mercoledì 27 novembre 2019

I partigiani, "Bella Ciao", non l'hanno mai cantata


Matteo Salvini: Oggi a Civitavecchia non ho capito l'attinenza fra il problema della discarica e "Bella Ciao". Comunque grazie ai "democratici" per bandiere rosse, pesciolini vari, "SALVINI MERDA! Salvini fai schifo! Salvini fai vomitare!". La musica è sempre la solita, amici, ma non ci spaventiamo: avanti a testa alta, un bacione a chi ci vuole male.

Luciano De Bei: Esempio di cosa può fare il condizionamento su menti deboli. Questa "canzone", o sarebbe meglio dire, queste note cantate da uomini armati decisi a liberare il paese dall'occupazione straniera e appropriarsi dell'autodeterminazione di popolo libero, oggi sono cantate inconsapevolmente da uomini non più armati ma simili a pappagalli che vogliono la loro Nazione sottomessa e serva di una potenza economica straniera guarda caso proveniente proprio da quel paese che molti hanno dato la vita per cacciare dal nostro suolo nazionale. In altre parole, prima si moriva per difendere la sovranità nazionale, oggi la stessa emozione si vorrebbe usarla per distruggerla. C'è molto da ricostruire in questo martoriato paese, non solo il pesante dissento idrogeologico.

2 commenti:

  1. E'pagato apposta salvini lui e' state messo li dalla giudaglia e dalla massoneria per prendersi tutti gli accidenti , un po come si fece con Stalin I'll copione e' lo stesso ,chi e' I'll grande dittatore sanguinario che fece I gulag che ammazza di qui che ammazza di la 'che fa le purghe ,sempre Stalin I'll perfetto Capro espiatorio dietro al quale invece I veri manovratori erano ebrei l'80- 85 % della dirigenza bolscevica erano tutti
    Ebrei lo ha ammesso pure Putin gli ci sono voluti 80 -90 anni per ammetterlo digitate" Putin il primo governo dei soviet era l'80%"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però anche molti ebrei, come Trotzschi, sono finiti sotto la scure di Stalin.

      Putin sugli ebrei.

      Elimina