giovedì 17 settembre 2020

Accoglienza e onori in Italia, multe e sequestro della nave negli altri paesi mediterranei


Testo di Francesco Spizzirri

Da cinque giorni gira intorno alla Sicilia con 288 immigrati. Adesso si è piazzata davanti a Palermo. E’ una ONG iberica con nave battente bandiera spagnola. In due giorni avrebbe raggiunto la Spagna, ma lì avrebbero sequestrato la nave e dato 900.000 euro di multa al comandante.

8 commenti:

  1. Inutile continuare a girarci attorno anche noi. E' chiaro che qualcuno e' stato pagato e/o ricattato col compito preciso di trasferire clandestini e criminali in Italia. I media aiutano a coprire questa inequivocabile verita' facendo apparire ogni volta come una casualita', che lo sbarco avvenga in Italia, oppure un'imprevista emergenza, o una tiratina d'orecchie dell'UE a cui dobbiamo obbedire, o..., o...
    L'opposizione fa vedere che si straccia le vesti ma, sempre casualmente, tutto continua come prima.
    Perche' non ci sono navi italiane che li vanno a prelevare e li de-portano sulle coste di altri paesi? Io gli pagherei il viaggio fin su, in Olanda, Svezia, Germany, pure con la tratta via terra se necessario. Su avanti, organizziamo queste navi salva schiavi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se fosse realizzabile il progetto di cui parli, sarebbe ancora l'Europa, e quindi l'Occidente, ad essere preso di mira dall'invasione afro-islamica.

      L'Occidente e la sua cultura devono sparire: lo ha deciso l'ONU. O gli Illuminati. O gli ebrei.

      Insomma, quelli lì!

      Elimina
    2. Io credo che il nord Europa sara' padrone del sud Europa, poi qualcun altro sara' padrone del nord Europa certo, ma noi saremo i primi vassalli o valvassetti a sparire. In Italia in futuro si parlera' un idioma tedesco-olandese. Lo disse un tizio che veniva dal futuro.

      Elimina
    3. La neolingua del previsto nuovo ordine mondiale potrebbe essere l'inglese.

      Dico potrebbe, se vincono loro, ma non è detto.

      Elimina
  2. SE LA CAROLA AVESSE FATTO IN GERMANIA QUELLO CHE HA FATTO IN ITALIA L'AVREBBERO SBATTUTA IN GALERA E AVREBBERO SMONTATO LA NAVE BULLONE PER BULLONE

    RispondiElimina
  3. La stempiata nocchiera tedesca deve avere dei santi in paradiso. Vista la sua imperizia, al suo paese le avrebbero al massimo consentito di giocare con un modellino di piroscafo radio comandato, sul lago di Costanza.

    Ma per bordeggiare verso l' Italia, con un carico umanoide da collocare, basta ed avanza. Collocare da noi, ovviamente.

    Ahi serva Italia.....

    RispondiElimina
  4. Siete dei disfattisti smettetela di farvi del male abbiate fiducia avete dato i natali al più grande Genio dopo Cesare, Non mi va di fare la testa di legno che fa sempre chiasso ma lo stesso lo faccio volentieri mi sfogo dunque a conti fatti siete 60 milioni di italiani mentre questi che arrivano dall'Afrika sono per il 90 % degli spiantati morti di fame non sanno la lingua non hanno un soldo con un bel l'assegno e il mezzo pagato ve li levate dai coglioni garantito se ne ritornano da dove sono venuti subito , per il 10% che si e'integrato non c'e'problema l'Italia può assorbire qualche Zulu e qualche islamico ma rispettoso altrimenti calcio in culo e a casa, aspettatemi in aeroporto col cartello Sed Vaste in modo che vi possa riconoscere ah ah ah a voi manca un Capo rivolgetevi a Nicola Franzoni, ho visto che gli hanno chiuso onda popolare 2 la vendetta ma e'uno che non demorde

    RispondiElimina
  5. a proposito, in questo caso a sproposito di "donne". Ieri sera sono capitata su rete 4 dritto e rovesco con del debbio irriconoscibile dopo il cambio occhiali. Fra gli "opinionisti" che sbraitavano uno sull'altro, c'era la solita guastatrice che starnazzava più forte di tutti, rendendo incomprensibili le puttanate che dicevano, una certa karima moual non nuova a certe “imprese”. L'africa agli africani, ma l'Italia SOLO agli Italiani. In tutte le trasmissioni c'è una guastatrice schiamazzante. Rigorosomente ed apparentemente sempre di sesso femminile, almeno sopra, poi sotto chi sa...e non ci interessa, ci basta lo tenga per sé. E' evidente che neanche col gobbo riuscirebbero ad cimentari con successo in simili prestazioni-“performances”. . Se ne deduce che certe “trasmissioni” rompi orecchie e genitali sono pre-registrate. Non ne possiamo più di “marocchinate”. Io gliele farei pagare dalla prima l'ultima, passate, presenti e future. L'altra incongruenzata è la storia del reddito di cittadinanza NON ai fratelli bianchi, ma ai loro genitori. E' la stessa storia degli evasori fiscali. E' compito della GdF scovarli, sono pagati per questo. Altrimenti ci toccherà fare una giustizia un poco sommaria agli imbroglioni comprovati.

    RispondiElimina