mercoledì 16 ottobre 2019

Ma lo sport non doveva affratellare tutti i popoli?


Testo di Giuseppe Mancuso (15 ottobre)

La nazionale Turca ha fatto il saluto militare, dopo la vittoria con l'Albania, con l'intento di sostenere l'attacco in Siria contro i Curdi, ordinato dal governo Erdogan. L'Uefa dovrebbe prendere dei provvedimenti, e l'Europa, visto che le trattative per l'ingresso della Turchia nella Comunità Europea non sono ancora ufficialmente chiuse, che ci rifletta bene. Ricordiamo che la Turchia sta sterminando un popolo e massacrando civili con bombe e missili.

4 commenti:

  1. erdogan sta prendendo siriani anti-assad scappati in sud turchia, e li sta riportando in nord siria cacciando i curdi che dal pezzettino a nordest della siria, si eran portati in tutto il nord cacciando i siriani.
    bene erdogan.
    evitate di bervi cazzate del mainstream. Le zeccacce rosse curde verranno cacciate via dalla siria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai contro corrente. Sembra che tu sia in possesso di notizie che noi, comuni mortali, non abbiamo.

      Al telegiornale ci viene detto che Erdogan vuole riportare due milioni di rifugiati siriani nel nord della Siria, facendo sloggiare i curdi con le buone o con le cattive. Se gli sarà impedito di farlo, in alternativa, ce li manda in Europa, con un altro milione in sovrappiù.

      L'Europa trema al solo pensiero. In pratica, il Bastardo ci tiene per le palle.

      Elimina
  2. Se si dovesse guardare i,n base alle efferatezze compiute dagli aMericani e I russi a confronto i turchi sarebbero dei ragazzi un tantinino discoli da sgridare Giusto un po ,per non parlare degli Ebrei Dei Veri ministries di Satana creatori del comunismo e dei Gulag E per non parlare delle Banche e delle borse LA vera kosher nostra ebraica altro che cosa nostra 4 trogloditi siciliani massoni mezzi analfabeti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da otto giorni, da quando il Despota ha invaso la Siria, il TG5 si collega con Elia Milani da Tel Aviv, probabilmente perché non hanno inviati da mandare in zona di guerra.

      Da Tel Aviv, capisce?

      Non ne nascono più di giornalisti come Toni Capuozzo!

      Elimina