lunedì 7 settembre 2020

E' in atto una guerra tra le industrie farmaceutiche e quelle armiere


Testo di Mariano Amici

Continuiamo a far maturare le coscienze. Siamo di fronte ad un tentativo di dittatura mondiale per scopi “sporchi”, con la connivenza di governi fantoccio. Mattarella ai giovani: il virus ha cambiato le vostre vite. Accettate il nuovo modello. E’ per il vostro bene! Dopo Draghi tocca a Mattarella ricordare al gregge che la musica è cambiata e che il Nuovo Ordine Mondiale ha instaurato una dittatura feroce di stampo sanitario. Chi crede che questa emergenza sia una fase transitoria si sbaglia. I poteri forti vogliono imporre al mondo una Nuova Normalità secondo il seguente principio: per tutelare la vostra salute siamo costretti a limitare le vostre libertà costituzionali. E lo dovremo fare in maniera permanente. D’ora in avanti vivrete come schiavi sotto il nostro diretto comando, di voi sapremo tutto, controlleremo ogni vostro movimento, perfino ogni vostro pensiero e se doveste costituire una minaccia all’ordine costituito, verrete puniti duramente.


Ciò in maniera permanente dato che, finita la pandemia da nuovo coronavirus, ne arriverà un’altra seguita da un’altra e così via. Vediamo cosa ha detto Mattarella oggi di tanto sconvolgente. Il capo dello stato si sente poco. In un contesto in cui tutto il potere è gestito da Conte, il suo ruolo si è ridotto a mero simulacro: l’irruzione del virus ci impone un nuovo modello di sviluppo. Ancora una volta quindi si ha la conferma che l’epidemia non è stata una parentesi, ma la base di partenza per imporre un nuovo modello sociale. Parole molto pericolose perché lasciano intendere che il cambiamento che le vite di tutti hanno dovuto subire a causa della pandemia sarà permanente.

Dimenticatevi quindi la libertà di cui prima avete goduto a piene mani. Il modello sociale che questi individui vorrebbero imporre implica un rigido controllo di tutte le manifestazioni umane, sia individuali che collettive. Un tipo di esistenza non molto diverso da quello che attualmente è operante in Corea del Nord o che era visibile nella ex Germania Est negli anni del comunismo. La chiusura delle discoteche, l’ossessiva ricerca dei positivi per dimostrare che il virus circola ancora e il terrorismo mediatico continuo sono gli strumenti di cui il regime totalitarista sanitario si serve per ricordare a tutti che la libertà non esiste più. Anzi, a breve arriverà anche il nuovo lockdown.

Tutti chiusi in casa, a cominciare da Mattarella che darà il buon esempio. Tutti con la mascherina, anche se non vi sono prove scientifiche che protegga dal contagio, tutti distanziati perché se la gente si aggrega e forma una massa, la minoranza che costituisce i poteri occulti rischia di essere distrutta da un grande movimento popolare. Ora bisognerà capire in che misura gli italiani accetteranno questa nuova dittatura, che si profila molto più stringente di quella del Fascismo o del Comunismo. Non tutto è perduto. Trump, Putin, Bolsonaro, Johnson, l’India e altri Paesi stanno lottando contro il Nuovo Ordine Mondiale Sanitario e la battaglia finale deve essere ancora combattuta.

Ci tengo a chiarire però che non parteggio neanche per questi ultimi. Io leggo e studio molto ed ho girato e giro in tutto il mondo e allora, fermo restando che non sono tifoso di Bolsonaro, Putin o Trump, sono in grado di capire che certi fenomeni internazionali nulla hanno a che fare con la ricerca del bene comune, ma esclusivamente con la speculazione a fini economici! Certamente entrambi gli schieramenti perseguono fini di tipo economico speculativo. Putin e Trump hanno dietro le multinazionali delle armi, mentre il resto del mondo le multinazionali del farmaco. Si tratta, in attesa di poter prendere una terza via, di scegliere il male minore.

8 commenti:

  1. Mattarella e'un Delinquente che ha dato a un leguleio come Conte il mandato di Far fallire l'Italia intera e ci stanno riuscendo, vanno denunciati per crimini contro il proprio popolo Al tribunale dell'Aia il tribunale internazionale penale per crimini contro il proprio popolo, hanno calpestato la costituzione hanno recluso gli italiani per 3 Mesi hanno fatto fallire milioni di attivita'per niente anzi si per un influenza stagionale che l'anno scorso aveva fatto più morti, ci sono riusciti suggestionando gli anziani e il popolino per 24 al giorno con i loro media e TV criminali hanno fatto passare per peste un influenza normale , vedere il film "quinto potere" questi sono dei criminali che mentono xche' pagati profumatamente oppure xche' costretti xche'essendo massoni non possono disubbidire agli ordini di loggia, pena la morte

    RispondiElimina
  2. Al contrario di quanto si paventa o si spera nell'articolo le Nazioni in giro per il mondo per non sottostare ad una dittatura mondiale si sono rintanate e chiuse a riccio nei propri confini, mentre la dittatura mondiale di un unico governo vuole vedere tutte ste nazioni obbedienti le varie nazioni invece non ci stanno e si auto regolano da sole altrimenti xche'tutta sta differenza di misure voi in Italia avete l'obbligo di mascherina mentre da me in 8 mesi non c'e'mai stato l'obbligo di indossarla neanche per un giorno da me mercati stracolmi di Gente, Cinesi a palate che girano nei casino senza una cazzo di mascherina, mentre a voi nemmeno e'concesso di buttare la spazzatura ai Spagnoli pure vi appioppano delle multe vi menano vi intimidiscono , non e'un colpo di stato planetario magari a macchie di leopardo spagna italia e pochi altri come l'Argentina ma cavoli la Patagonia e'stata comprata da Israele ci mancherebbe solo che gli argentini non scappassero dalla morsa dell'idea ebraica così come gli Usa si sa che li comanda la giudaglia e'li' il centro di Comando lo Diceva Pure Henry Ford più di 100 anni fa il Kahal il governo occulto ebraico il deep state, ma nessuno lo dice xche tutti i vostri pennivendoli se la fanno addosso

    RispondiElimina
  3. Digitate" quando il fenomeno scanzi diceva che era una cazzata " ah ah ah se questi sono i vostri guru giornalisti ah ah ah! la COERENZA QUESTA SCONOSCIUTA ah ah ah ! Io pero' lo capisco chissa'che bustarella bella CORPOSA che si pappa m*immagino le LOLITE CHE SI RIUSCIRÀ A PAGARE COSA gli passera sotto, W SCANZI !!! AH AH AH, il vasco noto drogato di zocca e più precisamente di località verrucchia collina modenese deve tutto alla massoneria nei suoi video e'un continuo di simbologia massonica ah ah ah, siete messi bene

    RispondiElimina
  4. Pezzo tosto. Ipotesi probabili.
    A me non piace ripetermi, cerco di evitarlo. Però si continua a discettare su chi ci ha portato alla rovina, ad un passo dal baratro. Che importa ormai? Dagli a Zorobabele, oppure a Bonifacio ottavo.... Maledetti I costruttori del tempio di Salomone. Eccetera, eccetera, eccetera. Che noia che barba, che barba che noia.

    L'allucinante futuro che immaginiamo non sarà per tutti. Molti di noi non ci saranno. La terra accoglierà probabilmente una mezza miliardata di individui, magari microchippati. Spariranno le megalopoli, le turbe cenciose del terzo e quarto mondo. Cosa interessa alle Elites il riconoscimento facciale dei pariah di Calcutta?

    Come impiegheremo il tempo che ci resta prima della grande purga? Io suggerirei, ove possibile, di pensare a migliorsrsi, concedendosi, ogni tanto, qualche zingarata mascherata... Prepararsi anche ad accogliere il verdetto del vai o resta con filosofia. Sarà meglio andare o restare, che ne dite? E poi siamo tutti provvisori. Non è forse l'uomo un pacco che l'ostetrica consegna al becchino?
    Bon courage!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Sarà meglio andare o restare?".

      Socrate in punto di morte: "Io me ne vado e voi restate, ma non so chi fra noi ha il destino migliore.

      Elimina