giovedì 19 dicembre 2019

La zoccoletta in aereo


Emanuele Fortuna: Che dolce questa bimba!
Luca Ceresa: Dimostrazione di stupidità delle Sardine. Contestuale dimostrazione che anche ai grandi uomini, che viaggiano senza jet privati, può capitare una vicina di viaggio “non particolarmente intelligente”. P.S. Ricordatemi com’era la storia del linguaggio violento sui social.
Lorenzo Stecchetti: Quella che "odiare ti costa" difende il gesto volgare fatto contro Salvini, aggiungendo anche l'irrisione. Perfino la Lucarelli si è dissociata.
Francesca Totolo: Tutto come previsto: dopo il selfie con il dito medio, tipico del “linguaggio dell’amore”, le anime belle corrono in soccorso di Erika Labbe, povera ragazza brutalizzata dai cattivoni della rete.


Bonifacio Castellane: La miglior prova del fatto che Salvini non prende voli di Stato. Grazie ragazzina simpatica che odi l'odio.
Domenica Sisto: Che pochezza ‘sta gioventù di oggi. A questi giovani verrà la gastrite per quanto rosicano!
@Alex_fa: Ma non te la prendere più di tanto. Magari potrebbe succederle, come accade spesso ormai, di essere sequestrata da qualche macumba, che se la tiene un paio di giorni, poi vedi che il dito se lo taglia, perché non sentirà più neanche quello. Ma si può dare risalto a una imbecille?
Aslan: Sono due mesi che parlano di sardine, oggi 24 ore per parlare della zoccoletta in aereo, per me i giornalisti lo fanno apposta, di tritare l'anima all'infinito!



25 commenti:

  1. La violenza è connaturata in ogni sua declinazione alla sinistra.

    RispondiElimina
  2. Cavoli salvini in aereo come vicino se me lo beccassi ci sarebbe da piantargli un po di acqua tofana NeL caffe' e' un impiastro di uomo da solo dei gran colpi di tosse le sue sono premonizioni alla mago otelma ,con lui se volasse giu l'aereo almeno avrei LA consolazione di vederne uno di meno in giro ,non va bene manco per LA sagra del cicciolo e' scontato e' peso ! Un rutto Contadino ha confronto una sua mistica una sua origine un austerita' e' naif originale , a sentire salvini mi ci vuole il cinto erniale , allora preferisco l'ebrea Segre parla per 1 minuto e il resto lo passa sulla padella causa eta' avanzata

    RispondiElimina
  3. L'aspetto interessante è come possa un uomo come Salvini catalizzare tante energie positive e negative. Segno che in Italia c'è un gran fermento emozionale. Peccato che tale potente energia venga canalizzata in queste cretinate invece che sfociare in moti doverosamente rivoluzionari.

    RispondiElimina
  4. Freeskies mi scusi se mi permetto ma lei e' quello dell'omonimo sito ? Se e' lei posso venire A fare qualche puntatina educata s'intende li' da lei ! Le dipiace ? non vorrei dopo metterla in difficolta ! Sa com'e' ho LA testa in subbuglio 24 ore devo sfogarmi altrimenti scarico tutte sulle spalle del Generoso freeanimals non vorrei finisse per odiarmi , se non mi scarico quello che ho in testa poi strippo sbiello dopo me LA prendo con gli indigeni e non va bene poveretti oggi ero allo stadio di Phnom phen sembravo il Duce e' piu forte di me un cagone NATO , vergognoso ! Menomale che sono bello mi sopportano piu volentieri ! Ecco vede che ci ricasco !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma senz'altro. In fondo i commenti sono un pò uno 'sfogatoio' ...

      Elimina
    2. Cit: "oggi ero allo stadio di Phnom phen".

      Praticano il calcio anche là? E come si è vestito?

      Elimina
  5. Non me lo faccio dire 2 volte cosi' vediamo se pure freeskies mi sfonda sul web ,glielo dico subito senza tanti fronzoli vengo cosi' col mio nickname da battaglia sentivo dei commenti di audaci impiastri giudei su youtube mi vogliono un bene dell'anima da morire dicono di avermi segnalato alla polizia interstellare mi aspetta lord fener con LA morte nera ,dei pagliacci glielo dico e non lo vogliono capire qui da me non sono under Jewish influence non lo vogliono capire duri come il legno ,quando apro "l'oblo'" del mio bungalow campeggia uma svastika gigante all'ingresso di un tempio

    RispondiElimina
  6. Ha offeso una carica pubblica, questa faccia denuncia, altrimenti non si può ogni volta commentare il gesto di una decerebrata o di un decerebrato. Se l'avessero fatto con la Segre scoppiava un caso mondiale, questo fa capire chi comanda !L'Italia è stracolma di questa giovane schifezza perché nelle scuole italiche questo si insegna, con insegnanti al limite del ridicolo come preparazione, a volte del tutto insipienti e maleducati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se l'avessero fatto con la Segre... Invece, l'hanno fatto con il capobranco della lega e i suoi degni 'supporters' (te compresa, verginella) hanno scatenato una canea d'inferno. Sorvolo sul "La zoccoletta in aereo", che di certo è il portato di un'educazione scolastica rispettosa del 'bon ton' di destra.

      Elimina
    2. Resta il fatto che un gesto così, a un senatore della Repubblica, in altri tempi nessuno si sarebbe permesso di farlo.

      I tempi sono migliorati o peggiorati?

      E, se sono peggiorati, quali ne sono le cause?

      Elimina
    3. Nick Reef non sono una "supporter" di uno che non è assolutamente capobranco, in quanto tu stesso scrivi "salvini e' un niente a cui sta bene essere considerato un niente si e' fatto sputare addosso da quelli dei centri sociali si e' fatto fare una passeggiata sul cofano con rottura frantumazione del lunotto posteriore si fa denuciare da una con i capelli da rasta brutta come la peste…" Scrivo soltanto quello che ogni giorno constato, altro che capobranco, un vero leader a quest'ora aveva preso a calci nei denti tutta questa marmaglia! Poi finiscila di offendere le donne e di rispondere ai tuoi stessi commenti con nickname diversi.

      Elimina
    4. L'utente in oggetto, di cui non sapremo mai il vero nome, dice di avere difficoltà con i numerosi cellulari thailandesi di cui si serve. Problemi di connessione e quant'altro.

      Il mio consiglio, più volte elargitogli, è di comprarsi un tablet, maneggevole e multitasking.

      Elimina
  7. tutti voti per salvini...magari più per la Meloni che s'è dimostrata, per ora, più tosta e coerente con la difesa dell'Italia contro il peggior pladrone, la ue capestro. Evitate di offendermi freeskies, sciacquatevi la bocca, prima !

    RispondiElimina
  8. Freeanimals ho preso l'ultimo sole khmer ,lo stadio e' ideale per la tintarella ho i miei posti per appollaiarmi come un passero solitario tira aria si sta bene , prima di tornare a casa volevo dare un occhiatina oggi ci stava una competizione di arti marziali sa com'e' il detto " il sole bacia I belli " un adone un bronzo ! Devo dire che LA trollessa mi spiazza sempre anche se son stanco leggerla mi tiene sveglio e' talmente lo sforzo per cercare di capirla che alla fine e' utile pure la trollessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre alla scarsa intelligenza, la Trollessa dimostra di avere una determinazione sovrumana. Le ho fatto capire innumerevoli volte che qui non è gradita, ma lei, niente, si ostina a commentare.

      Che sia un caso di parassitismo, oltre che di schizofrenia?

      Elimina
  9. Ma salvini e' un niente a cui sta bene essere considerato un niente si e' fatto sputare addosso da quelli dei centri sociali si e' fatto fare una passeggiata sul cofano con rottura frantumazione del lunotto posteriore si fa denuciare da una con I capelli da rasta brutta come LA peste , e ' raccapricciante per non dire di peggio vedere gli italiani fidarsi e contare su di un eunuco simile l'utile idiota innocuo su cui poter scaricare tutte Le rabbie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se reagisse con violenza, porrebbe fine alla sua carriera politica.

      In questo, nel non reagire, dimostra una certa qual accortezza.

      Elimina
  10. Mio pensiero:
    Una delle tante altre distrazioni di massa...
    Chissà se anche quest'anno sotto le feste non succeda qualche fatto strano...

    RispondiElimina
  11. Mio pensiero:
    Già ieri qualcosa è successo a Mosca...
    Chissa?....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa notizia: 39enne russo laureato in giurisprudenza, che spara davanti all'ex KGB (Lubjanka), per essere ovviamente ucciso, mi obbliga a chiedermi: perché tutto questo grande abuso di candidati manciuriani?

      A Mosca lo capisco: per far credere che Putin non sia amato dal popolo.

      Ma negli USA, perché?

      Elimina
  12. Mio pensiero:
    In Russia per dare un segnale che possono arrivare fino a lí se vogliono.
    In Usa per la solita necessità di rendere impossibile la detenzione ed uso delle armi da privati....in fondo l'idea di avere un popolo armato era per avere sempre una carta in più nella divesa territoriale contro una possibile invasione esterna...quando avranno tolto questo diritto si potranno fare azioni di attacco dall'esterno...altrimenti rimane sempre valida l'ipotesi di guetta civile interna, almeno inizialmente per sfoltire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, se non ho capito male, gli Illuminati si portano avanti con il lavoro, ponendo le basi per una popolazione totalmente sottomessa agli oligarchi del NWO.

      Stanno disarmando il popolo americano, onde evitare che si ribelli alla dittatura prossima ventura.

      Nel frattempo, seminano vittime nelle scuole, fra gli studenti, in gran quantità. Quasi come se si trattasse di sacrifici umani propiziatori.

      Elimina
    2. Mio pensiero:
      ...anche meno romanzata ma direi di si...
      Più che sacrifici a volte sono solo delle messe in scena...
      Diciamo che ogni qual volta i presunti colpevoli finiscono ammazzati e non hanno modo di essere interrogati, sono tutte opera delle stesse teste manipolatrici.

      Elimina
    3. Mio pensiero:
      https://www.naturalnews.com/2019-12-19-virginia-dems-to-unleash-martial-law-attack-on-2a-counties-using-roadblocks.html

      Elimina