venerdì 8 maggio 2020

Cavie da laboratorio


Cominciò Conte, con i suoi DPCM illegittimi, e tutte le forze dell’ordine gli andarono dietro, fino al TSO compiuto a Ravanusa, in assenza del sindaco che, solo, avrebbe potuto disporlo. E il giudice di sorveglianza, per non essere da meno in questa gara a chi commette più illegalità, dopo 48 ore, come previsto dalla legge, non aveva ancora convalidato o respinto il provvedimento sanitario obbligatorio. Ma in Sicilia i giudici che fanno? Dormono? Dopo quattro giorni, a Dario Musso è stato permesso di parlare con i familiari per telefono e dalla voce impastata si capisce che gli psichiatri lo avevano ben bene riempito di psicofarmaci. E’ questo il futuro che aspetta noi dissenzienti? Se sento ancora qualcuno dire che ha fiducia nella magistratura, gli sputo in faccia!

13 commenti:

  1. Questa è la notizia più inquietante e terribile di tutte.
    In un sol colpo violata la libertà d'espressione e il corpo del ragazzo.
    Gli uomini in camice attorno a lui poi completano l'atmosfera sinistra e fredda.

    gg

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Prima parli di liberta' d' espressione, poi elimini i commenti. Non va' mica bene. Io, dico solo la verita', oggettiva, reale, incontrovertibile. Puo' non piacere ma e' la verita' assoluta. Non capisci che se continui a nasconderti dietro al polytical corret, nulla csmbiera'.

    RispondiElimina
  4. Un altra bella notizia.
    ITALIANI... Prrrrrrrrrr...Paratevi.

    LA FORTUNA DI VIVERE ALLE CANARIE.
    :-(
    "Le Isole Canarie saranno la destinazione del primo volo sicuro con un passaporto sanitario digitale
    Le isole saranno la destinazione del primo volo pilota con i passeggeri monitorati da un'applicazione sanitaria sicura denominata Hi + Card e priva di COVID-19. Ciò è stato trasmesso dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale del turismo (UNWTO), Zurab Pololikashvili, al ministro del turismo del governo delle Isole Canarie, Yaiza Castilla.
    I viaggiatori di questo volo pionieristico nel mondo, che si svolgerà il prossimo luglio, avranno grazie a questa applicazione un profilo digitale unico sui loro smartphone."
    Passeggeri che sbarcano...
    CONTINUA A LEGGERE: https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=es&ie=UTF8&nv=1&prev=_m&pto=aue&rurl=translate.google.es&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://cadenaser.com/emisora/2020/05/08/ser_las_palmas/1588948961_000862.html&usg=ALkJrhj481SLya58csAa58UEGU1HtYuuRw




    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu cosa consigli di fare? Cosa farai?

      gg

      Elimina
    2. Anonimo:
      Premetto che non posso essere affatto sicuro che tu sia l'autentico Anonimo gg. Comunque non importa, provero ugualmente a risponderti.
      Difficile a dirsi... L'unica cosa che ho chiara é che bisogna continuare a "martellare" la gente per farli riprendere a pensare. (quasi nulla!)
      :-( In Italia la gente é convinta che gli italiani siano il popolo piú "addormentato" del mondo, ma posso assicurare che purtroppo qui in Spagna siamo messi ancora peggio. Basti pensare che da voi, dovuto a che esiste un importante movimento d'opposizione ai vaccini, hanno dovuto provare in tutti modi ad imporli. Invece In España l'obbligo sarebbe controproducente, dal momento che la stramaggioranza degli spagnoli crede ciecamente alla bontá dei vaccini.
      Nella mia esperienza ho trovato che é piú efficace dirigere lo sforzo creativo principalmente nel ambito dei miei amici, conoscenti e familiari, piuttosto che sui siti Internet. Penso che dovremmo cercare di essere creativi e tentare d'inventare nuove tecniche comunicative. Credo che sarebbe necessario unire sforzi su un argomento alla volta, invece che saltare di palo in frasca come stiamo facendo. Chissá in questo modo, risolvendo "piccole" questioni, come questa del ragazzo vittima del TSO, potremmo cominciare a contribuire a far cadere il castello di carta.
      Alla luce di questa riflessione potrai capire il perché della mia insistenza nel postare sul TSO.
      Sfortunatamente, noi per LORO siamo solo fastidiosi moscerini pronti per essere schiacciati con un dito. Considerando poi, la censura e il trollaggio al quale siamo sottoposti, e che nella virtualitá, non puo uno fidarsi di nessuno, bé, allora...

      Elimina
    3. Ti ringrazio, io non so più cosa fare sinceramente, la gente non vuole assolutamente capire e non è che gli amici e i conoscenti siano tanto diversi.
      Per nuove tecniche comunicative ti riferisci alla pnl?
      Sì, l'attivismo via internet è "fuori moda".

      GG

      Elimina
    4. Ci sono tuttavia dei segnali che ci incoraggiano ad essere ottimisti.

      Tanti medici stanno aprendo gli occhi.

      Elimina
  5. Le prove tecniche di trasmissione vennero utilizzate dalla RAI per la verifica della qualità della prime immagini a colori. Il bavaglio è stato il collaudo tecnico, il TSO sarà il colore lugubre delle prossime immagini.

    RispondiElimina