martedì 30 giugno 2020

In piedi, soldato!



Questa è Samantha Leshnak, portiere della North Carolina Courage. Durante l’inno nazionale tutte le giocatrici si inginocchiano, come impone ormai la nuova prassi del “Black Lives Matter”, in sfregio al proprio inno nazionale. Ma lei no. Lei rimane in piedi, perché l’inno rappresenta la propria nazione, ed in segno di rispetto e appartenenza, si sta in piedi. Invece di uniformarsi alla moda del momento, lei è rimasta in piedi, come tutti dovrebbero fare in segno di rispetto alla propria Nazione. Oggi sembra che molti si siano dimenticati cosa sia questo rispetto, cosa rappresenti la Nazione, e si inginocchiano nel nome di un antirazzismo ipocrita, che non vuole tanto difendere una minoranza, quanto invece distruggere quei valori che sono alla base del sentire comune di ciascuna Nazione. Sta avanzando una visione del mondo che non vuole tutelare, ma abbattere ogni tipo di diversità, perché confonde l’uguaglianza con l’omologazione di pensiero. Contro tutto questo non bisogna chinare il capo, ma rimanere in piedi, come ha fatto Samantha. In un mondo in cui tutti si inginocchiano al politicamente corretto, c’è ancora qualcuno che rimane in piedi a difesa dei propri valori.

5 commenti:

  1. Beh da noi abbiamo la Boldrini digitate " La Boldrini s'inginocchia per george floyd" quello che fa questa donna è 'esattamente l' opposto di quello che pensa la maggioranza degli italiani, e'sorprendente! e'come re Mida questa donna solo che a lei diversamente le si trasforma in ca... Tutto quel che tocca e' veramente un enigma questa donna sta sempre dalla parte dei cialtroni dei distruttori di civilta'di morale di monumenti di valori basta dire che dal Papa e'andata in ciabatte tanto vale non andarci se devi mancare di Rispetto io fossi stato in una guardia papalina le davo un calcio in c... Alla Ronaldo da farla finire in un qualche campo Rom nei dintorni di Roma tanto era già vestita da zingara da ora in Poi bisogna che scrivano in Vaticano vietato l'ingresso alle streghe in ciabatte così lei è la Bonino se ne stanno alla larga

    RispondiElimina
  2. Digitate"Vogliono abbattere anche le statue di Gesu'e Maria santissima ", ma Toh ?! Ma che caso !?! Chissà chi si cela dietro a sto movimento di negri impazziti , scorgo già 'i nasini, ma anche in italia ci sono degli odiatori seriali della chiesa cattolica, vi tocchera' allearvi con i negri e gli ebrei auguri bamba ! Buon titanic !

    RispondiElimina
  3. Il fatto che una sola, su undici, non si inginocchi la dice lunga... Onore a Samantha. Speriamo non debba pagare troppo duramente questa sua scelta di libertà.

    RispondiElimina