mercoledì 1 gennaio 2020

Presidente per meriti di Mafia



Mafioso e traditore!”
Questi sono gli epiteti rivolti al nostro Presidente, con i quali i soliti fascio leghisti, istigati dal loro capitone ad odiare anche Mattarella, hanno intasato i social in occasione del discorso di fine anno. Guardate la foto, ecco il signore con i capelli brizzolati è il “mafioso” Sergio Mattarella, come lo chiamate voi, che estrae dal veicolo il corpo esanime del fratello Piersanti, Presidente della Regione Siciliana che, appena salito in auto assieme ai suoi familiari, venne trucidato da un killer di Cosa Nostra. 

I mafiosi siete voi che non conoscete neanche la storia del vostro Paese, che vi riempite la bocca di squallido patriottismo e non avete rispetto delle sue Istituzioni, che date del mafioso a uno a cui la Mafia ha segnato la vita e che l’ha sempre combattuta, a uno a cui non siete degni neppure di allacciare le scarpe. Per quanto riguarda il “traditore”, pure quello è frutto della vostra ignoranza, Mattarella è il garante della Costituzione e che vi piaccia o no la fa giustamente rispettare, se non vi piace potete sempre emigrare in Venezuela o in Iran, Stati che certamente più si confanno al vostro concetto di democrazia. 
Solidarietà al nostro Presidente.

13 commenti:

  1. Fatti un regalo Vincenzo De Santis, apri la bocca dopo aver collegato il cervello e non il secchio per l'umido.

    RispondiElimina
  2. Ma lei Duria si sollazza nel cercare in rete tutti i deficitari dentritici?
    Questo Vincenzo De Santis è forse un provocatore o cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' probabile che faccia parte di uno staff pagato da qualcuno.

      Salvini, per esempio, ha un gruppo di una decina di hackers, chiamato "La bestia".

      Elimina
  3. secondo molti, moltissimi, nella faida fra concorrenti ci andò di mezzo l'unico "meno" o addirittura "estraneo" alla "famiglia" [Piersanti]. Peci fratello ancora insegna.

    RispondiElimina
  4. L'ultima foto è patetica.

    Di sicuro, è di provenienza leghista. E la Lega è una malattia che, allo stato odierno, non è facilmente debellabile.

    Tuttavia, se è passata la Mucca Pazza, passerà anche il Morbo di Salvini-Meloni.

    Salvini e Meloni non sanno fare altro che spargere disinformazione a go-go, sicuri che gli italioti, conformisti e poco propensi alla lettura come sono, gli daranno ragione a prescindere. Eppure, sulle coste italiane, non vi sono più gli sbarchi massicci di epoca renziana. Merito dello zoticone del Papeete? No, merito di Minniti, un "piDiota", come scrivono i fascio-sovranisti.
    Che Salvini, eletto in Calabria, pensi alla lotta contro la 'ndrangheta, anziché cimentarsi nella ridicola ed imbarazzante invocazione turbopopulista e mediaticamente trash del "Sacro Cuore di Maria".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'alternativa sarebbe lasciare campo libero a chi vuole prima destabilizzare e poi distruggere la razza ariana europea, a cominciare da quella italiana.

      Possono benissimo esserti antipatici, Salvini e Meloni, ma sono gli unici che cercano di porre un freno al declino della nostra razza, dovuto alle invasioni da sud e da est.

      Non ti preoccupa, un domani, di essere costretto per legge a metterti a culo in su cinque volte al giorno?

      Elimina
    2. "L'alternativa sarebbe lasciare campo libero a chi vuole prima destabilizzare e poi distruggere la razza ariana europea, a cominciare da quella italiana."

      Preferivi l'Europa ariana degli anni '30?

      Il resto è dietrologia spicciola popolarissima tra quei paranoici illetterati che credono nella veridicità dei Savi di Sion e del "Piano Kalergi". Robaccia per i gonzi di ultradestra, nostalgici del Terzo Reich. Preferisco trascurare.

      "Salvini e Meloni, ma sono gli unici che cercano di porre un freno al declino della nostra razza, dovuto alle invasioni da sud e da est."

      Ancora una volta, ti voglio far notare che l'immigrazione clandestina è calata di molto quando al Viminale vi era Minniti (PD), e non il voltagabbana che gesticola Salvini, che non ha fatto altro che autoassegnarsi ingiustamente i meriti dell'operato del primo politico succitato.

      "Non ti preoccupa, un domani, di essere costretto per legge a metterti a culo in su cinque volte al giorno?"

      Non mi preoccupa perché la concretizzazione di questa eventualità distopica è estremamente improbabile, soprattutto su larga scala.

      Elimina
    3. Citazione:
      "Preferivi l'Europa ariana degli anni '30?"

      Sì, e ti ricordo che la guerra cominciò nel '39. Fu la guerra a mostrare il lato oscuro del nazismo.


      Citazione:
      " nostalgici del Terzo Reich".

      Io non sono un nostalgico del Terzo Reich, e so che i Protocolli sono un falso storico, ma ogni evidenza mi mostra che gli ebrei vogliono dominare il mondo in modo palese, dopo che già lo dominano in modo occulto.


      Sui migranti, lo dico con rispetto, ragioni in modo superficiale, come fa qualsiasi cattocomunista di basso livello culturale.

      Non ha importanza l'andamento degli sbarchi, se pochi o tanti, ciò che importa è che il piano di invasione vada avanti, come infatti sta avvenendo.



      Riguardo all'obbligo della Sharia nei confronti dei caucasici, basta che i musulmani raggiungano la massa critica. Ed è fatta!

      Elimina
  5. Il Wandervögel (Uccelli vagabondi in tedesco) è un movimento giovanile tedesco molto popolare nei primi decenni del '900, composto da gruppi di studenti medi e universitari. Fondato nel 1896, il suo ethos era quello di scrollarsi di dosso tutte le restrizioni imposte dalla società borghese per tornare alla libertà di Natura[2]. Tra l'altro, sono considerati tra i pionieri del naturismo, la Freikörperkultur ("cultura del corpo libero").

    Col tempo i vari gruppi originarono molte altre organizzazioni le quali, pur gerarchicamente indipendenti, continuarono ad adottare tutte la stessa denominazione di Wandervogel per la comunanza culturale e ideale, ma non riuscirono mai ad essere un movimento unito dal punto di vista organizzativo.
    Praticamente, una sardina volante...fliegende Sardine ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perduto l'aereo per la Crimea?

      Elimina
    2. bambilu, il Sommo Poeta gli ha definiti "lurchi" i tedeschi, uccelli volanti o meno, non a caso hanno issato a Berlino un monumento all'omosessualità maschile: appunto uccelli volanti.

      Elimina
  6. I gonzi di ultra-destra che credono ai protocolli dei savi di sion ? Allora Evola era un coglione Celine pure Henry Ford pure fondatore Della Ford che li ha pure ristampati i protocolli dei savi di sion e divulgati gratuitamente a centinaia di migliaia di persone in America che cos'era un deficente mentre l'uccellino volante wandervogel m'immagino con quel tono sprezzante che adopera chissa' che opere ha combinato nei suoi 20 anni ...farmi prendere in culo da Giorgio mi StA bene ma da costui no non ci son parole torno su controinformazione con un coglione di troll del genere non ci parlo a bientot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Protocolli furono scritti dalla polizia zarista.

      Va bene!

      Ma nel loro contenuto, a giudicare dai fatti, sembra che gli Illuminati li tengano sul comodino, come lettura prediletta, da leggere ogni sera prima di addormentarsi.

      Elimina