martedì 8 settembre 2020

In Bielorussia non ci sono cagacazzi



In Bielorussia c’è un governo e un presidente comunista: il presidente non ha fatto nessun Lockdown, non hanno nessun debito con Fmi, tutto pulito, preciso, zero cagacazzi, tutti in giro tranquilli, nessun panico, nessun obbligo di mascherina, nessuno sul balcone a fare la foca per mesi, ragazze girano tranquille da sole alle 3 di notte, gente cordiale e locali alla sera pieni, però lì secondo i giornali di Soros c’è la dittatura. In Italia, nella finta democrazia, tutti chiusi sul balcone per mesi, se uscivi 200 metri da casa 400 euro di multa, tutti terrorizzati dai Tg, in giro con le mascherine in auto da soli, vai a votare e fan quello che vogliono (adesso vedrete che metteranno uno della Troika tipo Draghi), militarmente invasi da 75 anni da una nazione straniera, debito pubblico alle stelle, pieno di cagazzi, sporcizia ovunque, non funziona nulla, mi sa che c’è molta più libertà e ordine nei paesi comunisti, che non nelle finte democrazie occidentali.

16 commenti:

  1. Questo chiamasi raschiare il fondo del barile , lei freeanimals non può mettere Mr " vel chi el tumbin" sto bipede della val suca fa compassione, ecco xche 'vi ritrovate messi così male, con dei youtuber del genere e' gia'tanto se non vi mettono tutti in carrozzina oddio il girello ve lo hanno già appioppato tra un po lo daranno anche ai vecchi e chi non lo adopera infoibato ! la bielorussia cosa fa si stampa i soldi da sola? Si scambiano i soldi del monopoli? Ma per piacere! I russi sono ancora lì 'che devono riprendersi da 70 anni di comunismo Ebraico tra gulag purghe KGB Holodomor Lenin Stalin ecc e questo Viene a dirvi a voi italia di invidiare la Bielorussia, ecco uno che andrei a prendere a domicilio con le mie SS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che lei sia troppo severo con Lambrenedetto.

      Lui gira parecchio, facendo reportage, e io un po' lo invidio per questo.

      In alcuni video ha riportato la situazione del paese che stava visitando e mi è parso interessante quanto dicesse.


      Una volta avevo un utente, Antonio Corona, che ha una moglie ceca e mi diceva che nella Repubblica Ceca non c'è un negro che è uno e vige ordine e pulizia.

      Essendo una testimonianza diretta, gli ho sempre dato credito e quindi il comunismo, quei paesi dell'est, se lo sono lasciato alle spalle.


      Peccato che Antonio non frequenti più il blog.

      Elimina
    2. Ma veniva qui ? E a far cosa a parlare di Tombini a livello o di come la Cecenia sia la terra dei Balocchi del Futuro, un bamba del genere e'un bene che se ne stia a parlare di articoli da massaia del supermercato fa i confronti come le massaie o i vecchi che non hanno un cazzo da fare e allora li'giu a guardare i prezzi a confrontare i prezzi di dildo e di altre varianti tanto il suo esercito di diversamente umani italiani rispecchia l'idiozia del popolo italiano

      Elimina
    3. Non lo seguo regolarmente, ma i pochi suoi video che ho visto mettevano in evidenza quanto i paesi nordici siano più evoluti di quelli sudici.

      Esempio: le toilette delle aree di servizio autostradali.

      Elimina
    4. Confermo ciò che ha dichiarato Antonio in Cechia non vedi un negro e più in generale un etra-comunitario neanche a pagarlo a peso d'oro.

      Elimina
  2. pure in romania ai tempi di ceausescu era così. Mia nonna andava in giro da sola di notte e nessuno la importunava. Gli zingari lavoravano. Certo non si mangiava benissimo, però si mangiava. La costituzione è una presa per i fondelli. stavolta manco mi alzo per votare. Tanto fanno come dicono i "nasoni". Almeno gliela faccio faticare la mia "soppresione". Sempre che la rabbia e l'odio che sento per i carnefici ed i loro servi non li disintegri...a volte accadono strane cose...

    RispondiElimina
  3. Digitate" giu'la Maschera Giancarlo di tiamat " se ve lo dico io ve la prendete a male almeno ascoltate lui siete ancora in tempo , sono dei Dilettanti non sono dei dittatori, Conte e'un ronzino sciupato non vedete che spara numeri alla Cazzo non c'e'piu con la testa e il suo portavoce altrettanto si dedica al Cubano in questi tempi di crisi va a dar via il c... Ad un Cubano indagato per truffa ma vi sembra giusto !?! Fate qualcosa Andate al poligono fate un corso accelerato fate qualcosa con l'auto esercitatevi invece di prendere i platani volate addosso a qualcosa d'altro

    RispondiElimina
  4. forza sed Vaste. 'Azzolina manderà gli "insegnanti" a fare masters "Seri" per idraulico, piastrellista, pittore edile, colf no non ci sono i soldi...me la voglio proprio godere. A me hanno rovinato la vita sti' maledetti ripetitori di cazzolate ! Uscita da scuola solo con la teoria, ho dovuto scegliere i libri seri su cui studiare seriamente ed intanto praticare.Il Kharma esisteeee !!!!

    RispondiElimina
  5. Dovreste fare come digitate"BDS Italia" dovreste boicottare tutti i negozi o supermercati che richiedono la mascherina magari facendovi arrivare il cibo a domicilio dal fruttarolo sotto casa con 1-2 duri di mancia ve lo fanno non dovete sottostare a queste misure umilianti altrimenti Siete complici di Questi Criminali che sfruttano la vostra indolenza cerebrale e fisica, io faccio così mi faccio servire mi portano tutto a domicilio e qui non c'e'nessun obbligo di mascherina ma dal momento che mi stanno sui coglioni sti marocchini mi faccio portare il mangiare in camera i farmaci la lavanderia volendo anche i cirlini sfurbitevi, fare saltare tutto e "NON MANDATE I FIGLI A SCUOLA" nel giro di 1 mese Conte e la sua Banda di CRIMINALI se ne Ritornano nell'immondezzaio da dove sono stati Presi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "facendovi arrivare il cibo a domicilio".

      Mi dica qualcosa che non so. E' da 5 mesi che lo sto facendo.



      BDS Italia.

      Elimina
  6. E poi sarebbe Lukashenko il dittatore, a detta di qualcuno che non frequenta più questo blog.

    Mi chiedo, Duria, per quanto sopporterà ancora Sed?
    Se la spesa ce la facciamo recapitare io e lei siamo degli egoisti se lo fa lui è un'azione particolarmente astuta.
    Prima incensa il presidente della Bielorussia poi lo paragona a Ceausescu, naturalmente tutte le sue contraddittorie affermazioni sono giustificate come provocazioni anche perché diversamente si troverebbe nudo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, è vero, non ci avevo pensato. Prima Sed Vaste ci incita ad affrontare le commesse e la securité dei supermercati, cercando la rissa con zombie che obbediscono agli ordini, e poi ci invita a farci portare la spesa a casa.

      E' un po' contraddittorio.

      Elimina
  7. Mi scusi ma io mica mi faccio portare la spesa da dei miei parenti basta alzare una cazzo di cornetta e dire al fruttivendolo sotto casa portami questo questo e questo, mica vado mascherato in strada come bapomhet! Ripeto la mascherina e'un segno di sottomissione inaudito
    se il fruttivendolo e'una persona normo dotata viene senza mascherina dal momento che alk*aperto non c'3&l'obbligo di indossarla ed entrambi siamo senza mascherina dal momento che in casa mia circolo senza mascherina o no.! 1+1 fa 2, se siete già'in stato di morte apparente lei e Giorgio io non ci posso far niente, invece di girare a vuoto a tirare su asparagi o a vedere tombe della prima guerra mondiale fate girare un po di endorfina tirate su qualche 30 kg per braccio da cagarvi addosso fate che il sangue giri dappertutto xche' voi mi sa che fate andare solo la lingua come i cobra per mordere chi vi vuole svegliare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho scelto la Non Violenza come filosofia di vita è inutile che lei mi inciti ad andare in palestra, per ingrossare i muscoli, in vista di qualche sciagurata possibile futura guerra civile.

      Contro la forza ragion non vale, ma la ragione è mille volte superiore alla forza.


      Citazione:

      "la mascherina e' un segno di sottomissione".


      E' la prima cosa che ho pensato, d'istinto, più di 6 mesi fa.

      Elimina