domenica 3 novembre 2019

Tante storie per una svastica!


Il mio amico cattocomunista, dopo avermi fatto le foto, mi ha invitato a pubblicarle senza commenti, così da fare una specie di esperimento sociale, per vedere che effetto producono. Io invece, che sono un puntiglioso logorroico, non me la sento di pubblicarle senza testo. Ma, in ogni caso, non è questo il problema. Stante la reticenza che provavo nel comprarla, riuscirò anche ad andare in giro per Codroipo con quella spilla malfamata? Per mia fortuna, in questo grosso paese del Medio Friuli, non c’è un centro sociale dove le zecche comuniste possano annidarsi. L’unico inconveniente, durante le mie quotidiane passeggiate con i cani, è incontrare qualche “compagno” che scleri vedendo il simbolo della svastica sul mio giubbotto, ma io, di solito, i compagni della gioventù, compagni in entrambi i sensi, li vedo e li saluto da lontano, e quindi il rischio di rimostranze si fa minimo. 


Al di là di tali note di colore, dettate, da una parte, dal mio antico vezzo di provocare la gente (alle magistrali andavo in giro con una borsetta da donna su cui, a penna, avevo scritto “épater les bons bourgeois”, scandalizzare i buoni borghesi, motto della Scapigliatura milanese), e dall’altro dall’ignoranza diffusa circa il vero significato della svastica, c’è un argomento serio che mi preme evidenziare. Ovvero, la lotta atavica tra le due fazioni di Elohim che dura da millenni. Sta prendendo consistenza in me la consapevolezza che quella del nazismo del secolo scorso, con un Hitler che si era messo in testa di sconfiggere “la stirpe del Serpente”, non fu che un episodio di una guerra fra titani che va ben oltre il semplice antisemitismo russo, tedesco o caucasico in genere. Qui siamo di fronte a un conflitto di cui ci parlano le tavolette sumere, che sono i testi più antichi esistenti sulla Terra, essendo i sumeri gli antenati degli ebrei biblici.

Mi piace immaginare la scena in cui, passeggiando per Codroipo, m’imbatto in qualche “compagno” che, scandalizzato, mi chiede spiegazioni su cosa ci faccia una svastica sulla mia giacca. Al che, immagino me stesso che gli risponde: “E’ un simbolo del XX secolo!”. “Lo so – ribatte lui, per niente soddisfatto. E poi, immagino la sua faccia incredula quando aggiungo: “...del XX secolo avanti Cristo!”. Non è facile da capire. E l’ipotetico interlocutore, a quel punto, mi guarderebbe come si guarda un matto incurabile, lasciandomi poi perdere perché con i matti incurabili non c’è speranza. Eppure, non sarebbe per niente una corbelleria affermare che la svastica risale a molte migliaia d’anni prima di Cristo. E i più eruditi lo sanno. Il mio utente che vive in Estremo Oriente lo sa, vedendo quel simbolo dappertutto in Thailandia, come a me capitò di vederlo nell’India del sud, spesso dipinto sulla mano aperta di Ganesh. O sui portoni delle case. E’ infatti abbastanza noto che la croce uncinata è uno dei simboli del sole, un segno porta fortuna. Poi ci sono quelli che puntualizzano sul verso in cui sono girati gli uncini, dicendo che il nazismo lo ha reso un simbolo malvagio e paragonando questa cosa con il crocifisso rovesciato dei satanisti.

Su questo aspetto non mi pronuncio, ma voglio invece azzardare qui alcune ipotesi. Furono due fratellastri Elohim, figli di ANU, i responsabili della creazione dell’uomo, l’uno era un militare, ENLIL, l’altro uno scienziato, ENKI. Il primo fu messo a capo, forse sbagliando, del progetto di manipolazione genetica che produsse l’Homo sapiens, ma il secondo scompigliò le carte, intervenendo illegalmente. Passò alla storia come il Serpente del giardino terrestre. Ebbe una discendenza, contro cui secoli dopo Hitler portò avanti la sua battaglia. Ma anche ENLIL ebbe una discendenza e al suo fratellastro gliela fece pagare. Quei due non hanno mai smesso di odiarsi. E di combattere. Un figlio di ENLIL che si diede particolarmente da fare, si chiamò NINURTA, dai greci denominato Ares (Marte per i latini). Essendo Dio della guerra, si capisce che era un tipo poco raccomandabile. Figlio di ENKI, invece, fu MARDUK, per gli egizi Ra. E anche lui era uno che non porgeva l’altra guancia, ma controbatteva colpo su colpo. 

Oltre ai miti del Mediterraneo, che vedevano guerre condotte dagli Dei, abbiamo le testimonianze anche degli indiani, con il Mahabharata in cui si parla di “guerre nel cielo” a colpi di Vimana. Nella nostra Bibbia, oltretutto, si descrivono esplosioni nucleari che spazzavano via intere città. Sodoma, Gomorra e le altre tre città scomparvero così. Insomma, gli Dei combattevano, ma ad andarci di mezzo erano gli esseri umani. E’ così anche oggi.

Se gli Elohim militari si dilettavano a combattersi tra loro, utilizzando servitori particolarmente dotati, tra cui Hitler, gli Elohim pacifici, che preferivano dedicarsi alle arti e all’avanzamento morale e culturale della popolazione umana, non stavano con le mani in mano. Abbiamo così un altro figlio di ENLIL, ADAD, che per i romani era il Dio Mercurio, protettore dell’eloquenza, dei commercianti e dei ladri, mentre un figlio di ENKI fu NINGISZIDDA, dagli egizi chiamato Toth, Dio della sapienza, della matematica e della geometria. Insomma, nonostante tutti i morti (Geova degli Eserciti ne ha fatti tantissimi), “the show must go on”, lo spettacolo deve andare avanti. Non saprei dire con precisione da che parte stesse il Dio della Bibbia, quello adorato dagli antichi ebrei, ma se scelse la famiglia di Giacobbe, che poi cambiò nome in Israele, propenderei per la stirpe del Serpente, cioè per ENKI, visto che gli altri, i nazisti, li consideravano nemici. E poi, ci sono più scienziati fra gli ebrei che militari.

Va aggiunta ancora una cosa, simbolo del militare ENLIL fu l’aquila, che infatti si ritrova sulle divise naziste, ma anche, qualche secolo prima, sulle insegne dei legionari romani. Simbolo dello scienziato ENKI fu il serpente, che si ritrova nella medicina (vedasi Esculapio) più che nei campi di battaglia, segno che forse ENKI è stato tirato dentro in questa guerra un po’ controvoglia, suo malgrado, benché fosse stato lui, introducendosi furtivamente nel laboratorio del suo fratellastro, a provocarla. 


E poi, la svastica! Fu adottata, non si sa bene perché, dall’alfiere del militare ENLIL, il baffetto austriaco che, nel xx secolo dopo Cristo, impersonò il Male assoluto. Oggi io sto per far mia la svastica, simbolo di guerra e di massacri. Io, personalmente, sarei più portato per la scienza e la conoscenza e quindi dovrei sentirmi attratto dal serpente. E invece, mi sento attratto proprio dalla croce uncinata, così malefica, così terrificante e minacciosa. E’ forse segno che sto diventando schizofrenico? O forse lo sono già? Del resto, mi sento attratto anche dagli ebrei, da quando mio padre mi disse che, secondo alcune sue ricerche, la nostra famiglia discende dagli ebrei genovesi Doria.

Non so cosa pensare. Spero solo di non incappare in qualche zecca, manesca e intollerante, dei centri sociali, ma piuttosto in persone erudite con cui intavolare dotte discussioni. Intanto, ci sto provando qui con voi. Siete abbastanza dotti? Siete abbastanza eruditi? In alternativa, siete abbastanza aperti di mente? In fondo, sono solo simboli, vanno presi con le pinze, ma anche con beneficio d’inventario. Che la svastica tibetana mi porti fortuna! 

37 commenti:

  1. Coloro che associano l'arcaico simbolo della svastica al solo nazionalsocialismo, sono semplicemente ignoranti od ingenui.
    La svastica è - per l'appunto - qualcosa di molto antico; era presente un po' dovunque, e presso moltissime e variegate culture umane.
    Tu, correttamente, hai già menzionato quelle culture asiatiche influenzate in maniera profonda dalle elevatissime dottrine induista, buddista e jainista.
    Ma la svastica era un patrimonio anche dei nativi americani, degli etruschi e dei nuragici. Sfortunatamente, non sono dotto in materia di storia etrusca, ma, per quanto riguarda amerindi e nuragici, sappiamo che quest'ultime popolazioni erano le eredi dirette dei fortunati fuggiaschi di Atlantide. Ulteriori fuggiaschi si rifugiarono in Egitto ed altrove. Pare che delle svastiche siano state rintracciate anche in Anatolia.
    Sta di fatto che, ad Atlantide, probabilmente, vi era una qualche presenza nibiruniana non proprio irrilevante. Forse lì vi si trovava un ennesimo laboratorio iperavanzato ove gli Anunnaki operavano con stupefacenti, avveniristiche tecnologie nel campo della modificazione biogenetica.
    Detto ciò, si potrebbe tranquillamente definire la svastica quale simbolo di origine extraterrestre, ossia di matrice annunakiana. Gli Anunnaki, disegnando la svastica, forse intendevano simboleggiare il Sole, cioè il Logos del nostro sistema planetario. Secondo altri, la svastica, in realtà, rappresenterebbe il cosiddetto 'Sole Nero', ovvero qualcosa di occulto, esoterico.
    Comunque sia, ricordiamo che gli Anunnaki, presto o tardi, torneranno per la mietitura, per separare il grano dalla zizzania. E ciò non mi duolerebbe affatto, visto e considerato gli alti livelli di perversione, egoismo ed insensibilità toccati da una quota piuttosto ampia di appartenenti alla specie umana. Tanti umani sono come un virus per questo povero, martoriato pianeta.

    Saluti e... viva il Friuli! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:
      "la svastica quale simbolo di origine extraterrestre".

      Questo spiegherebbe la mia inconscia attrazione per quel simbolo. E spiegherebbe anche perché coloro che non vogliono che si conosca la nostra origine abbiano fatto di tutto per infangarne la memoria.

      Vedo che scrivi con cognizione di causa e in modo grammaticalmente corretto: che ne diresti di mandarmi testi su questo e altri argomenti similari, magari di tanto in tanto?
      Li pubblicherei senz'altro.

      Grazie intanto per questo tuo bel commento.

      Elimina
  2. Uhhh quante storie per una Robina cosi piccola , aneddoto : un mesetto fa quando era a casa mi son fermato alle 4-5 del mattino vicino a un tempio di solito a quell'ora c'e' tutto Mercato pesce zuppe dolci di riso frutta ecc e vedevo difianco a me una vecchietta tutta ricurva con un medaglione al collo Nazi con svastika enorme roba che a fiano se lo vede gli Piglia un colpo apoplettico ,io gliene spedirei uno ma son sicuro che lo fermerebbero sembrano gioeielli e invece costano pochissimo e' meglio una maglietta , LA puo indossare in casa l'ho data a un mio compaesano agiato era felice come una pasqua aveva paura pero' che lo spiassero col binocolo,a volte un gesto vale piu di tanti soldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il confronto tra me e la vecchietta thailandese dovrebbe farle capire l'importanza del contesto. In Thailandia non ci sono stati campi di sterminio nazisti, né rabbini che hanno soffiato sul fuoco della malvagità dei tedeschi.

      A Trieste abbiamo avuto la Risiera di San Sabba e i tedeschi in fuga hanno lasciato un po' ovunque, dietro di sé, una tragica scia di sangue. In Thailandia non è successo.

      Elimina
    2. Digitate" LA risiera di San sabba un falso grossolano " lo dice mica pizza e fichi ma Carlo mattogno il piu grande esperto in materia olocaustica ! E lei e' pure friulano !?!?!?

      Elimina
  3. Certo le provocazioni creano delle reazioni, ma chi le fa di questo dovrebbe esserne conscio e nel migliore dei casi assumersi le responsabilità del proprio gesto. Certo, la svastica ha molte eccezioni, ma non si può ignorare il suo significato odierno è quindi l’effetto che genera. Relativizzare sarebbe poco onesto oltre che immorale. Non che non ci siano altri esempi simili che meriterebbero una damnatio memorae, ma proprio qui sta il punto: non dimenticare e caso mai, elaborare, perché situazioni del genere non debbano a ripetersi né sotto bandiere nere, né sotto bandiere rosse. Non si decontestualizza un simbolo simile, meglio che riprendi sotto braccio la borsetta....
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsetta non ce l'ho più. Né ho più quel berretto con sulla fronte una splendente stella rossa, che mi faceva tanto Che Guevara. O compagno Trotzsky.

      Per la verità, non ho mai portato spille con la falce e martello, ma se lo facessi ora penso che non ti darebbe tanto fastidio, né darebbe fastidio alla gente che incontrassi per strada.

      La spiegazione, in fondo, è semplice: falce e martello vince, svastica perde. Stella rossa vince, aquila perde.

      Elimina
  4. Ha fatto bene free animals bisogna dare l'esempio ,e' un gesto di coraggio il suo bravo ! e' un simbolo che vale piu di mille discorsi ,bisogna che vi sia piu gente a fare come ha fatto lei leggevo su fascinazione di 2 ragazzi a Lucca sfilare vestiti da Nazi e con LA bandiera ,questi Si che dimostrano di aver coraggio non quei pagliacci di forza nuova o casa pound che girano con le magliette bianche , puah ! Bisogna dare l'esempio se LA prossima Volta diventano 100 I ragazzi a vestire cosi' allora I giudei cominciano ad allarmarsi e 'il numero che conta , un gesto e' un immagine e' qualcosa che entra nell'inconscio di chi lo fa e di chi lo riceve , quando giro qui e do qualcosa un a fanta o chesso 'uno yougurt ecc a sti marocchini disgraziati so che non gli cambia niente ma lo stesso e' un gesto , e' un modo di dirgli che non sono un ebreo avido strozzino profittatore schiavista insensible privo di empatia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei conoscere di persona qualche ebreo per poterle dire che non tutti gli ebrei sono: "avidi strozzini profittatori schiavisti insensibili privi di empatia", ma non ne conosco nessuno e quindi non posso replicare in tal senso.


      Io, comunque, vorrei evitare di suscitare contrapposizioni dualistiche tra....Guelfi e Ghibellini, fascisti e comunisti, nazisti ed ebrei, ecc.


      Cioè, vorrei evitare di schierarmi in modo manicheistico e cercare di essere più obiettivo e imparziale possibile. Pensa che si possa fare?

      Elimina
  5. @Gentili & attenti LETTORI,

    visto che più volte ho portato anch'IO un mattoncino, anzi più di UNO, in queste discussioni riguardanti proprio lo(NON la) ZVASTICA, ripeterò in parte quello che ho già scritto allora riguardo a questo antichissimo SIMBOLO vedico legato al SOLE;

    riguardo alla sua STORIA ho trovato molto interessante Roberto un tuo riferimento su di un BLOG dove è scritto, che è ininfluente se la direzione della CROCE uncinata è a DX oppure a SX ma ciò valeva prima dell' evento del NAZISMO portatore di "DITTATURA & di MORTE"="il MALE";

    chi si interessa di SCIENZE & STORIE MISTERICHE sa perfettamente che, lo scrivo pure lui in maiuscolo, il "SATANISMO" nelle sue MESSE e/o SIMBOLI e/o MANIFESTAZIONI
    gli adopera CAPOVOLTI rispetto all' ORIGINALE;

    ciò avviene regolarmente PERCHE' è la conseguenza diretta della LEGGE degli OPPOSTI che vige sopratutto sul PIANETA TERRA, che ricordo è nella IIIa DIMENSIONE energetica quindi molto BASSA rispetto alle XII attualmente conosciute;

    si sa che HITLER, una creatura "demoniaca" chiaramente "posseduta" credeva moltissimo nelle FORZE OCCULTE tanto da aver costituito un gruppo selezionatissimo di ESPERTI, questo incaricato a studiare l' ESOTERISMO e a cercare in tutto il MONDO sia le entrate della TERRA CAVA sia il potentissimo & misterioso VRIL;

    conoscendoti da tanto TEMPO mi fai proprio sorridere Roberto quando scrivi che porti lo SVASTICA come amuleto portafortuna, lo porti invece come SFIDA da un ormai "collaudato" PROVOCATORE per vedere e poi scrivere QUI sul BLOG l' esperienza vissuta;

    del resto niente di nuovo lo hai fatto già centinaia di volte, ti ricordi, con i tuoi scritti su STAMPA LIBERA, il PERCHE' sei così lo devi cercare nelle tue origini o LINEE di SANGUE/ENERGETICHE;

    concludo con una "banale" domanda ti senti di appartenere più alla stirpe dell' AQUILA o del SERPENTE, ora ti saluto con un "pacifico MANDI a rileggerti SEMPRE con interesse !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' questo il punto: sono dilaniato tra il sentirmi più scienziato (ebrei) o più militare (nazisti).

      Davvero, non so decidermi. Dico questo anche sapendo che così deluderò il nostro amico....thailandese d'adozione.


      Nell'ambito delle reazioni, se vogliamo inquadrare la faccenda come un "esperimento sociale", c'è stato un amico su Facebook, un animalista udinese appassionato di ufologia, che mi ha scongiurato di non indossare la spilla in oggetto, perché teme che qualcuno possa riempirmi di botte.

      Gli ho risposto che le probabilità sono minime e l'ho ringraziato per le sue premure.

      Elimina
  6. @Gentili & attenti LETTORI,

    mi rivolgo nuovamente a VOI per una RIFLESSIONE che sembra una PROVOCAZIONE ma credetemi NON lo è, il Roberto dice che
    vorrebbe CONOSCERE un EBREO per DIALOGARE con lui ebbene lo scrissi già TEMPO fa lo sta già facendo ma con chi & come(!?);

    mi RIPETO è proprio così ma con Sed Vaste alias Marco Srai etc. etc. etc. LUI è di stirpe EBREA ANTICA molto legato al MAESTRO dei MAESTRI, quando GESU' da innocente venne condannato dal SINEDRIO(= sacerdoti) con la "complicità" ROMANA(= conquistatori italici) cosa fece(!?);

    rinnegò la sua antica RAZZA e giurò di vendicare nei SECOLI & MILLENNI a VENIRE quella storica INGIUSTIZIA, quelle inumane & atroci "TORTURE" quell' infame "OMICIDIO" nel segno della BRAMA di POTERE;

    come lo so, questa è un' altra STORIA che a TEMPO debito forse VI racconterò ma NON "QUI & ORA" !!!

    NAMASTE', a TE caro Sed Vaste che giustamente TI sei ricordato e chiamato MARCO che è il nome con cui da ORA in poi TI chiamerò !!!!

    SDEI/SERGIUS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ipotesi intrigante, ma vorrei sentire cosa ne pensa l'interessato.

      Elimina
    2. Ah ah ah ! Sdei vuole fare l'oraco il veggente del Friuli ! tra un po va a finire che vi dico come mi chiamo veramente , mi dispiace deludere sdei ma l'ebraicita' arriva fino al nonno oltre non vale quindi mi salvo alla grande ,piu facile che discenda da qualche Nazi fin da piccolo mi dicevano che ero tedesco sempre serio non volevo mai piangere ,gli ebrei mi risulta che siano dei piagni e fotti formidabili tirchi al parossismo truffatori seriali io sono il contrario ,il cervo bianco sdei ha scornato stavolta

      Elimina
    3. Noi tutti qui lavoriamo con le ipotesi, che sono il nostro strumento di conoscenza più facile da usare.

      Anche SDEI avanza ipotesi, in una materia interessante com'è quella delle vite precedenti.

      In fondo, penso che volesse farle un complimento.

      Elimina
  7. Vi è un negozio online, chiamato "Ferlandia", ove è possibile acquistare del vestiario di stampo fascista e nazionalsocialista. Tra le altre cose, vi sono anche numerose t-shirts con svastica stampata. Indossando una maglietta del genere, la provocazione salirebbe al quadrato, con la gente ignorante che, scandalizzata, esclamerebbe un prevedibile: "Oddio! Quello è nazista!". E non sarebbero da escludere conseguenze di tipo giudiziario. Ma la tentazione della provocazione, della volontà di suscitare con goliardia dello scalpore, comunque potrebbe vincere timori comprensibili.
    Qualora qualche stupido elemento libertino ("zecca") si avvicinasse verso di te con intenzione bellicosa, tu potresti fare affidamento sulla tua nazi-cagnetta. Un morso ogni tanto non fa mica male! :-D

    Aldilà di tutto quanto scritto poc'anzi... ho letto con attenzione i commenti di SDEI, il quale cita alcune particolarità della svastica, ma che non menziona affatto l'origine extraterrestre (anunnakiana) del simbolo succitato. È ovvio che la svastica NON sia di matrice terrestre. È un simbolo riscontrabile presso fin troppe culture e popolazioni, in epoche in cui le varie popolazioni umane del globo, per forza delle cose, non interagivano in alcun modo tra di esse. Gli Anunnaki, bene o male, interagivano con la gran parte delle popolazioni umane. Solo gli Anunnaki, che di fatto dominavano il mondo e che disponevano di certe conoscenze, potevano favorire una diffusione così ampia del simbolo. Un simbolo che rappresenta, probabilmente, il Sole. Può darsi che, per una ragione o per l'altra, tale stella abbia catalizzato l'attenzione degli Anunnaki così da stimolarli ad architettare quel simbolo. Una certa adorazione del Sole, poi, è presente nell'antica cultura egizia. Il Sole sormontato dalle ali, altro emblema anunnakiano. Infatti, in numerose tavolette sumere, si possono osservare alti umanoidi dotati di pseudo-ali. Io ritengo che la "tesi del Sole" sia quella corretta. Non credo che la svastica simboleggi Nibiru.

    Per quanto riguarda i serpenti... io, da umano quale sono, ho ereditato un'atavica inquietudine relativamente a questi rettili. Un'emozione timorosa che abbiamo ereditato da Eva, la quale, nel laboratorio biogenetico "Eden" operante in Medio Oriente, di fatto venne stuprata da Enki, intrufolatosi nel laboratorio sotto forma di serpente.
    Non penso che TUTTI gli Anunnaki fossero/siano al servizio del maligno; e tuttavia, quanto accadde ad Eva, dimostra che loro fecero sì degli errori, così come commisero abusi ingiustificabili. Loro si comportarono con noi nello stesso modo con cui al giorno d'oggi gli umani si comportano con le cavie di laboratorio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow!

      Ho trovato qualcuno che la pensa come me!

      Grazie. Hai un bel modo di esprimerti, oltre al contenuto del testo.

      Nibiru è chiamato Il Pianeta Alato e il simbolo dell'aquila con le ali aperte ben lo rappresenta. Pensa che è il simbolo anche del Friuli!

      Concordo sulla tua tesi secondo cui la svastica appartiene a tutte le culture antiche, poiché fu elargita dagli Anunnaki stessi. La svastica è, fra i simboli, quello che le piramidi sono fra i monumenti megalitici: si trovano dappertutto!


      Le mie cagnette non sanno neanche come si fa a mordere. Anche la minacciosa bull dog è più pavida che aggressiva.

      Piuttosto, è più facile che si avvicinino alle zecche dei centri sociali per chiedere coccole.

      Elimina
  8. Praticamente sdei crede che io sia come digitate" the believer streaming ita" cavolo lo saprei avrei avuto un qualche nonno come quello di saviano che gli raccontava di gerusalemme e invece ho avuto un nonno fascista ferito in jugoslavia gravemente e l'altro catturato dai tedeschi causa armistizio , tutti gli accidenti di mio nonno erano rivolti a Badoglio il traditore l'infame che non avviso' I soldati , mai sentita una critica al Duce o ad Adolfo anzi ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già detto in passato, il tradimento fa parte del DNA degli italiani.

      The believer.

      Elimina
  9. @Marco(= alias Sed Vaste),

    sei un pò contraddittorio prima mi "stimoli" a interessarmi di TE quando poi lo faccio "rifiuti" quello che scrivo PERCHE' non ti soddisfa, puoi ridere & ignorare quanto vuoi
    ma quello che leggi è quello che mi è ARRIVATO come MESSAGGIO che TI piaccia o no;

    vedi ma per CAPIRLO dovrà passare ancora del TEMPO nel "QUI & ORA" sei ancora troppo "materiale & mentale" la tua parte SPIRITUALE la ignori, ma che TU ci creda o no ESSA è molto PRESENTE in TE sopratutto con il TUO NOME di MARCO;

    sappi che hai una ENERGIA PRANICA molto elevata superiore alla media degli UMANI quindi che c' è di strano se hai fatto parte del POPOLO degli ELETTI, se pensi che queste siano delle FANTASIE ti ri crederai quando conoscerai meglio il MONDO delle ENERGIE e quello delle REINCARNAZIONI;

    vedrai come cambierai molto velocemente il modo di PENSARE ma sopratutto di ESSERE e allora CAPIRAI molte più cose di quelle che ORA sai, allora dirai "porca miseria" lo SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO mi ha davvero "inquinato/contaggiato" con le sue IDEE & CREDENZE;

    sappi anche nelle varie VITE passate come nell' attuale si è stati sia VITTIME ma anche "CARNEFICI" questo vale "quasi" per TUTTI, hai molto da IMPARARE ancora sia del MONDO della LUCE PURA sia di quello "OSCURO" ma ce la farai
    MARCO come nel PASSATO !!!

    BUONA PACE

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    RispondiElimina
  10. Leggevo che l'esercito italiano era formato ancora da milioni di soldati , non erano allo sbando I soldati italiani e' stato l' annuncio di Badoglio che ha dato LA mazzata finale ,mio nonno me lo ripeteva e ripeteva" se quel buono da niente di Badoglio ci avesse detto difendetevi dai tedeschi ci saremmo difesi e invece niente non sapevamo neanche dell'armistizio lo sapevamo I tedeschi e noi no " film " tutti a casa film completo "

    RispondiElimina
  11. @Wandervogel(= uccello migratore),

    hai ragione quando scrivi che SDEI scrivendo dello SVASTIKA
    non ha mai nominato la sua origine extra-terrestre, sappi però che NON è per ignoranza bensì per evitare "confusione" nella maggioranza dei LETTORI di questi BLOG;

    vedi ho imparato che la CONOSCENZA è una potente MEDICINA che bisogna "somministrare" a piccole dosi per evitare di ottenere l' effetto contrario, quindi NON la guarigione ma l' aggravamento di quella grave PATOLOGIA che prende il NOME di IGNORANZA(= NON CONOSCENZA);

    il POTERE in ogni TEMPO & LUOGO infatti ha voluto tenerci "ignoranti" per SECOLI & MILLENNI ma anche "analfabeti", per evitare che l' UMANITA' si risvegliasse e poi "ribelasse" alla SCHIAVITU' & allo SFRUTTAMENTO "inumano" imposto;

    ma voglio accontentarti argomentando su alcuni punti da TE sottolineati vedremo alla fine i risultati ottenuti contando quanti COMMENTI arriveranno, è vero lo SVASTIKA è di origine extra-terrestre ma NON solo come affermi ANUNNAKIANA;

    alcune scuole di PENSIERO sostengono ad es. che gli antichi EGIZI, ma NON solo, SONO gli eredi degli ATLANTIDEI sopravvissuti alla loro guerra CIVILE prima e TELLURICA dopo;

    ma LORO non derivano dagli ANNUNAKI che SONO arrivati dopo
    bensì dagli..........abitanti delle PLEIADI, infatti i PLEIADIANI a detta degli UFOLOGI più documentati SONO una delle RAZZE cosmiche più antiche ed evolute dell' UNIVERSO(= il nostro !!!);

    più antica ancora dei PLEIADIANI è la RAZZA degli ARTURIANI
    pertanto i CREATORI/GENERATORI degli ESSERI terrestri sono diversi, ecco PERCHE' si parla di LINEE di SANGUE/ENERGIE plurime pertanto di fatto SIAMO TUTTI TERRESTRI(= PIANETA TERRA) ma NON tutti di origine SONO UMANI;

    per tua CONOSCENZA, ho chiesto il permesso di scriverlo, un avanzatissimo laboratorio TECNOLOGICO BIOLOGICO dei "mitici" PLEIADIANI, operava nel ns. sistema SOLARE sul Pianeta MARTE;

    ha ragione quindi Giorgio ANDRETTA nel sostenere che NON tutti SONO la "derivazione" di un PRIMATE(= scimmia) ma alcuni lo SONO da........cellule STAMINALI ALIENE attivate & modificate !!!

    BUONA VITA

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se posso dire la mia, ho qualche difficoltà a credere all'esistenza di pleiadiani e arturiani, ma non per questo mi permetto di negare recisamente che esistano.

      So di essere ignorante, ma anche disposto a lasciarmi persuadere.

      Elimina
  12. Mi mette a disagio sdei xche' mi va a smuovere qualcosa di sopito nella testa che ho e non voglio studiare gia' ho da tribolare con sti marocchini che bisognerebbe colonizzare con qualche divisions fascista a colpi di manganello, comunque se anche disgraziatamente soon stato ebreo in qualche altra vita l'importante e' fare ammenda ora tipo roger dommergue da fare Beato del Web , poi un'altra richiesta chi e' LA fonte ! La fonte d'ispirazione dello sdei il" vate" che gli passa ste intuizioni o deduzioni o e' un finto firbito che ragiona alla vattelapesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, c'è tutta una letteratura dietro le affermazioni di SDEI, con molti differenti autori. Io conosco l'argomento solo di sfuggita, non avendolo mai approfondito.

      Elimina
  13. Ah si allora approfitto divago sarei curioso di sapere dallo sdei come mai non voglio avere nessuno intorno quando mangio vado al mare quando sono sul web ecc mi isolo e sto bene riacquisto forza voglio tutto per me , Il paesaggio I'll ristorante la patacca non voglio mai vedere nessuno intorno a me ,anche solo a vedere una persona e tutto il buonumore passa sfuma , anche mangiare sempre solo in camera me lo faccio portare o me lo Porto " dog food " take away in gergo sempre pero dando un obolo , deve essere il karma chissa' che ero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sua consolazione, le dirò che secondo Giovanni Papini coloro che erano soliti mangiare da soli erano i Papi e i re.

      Ecco una traccia per SDEI.

      Elimina
  14. Eh ma non e' bello qui sopratutto che invitano sempre lo straniero a mangiare insieme o bere ,risulta antipatico i l mio rifiuto , non voler mangiare con gli altri con I turisti sopratutto ,piuttosto non mangio , io credevo una bestia tipo un lupo o un Leone anche se devo dire al prof sdei che le bestie non mi piacciono le rispetto ma non mi piacciono,tra l'altro sono di quel segno li' mentre in quello Chinese tigre , il mio karma deve essere quello di una persona tribolata mai a posto sempre sull'incazzato afflitto da pensieri ma quello deve essere la razza italica siete sempre incazzati scettici e maligni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Friuli, la persona da lei descritta, mai contenta, viene definita "mal cuiet" (mai quieto).

      Io spesso vengo definito così.

      Elimina
  15. Pure dormire sempre da solo il succio o l'alcova che dir si voglia non li voglio dividere con nessuno altrimenti non dormo bene , e' stato bello vedere che quando sono tornato da voi mi era stato preparato gia il cibo da mangiare da solo senza che dicessi nulla ma pure a casa qui in oriente lo sanno e pure I Khmer e I pinoy ecc mi e' toccato dire una bugia e dire che sono quel che non sono altrimenti mi facevano degli interrogatori

    RispondiElimina
  16. @Marco,

    per ordine TI rispondo almeno in parte alle tue "razionali & giustificate" domande, mi chiedi chi è il VATE che mi ISPIRA ebbene NON posso rivelartelo ma.....essi SONO al plurale almeno 5 più il sottoscritto che ha il compito di MESSAGGERO orale & scritto;

    quando studierai cosa & chi SONO i CONTATTISTI capirai molte COSE di più di adesso che ti limiti a leggere SOLO il CELINE & SIMILI, il fatto che sei di STIRPE ANTICA un EBREO dovresti vedere il lato POSITIVO di questa tua appartenenza
    conta quanti SCIENZIATI ci SONO tra loro;

    vedi chi & come ha "bonificato" il deserto con il rivoluzionario metodo di irrigazione a GOCCIA, vedi chi conosce la KHABALA=NUMEROLOGIA SACRA(il 3, il 7, il 12, il 13, il 33 etc.) & i sacri SIMBOLI=es. la STELLA di DAVID a 6 PUNTE(= ESAGRAMMA) etc.;

    ma sopratutto NON confondere gli EBREI con i SIONISTI in particolare quelli KHAZARI(= vedi IMPERO KHAZARO), pertanto NON confondere "l' oglio con il grano" o se preferisci "la lana con la seta";

    mi chiedi PERCHE' stai BENE da SOLO ebbene ti ho già risposto quando ti ho scritto che hai una ENERGIA PRANICA molto elevata, secondo TE uno che ha 400 volte l' ENERGIA di un UMANO comune quindi con una AUREA molto vasta come si "rapporta" con gli altri TERRESTRI(!?);

    lo sai BENE che molti dei più grandi & potenti GURU, MAESTRI, MESSAGGERI vivono "materialmente" SOLI, anche se SONO in contatto permanente con una miriade di ESSERI ENERGETICI/SPIRITUALI di altre DIMENSIONI;

    pertanto TU che sei ancora fortemente "condizionato" dalla MENTE & dalla MATERIALITA' stai molto BENE a contatto con gli ELEMENTALI(= vedere), quando "riscoprirai" la tua SPIRITUALITA' contatterai & amerai anche gli ESSERI superiori di LUCE PURA !!!

    BUONA VITA

    SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO

    P.S.: compitino per casa, cerca & scopri chi era MARCO EVANGELISTA(= un EBREO) per caso TI risuona il suo NOME !!!???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SDEI, non mi avevi mai detto che sei stato contattato dagli alieni!
      Sei sicuro che non fossero demoni?
      C'è qualche sistema per contattare quelli buoni?

      Elimina
    2. Roberto, probabilmente mi confondi con qualche altra persona che si interessa di SCIENZE & STORIE MISTERICHE oltre che di UFOLOGIA, ad esempio il ns. corregionale il prof. CHIUMENTO che tiene anche una rubrica in una TV locale;

      penso che come ALIENI tu intenda degli ESSERI extraterrestri "materializzati" cioè in carne & ossa, mentre per ME possono ESSERE definiti tali anche gli ESSERI di LUCE PURA es. ANGELI & ARCANGELI;

      fatta questa premessa credendo nella LEGGE universale degli OPPOSTI è possibile che in PASSATO ciò sia potuto anche avvenire di ESSERE stato "ingannato", ti ricordo che gli "OSCURI" sono i MAESTRI dell' INGANNO da SEMPRE se NON fosse così l' UMANITA' sarebbe molto MIGLIORE di quella che vediamo;

      l' unico sistema che IO conosco è quello di "conoscere" dei bravi & potenti CONTATTISTI che operano nella LUCE PURA, gli altri che operano nel MONDO "OSCURO", es. i "satanisti" & i MAGHI "NERI", ti possono "collegare" SOLO con il MONDO "demoniaco=MALE" !!!

      BUONA FORTUNA

      MANDI

      SDEI

      Elimina
    3. Scusa, mi sono lasciato trarre in inganno da questa tua risposta:

      "NON posso rivelartelo ma.....essi SONO al plurale almeno 5 più il sottoscritto che ha il compito di MESSAGGERO ".

      Elimina