domenica 15 dicembre 2019

La Sinistra massonica vuole restaurare il Quarto Reich



Al solo fine di valutare l’azione di Boris Johnson verso l’Unione Europea, riportiamo un articolo del maggio 2016, all’epoca ex Sindaco di Londra e promotore dell’iniziativa di portare la GB fuori dall’Europa, con il quale dimostra chiaramente il pensiero di Boris Johnson verso l’ Unione Europea.
Brexit: Johnson, Ue come Hitler, vuole un’unica autorita’. ‘disastrosi’ fallimenti bruxelles dato potere alla Germania.   L’Unione europea persegue ‘con metodi diversi’ lo stesso obiettivo di Hitler: unificare l’Europa sotto un’unica ‘autorita”. Lo ha detto l’ex sindaco conservatore di Londra, Boris Johnson, in un’intervista al Sunday Telegraph. ‘Napoleone, Hitler e altre diverse persone ci hanno provato, ed è finita tragicamente. L’Ue è un tentativo di fare lo stesso con metodi diversi’, ha dichiarato Johnson, promotore dell’uscita della Gran Bretagna dall’Unione, che segnala i ‘disastrosi’ fallimenti di Bruxelles che hanno alimentato le tensioni tra gli Stati membri e permesso alla Germania di accrescere il proprio potere, di influire sull’economia italiana e di ‘distruggere’ la Grecia.

Nuove dichiarazioni a tinte forti dell’ex sindaco di Londra Boris Johnson, alla guida del movimento per l’uscita della Gran Bretagna dalla Ue con il referendum del prossimo 23 giugno: in un’intervista il politico conservatore ha dichiarato che l’Unione europea cerca di emulare il dittatore nazista Adolf Hitler creando un superstato. Parlando con il Sunday Telegraph, Johnson, che sfida la leadership del partito conservatore del premier David Cameron, ricorda che negli ultimi duemila anni ci sono stati vari tentativi di unire l’Europa sotto un solo governo, come ai tempi dell’impero romano. “Napoleone, Hitler, varie persone ci hanno provato ed è sempre finito in tragedia. La Ue è un tentativo di farlo con metodi diversi”, ha detto l’ex sindaco della capitale. “Di fondo, ciò che manca è l’eterno problema, non c’è una fedeltà sottostante all’idea d’Europa. Non c’è una singola autorità rispettata o compresa da tutti. E questo causa un enorme vuoto democratico”. 


Johnson è tra i leader della campagna per il “no” alla Ue, Cameron è a capo dello schieramento per il “sì”. I due campi al momento sono al 50% ciascuno nei sondaggi. Un sondaggio pubblicato oggi indica però che Johnson è considerato più credibile di Cameron sul tema dell’Europa. Il 45% degli intervistati dice di fidarsi più Johnson che di Cameron, solo il 21% afferma di considerata il premier più credibile del suo rivale, secondo un sondaggio ComRes per il Sunday Mirror e l’ Independent.

14 commenti:

  1. Beati gli inglesi! Fuori dal giogo della UE ... mentre a noi poveracci ci stanno spolpando pian pianino.

    RispondiElimina
  2. Scusate se faccio il pignolo ma Boris johnson e' ebreodiggitate" 5 Jewish things Boris Johnson " lo dice lui stesso di esserlo per via materna Elias Lowe o giu di li, ebrei Russi ! Sto mezzo scoppiato di Johnson dice di essere sionista e' un burattino completamente nelle Mani degli ebrei , I Giudei hanno stappato lo champagne quando sto menomato mentale e' stato rieletto , l'alternativa era corbyn odiato a morte dagli Ebrei ,come sempre I giudei hanno scommesso sul cavallo piu che cavallo asino Giusto loro sanno sempre su chi puntare , e poi una precisazione su Hitler, Hitler voleva LA riunificazione dei popoli tedeschi di madrelingua tedesca a lui degli slavi dei Francesi olandesi danesi ecc se ne sbatteva le balle I'll problema e' che quando ha provato a riunire le genti tedesche I FrancesI e gli inglesi gli hanno dichiarato guerra ,LA Germania unita voleva dire 150 milioni diTedeschi una potenza pericolosa per gli usurai internazionali ebraici di Francia e inghilterra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se l'uscita della Gran Bretagna dalla UE rallenta l'unificazione dell'Europa, che è una fase di passaggio verso l'unificazione del mondo intero, come mai gli ebrei, che sono i propugnatori del NWO, parteggiano per Boris Johnson?

      Che razza di strategia ingarbugliata è mai questa?


      Cinque cose da sapere su Boris Johnson.

      Elimina
    2. I sionisti recitano ogni parte in commedia, altra cosa gli ebrei.

      Elimina
    3. Sì, d'accordo, anche SDEI me lo fa notare tutte le volte, ma qui s'intende gli ebrei in senso lato, comprendendo quindi i sionisti.

      Un po' come quando si dice americani, per non dire specificatamente statunitensi.

      Nessuno dice statunitensi.

      Elimina
    4. Anch'io quando sono all'estero mi definiscono mafioso perché italiano e ciò non mi fa affatto piacere.

      Elimina
    5. A me è successo due volte, in Germania e in Madagascar, di essere chiamato mafioso. E anche a me non ha fatto piacere.

      Tuttavia, poiché Céline li chiamava genericamente "ebrei" e non "sionisti", continuerò a chiamarli così anch'io, solo per comodità, sia chiaro, poiché so benissimo che fra gli ebrei ci sono anche delle degnissime persone.

      Elimina
  3. Glielo dico poi mi accascio un po' digiti " l'israele Britannico" l'inghiterra e' considerata LA famosa tredicesima tribu ' dispersa d'israele , figuriamoci se ve LA lasciano affondare in quel pantano europeo digiti " radio Islam telesio interlandi " radio islam italia il libro in PDF gratis 60 paginette si chiama contra judeus spiega bene che l'elite inglese si sente LA nuova israele , dei veri malati mentali nalati che pero ' hanno tutta LA grana di questo mondo o che li si asseconda come si fa con I pazzi o ci fan morire di fame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere che la nascita dell'Europa Unita, preludio al NWO, sia come la nascita dell'Homo sapiens: sappiamo che l'équipe medica capeggiata dal militare ENLIL fece diversi tentativi, tutti andati a vuoto, prima di ottenere il campione giusto, l'Homo sapiens.

      Sto parlando della prima creazione, quella avvenuta circa 250.000 anni fa.

      Elimina
  4. Free animals questi 3 giorni del condor passeranno alla storia ,lo Sdei suo affezionato utente non vuole ancora crederci Sara' mica un po' invidioso , mah ! Ora se c'e' stato un disguido o un errors puo' anche essere ma non per tre giorni di Fila , ahhh io al suo sposto farei subito stampare una migliaiata di biglietti da visita con su scritto " il blogger piu Togo del Friul ! E in caso di dipartita improvvisa, sa com'e'siamo tutti di passaggio , un bel epitaffio e' stato il blogger piu seguito del Friul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Lei è davvero simpatico e sfata, così, la nomea di nazisti truci e dal ghigno satanico. Anch'io preferisco la leggerezza alla pesantezza.

      In questo momento (ore 17.32 ora italiana) ho 4.872 visite.

      A mezzanotte saranno meno di ieri, ma questo è fisiologico.

      Elimina
  5. @Freeanimals,

    comunque sia il NUMERO di VISITE le hai praticamente raddoppiate con un incremento quindi del 100%, il motivo lo hai già scritto è GRAZIE sopratutto a RAI3/FVG che NON ho visto riproponilo dunque ai LETTORI;

    comunque sia la tua COSTANZA è stata premiata continua così sottolineando anche i TEMI sull' AMBIENTE visto l' interesse che c' è ORA, diventa la GRETA del FRIUL e vedrai quanti COLLABORATORI ti affiancheranno in questa impegnativa CROCIATA moderna !!!

    AUGURI-AUGURI-AUGURI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tengo sempre in gran conto i tuoi suggerimenti.

      Credo però che si sia trattato del TG 3 nazionale e non quello regionale. In ogni caso, non saprei dove andare a recuperarlo.


      In quanto a Greta, sulla pagina dei....Gretini di Facebook, ricevo solo insulti. Evidentemente, non sono un devoto credente come loro.

      Elimina
  6. Mio pensiero:
    Relativamente alla brexit, nwo, etc. Considerato che UK è a capo di tutto grazie anche a chi ha dietro, il nwo partirà dalla Cina, specificatamente da hong kong, dove stranamente ci sono rivolte perché torni sotto UK....motivo? passare tutti i mega server ed i cablaggi della rete dalla silicon valley ad hk, e da li riprendere tutto in mano, mollando l'esperimento ormai fallito degli USA e facendo partire tutto ad un livello tecnologico superioire (5g,riconoscimeto facciale,auto solo elettriche etc, in pratica grande fratello, e mire per "un mondo nuovo").
    Noi europei purtroppo, ormai invasi da razze diverse, faremo insieme agli USA la fine delle rivolte nere del 92 a Los Angeles, dopo di quelle ci sarà una forzata corsa a qualche dittatore salvatore della patria,( scelto a monte da qualcuno) per in primis sterminare le razze inferiori scomode a qualcuno e da li si cercherà di metterci l'uno contro l'altro e con un pretesto di fare in modo di scagliarci contro il finto nemico di sempre cccp, società appartenete ad UK....
    Fatta pulizia di tutto, comprese le poco ma crescenti ( grazie anche a questo blog) menti pensanti, finalmente potranno fare quello a cui aspirano.
    Bisogna che le persone si sveglino in fretta....o quanto meno prevederli ed anticiparli.
    Quando hai a che fare con dei paranoici, ragiona da paranoico e forse ci azzecchi

    RispondiElimina