domenica 17 maggio 2020

La reificazione dell’essere umano


Testo di Angelo Casali

Pubblicizzano il microchip come il prodotto che ci aiuterà a risolvere molti problemi. Quali problemi? Quelli che il capitalismo ha creato; le persone diventeranno denaro, GPS, chiavi, certificati, attestazioni, misurazioni, telefoni, orologi, tutto dentro di noi, sottopelle. L'articolo dice che c’è ancora troppa apprensione sulle tecnologie: non siamo solo apprensivi, dobbiamo essere fortemente contrari e organizzati.

8 commenti:


  1. Infermiera di una USL di Roma:

    Le persone che accedono alla nostra USL vengono schedate. Non solo viene presa la temperatura in maniera illegale, devono riferire se hanno familiari positivi. Poi queste persone vengono fatte aspettare per ore in fila sotto il sole con la mascherina. Le persone che aspettano, a digiuno, si sentono male, svengono. Vengono costretti a disinfettarsi. Gli viene fatto firmare il consenso informato. É illegittimo.
    Dove vanno questi dati, a cosa servono questi dati?

    https://m.youtube.com/watch?v=hhLK5R-gGjo&feature=youtu.be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei campi di concentramento le persone venivano fatte stare in piedi per ore e molti svenivano, per essere poi soppressi. Era una forma di selezione.

      Terrificante!

      Elimina
    2. Non succede solo a Roma ma in tutto il territorio nazionale.

      Elimina
  2. Finalmente le asl ammettono l'esistenza dei falsi positivi, ovvero quella imbarazzante situazione in cui la macchinetta vede qualcosa che in realtà non esiste.
    Si tratta di una situazione davvero vergognosa, più che imbarazzante, in cui una diagnosi tanto infausta, quanto fasulla, va ad abbassare le precarie difese di uno organismo già debilitato e indebolito da inquinamenti di ogni tipo.
    Forse è soltanto una paranoica sensazione, scaturita forse dalla negatività di quest'incubo in cui tutti stiamo vivendo, però mi sembra che si stia facendo di tutto per abbassare le difese immunitarie e preparare poi l'individuo al colpo di grazia finale.
    Un colpo di grazia che potrebbe arrivare da una scia chimica, una anomala onda 5g, oppure, più semplicemente, da un vaccino.
    Mi auguro con tutto il cuore che questa ridicola e risibile realtà, accentuata e avvalorata dai falsi positivi, entri finalmente in risonanza con le esternazioni del presidente della Tanzania, il quale, denunciando la positività di capre e papaye, ha forse innescato quella Risata Fatale che spazzerà via definitivamente la farsa del covid19.

    https://www.youtube.com/watch?v=Bav2nleeDrc&t=7s

    RispondiElimina
  3. Enlil è tornato...tutt'appost,sta arrivando enki col suo kavod a salvarci...forse.

    RispondiElimina