domenica 12 aprile 2020

Italiani, siete un popolo di falliti!


Un video che piacerà a Sed Vaste. Lo stile di Greg è quello di Paolo Barnard: insultare gli ascoltatori. Mestamente, dobbiamo riconoscere che questo paffuto videoblogger che vive a Malta ha ragione. Solo in Italia, al momento, è stato instaurato uno stato di polizia, oltre che in Spagna, un po’ in Inghilterra e negli Stati Uniti. In altri posti la gente svolge una normale vita sociale, si ritrova insieme e non teme che l’economia del proprio paese venga distrutta. Qui da noi, invece, i poveracci diventeranno ancora più poveri, mentre i ricconi, quelli che Balasso chiama “magnaschei” perderanno pure loro le ville e le proprietà, visto che Del Rio ha già annunciato una patrimoniale per chi ha un reddito superiore agli 80.000 euro annui. E, a proposito di cifre, il Greg dice che l’ottanta per cento degli italiani sono spacciati, perché si lasciano condurre dove vogliono i potenti, e si dispiace che il restante 20 % di persone che ragionano con la propria testa saranno trascinate nel baratro dalla maggioranza. Se ne uscirà solo con il vaccino obbligatorio per tutti. E allora si vedrà chi ha il coraggio per resistere a questo mostruoso ricatto.

32 commenti:

  1. Si trova alle Canarie, non a Malta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero. Hai ragione.

      Chi devo ringraziare?

      Con chi ho il piacere?

      Elimina
  2. Scusa scusa scusa...mi son dimenticata...

    RispondiElimina
  3. E allora se ne tornasse in patria il Greg.

    Ci insegni ad affrontare in punta di diritto il ruvido gendarme ed il perfido politico. Potrebbe catechizzare la sopita maggioranza italica a sollevarsi, magari in maniera non violenta... Invece, il nostro Solone della Valtur, ci ricorda che siamo ormai senza speranza, appunto una maggioranza di co****ni...intanto il pingue Robespierre si è posto al sicuro nelle isole. Non è egli sciocco. È scaltro e furbo.

    La smetta.di fare il tricheco in esilio alla Gran Canaria. Le persone si cambiano con l'esempio, non con le chiacchiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sa che proprio stanotte pensavo al nostro combattivo Sed Vaste.

      Pensavo che vorrei chiedergli di tornare in Patria perché, in questo momento, abbiamo bisogno di un leader.

      Ma, anche se per ipotesi dovesse decidere di tornare tra noi, abbandonando il paradiso thailandese, cosa potrebbe fare, una volta ritornato in Italia?

      Fondare un partito politico?

      Mettersi a capo di una banda di rivoluzionari?


      Spero che queste mie domande non siano troppo peregrine.

      Elimina
    2. Il greg non so ma per quanto mi riguarda nel breve finirei denunciato o in galera ma non per il colpo di stato che tutto sommato vi meritate almeno adesso non ci sono più in giro spacciatori e altra robaccia colorata adesso i cioccolatini si sono dati al lavoro a cottimo da casa pure loro si sono digitalizzati work mart, zoo da tastiera, per quanto riguarda fare battataglie politiche che non farei mai o per l'amore verso l'Italia che non ho dio me ne scampi me ne starei in un angolino a osservare tutto non e'li la mia rovina la mia fine e' l' antisemitismo viscerale che mi frega sono loro che mi fanno andare giù di testa e con loro non si scherza non riesco a tacere tra un po parlo pure ai platani e ai pioppi duro una manciata di mesi

      Elimina
    3. "Dall'abbondanza del cuore, la bocca parla", dice la Bibbia, scritta da ebrei, tra l'altro.

      Ma era riferito alla voglia di comunicare al prossimo la Buona Novella.

      Gli spacciatori, comunque, pare che girino ancora per le strade, indisturbati.


      Almeno, da quel che si vede in vari filmati su internet.

      Elimina
  4. L'ho detto subito che era un colpo di stato ho visto le stesse scene in thailandia nel 2014 identico , solo che in thailand e'stato preso il potere dai militari qui invece c'e'un signor nessuno come Conte manovrato da chissà chi , sul greg a parte che io sono moooolto più bello e non sto in quei postacci ( in spagna ma manco morto ci andrei) devo dire e precisare che il suo livore verso di voi non lo condivido e'vero che sono trasecolato nel vedere tanta idiozia e vigliaccheria cosa che non mi sarei mai aspettato di vedere in italia pero'e'comprensibile siete per la maggior parte una popolazione vecchia non potete reagire e rintuzzare gente col manganello facile e' normale e poi prima avete abdicato con i negri figuriamoci puah! avete dato uno spettacolo indegno di accidia inerzia ignavia e Grillo non ha fatto altro che raccogliervi e papparvi ha preso coraggio anzi hanno preso coraggio hanno visto che stavano perdendo tutto il seguito di elettori e così e'bastato un atto di forza per ottenere tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, siccome siamo vecchi bacucchi, non c'è speranza per noi?

      Elimina
  5. Molti espatriati aprono blog e criticano i connazionali. C' e' anche un certo Luigi Baratti che si presenta con la bandiera da pirata ma poi dice di attenersi alle regole. Questo fallito milanese se fosse qui' starebbe in casa come tutti noi. Ricordo ai vari coglioncelli rivoluzionari che lo stato uccide, ruba, mente, per abbatterlo ci vogliono le bombe, i cervelli degli sbirri devono spappolarsi a contatto con proiettili testa cava. Le baionette devono aprire i toraci degli statali. Fare partiti o manifestare in piazza non serve a nulla. Questi blogger sono parassiti che creano disturbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse sono solo Cassandre inascoltate.

      L'epoca del Che fare? è tramontata da un pezzo.

      Concordo sul fatto che ci vuole educazione e testimonianza.

      Elimina
  6. Digitate"ingeniere Carlo negri fermati ma per poco " a momenti muoio dal ridere ma come si fa! Se ci stava freeanimals ci pigliava un coccolone ci sarebbero volute tutte e due le cagnette per rinvenirlo a forza di" sbarleccate"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlo Negri.


      Sì, però, non mi scriva.....ingeniere, la prego!

      Se no, mi tocca segnarglielo con la matita blu!

      Elimina
    2. Lo sapevo ma a volte mi piace prendere qualche licenza ortografica a volte nell'errore voluto c'e' l'anima di chi scrive

      Elimina
  7. La situazione è già parecchio esplosiva senza bombe e cervelli spappolati. Non aspettano altro che una bella ribellione violenta. Adesso come adesso non c'è molto che si possa fare. Siamo un po' "out of time". Negli anni passati si sarebbe potuto fare di più. Via la TV e niente canone, non comprare giornali mainstream, lasciare stadi, cinema, teatri, discoteche, centri commerciali vuoti (tutti servi patetici di un solo padrone, tutti...anche quelli che potrebbero sembrare oppositori), non cambiare un cellulare all'anno, usarlo con saggezza e non per ammazzare il tempo, una maggiore consapevolezza su salute e malattia e un minore ricorso a medici e medicinali...far morire di fame la "bestia", in poche parole, che di teste ne ha tante ma di corpo uno solo.
    L'oggi non è frutto del caso ma di una lunga e sapiente strategia. Gli abbiamo già fornito fin troppo aiuto per realizzarla, davvero.
    Ripeto c'è poco che possiamo fare, ormai, soprattutto perché mettere d'accordo 60 milioni di teste è un'impresa titanica.
    E mettere d'accordo almeno l'Italia intera non sarebbe che l'inizio...siamo pecore col mito del leone e il bello è che non c'è niente di umiliante nell'essere pecore, che sono creature mansuete ed innocenti, anzi. Non c'è niente di sminuente nel gregge. Il gregge è innanzitutto una grande famiglia. Quanto al pastore, il vilipeso, è la coscienza, la nostra coscienza che sa sempre, e sottolineo sempre, ciò che è giusto e ciò che invece non lo è. Abbiamo concesso al mondo di convincerci dell'esatto contrario. Non è onorevole appartenere al gregge, bisogna emergere, distinguersi in una competizione senza fine...eppure se si osservasse con sufficiente attenzione il gregge ci si renderebbe conto che pur sembrando tutte uguali, le pecore, la natura già provvede a farne una diversa dall'altra senza sforzo da parte loro, ognuna unica e inconfondibile...
    E la coscienza poi...chi può mai dire cosa è giusto e cosa no? Tutto è relativo...di questo ci hanno convinto.

    P.S. trovo Il Greg e Morris San adorabili, strappano sempre almeno un sorriso e spesso forniscono spunti di riflessione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento!

      Lo pubblico!


      Una sola annotazione: è difficile non cambiare un cellulare all'anno perché, con l'obsolescenza programmata, ce lo fanno cambiare loro. Nostro malgrado.

      Sono menti astute. Hanno pensato a tutto.

      Elimina
    2. Grazie Freeanimals, sono felice che tu mi abbia compresa :)

      Io uso lo stesso cellulare pagato meno di trenta euro da almeno tre anni, però sì, diciamo che in linea di massima hanno pensato a tutto e ci conoscono, spesso più di quanto ci conosciamo noi per primi.

      Elimina
  8. Sic Transit ecc se vuole offrire la sua personale lombata a sti Delinquenti Criminali papponi Massoni impestati come Conte Grillo ecc lo faccia pure ma non puo pretendere che tutti siano pecore come lei pronte per la tosatura o anche peggio per il macello, personalmente credo che la cosa migliore da parte di Conte sia ora quella di svelare il colpo di stato e dichiararlo ufficialmente a tutti altrimenti sta presa per il Culo Del CAPRAVIRUS fara' molto male in futuro a sti politici finiranno in tribunale per rispondere alle varie denuncie dei vari taormina pappalardo associazioni consumatori ecc ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio Dragoni è convinto che l'attuale governo a giugno non ci sarà più.

      Elimina
    2. Gentilissimo Sed Vaste, capisco la sua rabbia, la capisco davvero.
      Non creda, nel mio piccolo ho combattuto e continuo a combattere le mie battaglie, magari con metodi diversi dai suoi.
      Come si dice? Non è finita finché non è finita.
      Ad ogni modo, sono più che sicura che anche lei sotto l'armatura che indossa è un creatura mansueta ed innocente...del resto è questa la vera natura dell'Essere Umano, checché se ne dica.
      Quello che poi ci fa il mondo è un'altra storia.
      Mi stia bene :)

      Elimina
    3. Citazione:

      "Non è finita finché non è finita".


      Io lo ripeto spesso.

      Elimina
  9. Di tutto quel che ha detto il Greg l'unica cosa che stona che c'e' nel suo discorso è che non mi convince anzi mi fa sospettoso e' il voler riprendere a battere la moneta nazionale,figuriamoci! Uno sgamato come lui che dice una castroneria simile! l'unica cosa che gli Ebrei banchieri vi possono far battere e'la strada li'si potete batterla fin che volete E potete anche far battere le donnine anche le vostre per quello avete mano libera massima liberta ', c' e'una zona d'ombra nel greg e in morris san non parlano mai di quelli la'( ebrei) anzi morris san ha fatto vedere il nostro futuro facendo vedere le camere a gas inventate coi Nazi ,non parlare mai degli ebrei e' di cattivo gusto e' una strana dimenticanza un omissione che nasconde del marcio comunque e' un lapsus che fanno quasi tutti tranne lei freeanimals difatti e'finito sul TG3 mica per niente vedremo di migliorarci, metta qualcosa sulla mia tribù preferita così rimediamo subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho 32 iscritti sul mio canale You Tube, mentre Morris San ne ha 20.000 e il Greg penso altrettanto.

      Lo attribuisco al fatto che loro sono più abili di me, certamente, e anche perché mi sono sempre dedicato poco al canale, non avendo neanche una telecamerina come Dio comanda.

      Ma a questo ho intenzione di porvi rimedio.

      Elimina
    2. 40000! Lei manca di lirismo non mette enfasi deve parlarci come se stesse parlando con sé stesso davanti allo specchio

      Elimina
    3. Io parlo sempre così. Sono un....polentone.

      Solo il mio ex amico cattocomunista riusciva a farmi gonfiare le vene del collo, durante le discussioni.

      E' stato un bene, per la mia salute, che l'amicizia si sia interrotta.

      Elimina
  10. non è vero che alle canarie se la passano bene. C'è una mia amica col marito, senza lavoro tutti e due. E non possono tornare. C'è sempre da prendere spunti da carlo negri, pietro bisanti e il greg. Si legge, si verifica, e si fa col proprio sé. Stamattina ci hanno fatto vedere boris johnson, il redivivo. Hanno costretto anche il brexittaro a recitare la parte che il raffreddore mortale becca anche i "leccacu" oops i potenti, che guarda caso guariscono tutti. Avessero il portiere e ce l'hanno a questo devono raccontare ste' gnaccefre. Sic transit gloria mundi ha ragione. Aggiungo che basterebbe una pecora “Matta” per scatenare la “mandria” e travolgere il pastore, il cane ed il lupo. Ci vuole il cervello ma anche la “quantità” o moltitudine che dir si voglia. Le rivoluzioni armate hanno sempre fallito e sono durate da natale a s. stefano. Impariamo a farle in altro modo. Non vi ripeto i miei 7 comandamenti. E domani tutti in strada a far la "spesa" e camminare intorno al "palazzo" entro i 200 metri.

    RispondiElimina
  11. Tutta questa situazione,oltre ad essere orwelliana,ha anche dei risvolti poco chiari(lo so che questo è ovvio)ma io sto parlando di altro,nel senso che io mi aspettavo già da tempo qualche disordine,dei ceti più poveri di quelli che avevano soldi da parte solo per sopravvivere una settimana,ed invece oltre che fare dei video dove qualcuno di questi minacciava sconquassi,non ho visto niente di tutto ciò in giro tranne che pochi episodi filmati.Chi sta finanziando costoro(non certo lo stato)?Certo che lor signori,allungando la quarantena in ottantena stanno facendo di tutto per scatenare il popolo,e poi?Il Greg fa pensare,ma è facile fare i predicatori e da lontano,nulla toglie pero' che almeno fanno pensare lui e Morris.La consapevolezza a cosa serve,se non si traduce in atti?Siamo consapevoli di essere portati al macello e questo è quanto?Sed ha ragione,il Greg e il Morris non parlano del popolo,di Jaue',ma almeno sono due voci che spiegano il momento e che cercano di chiarificare il tutto anche con teorie abbastanza ben costruite(sia ben chiaro mi sono simpatici entrambi).Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io potrei girare in bicicletta con il megafono, per le strade del mio paese, analogamente a quanto fa la protezione civile, spiegando che si tratta di una gigantesca truffa, ma non voglio essere trattenuto troppo a lungo nella caserma dei carabinieri perché a casa ho due cagnette che mi aspettano. Nè mi sorride l'idea di passare per lo scemo del villaggio, dato che così verrei percepito dai miei compaesani.

      Quindi, non mi resta che condividere il mio pensiero a singole persone, da me incontrate casualmente per via.

      Più di così non saprei cosa fare.

      Elimina
  12. Le fascie d'eta' 0-20 e 60 in su si devono sentire esautorate incluso le donne non devono alzare un dito non devono sentirsi in colpa di niente sono gli altri vigliacchi umanoidi italiani dai 20 ai 60 anni che devono alzare il culo dal sofà e pure lo sguardo da pesce lesso dal PC o cellulare che sua se non lo fanno e'la fine dello stato di diritto salta tutto paghe pensioni tutto diventeremo dhimmi o peggio degli iloti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gesti spontanei di ribellione se ne vedono.

      Rom a Sora che fanno le corse clandestine di cavalli.

      Siciliani sulle terrazze dei palazzi a Palermo che fanno grigliate, cantano e ballano.

      Qualcuno che va in spiaggia.

      E' ancora troppo poco.

      Elimina