. L'unica cosa che le posso dire è che l'informazione mi venne da Lino Bottaro, all'epoca in cui collaboravo con Stampa Libera.

      Tuttavia, può darsi che anche lui si sbagliasse. Ora non ho più contatti con Lino e non posso chiedere conferme.

      Elimina