giovedì 10 settembre 2020

Per giornalisti e politici, gli italiani non contano nulla!



Testo di Gianluigi Limido


Si chiama Filippo Limini. Aveva 25 anni, è morto circa un mese fa a Bastia Umbra. Dopo una rissa in discoteca finita male. Per il suo omicidio sono stati arrestati tre ragazzi di origine albanese. Dov'è la prima pagina del Fatto quotidiano o di Repubblica per Filippo? Dove sono le decine di cronisti che hanno invaso Colleferro? Dov'è il post di Gigino di Maio o di Giuseppe Conte? Dov'è la Gruber o Floris che chiedono a Saviano in prima serata "che Italia emerge dall'omicidio di Colleferro?". Dove sono i benpensanti? Ora l'avete capito che anche voi siete vittime di un sistema mediatico che decide cosa conta e cosa no, quali narrazioni sono funzionali e quali no?

3 commenti:

  1. ma che je frega de Filippo. .Era un semplice Italiano. Assassinato il 14 agosto. Invece per l' "abbronzato" willy di capoverde, è dal 5 settembre che ci polverizzano i Genitali. Sempre che non sia una scemeggiata e la "vittima" sia vivo e vegeto con un pacco di soldi che se la sta godendo al paese suo...Andreotti a Noi ci fa un baffo ! Questi "allegri" al comando del Titanic Italia sono capaci di tutto. sparano bugie a raffica da mane a sera, una vota con mascherina ed una volta senza...se avessimo gli "Attributi"...tanto non illudetevi, se vogliamo liberarci non possiamo contare su nessuno, tantomeno sui "puffi" che sono i primi ad essere "sbeffeggiati" dai negri. E non mi fanno alcuna pena, chiaro eh?

    RispondiElimina
  2. ieri sera Rete 4 Dritto e Rovescio Paolo Del Debbio un uomo ha accennato all'assassinio di Filippo Limini.. Itaiano, bianco, assassinato da albanesi, tuttora a piede liebero. Manco l'hanno sentito, volutamente. Se ne sono bellamente fregati. Mentre ogni 5 minuti ci parlano di willy. Neanche per la scomparsa di premi nobèl o grandi, tanti lai ! Ed immancabilmente spuntano le "magliette", bianche stavolta. Marchio Soros quindi, ma pare se le debbano comprare coi soldi loro, stavolta. si comincia a risparmiare, tanto paga il comune...

    RispondiElimina
  3. Che la terra vi sia lieve, Filippo e Willy.
    Buonanotte ragazzi. Dormite bene.

    RispondiElimina