lunedì 11 novembre 2019

Ci manca solo la Presidentessa della Repubblica ebrea!


Fonte: Stop Censura

“Speriamo che Liliana Segre resista alle pressioni che sta subendo, è una persona pacata, so per certo che sta soffrendo per quello che succede, è turbata. Come abbiamo scritto, riflette se andare avanti con la missione della commissione” su razzismoantisemitismo e istigazione all’odio. Lo ha specificato il direttore de la Repubblica, Carlo Verdelli, sottoscrivendo la proposta della direttrice di Huffington Post, Lucia Annunziata, di candidare alla presidenza della Repubblica la senatrice a vita. 

10 commenti:

  1. Ma si, perché no? Così sarà più chiaro chi comanda veramente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito che gli italiani se ne accorgerebbero: sono decisamente ipnotizzati.

      Elimina
  2. Questa Donna non LA capisco poteva starsene tranquilla a 90 anni goditi LA pensione goditi I nipoti perche' mai ha scelto di mettersi contro agli italiani in questo momento qui sopratutto ,guardavo nel blog spazzatura di salvini " il populista" il 97% non vuole LA legge Della Segre, sa secondo me cosa e' successo ,il ghetto comanda su tutto e tutti bottegai giornalisti e'il kahal ebraico che regola le vite di ogni ebreo Giovani vecchi ecc vaticini ? Digitate" Mauro Likar l'ebreo Internazionale di henry ford" non mi dica free animals che ford era un coglione pure lui ! E' il capostipite I'll fondatordella prima fabbrica di auto al mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Céline le risponderebbe che ogni ebreo in giro per il mondo risponde agli ordini del Ghetto internazionale.


      Mauro Likar.

      Elimina
  3. Visto che siete sotto embargo mediatico instaurato dagli ebrei vi passo qualche succulenta notizia dal sito di quei ragazzacci di Sfront digitate" LA polverini ultras sionista vuole l'ora di shoah nelle scuole" oloreligione !

    RispondiElimina
  4. Con I suoi potenti mezzi provi a scaricare digiti " giudaismo svelato PDF eisenmenger " io non ci son riuscito mi hanno ricacciato a meta' download

    RispondiElimina
  5. Un video interessante per chi non vuole leggere digitate" il problema dell'ora presente conferenza don curzio nitoglia" ammetto all 31,25 ho sobbalzato se lo sente la Segre le piglia un colpo apoplettico ,nessuno dei politici inclusi quelli di forza nuova o casa pound ha mai parlato chiaro come sto Prete ,nessuno !

    RispondiElimina