lunedì 11 maggio 2020

Le incoraggianti parole del nostro simpatico espatriato in Thailandia


Testo di Sed Vaste

Un'apostata, bene! Il cognome "Romano" è un cognome ebraico e sono già due gli indizi, manca il terzo per fare una prova. Ah, c'è! I due pagliacci di Stato Conte e DMaio come in foto sembrano due uscieri di Stato. Li vedo bene: due nullità, due twink. Un segno di sudditanza verso il padrone dtutto, l'ebreo, in modo che s'intenerisca e apra di più i cordoni della Borsa. Il padrone ebreo che odia a morte i cristiani, Cristo e i popoli europei, perché troppo bianchi. Vi ricordo che gli ebrei sono, a dispetto delle apparenze, un incrocio tra caucasici e negri, basta vedere il colorito di certuni come Marcello Foa, presidente RAI. giudei sono dei Leviti, degli ibridi, degli aborti mancati venuti male. Lerner, Ferrara, Saviano, Parenzo, ecc. ne sono delle prove lampanti. 


Provate vedere se i vostri controinformatori vi parlano in questi termini sacrosantemente veri della giudaglia. Col Cavolo! Piuttosto vi parlano delle emorroidi del Papa, dei pruriti sessuali della Boschi, delle creste di gallo di Don Gallo, delle Scie Chimiche sopra i cieli di Roncobilaccio o Pappagnocca (paesino), oppure di sonnambuli scambisti per addotti, tutto così. massoni spadroneggiano in internet, fanno quel che vogliono, sono un racket di criminali. In internet i blogger sono tutti ammaestrati nel denigrare il popolo, lo vogliono tenere sotto un sonno ipnotico, fatto di cazzate, cazzi e frivolezze insulse. Il popolo con internet è stato svuotato di tutto. Rimane a difesa del popolo solo la Chiesa cattolica, che è stata sempre la sua guida spirituale. Continuate pure ad essere atei, a sputare sul Papa, su tutti i valori che vi ha inculcato la Chiesa cattolica. Vedrete con Grillo, Salvini, Zingaretti, Conte, tutti massoni impestati, falsi come Giuda, come finirete, anzi come state già finendo.

60 commenti:

  1. Romano nome ebreo?
    Chiesa Cattolica dispensatrice di grandi valori sprituali?

    Voglio il nome del tonico del quale si serve l'amico del varano deve essere davvero potente!

    gg

    RispondiElimina
  2. Giunto ai venerabili 98 anni di età, il padre Abrahamo trasse il suo popolo da Ur, per condurlo in Palestina, terra promessa prima versione. Durante la sgambata conobbe sua moglie, la quale, appena settantenne, gli generò un figlio. Prima di tale approfondita conoscenza, il patriarca era un chiuso misogino, dedito agli armenti ed al piacere solitario. Anche considerando che gli anni dell'epoca corrispondevano agli attuali mesi 6,cinquanta anni non erano uno scherzo per quei tempi. Né si capisce il motivo di tale spostamento, dalla mezzaluna fertile, alle sterpaglie di Canaan. Mah! Irrequieti sti ebrei....

    Tali puttanate venivano inflitte al cafone della Marsica, al fittavolo di Correggio, allo speziale, al notarlo ed al cerusico. Ci pensavano i diavoloni nerovestiti. Quindi il popolo è sempre stato svuotato ed ingannato. Ben prima di internet.

    Visti i precedenti, azzardoso riporre fiducia nella chiesa e nel suo pastore. Quand'anche ci traessero a salvamento, cosa chiederebbero in cambio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il loro Dio Geova era un comandante alieno di seconda categoria. I suoi colleghi più importanti si erano accaparrati le terre migliori e lui dovette portare la sua tribù dove non dava fastidio agli altri Elohim.


      Erano tempi in cui la gente viveva fino a 120 anni in forza e vitalità, avendo sangue alieno nelle vene in quantità maggiore rispetto a noi, quindi le donne erano fertili e così pure gli uomini fino ai 100 e passa anni.

      Elimina
    2. Grazie perla dritta. Non ricordavo, magari non conoscevo. Risulta anche te che il computo degli anni, a quei tempi era diverso, e che un anno equivaleva a 6 dei nostri mesi?. Mi pare ne accenni anche Voltaire, nel suo Dizionario Filosofico.

      Elimina
    3. Voltaire non sapeva molte delle cose che noi moderni ora sappiamo.

      Non era sbagliato il computo degli anni. Vivevano proprio quelli citati. Matusalemme li ha battuti tutti. Adamo 930 anni.
      C'è tutta la genealogia.

      Elimina
  3. Il cognome Romano è riportato tra quelli degli ebrei in Italia nel libro di Samuele Scharef edito nel 1925.Ho alcuni amici che si chiamano Romano e vi posso assicurare che mai avrebbero immaginato di un origine ebraica del loro cognome.Vi sono delle cose che sono condivisibili nello scritto di Sed Vaste,ma non capisco come faccia ad attaccarsi in maniera così forte al cattolicesimo romano(guarda caso)ed al suo Papa(questo attuale è improponibile).Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già in passato, sia io che altri utenti di questo blog ci siamo stupiti di come Sed Vaste possa difendere l'Imam vaticano amico dei musulmani.

      E' una delle sue fissazioni nevrotiche, secondo me.

      Lo dico senza offesa.

      Elimina
    2. No Roberto ma puoi controllare tu stesso qui

      gg




      Elimina
    3. Grazie. Sei una miniera!

      Ho trovato un.....Demajo!

      Elimina
  4. beh gg se lei sta composto a tavola seduto su una una bella sedia ma sopratutto seduto e con un alta considerazione di sé stesso del suo io e della sua famigliola lo deve quasi esclusivamente alla Santa Romana chiesa cattolica apostolica che vi ha allevati nel suo compassionevole amorevole grembo materno, provi a chiedere agli ebrei o ai massoni cosa siete per loro cosa rappresentate ai loro occhi per loro voi potete anche grufofolare nel letamaio di tutti i vizi più depravati del mondo che a loro non può far solo che piacere dal momento che vi considerano animali parlanti o tuttalpiu dei mezzi di piacere o di arricchimento (per loro), non mi dilungo xche oggi mi sto squamando solo 1 giorno di tintarella estrema e sembro un serpente che cambia la pelle se mi viene la febbre almeno qui sono più intelligenti che da voi per i vostri medici criminali ormai basta una lìnea di febbre per essere internato nel reparto covid 19 praticamente gia'pronto per la bara, sui cognomi romano colombo poggiolini bondi bechis mentana maroni mieli ecc ecc ecc ecc basta consultare una qualsiasi guida per veterani inveterati antisemiti maniacali e troverete sorprese insperate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che lei sappia, c'è anche il mio cognome in quella guida?

      Elimina
    2. Caro Sed, la stessa chiesa che bruciava le signore che curavano gli infermi con le piante officinali?
      la chiesa che sterminò le popolazioni sudamericane?

      Che amore compassionevole!

      gg

      Elimina
    3. No! Ci sta della valle, del vecchio, diaz , durante, de Benedetti ecc ma questa gente e'furba talvolta cambiavano i cognomi apposta per meglio camuffarsi per passare inosservati anche tra il clero, difatti molti ebrei cercarono di infiltrarsi con finte conversioni negli ordini cattolici per poter diventare poi vescovi e cardinali, solo un ordine religioso fu inaccessibile agli ebrei e ai massoni i quali come e' naturale conseguenza lo odiarono e diffamarono in tutti i modi, e'l'ordine del Nuovo Papa...

      Elimina
    4. Si e magari è l'ordine dei buoni santi e amorevoli gesuiti vero?
      Ahahah

      gg

      Elimina
    5. "Che lei sappia, c'è anche il mio cognome in quella guida?"

      Mi sono sbagliato e ti ho risposto sopra.
      Trovi la lista dei nomi tratta dal libro, il tuo mi sembra non compaia.

      gg

      Elimina
    6. Mio padre, buon'anima, era convinto che noi discendessimo dagli ebrei Doria di Genova, il più famoso dei quali fu Andrea Doria.

      Elimina
  5. Abbiamo riportato a casa un'italiana,di serie A, mentre altri italiani, quelli di serie B, colpevoli di non essere stati rapiti da gruppi terroristici, sono ancora bloccati all'estero, dimenticati da tutti. Forse il paragone potrebbe non essere pertinente al caso della Romano, ma questo non goustifica comunque il non intervento da parte del nostro governo. https://it.businessinsider.com/coronavirus-sul-rimpatrio-degli-italiani-neos-e-alitalia-contro-il-governo-nessun-contributo-economico-di-maio-ha-chiesto-solo-una-volta-i-fondi-ue/amp/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sono venuti in mente quei turisti tagliati fuori a causa della pandemia. Come faranno con i soldi? Gli basteranno?


      Cittadini di serie B.

      Elimina
    2. Ospiti di qualche amico, aiuti inviati dai parenti tramite Western Union o similari, oppure donazioni solidali organizzate da connazionali residenti in loco.

      Elimina
  6. @ Sed

    Passi per l'amorevole compassionevole grembo materno che ci ha allevati protetti ecc. ecc. Benché il concetto sia difficilmente masticabile e tampoco digeribile. Richiamerò all'ordine i succhi gastrici. Ci proverò....

    Le mammelle di Santa Romana Chiesa sono ahimè sterili. Non danno latte. Lo svezzamento sarà duro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Sed dovrebbe andarlo a dire agli africani quelli che se usavano il guanto all'uccello gli dicevano che era peccato e intanto colà si moriva di aids che poi è pure arrivata da noi!

      SED FATTI UN GIRO SUL SITO ALARMA DEL MARCO VUYET MAGARI TI TOGLI UN PO QUESTE IDEE DA BIGOTTO DALLA ZUCCA!

      gg

      Elimina
    2. Scusa la precisazione.
      Sopratutto si moriva di AZT e di veleni simili.

      Elimina
    3. A GG...
      Mi sa che non sai tanto leggere, e come molti parli per sentito dire...
      Se leggessi meglio il sito di Vuyet, capiresti che lui dice le stesse cose di Sed: parla contro i satanasti massoni & Co, dice che il papa cattivo era quello polacco, che ha aiutato a fludifocare lo sfascio del blocco sovietico etc...
      Se dovete scrivere solo per partecipare, partecipate leggendo...tanto le stesse amenità che dite si trovano su youtube, qui si vogliono leggere cose che non si possono trovare altrove...il capo ufficio non se ne voglia
      male...è solo un commento personale...

      Elimina
    4. No, no caro il mio Anonimo furbetto che entri a gamba tesa dicendo quello che ti comoda.
      È vero che il Vuyet ce l'ha con massoni, satanisti e compagnia ma dimentichi di dire che ce l'ha anche con la chiesa cattolica sulla quale ha dedicato molti articoli.

      "Qui si vogliono leggere..."
      "Partecipate leggendo..."
      "Se dovete scrivere..."
      ???

      Che atteggiamento orribile che hai.

      Roberto permettendo io scrivo quello che mi pare e come mi pare nei limiti del buonsenso e rispetto e non accetto lezioni o imposizioni dal primo venuto (pure anonimo poi!)

      gg

      Elimina
    5. Certo GG!

      Hai tutto il diritto di dire la tua opinione, come pure l'anonimo.

      Anzi, siccome di questo Marco Vuyet non so nulla, mi piacerebbe che uno di voi due, o entrambi, mi mandaste un testo che sintetizzi il suo pensiero.

      Sarebbe un accrescimento culturale per me e un aiuto nella gestione del blog.

      Così le vostre energie vanno nella diffusione del sapere anziché negli scazzi reciproci.

      Elimina
    6. Si potrebbe fare una cosa se vuoi.
      Potrei contattare il Vuyet e se lo desidera invitarlo a scrivere lui stesso.
      Questo perché chi meglio di lui può dire chi è, cosa pensa e mettere le sue ricerche più pertinenti?
      Dimmi tu, conoscendolo credo che accetterebbe senza problemi.

      gg

      Elimina
    7. Lascio a te la scelta e ogni discrezionalità, sempre tenendo presente l'undicesimo comandamento: "Non rompere la palle al prossimo".

      :-)

      Vivi con leggerezza...

      Elimina
    8. Se c'è una cosa che proprio mi riesce difficile fare di questi tempi è vivere con leggerezza (nonostante gli sforzi).
      E mi dispiace che uno arrivi qui con le meglio intezioni e ancora venga accusato da taluni vigliacchi anonimi di cretinerie assortite.
      Ma vabbè questa è la vita e o ci si adatta o si muore. Altre soluzioni non ce ne sono.

      gg

      Elimina
    9. Intendevo dire che il mondo va avanti anche se Marco Vuyet non pubblica un suo pezzo su Veritas Vincit.

      E riguardo all'undicesimo comandamento, se qualcuno mi chiedesse di scrivere un articolo da pubblicare su un altro blog proverei un senso di fastidio perché il tempo che passo davanti al computer è tantissimo e fare un lavoro extra non mi entusiasmerebbe.

      Leggerezza è anche chiudere il PC e uscire a fare una passeggiata.

      Elimina
  7. Gentile Sed Vaste,frequentare la Chiesa ed avere in stima il Papa non significa automaticamente essere dei buoni Cristiani.
    Così come diffidare della Chiesa Cattolica non implica per forza essere atei e rifiutare i valori insegnati nei Vangeli.
    I risultati mediocri di certi studenti nella maggior parte dei casi, se non in tutti, non sono da imputarsi agli allievi stessi quanto all'incapacità dell'insegnante.
    Ponendo poi che Bibbia e Vangeli fanno ampio uso del linguaggio simbolico, che magari ai più può non essere propriamente noto, va anche detto che molte parti sono alla portata di tutti ed è difficile non interrogarsi sull'atteggiamento della Chiesa.
    Un esempio è Esodo 20,4-5
    "4 Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai."

    Gesù avrà anche riformato a tratti il Vecchio Testamento, ma non ha mai detto di venerare immagini. Men che meno la Croce. Piuttosto ha detto di portarla.

    Non voglio annoiare nessuno, quindi non mi dilungo.

    Buone cose :)

    RispondiElimina
  8. Visto che il video da molto più spessore a tutto è 'inutile che io perda tempo nello scrivere percio' digitate"renzo e lucia Gino cervi "guardatevi questo film vedrete delle analogie col presente , non siate ottusi come i puffi in divisa almeno loro hanno la scusa a loro e'stato asportato il cervello e ' inutile prendersela con gente simile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra un buon metodo maieutico dare per scontato che sempre e solo gli altri siano...ottusi.

      I promessi sposi.

      Elimina
  9. Ma Sed tu ce l'hai con gli ebrei e poi mi porti come testimonianza dei cognomi presunti ebrei un libro scritto da un ebreo?
    Cioè bho oggi mi hai spaccato di risate ti voglio bene ne avevo bisogno.
    Se non ci fossi bisognerebbe inventarti

    gg

    RispondiElimina
  10. Digitate"i nuovi protocolli pdf giovanni preziosi" pag 123! Fatti non pugnettte,io non scrivo mai a vanvera, Giovanni preziosi era uno non con 2 coglioni così ma piuttosto uno con 2 macigni così! e non era ebreo anzi era un ex prete che credeva ciecamente nella patria tanto che si suicido'per non dovere stare sotto il callo dei vincitori alleati guidati dalla giudaglia, sul film il mio era un suggerimento e'del 1941 fatto benissimo sembra di rivedere quel che fa ora Borrelli il vostro beccamorto di stato che fa la conta dei morti giornaliera per terrorizzare il popolo, comportamento vergognoso che grida vendetta

    RispondiElimina
  11. Caro Sed, qui ormai è come sul lavoro....10 iene si vogliono mangiare 1 Leone...
    C'è il capo ufficio che non si capisce mai se ci è o se ci fa...dipende da quanto gli leccano il culo...e a volte dà contro anche al cavallo vincente se le tante ieni gli riempiono la giornata.
    C'è il pessimista cosmoco porta sfiga professorone, il solitario errante buono ma riperitivo, il filosofo che dà consigli sulla base di esperienze mai vissute, la ragazza che vuole essere amica dei maschi e che si accorge di quanto poco seriamente viene presa, e la serpe che fa la spia ma sembrava il più dotato...
    Qui ormai non si capisce se ci sono più agitatori e mistificatori pagati o solo semplici addormentati...
    Personalmente pur essendo cresciuto da cristiano praticante, non mi sono mai sentito pro nessuna religione o imposizione, ma di sicuro sono sempre meglio i parenti la società e la mentalità bigotta che crea famiglie ,cresce figli e lavora in una comunità cristiana che gli odierni lgbt,estremismi e idee new age di disintegrazione personale e assoggettazione ad un dio denaro creato dal nulla.
    Il libro che mi ha apero la mente era di un Gesuita...e finché uniró i punti basandomi sulle mie esperienze ed il mio discernimento anche se potrò leggere 100 cazzate, tra quelle, 1 che serve davvero cercherò di trovarla, anche perché pure il più astuto e cattivo cade nell'errore dell'ego e della vanità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo ora questo tuo commento (se si può definire tale) e mi rendo conto di aver perso tempo col commento sopra sul Vuyet, sei al 99,9% un troll.
      Vabbè servirà per gli altri per chi il Vuyet non lo conosce e potrebbe abboccare alle tue... Chiamiamole insattezze!

      Comunque sono contento per Roberto se cominciano ad aumentare i troll come te credo sia un buon segno.

      gg

      Elimina
    2. Anonimo, benché insolente, il tuo commento è anche interessante: descrive un punto di vista, il tuo!

      Sarebbe ora che tu ti firmassi. Te lo chiede il capo ufficio.

      Un nick name, onde mettere un po' d'ordine nei commenti, non è al di sopra delle tue possibilità.



      A gg:

      I Troll proprio non li sopporto.

      Reitero la proposta da me fatta poco prima: mi manderesti un testo che parli di questo per me misterioso Marco Vuyet?

      Elimina
    3. Cosa ti interessa? (il sito di Vuyet è sterminato, lo aggiorna dal 2001 credo)
      Informazioni su di lui oppure ti interessano i testi critici che ha pubblicato sulla santa romana chiesa?

      @Tutti i commentatori:
      Oggi ho visto che avete scritto tanto e in maniera interessante nei nuovi post su argomenti interessanti, tuttavia sono davvero tanti. Se mi avete citato per qualche argomento precedente e non vi rispondo è perchè non vi ho letto.

      gg

      Elimina
    4. Come dice un mio ex amico, Bello peró dai!
      Il trollAnonimo mi piace, é proprio bellino ed assai accertato. Ed io mi sono riconosciuto subito nel "solitario errante buono ma riperitivo". Ma se qualcuno si sentisse usurpato di tal onorevole titolo pregherei me lo facesse sapere;-)

      Elimina
    5. Lo scettro di "ragazza che vuole essere amica dei maschi e che si accorge di quanto poco seriamente viene presa" tocca a me?
      Mi sa di sì.
      Guarda io sono amichevole con chiunque, ovunque, è un modus vivendi il mio.
      Forse dipende dal mio segno zodiacale :) o dall'educazione che mi hanno impartito i miei santi genitori :) nescio!
      Per il resto posso dirti, dato che mi sono pure presa della iena che intende divorare il leone, che il mio non era un attacco a Sed Vaste, umanamente mi piace molto, mi fa una gran tenerezza, con la sua corazza e il suo cuore troppo grande per esservi contenuto, quanto alla Chiesa Romana Cattolica.
      Un vero tripudio di errori, eresie e mistificazioni, chi vi riconosce l'autentico spirito dell'anticristo ne ha ben donde.
      Quanto all'essere presa sul serio o meno, la mia chiusura non aveva altro significato che quello che ho espresso.
      Non volevo risultare pesante scrivendo un commento eccessivamente lungo.
      Cosa che non voglio fare nemmeno ora, quindi...

      Un cordiale, cordialissimo saluto :)


      Elimina
    6. Normalmente, i Troll non li sopporto, ma se sono garbati li accetto.

      Se non altro è stato originale e ha donato ad altri utenti un momento di spensieratezza.




      A gg:

      Massima libertà di scrivere tutto ciò che ti viene in mente su Marco Vuyet, soprattutto sul piano connotativo.

      Ovviamente, senza scrivere un papiro.

      Oppure, anche puoi lasciar perdere, se non te la senti.

      Scrivi solo se ti fa piacere.

      Poi me lo mandi in posta privata.

      Elimina
    7. Tellarmix ci ha azzeccato!
      La ragazza era per Bambilú...ma diciamo che nel mondo tutte le ragazze, purtroppo, non vengono prese sul serio, quindi grazie a Gloria x la risposta e confermo di non aver dato a lei della iena, non mi permetterei mai, diciamo che non amo chi appena entrato fa già la prima donna e attacca gli abituali avventori...si può discutere ma non sparare a zero.
      Soprattutto se poi vogliono passare per padroni di casa scrivendo " scusate se non ho letto tutti vostri commenti" etc..
      A gg di cazzaro ne abbiamo gia 1 o più di uno al governo con le tue iniziali!...fatti 1 vita! Sembri l'arrivista che per far carriera non si fa una famiglia e poi da vecchio percepisce che i nipoti non vedano l'ora di dover smettere di fingere di sopportare la sua saccenza per i lasciti...
      Comunque niente di personale, ma attaccare sed ( o chiunque con la sua coerenza) in piazza cercando accoliti fà un po' pena...
      Non mi firmo perché a Mali estremi è meglio fare come Ulisse....e nel bosco ogni pecora potrebbe essere un lupo.
      Poi come io riconoscerei i post di qualcuno, con qualunque pseudonimo del momento, anche altri capaci lettori possono farlo.
      Sdei, Bambilú, state bene? ...mancate da un po'...

      Elimina
    8. Caro anonimo so che l'educazione è passata di moda in quest'epoca di cafoni come lei ma non me ne faccia una colpa perfavore.
      Io non sono padrone di niente e nulla e il mio è semplice atteggiamento cordiale verso altri commentatori che al contrario di lei stimo o con i quali mi rammarico di non poter intervenire.
      Anche il vaste mi è simpatico in fondo ma lei davvero mi risulta indigesto.
      Non tanto per gli insulti ma per le insinuazioni di bassa lega che mette su solo perché ho espresso un'idea che lei non ha accolto e fatti accertati che lei nega.
      Si discutono le idee e non le persone se lo ricordi

      Glielo dico una volta sola, non si permetta più di citarmi perché io con lei non voglio parlare finché tiene un atteggiamento così screanzato e feroce.
      Adoro il confronto ma ritengo lo scontro del tutto inutile.
      Quindi veda di starmi alla larga e pensi alla sua di vita che alla mia penso io.
      NON SI PERMETTA MAI PIÙ DI DARMI ORDINI!

      gg

      Elimina
    9. A gg.

      Gli inglesi hanno un'espressione adatta a questo tuo scambio di battute con l'anonimo: "Don't feed the Troll", non date da mangiare ai Troll!

      Elimina
    10. Mi scuso per aver equivocato ed essere intervenuta a sproposito. Sono mortificata.
      Rinnovo i saluti :)

      Elimina
  12. Per me marco vuyet fa parte di tutto quel ciarpame massonico ebraico che inzozza internet come può essere un Leo zagami un butidandaro un decimo toro un Serafino massoni un avventismo profetico un itajos la gioa di satana ecc tutte cagate create ad hoc per la fiera degli allocchi sempre di moda e in voga, dei cucu che navigano in internet come fossero dei barchini in mezzo a una tempesta, altro che navigatori sono tutti dei gran naufraghi, questi sitacci purulenti di spazzatura condensata sono tutti in mano a tutta gentaccia (pagata) che può tenere aperto il loro insulso blog fin che vuole dal momento che gentaglia simile sara'solo d'aiuto alla giudaglia e ai massoni per i loro scopi massonici, massoni che hanno come motto "orbo ad caos" l'ordine si ottiene attraverso il caos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .......sitacci purulenti di spazzatura condensata...


      Ah ah ah, mi fa morire dal ridere!

      Per fortuna, io non faccio parte di quei....sitacci!


      :-)

      Elimina
    2. Allora alcune precisazioni più che doverose al Vaste:

      1) Marco Vuyet è un cristiano anche se non catalogabile in una confessione cristiana ufficiale, a quello che so ha sempre rifiutato le etichette.
      Quindi inutile e ridicolo farlo passare per massone dal momento che ci fa una crociata da anni.

      2) buffo che tu tiri fuori il butindaro perchè se non ricordo male (la memoria fa spesso i capricci) Vuyet ebbe qualche contrasto proprio con lui

      3) Marco Vuyet non ha un insulso blog ma UN SITO CHE HA MESSO SU A SUE SPESE SENZA RICEVERE NESSUN RITORNO ECONOMICO, quindi mi pare diffamante fare certe insinuazioni.

      4) un consiglio parla con cognizione di causa e non per sentito dire o tua percezione. Perché tu dici che sai quello che dici quando scrivi nei commentari ma mi pare proprio di no dal momento che almeno per quanto riguarda il Vuyet mi pare non lo conosci proprio per nulla.

      5) ancora più di cattivo gusto accomunare uno come il Vuyet ai siti da te citati che sono probabilmente gli stessi che lui combatte

      Ultima precisazione finale, il Vuyet per certi versi non piace nemmeno a me per tante cose che scrive e il suo metodo visivo abbastanza discutibile, quello che ho scritto lo faccio per amore di verità (in linea con il titolo del blog) perché al posto del Vuyet potrebbe esserci potenzialmente chiunque di noi e a me non mi piacerebbero queste brutte insinuazioni proprio per nulla.

      Scusate la lunghezza ma era per me importante mettere i "puntini sulle I"

      GG

      Elimina
    3. Sed Vaste è fatto così: divide il mondo in due categorie, quelli che parlano male degli ebrei e quelli che non ne parlano affatto.
      I primi sono buoni, gli altri, massoni.

      Elimina
  13. Chi l'ha detto che non li conosco tutti i siti che ho citato li conosco e li ho letti accuratamente e non mi piacciono neanche un po ' xche 'fanno dei gran polpettoni indigeribili sfiancanti mischiano verita' a bugie che e'molto peggio rispetto a chi dice bugie spudorate come fanno gli ebrei noti gaffisti, questi emissari del Ghetto o della sinagoga di satana mischiano esoterismo blasfemico a dottrine cattoliche e'tutta una gozzoviglia di notizie diffamatorie verso la chiesa cattolica riconfermo l'aggettivo insulso come lo sono altri sitacci vedi chiesaviva radio spada agerecontra la crisi nella chiesa ecc ecc e mi fermo qui e ripeto che non parlo a vanvera prima di parlare me ne sono stato per 3 anni in silenzio immerso nella lettura di sta robaccia per 10 12ore al giorno, avevo dei tablet maledetti thai e khmer che non mi permettevano l'inserimento dell'email

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso mi chiedo se le sue pupille non sono diventate a forma di schermo di computer, rettangolari.

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. TESTIMONIANZA (tratta dal sito di Vuyet Marco ALARMA

    Penso possa essere rappresentativa in mancanza di un suo intervento diretto.
    Qui chiudo con la discussione "Marco Vuyet".

    gg

    RispondiElimina
  16. Digitate"marco vuyet papa bergoglio". Azzzz!!! Se questo vuyet e'un cristiano cattolico io sono Papa XlV mortacci vostra! Ma ragazzi ma se volete essere credibili non dovete fare dei copia incolla come tallermix o arrampicarsi sugli specchi tessendo le lodi a sto cialtrone di Vuyet, freeanimals mi provocano e io cosa devo fare sono sanguignio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sanguigno?
      Bene anch'io lo sono!

      Io non ho tessuto le lodi a nessuno caro Sed,Dewa,Waste ecc.... ecc....

      Ti ho solo consigliato Vuyet Marco per avere un altro punto di vista sulla chiesa cattolica romana.

      È L'ANONIMO AD AVERE DETTO CHE MARCO È CATTOLICO IO HO SEMPRE AFFERMATO IL CONTRARIO!
      CRISTIANO NON È PER FORZA SEMPRE CATTOLICO, SI PUÒ ESSERE ANCHE CRISTIANI SENZA APPARTENERE A QUELLA DI ROMA (anche se so bene che voi avete la presunzione di essere l'unica chiesa, addirittura universale).
      Basta con ste prese in giro dai!
      Un po' va bene poi diventi pesante, vuoi parlare con noi oppure come la chiesa fare la tua allocuzione sacra con i tuoi personali dogmi?

      Per quanto riguarda le diffamazioni spero che Roberto pubblichi la dichiarazione di Vuyet così magari la pianti una volta per tutte.
      Poi vediamo se hai ancora il coraggio di continuare.

      gg

      Elimina
    2. Io pubblico tutto (o quasi) ciò che gli utenti seri mi suggeriscano di pubblicare.

      Non c'è bisogno di prendersela perché tutti hanno diritto di esprimere la propria opinione.

      Lo ripeto caso mai ve ne foste dimenticati.

      Elimina
    3. E fai bene a pubblicare è giusto così, non me me sono dimenticato.

      Però se chi invece che esprimere un'opinione diffama a caso per mettere in cattiva luce una persona io lo faccio presente per amor di verità (l'amico del varano, l'anonimo dittatore e così via).
      E tu sai bene che quel che dico non è una opinione ma un fatto dal momento che ti ho fornito abbastanza documentazione diretta in merito.

      gg

      Elimina