martedì 24 dicembre 2019

Dove vanno a finire tutti i soldi che le regioni del nord danno al sud?


Giuseppe Tolone: Mentre l’ignoranza parla, l’intelligenza tace. Non date tanta importanza, ha un uomo per modo di dire, ha un maschio già fallito da tanto tempo, che non vale un mozzicone del suo sigaro.
Anna RomoliFanno schifo (ma fa ancora più schifo chi lo paga con un bel po' di soldi che non merita! Poi, era Roma la ladrona (vergognatevi tutti).
Francesco Russo: Questa foto è da vomitare.
Giuseppe Pino EspositoIn un paese, degno di questo nome, senza finti meridionaliparassiti e parassitati, merde del genere non arriverebbero nemmeno a vedere la luce del primo anno di vita, merdosa come loro. Bossi, sei la merda del terzo mondo.
Vittorio de Palma: Sono fiero di essere meridionale nonostante che vivo al nord da 58 anni. Bossi sei solo un Bastardo figlio di puttana e Parassita, sei nato dal buco del culo di tua madre e sei stronzo, hai messo al mondo due figli, uno furbo e l'altro chiamato trota, ignorante come il padre, con laurea comprata in Albania.


Gennaro BaroneMa perché lo offendete tanto? Elasciatelo stare, ‘sto demente ladro e fannullone. Ma dico io, poi tu salvino ti fai ancora vedere in tv con un poco di buono che ormai fa solo pena, ma non solo per quello che ha fatto all'Italia ed agli italiani, ma anche nel riprodursi non ne ha azzeccato uno. Ma dico a te, salvino, stai esprimendo il massimo della tua capacità attrattiva, complimenti complimenti non so sinceramente se ridere o piangere, ma ho solo compassione per quello che sei e per quello che rappresenti. Poveri noi, ma che figura ci fai fare, spero che chi non conosce l'Italia in giro per il mondo, non pensi che gli italiani sono scemi come te.
Me: Non avete capito il senso e vi siete fermati alla superficie delle parole. Se permettete, il senso è che il nord Italia è giusto che aiuti il sud Italia, come fa la Finlandia del sud che aiuta il nord dove vivono i lapponi. Ogni paese avanzato deve necessariamente portare il proprio territorio - tutto - allo stesso livello di sviluppo, cosa che in Italia non è ancora stata fatta. Si pensi ai viaggi della speranza fatti dai malati del sud che vanno a curarsi negli ospedali del nord. Bossi si è espresso rozzamente, ma il concetto che è sotteso resta valido.

27 commenti:

  1. Ecco uno a cui il pillolone azzurro dell'Amore ha provocato danni cerebrali devastanti permanenti , se state ancora a sentire uno messo cosi' male vuol dire che voi siete messi peggio , guardavo ( 1 minuto tempo limits Massimo ) salvini nei suoi predicozzi dal palco sembra uno di quei prete intenti a fare LA predica gli manca solo l'abito talare e un bel Rosario da sgranare ( quello CE l'ha gia') le sue omelie fanno solo sbadigliare , va avanti a forza di eloquenza vuota e' come quelle pubblicita' che ti promettono un allungamento del Pene prodigioso in 5 minuti ma vada a lumache lui e quei venditori di fumo Della lega che ad agosto vi hanno sferrato un a coltellata a tradimento che manco Bruto con Cesare poteva far meglio ma vada a rane LA Lega e I bamba che credono a sto ex concorrente di Mengacci , e mi Fermo per non andare incontro a qualche anatema dall'alto e' pur sempre LA Vigilia bisogna essere buoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel merito, le regioni del nord sono decenni che aiutano quelle del sud, con la famosa Cassa per il Mezzogiorno.
      Quali sono stati i risultati?
      Il sud si è per caso sviluppato economicamente?

      Bossi, rozzamente, ha applicato ai meridionali lo stesso principio di aiutare i negri a casa loro.

      Se è valido per i negri, deve esserlo anche per i terroni.

      Non c'è niente di razzistico in questo, ma solo di equità sociale.

      Elimina
  2. Che dica quello che vuole, è troppo bello vederlo in queste condizioni. Storpio maledetto.

    RispondiElimina
  3. I settentrionali sono poco accorti, purtroppo.
    Mentre in Scozia ed in Catalogna ci si mobilita vivacemente non per l'autonomia ma addirittura per l'indipendenza nazionale, i padani non ci pensano proprio a saturare le strade e le piazze locali per ribadire, con la necessaria veemenza, il risultato di quel referendum svoltosi due anni orsono. Sono piuttosto deluso dai lombardi e dai veneti, e non solo da essi.
    Ma il fatto è che la Padania è stata meticolosamente e furbescamente meridionalizzata con strisciante perspicacia.
    Nel 1861, l'obiettivo, condivisibile o meno, ma di certo comprensibile, era quello di "piemontesizzare" le Due Sicilie, piuttosto tarate su tutti i fronti. Oggi, invece, posso affermare con drammatica tranquillità che è il nord a somigliare al sud piuttosto che viceversa. Fatto dimostrato dalle infiltrazioni 'ndranghetiste che hanno inquinato persino la Valle d'Aosta, unanimemente veduta, non a torto, quale 'isola felice'. Mentre la criminalità napoletana-casertana sta trasformando gradualmente anche le regioni settentrionali in nuove terre dei fuochi. La meridionalizzazione prosegue.
    Ma come mai le mafie meridionali si sono imposte così facilmente anche al nord?
    Vi sono state sì delle complicità autoctone settentrionali, però, a mio parere, a risultare davvero decisiva è stata la presenza quantitativamente parossistica dei meridionali; quest'ultimi, incoscientemente oppure no, hanno prodotto l'humus ideale per l'affermazione della criminalità sudista. In altre parole, migrando dal meridione, i meridionali si sono portati addietro una certa dose di rivoltante cultura mafiosa, che poi è sinonimo di un certo costume meridionale, tutt'oggi diffuso ed operante.
    Gli eruditi dicono che l'uomo plasma la realtà circostante (ambiente antropico), ed essa, a sua volta, condiziona le persone, talvolta persino a livello epigenetico.
    Perlomeno fino a qualche decennio orsono, le differenze (così come le divergenze) tra padani e duosiciliani si facevano sentire eccome; oggi, a causa della già summenzionata meridionalizzazione antropologica che ha investito una quota importante dei popoli della Pianura Padana, tali differenze sono divenute più sottili, purtroppo.
    Tanti meridionali, poi, sono servili e vigliacchi, con una mentalità baronale. Perché il contadino del sud era del tutto servile ai latifondisti, ai mafiosi ed alla Chiesa opulenta, mentre il corrispettivo nordico, che pur viveva e lavorava nelle campagne, era più emancipato, moralmente progredito ed individualista (in positivo) perché più intelligente. Il pastore sardo era coraggioso ed indomito, non aveva e non voleva padroni da servire; sarà per questo che i sardi, talune volte erroneamente bollati quali 'meridionali', non sono antropologicamente mafiosi e degenerati.
    La Lega strilla per l'immigrazione allogena, e di sicuro avrà le sue buone ragioni per farlo. Però, si omette deliberatamente di menzionare che i politici, i magistrati, i burocrati, i carabinieri, i militari, i professori, ecc. sono in maggior numero meridionali, nonostante quest'ultimi, nel paese reale, siano in minor numero rispetto ai nordici. È allarmante ed ingiusto, e la Lega non lo denunzia più. Una regressione sconcertante per un partito un tempo ispirato al pensiero politico di Gianfranco Miglio (padanista ed europeista) e che, al giorno d'oggi, per mera sete di potere, asseconda il nazionalismo romanocentrico imperante, aborto di un Paese - l'Italia - che neppure è una nazione, e non lo è mai stata, dato che per essere nazione è necessaria, su tutti i fronti, una decisa ed indiscutibile omogeneità. Il Giappone è una nazione, per esempio.
    Io penso che, per salvare il salvabile, l'Italia andrebbe definitivamente divisa in vari stati indipendenti: una confederazione dei popoli padani, una repubblica romana, una repubblica sarda, un'entita meridionale-siciliana, anche sotto forma di un neoricostituito regno borbonico, infine restituire il Sudtirolo all'Austria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! I miei complimenti!

      Lo pubblico.

      Inutile dire che mi piacerebbe conoscere qualche nota biografica dell'autore, ma non oso chiedertela, perché potrebbe darsi che tu voglia rimanere anonimo, come il nostro amico transfuga thailandese.

      Magari in privato, se te la senti, ma non voglio insistere.

      Elimina
    2. A dir la verità, ho vent'anni e sono una persona semplice, tutto qui.
      Sono catapultato in questo blog perché, come te, sono un antispecista, e sono interessato agli studi di Sitchin.
      Il tuo stile provocatorio è magnetico, ed il numero di visite che registri ne è la dimostrazione.
      Leggo con attenzione anche i commenti del Cervo Bianco.

      Elimina
    3. Allora, se hai solo 20 anni, sai come si dice in questi casi?

      Che sei un'anima antica.

      Troppa cultura e coscienza in un corpo nato nel 1999, specie se paragonato con la media dei Millennials odierni.

      Intanto so l'età, poi magari, più avanti, mi farai sapere anche altri dettagli anagrafici.

      Oppure, se pensi che sono troppo curioso, ci fermiamo qui.


      Di Sitchin, ma più ancora di Biglino, troverai molti miei articoli nell'archivio.

      Elimina
  4. Wandervogel lei sta parlando di Massoneria , digiti" l'incredibile discorso di Gratteri " tra l'altro video tagliato all'inizio ma anche lui intendo gratteri non puo ' vuotare il sacco altrimenti lo detronizzano all'istante e l'italia non esiste piu , dal 1860 l'Italia si puo ' denominare e scriverlo a caratteri Cubitali una Repubblica Italiana Massonica a Supervisione Giudaica ,Con Gli ebrei padroni di Tutto che tengono soggiagati attraverso un cappio invisible bancario e mass mediatico tutte le nazioni Europee , ma e' da una vita che LA Chiesa cattolica lo sbraita ai 4 venti e nessuno l'ascolta , ma quelli di cui parla lei sono LA bassa manovalanza I bifolchi semi analfabeti i piu bacati che offrono il proprio servizio criminale alla loggia piu' vicina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Wandervogel mi ha dato il testo, lei mi ha dato il titolo: "una Repubblica Italiana Massonica a Supervisione Giudaica".

      Il video di Gratteri l'ho già linkato, ma lo ripeto.

      Gratteri.

      Elimina
    2. Gli ebrei godono di una superiorità genetica, testimoniata dai tantissimi giudei che si sono distinti in tutti i campi del sapere umano. Potrebbe essere che, alcuni tra essi, come ad esempio alcuni soggetti della celebre stirpe dei Rothschild, oppure gli scienziati della prima bomba nucleare, abbiano abusato di tale superiorità; tuttavia, la questione è delicata, oltre che ampia, ed andrebbe affrontata con molta cautela, onde non inimicarsi quegli ebrei esemplari, come ad esempio il filosofo antispecista Peter Singer, degni di massima stima e considerazione. Vi sono ebrei ed ebrei, così come vi sono statunitensi e statunitensi, meridionali e meridionali, ecc.
      Guai a generalizzare, tuttavia occorre anche una certa dose di franchezza.

      Per il resto, Sed Vaste, ho letto numerosi tuoi commenti.
      Sei piuttosto fedele alla Santa Romana Chiesa.
      Io, essendo vegano, preferisco non assecondare gli attuali dogmi dell'istituzione vaticana.
      È incoerente pregare per l'Agnus Dei per poi mangiarlo brutalmente, dunque incentivando le uccisioni di massa, durante i periodi natalizio e pasquale.
      Tantissimi cristiani, cattolici inclusi, sono incoerenti, superficiali e per nulla preparati relativamente al modo in cui visse il maestro Yeshuah, vicino agli Esseni, e che dunque si astenne dal mangiare quantomeno carne e pesce. Proprio come il Buddha.
      La Santa Romana Chiesa ha gli armadi colmi di scheletri, ed ai cattolici è consigliabile di approfondire tutta la storia, in tutte le sue sfaccettature, della suddetta istituzione.

      Elimina
    3. Ancora i miei complimenti, stavolta per il modo lineare e limpido di esprimere i concetti.

      Capisco che sei animalista. Tuttavia, lasciami dire che Peter Singer, che conobbi anni fa a Milano, sui social è stato molto criticato per affermazioni analoghe a quelle dell'eugenetica nazista, in riferimento alla soppressione di bambini andicappati. La sua filosofia utilitaristica, che si rifà a Geremia Bentham, non è stata minimamente presa in considerazione, essendo caduta nel vuoto. Ho cercato a volte, sempre sui social, di spiegare che le idee di Singer non sono state comprese, ma sai come sono i social: tutti giudici della suprema corte.

      In quanto agli ebrei, ti ringrazio per aver messo in evidenza, come fa l'utente agnu-S DEI, che non si può fare di tutta l'erba un fascio.

      Tra le posizioni tue e di SDEI e quelle estremiste di Sed Vaste, forse si deve concludere che......in medio stat virtus.

      Su quel Gesù che tu citi, ci sarebbe molto da dire, ma per ora soprassiedo, avendo già affrontato l'argomento molte volte.

      Confesso che mi fai venire sempre più voglia di sapere come ti chiami e se per caso ci siamo già conosciuti in passato a qualche manifestazione animalista, ma non ti voglio sforzare. Alla prossima.

      Elimina
    4. Per quanto riguarda Gesù pochi commenti or sono le ho offerto il destro ma il tonfo è stato così forte che l'eco mi rimbalza ancora tra le trombe di Eustacchio.

      Elimina
    5. Non voglio mettere in forse le sue convinzioni su chi sia stato Gesù Cristo, ma se posso dire la mia opinione, si è operata una fusione tra quel maestro esseno vissuto una trentina d'anni prima dell'Era Volgare e un patriota ribelle simpatizzante degli Zeloti, se non Zelota egli stesso (quello che finì inchiodato a un palo).

      Tra quest'ultimo e suo cugino Giovanni, che ci viene detto lo abbia battezzato, Giovanni era sicuramente più portato per la spiritualità e la tradizione giudaica che non colui che passò alla storia come "Il ribelle di Galilea".

      Elimina
    6. Appunto! Una sua opinione. Fondata su che cosa, se è lecito?

      Elimina
  5. Per quanto riguarda mafie, camorra e ndrangheta si può dire, banalizzando, che lo stato ha delegato il controllo di alcuni territori ad enti privati (le mafie). Risparmia un sacco di soldi. Mafia e politica sono sempre andati d'accordo anche se formalmente sono nemici.
    Le mafie offrono lavoro, creano occupazione, presidiano il territorio.
    Come le concessioni autostradali.
    Anche lì si paga il pizzo (pedaggi) e si dilapidano patrimoni (concessioni miliardarie) in cambio di occupazione e pace sociale.
    La funzionalità del modello collaborativo stato-mafia è direttamente proporzionale alla posizione geografica (nord-sud).
    Al Nord del mondo dove fa più freddo si lavora di più e tutto funziona meglio. Lo stato è sufficiente a se stesso.
    Al Sud del mondo fa più caldo e si tende a fare la siesta. Lo stato delega a privati quello che non riesce a fare di persona.
    Insomma agli Stati interessa in primis la pace sociale, che il popolo non rompa troppo le scatole alle oligarchie (politici e imprenditori) intente a rubare facendo profitto del lavoro e della fatica del popolo bue.
    Il popolo è manovalanza.
    I ricchi sono ricchi.
    L'imprenditore che non fa abbastanza profitto minaccia lo stato di licenziare e, in tal modo, di fare casino rompendo la pace sociale.
    In Italia su 100€ di tasse le oligarchie se ne fottono 90 e poi gestiscono i servizi con i restanti 10€. Fanno la cresta.
    Insomma continua a valere la legge del più forte.
    Come tra gli animali. Il lupo mangia la pecora.
    Se poi a guidare le oligarchie ci siamo gli annunaki, gli ebrei o altro .... se ne può parlare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.

      Anche questo tuo commento lo metto in scaletta per la pubblicazione.

      Anch'io mi sono accorto da molto tempo che Stato e Mafia sono l'interfaccia dello stesso antico sopruso ai danni della popolazione.

      Me ne sono accorto molto tempo fa ragionando su un semplice fatto: i metodi sono gli stessi. La riscossione di denaro lo Stato lo chiama tasse, la Mafia lo chiama "il pizzo". Sia lo Stato che la Mafia minacciano e intimidiscono, il primo con le forze dell'ordine, la seconda con i....picciotti.

      A volte, infatti, parlavo di Mafia Grande, per riferirmi allo Stato e di Mafia Piccola, per riferirmi alla cosiddetta Mafia.
      Ma questa mia affermazione non ha avuto mai molto successo presso chi mi ascoltava. Anche perché un po' di confusione è inevitabile.

      Elimina
    2. Uccidono molto di più le concessioni autostradali che le mafie, quest'ultime quando mai hanno compiuto una strage come quella del ponte Morandi a Genova?
      Sempre delle concessioni autostradali: come è possibile che il pedaggio di un tratto definito costi più del carburante che consuma il veicolo per percorrerlo? Da notare che lo stesso carburante ha un costo da rapina da parte dello stato.
      Non mi risulta che il pizzo di mafia sia maggiore del guadagno dell'attività a cui è imposto.

      Elimina
    3. Il ponte Morandi è stato minato dai poteri occulti, che magari si sono serviti proprio della Mafia per minarlo.

      I pedaggi autostradali in Italia hanno prezzi semplicemente scandalosi, così come il prezzo delle accise sulla benzina.

      Fa parte del piano di vessazione degli italiani. Lassù qualcuno ci odia.


      Resta il fatto che io, come commerciante, lavoro nel mio negozio, pagando le tasse allo Stato per farlo, e in più mi vedo arrivare dei parassiti che, minacciandomi, mi chiedono del denaro.

      Non va bene, non va bene per niente!

      Elimina
    4. Non sia troppo dietrologo, il ponte Morandi non è tato minato dalla mafia ma dall'ingordigia dei maglionari di Ponzano Veneto.

      Elimina
  6. C'e' una canzone che ho scoperto di recente data LA mia lontananza di tale Brunori SAS con un babbo natale nel video si chiama '" LA verita' diceva nel testo " vuoi sembrare intelligente quando alla gente non gliene frega niente" ecco queste sono le tipiche mazzate nihilistiche che I giudei vi mettono e vi insinuano tra le pieghe delle canzoni dei video senza che ve Ne accorgiate vi avvelenano lentamente adagio adagio vi fanno il lavaggio , Hanno paura che possiate Essere troppo fieri di voi stessi siete una razza superiore siete aquile e vi vogliono far sentire polli xche' pure L' industria musicale e' tutta in mano Agli ebrei Mtv e' in mano all'ebreo ultra Sionista sumner Murray redsstone Ebreo del 1923 presidente di MTV e assieme a Doug Herzog ebreo padrone di Tutto Viacom ecc ecc ,il nuovo ventenne commentatore a me e a lei free animals ci puo ' dare comodamente lezioni gli manca solo l'autostima LA volonta' di potenza LA spocchia causa l'indottrinamento globalista ricevuto , le diro di piu wanderVogel quando accendo il cellulare superstite che ho mi arrivano subito degli auguri e dei complimenti sempre graditi da Facebook che mi invita a non girare dalle sue parti xche' LA comunita' di Facebook non accetta parole testuali " nazzisti fascist I razzisti omofobi ecc " come me , che Dire mi amano e io ne vado Fiero e' un Vanto per me ! E' un odio Vivifico il mio 100 volte meglio del vostro silenzio assenso da corpi gia' da obitorio dei pistolini da obitorio ecco come vi vogliono vedere invece dovreste essere baldanzosi e fieri di Essere bianchi italiani e fascist I ,altra cosa poi vi lascio se no vi saturo , e' da un po ' che mi capita di incontrare persone curiose sopratutto Giovani locali che mi chiedono da dove vieni ? parli inglese ? E io che tra un po so parlare pure lo Khmer gli rispondo diretto sui denti Sono italiano e parlo italiano ,Capite... Ai piu insistenti gli dico non mi piacciono gl'inglesi " I like Hitler and Nazism ! " Adolfo lo conoscono tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In India anni fa ero arrivato a un livello di saturazione con la lingua inglese che, quando mi chiedevano qualcosa in quella lingua, rispondevo stizzito in italiano.


      In Madagascar mi succedeva a volte la stessa cosa: rispondevo in italiano a chi mi parlava in francese.

      Lo stress è in agguato anche all'estero, compresi i paradisi naturali.

      Elimina
    2. Il Gesuita Antony De Mello insegna....

      Elimina
  7. Poi vado e non vi annoio piu ma pensare solo dal vostro punto di vista agiato privilegiato di persone viziate che possono sbafarsi tutto CIO ' che vogliono e per giunta permettersi di accusare additando I meno fortunati di essere dei carnivori onnivori senza cuore mi sembra una forzatura di cattivo gusto , I'll digiuno forzato acuisce provatelo !!!!provatela LA fame se avete il coraggio, vi garantisco che correreste con le fauci spalancate dietro a tutto CIO che cammina ve lo assicuro ! comodo state bene Voi vi pappate il Pandoro il torroncino quando a 3/4 dell'umanita gli brontola lo stomaco a mo ' di eco da montagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ha toccato un tasto dolente: la fame giustifica la violenza?

      Per i sopravvissuti all'incidente aereo sulle Ande, sì, ma non per tutti. Una donna si rifiutò di mangiare carne umana e dopo due giorni morì.


      Evidentemente, viviamo in un mondo in cui non c'è posto per i comportamenti etici e chi ci prova, a vivere una vita "cruelty free", va incontro a mille difficoltà.

      Francamente, non ho la soluzione.

      Elimina