venerdì 24 aprile 2020

Cosa c'è di meglio di una cenetta romantica?

Paolo (Twitter): Fase 2. Primi test in ristorante. Prenoto subito! Sai che seratona! (O li difendete o ne chiuderanno migliaia...).

Terre Impervie (Twitter): Immagino che il cibo si introduca per via anale.

33 commenti:

  1. una bocca vale l'altra.
    Vox clamantis in deserto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo calcoli all'ingrosso, dovrebbero sparire 75.000 ristoranti. Più gli snack bars.

      Per i comuni bar la situazione è ancora più drammatica. Quelli che hanno il corridoio stretto e lungo davanti al bancone, potranno accogliere un cliente alla volta. Speedy cappuccino e maritozzo. Gli altri zorro con sbavata mascherina codanti all'esterno, inciteranno l'avventore a sbrigarsi di più.

      Che disastro

      Elimina
    2. Per fortuna di molti di loro, si va verso la bella stagione e molti bar hanno i tavolini all'esterno, ma probabilmente dovranno ridurre il numero anche di quelli.

      Elimina
  2. Lo ripeto ancora una volta:
    Vi prego aiutate questo ragazzo (kamikaze?) Canale Iris Nemeo: https://m.youtube.com/channel/UCfYi7Z9gnIhSbWBkH3cRzSA
    Compartite il suo canale.Parlate di lui. Fatelo arrivare ai blogger e youtuber per proteggerlo.
    Commento del video del ragazzo postato nel canale yt. Di Luca Nelli:
    "Ho appena condiviso un video dal canale di questo ragazzo oggi che faceva vedere che ha ricevuto una lettera anonima con una pallottola dentro forse per le sue proteste.. Tempo 20 minuti e il video è stato oscurato!
    Aiutatelo compartendo!
    Guardate qua! Ascoltate!
    https://youtu.be/hsrTa_RmV64




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si può aiutarlo veramente? Non ho ben chiaro, scusate. Per quanto mi riguarda farò il possibile... Forse non resiste alla segregazione. Effetti del mal governo.

      Elimina
    2. Qualcuno ha un recapito vorrei provare a contattarlo...

      Gg

      Elimina
    3. Come non detto l'ho trovato.
      Scusate, Roberto se vuoi cancella pure questi due interventi.

      Un abbraccio a tutti

      Gg

      Elimina
    4. GG (citazione):

      "Roberto se vuoi cancella pure questi due interventi".

      Anzi, puoi condividere con noi nome e cognome di quel ragazzo?

      Se lo conoscono la Digos e i carabinieri, possiamo sapere anche noi come si chiama, no?

      Elimina
    5. Il ragazzo non mi sembra intenzionato a firmarsi con nome e cognome e voglio rispettare la sua volontà. Se volete contattarlo trovate comunque sotto ai suoi video il suo numero di telefono.

      Comunque la si pensi riguardo le sue iniziative ci mette la faccia cosa non da tutti e questo credo sia apprezzabile in ogni caso.

      gg

      Elimina
    6. Se lui vuole mantenere l'anonimato, bisogna rispettare la sua volontà.

      Come sul web, così nella vita reale.

      Elimina
  3. Tremendo!!!
    https://m.facebook.com/saracunial.camera/videos/2614514328833946/?refsrc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2Fsaracunial.camera%2Fvideos%2F2614514328833946%2F&_rdr
    «Siamo stati spiati, soggiogati, trattati come delinquenti da un governo che in due mesi ha distrutto i nostri diritti fondamentali, naturali e costituzionali. Il Parlamento si è fatto sostituire dalle varie task force, il bombardamento mediatico è stato usato per condizionare le menti degli italiani, facendo leva sulla paura di morire e censurando chiunque osi alzare la testa. Zingaretti, prendendo esempio dalla campagna vaccinale lombarda che ha causato i disastri che oggi paghiamo, ha pensato bene di imporla anche in Lazio, pur sapendo che esistono già ampie evidenze secondo cui le vaccinazioni anti-influenzali portano a quasi il 40% di casi Covid in più per interferenza virale. Come se non si sapesse che il coronavirus è un co-fattore e quindi indica altre criticità ambientali, come l’inquinamento, anche quello elettromagnetico: i cantieri delle antenne non si sono mai fermati, chissà come mai”. Così la deputata Sara Cunial, ex M5s ora nel gruppo Misto, intervento in Aula. Poi aggiunge: “Tutti questi dpcm sono incostituzionali, sono il simbolo dell’autoritarismo da regime sanitario-mediatico smacchiato con il rosso sangue dei nostri diritti. La Storia non perdona, e un giorno dovrete spiegare perché avete sacrificato l’Italia, svendendo tutte le nostre informazioni"

    RispondiElimina
  4. La Cunial è una rappresentante dei rari casi di coerenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando che non sia anche lei una idiota utile ai piani di quelli di sempre.

      Elimina
    2. Al momento, sembra essere l'unica ad aver espresso cose che tutti noi pensiamo.

      Elimina
    3. tallermixart, in attesa di smentita preferisco pensare positivo, anche perché conosco personalmente Corvelva e mi auguro che sia stata un cavallo di Troia.
      Le persone non si valutano per ciò che dicono ma per ciò che fanno.

      Elimina
    4. Con "idiota utile", si intende una persona che non sá di esserr utilizzata.
      Ammiro gli esseri umani come lei, che sono pronti a rischiare tutto, ne metto in dubbio la sua onestá. Infatti nel suo intervento posso percepire chiaramente autentica emozione e incluso paura.
      E poi che vuol dire pensare positivo?
      Io penso invece, che per valutare bene le situazioni bisogna cercare di non avere preconcetti di nessun tipo.
      Quindi, ne positivi ne negativi. Pensare e basta.
      Fra l'altro, il mantra del pensare postivo é un cavallo di Troia che ci é stato inculcato da molto tempo, precisamente per desattivare il pensiero critico.

      Elimina
    5. Dal fatto che venisse spesso interrotta, si capisce che ha dovuto vincere certe resistenze per fare il suo intervento. Di sicuro, i suoi ex colleghi grillini la odiano, sulla base del principio "Boia chi molla", mentre, in realtà, i traditori sono loro.

      Io trovo che il "pensiero positivo" sia....positivo.

      Elimina
  5. Saggio il pensare positivo. Quantomeno non ti sconquassa la bile ed il fegato.

    Ancor più saggio il non aspettarsi sostanziali miglioramenti da questa positiva inclinazione d'animo. I cimiteri sono pieni di ottimisti e di pessimisti, tutti allineati e coperti. Forse esiste il Fato, che se ne strafotte di grugni o di sorrisi.

    Cavalli e troie.. . Altro capitolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrà apparire presuntuoso da parte mia, ma non é mia intenzione dare lezioni a nessuno. A me sembra che stai mescolando concetti. Una cosa é pensare positivo a priori, e ben altra, é affrontare la vita con attitudine positiva.

      Elimina
    2. Ma quale presunzione, non ti preoccupare. Una cosa è il positivismo a prescindere, altra cosa l'affrontare la vita direi più con virilità, che con attitudine positiva. Parere mio personale. Eterna incolmabile distanza fra idea ed azione.

      Elimina
    3. Pensare positivo e avere un'attitudine positiva, pensavo, positivamente, fossero la stessa cosa.

      Elimina
    4. @tallermix art
      @Mauro b

      Dalla mia esperienza personale e conoscenza astrologica posso dire che il destino "comanda" alla fine tutti.
      Spesso chi riesce a differenza di altri dice che "è merito suo e la fortuna è una scusa che usano i perdenti per giustificare i loro errori".
      Non sono d'accordo con questo per svariati motivi (anche se è molto curioso che spesso chi abbia grande successo nella vota sia carente a livello emotivo e sensibile) credo che in ogni caso ognuno di noi debba dare il massimo per ciò che è (crede sia) giusto.
      Insomma il fato oppure il destino non deve diventare una comoda scusa per cadere nell'accidia.
      Almeno io la vedo così.

      Gg

      Elimina
  6. @Gentili & attenti LETTORI,

    in questo POST più che in altri si SONO espressi diversi CONCETTI, tutti rispettabili & argomentati, sulla POSITIVITA' e sulla NEGATIVITA' del ns. VIVERE quotidiano;

    visto che è un TEMA che viene ampiamente trattato nel mio CORSO in un' UNIVERSITA' POPOLARE friulana eccone una sintesi, essa vuole ESSERE un altro mattoncino a questa importante & SEMPRE attuale DISCUSSIONE dove emergono più VERITA';

    tralasciando l' interessante aspetto dell' ASTROLOGIA sollevato da Gg che è una SCIENZA molto antica, derivante dalla SOMMA dell' ASTRONOMIA più quello del MONDO delle ENERGIE e/o QUANTICO, penso BISOGNA ricordare SEMPRE l' aspetto CARATTERIALE del SOGGETTO;

    ai miei ALLIEVI all' inizio del CORSO faccio loro il TEST del bicchiere di VINO come lo VEDONO se è riempito a metà,
    per mia fortuna la quasi TOTALITA' lo VEDE mezzo PIENO un TERZO mezzo vuoto entrambe la parti hanno RAGIONE ma...;

    chi lo VEDE mezzo PIENO si sa è da considerarsi un POSITIVISTA, l' altro che lo vede mezzo VUOTO un NEGATIVISTA, per ognuno di LORO questo li succederà in ogni valutazione che faranno nella loro VITA quotidiana;

    riguardo poi al DESTINO si potrebbe disquisire per ORE anzi giorni interi, personalmente credo che la ns. ANIMA reincarnandosi CONOSCA già quello che ci succederà, questo PERCHE' è LEI che ha già programmato che SUCCEDA per potere EVOLVERE ulteriormente;

    interessante ma molto DIFFICILE & CONTRADDITTORIO sarebbe parlare poi della SCUOLA di PENSIERO dell' eterno PRESENTE,
    dove il PASSATO/PRESENTE/FUTURO si fondono in un TUTT' UNO,
    ma chissà che prossimamente NON diventi anche questa la MATERIA di un appassionato & vivace ma anche contraddittorio DIALOGO!?

    SDEI
    (Il MESTRI)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo, qui, tutti filosofi e, al momento, siamo presi da tutt'altre faccende, più prosaiche, ma non meno entusiasmanti dei temi esoterici a te cari.

      Elimina
  7. tallermixart, qualsiasi parola o frase che noi possiamo utilizzare stia pur certo che è già stata pronunciata da altri, ma questo non mi condiziona perché oltre che pensare positivo mi sento libero e quindi mondo da ogni sovrastruttura mentale, ciò che più conta, a mio avviso, non è il numero ma il peso, come solea ripetere l'avv. Agnelli, del voto. Concludendo ritengo che in minoranza sia il M5s e non l'onorevole Sara Cunial.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto vero. Ma sfortunatamente, in questo complicato momento, sarebbe proprio il numero a fare il peso.

      Elimina
  8. Solo in Italia si è relegata l'astrologia nei negozi delle parrucchiere mentre in Francia la si insegna alla Sorbona.

    RispondiElimina