giovedì 31 ottobre 2019

Oltre la fisiologia



Testo di Jacopo Coghe (Twitter)

Che profonda tristezza vedere Ricky Martin con in braccio il suo “nuovo” bambino, pagato migliaia di dollari sfruttando il corpo di una donna, tramite la pratica dell’utero in affitto. Donne sfruttate e bambini comprati, cosa c’è da gioire in questa foto?

7 commenti:

  1. Beh pero'se voi vedeste il livello di poverta' e miseria dal quale quel bebe' scappa non sareste cosi ' pessiminsti , qui da me c'e' da sparare alla cicogna ,ci stanno tanti posti e nazioni a questo mondo che son delle succursali dell'inferno ,si ritorna alla questione dei Dindi ,e' chi li crea il vero responsabile da appendere per I coglioni ,vi diro ' che uno di questi responsabili si chiama Emanuele siede in parlaminkio e tiene le ciglia folte per coprire I segni Della circoncisione , sono deplorevole lo so freeanimals mi cassi se vuole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora prima d'incontrare lei, sapevo che a tenere nella miseria tre quarti di umanità sono quelle poche famiglie di miliardari che di cognome fanno Rothschild, Rockefeller, ecc.

      Non avevo fatto caso, però, che fossero tutti ebrei.

      Elimina
  2. Ma il "signor" Jacopo Coghe non dovrebbe proprio mettere naso su faccende altrui.
    Due omosessuali hanno tutto il diritto di ricorrere alla maternità surrogata. Lo hanno sentenziato i giudici americani. L'eterosessualità è al tramonto, ormai riservata alle arretrate zone rurali, dove l'Illuminismo ancora stenta a far spendere la luce del progressismo. Siete patetici ed intrinsecamente ignoranti, voi omofobi. Ed io sono fiera di essere bisessuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli come se tu abitassi su un altro pianeta.

      Se veramente fosse come tu dici, che l'eterosessualità è al tramonto, significherebbe che anche la razza umana è al tramonto.

      Il che potrebbe anche essere una cosa buona, se non altro per gli animali.

      Tuttavia, temo che la tua visione delle cose sia piuttosto distorta e che i tuoi ragionamenti finiscano in un vicolo cieco.

      Questo, se tu la pensassi veramente così, ma sappiamo tutti che sei un TROLL.

      Elimina
    2. Le uniche cose al tramonto sono le sue sinapsi.

      Elimina
  3. Digitate" Pietro ratto Rockefeller ebreo " e " Pietro ratto Rockfeller e Warburg" questo e' un professore che definirei dragon -fly bravo che le cose le sa ma che non vuole mai spingersi fermarsi per and are a fondo , causa Pippa!

    RispondiElimina