giovedì 31 dicembre 2020

Liste di proscrizione per minoranze odiate


Paolo Becchi: Quelli che sostenevano che era una cosa orribile schedare gli “zingari” - una comunità che merita rispetto e che ho sempre difeso - oggi sostengono la necessità di schedare i NoVax.

Rasha: Esatto prof. Becchi. Chi non si allinea al "verbo del vaccino" è uno oltre il sistema, il loro sistema! Sono nazifascisti senza nazifascismo, ma ben disposti a farsi usare dal mainstream calpestando la Costituzione e tutti i trattati sottoscritti dall'Italia. Che umanità schifosa!


La casalinga


Testo di 
Fernando Ascanio

Angela Merkel la donna più potente del Mondo che esporta 1500 miliardi di Euro ogni anno, non vive in un palazzo o circondata da servitù. Occupa solamente un appartamento in affitto con suo marito. Paga le bollette per l'energia, l'acqua, il telefono, internet e tutti i suoi abbonamenti - televisione, giornali ... Compra lei stessa i suoi libri. Fa la spesa al mercato e al minimarket. Non guida una berlina di lusso,non veste abiti lussuosi. Angela Merkel - una scienziata che parla diverse lingue, che è diventata Cancelliera della terza economia più grande del Mondo, è rimasta semplice con i suoi piedi per terra e vive umilmente la sua vita. Un giornalista gli ha recentemente chiesto: "Ricordo di averti scattato una foto con lo stesso vestito di qualche anno fa!" Lei ha risposto: Il mio lavoro è servire il mio popolo, non faccio la modella.

Ecco una vera politica!

Ostruzionismo salva vita


Testo di Antonietta Gatti (moglie del dottor Stefano Montanari)

Come difendersi dalla vaccinazione. (obbligatoria o no che sia)

1. Farsi dare Nome e Cognome, residenza... del vaccinatore.

2. Non può essere un infermiere ma deve essere un medico.

3. Chiedere a quale ordine professionale appartiene, in quale città.

4. Chiedere l'assicurazione del medico per farsi risarcire da lui i danni (in quanto è lui che non ha operato responsabilmente facendo gli accertamenti pre-vaccinali).

5. Non farsi vaccinare in un tendone (con le primule) perché il vaccino è stato dimostrato negli USA (13 morti, oltre 3000 già danneggiati con effetti gravi) che può provocare shock anafilattici. Deve essere presente un medico rianimatore.

6. Chiedere di leggere il bugiardino.

7. Chiedere da quanto tempo è stato aperto il vaccino dalla confezione (che contiene 5 dosi) e da quanto tempo è fuori dal frigo: misurare la temperatura del liquido.

8. Non firmare il consenso informato, se lo chiedono.

9. Chiedere che vi dimostrino che non siete allergici ai componenti del vaccino, loro non li avranno a disposizione. Quindi, sarete rimandati ad un nuovo appuntamento. Pretendere di averli, per legge devono fornirli.

Ai vaccinandi daranno anche saponetta e asciugamano?


Meira: Qualcuno sa spiegarmi perché gli uomini da una parte e le donne dall'altra? Inquietante e bruttissimo, non posso fare a meno di rimembrare oscuri ricordi…

Sir Alex: Più chiaro di così lo devono scrivere a lettere cubitali? Sono gli stessi di 80 anni fa, solo con modi e tempi diversi, ma sono ancora loro.

Rambaldo Melandri: Che emerite t.d.c. Giocano con i simboli, l'inconscio. La strategia è chiarissima, solo la aggiornano ai tempi attuali e tutto diventa SMART & SAFE. A me sembra un mix tra Auschwitz e un mattatoio Ma loro lo chiamano Hub.

Il drappo rosso davanti al muso del toro


Testo di Anonimo

Ti svelo un segreto, a te che sostieni l’obbligo vaccinale: il bersaglio di questa strategia, di tutta questa strategia, dalle epidemie con morti inventati fino all’obbligo, dalla radiazione dei medici eretici alle esclusioni dagli asili, dai sindaci che invocano roghi a gelatai che vietano accessi, dai dottori arroganti che insultano genitori e pazienti dubbiosi fino ai NAS che indagano le autocertificazioni delle mamme – il bersaglio di tutto ciò non sono i no-vax. Dei no-vax non importa niente a nessuno: non contano nulla, né commercialmente, né politicamente, né socialmente e non minacciano in alcun modo la salute pubblica. Una percentuale di cittadini che rifiutano di adeguarsi è del tutto fisiologica, in ogni tipo di società. Ci sono sempre stati, ci saranno sempre. Te li hanno sbandierati davanti al naso di proposito, come il drappo rosso davanti al toro. Non è a loro che puntano: il bersaglio sei tu. Quello che vogliono è che tu, e decine di milioni di altre persone, seguiate un percorso mentale ben preciso, studiato a tavolino. Il percorso è questo:


La parabola della scimmia del suonatore d'organetto


Testo di Francesco Spizzirri

La scimmia del suonatore d'organetto è di piccola statura e, provenendo dallo stato selvatico, è naturalmente sopraffatta dall'enormità del nuovo mondo che la circonda. Ma, ogni mattina, una gentile anziana le fa indossare un bel vestito. Le infila un gilet di velluto rosso decorato con bottoni di perla e un bellissimo fez rosso con una nappa di seta. Calza poi scarpe di broccato con la punta all'insù e riceve un elegante carillon dorato attaccato a una catena, anch'essa d'oro, fissata intorno al suo collo soltanto. Ogni volta che si avventura in città per una nuova esibizione, pensa: "Devo proprio essere molto potente. Con quanta pazienza tutti aspettano soltanto di vedermi danzare, e ovunque io vada", pensa, "questo carillon mi seguirà e con esso questo pover'uomo oppresso. E se decidessi di non ballare, questo miserabile ambulante morirebbe di fame. Ogni volta, invece, che decido di ballare, ogni volta lui deve suonare. Che desideri farlo, o no".

Le interpretazioni possono essere varie, questo tocca a te, a me ha fatto riflettere molto. 

mercoledì 30 dicembre 2020

Lasciate che i fanciulli vengano a me!


Giuseppe ConteQuesto pomeriggio ho fatto visita all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Avevo in mente di portare un regalo natalizio ai piccoli pazienti ricoverati. Alla fine il regalo più bello lo hanno fatto loro a me, con il loro sorriso e il loro affetto.

Elio Clementini: Due uomini completamente diversi, mentre uno (salvini) sparge odio e frottole in tutto il paese amareggiando il popolo con il suo comportamento da buzzurro, l'altro comunica amore e serenità con il suo bel sorriso e una espressione serena, tra bimbi che lo guardano con amore nella loro semplicità e disinvoltura percependo la gentilezza e l'amore che il presidente ha per i più deboli e indifesi. Si percepisce dallo sguardo la generosità e la signorilità del nostro presidente e l'amore per il suo paese, continui così perché il popolo è fiero di lei. Io personalmente le faccio i più cordiali auguri di buone feste.

Auguri petalosi


Testo di SDEI

Buongiorno cari Colleghi di TASTIERA, vi invio l'ultima FATICA informatica fatta a 2 MANI con il bravo e capace WLADY che gestisce il BLOG dal nome di: Nin.Gish.Zid.Da, e-mail con gli AUGURI di CAPODANNO e ANNO 2021 fatti a nome dell'Associazione Culturale 6S-APS che ho fondato nel DICEMBRE del 2019, se la trovate SIMPATICA e UTILE la potete pubblicare sui Vs. BLOG penso piacerà ai vs. attenti LETTORI!

GRAZIE

SDEI/Sergio


Non toccate l'infermiera bianca!


Paolo BorrometiClaudia Alivernini ha soli 29 anni, è un'infermiera in prima linea, sia nella "prima ondata" che nella "seconda", ha lottato con tutte le sue forze, a rischio della propria vita, per curare i malati di Covid. Ci ha messo la faccia, sempre, anche quando si è vaccinata per prima. Oggi è stata minacciata di morte per la sua scelta di vaccinarsi e ha dovuto chiudere tutti i profili social. E non mi venite a dire che è "dissenso per i vaccini", perché nulla può giustificare le minacce di morte. Vorrei tanto dire due paroline a questi "piglianculo" (di sciasciana memoria) che la minacciano. Non ve lo auguro, ma per cortesia: quando starete male per questa schifosa malattia, state a casa e non riempite gli ospedali a rischio della vita di persone come Claudia.


I media di regime travisano la realtà dei fatti


FONTE

Con il termine negazionista vengono di solito etichettati coloro che sollevano dubbi, o non credono proprio, all'olocausto ebraico avvenuto durante la seconda guerra mondiale; in diverse nazioni esistono leggi che prevedono il carcere per chi, appunto, non è convinto di ciò. In questi ultimi tempi lo stesso termine è usato nei confronti di chi, secondo la narrazione dei media "ufficiali", nega l'esistenza del coronavirus. Nel corso della mia vita, grazie a molteplici letture di autori e autrici appartenenti alle più disparate provenienze razziali, sociali, politiche, religiose, al fatto di aver visitato più di mezzo mondo, alla felicità di aver conosciuto ed essermi confrontato con centinaia di persone, ritengo (a ragione) di aver sviluppato un notevole senso critico ed un altrettanto discernimento che mi rende capace di saper comprendere cosa è vero e cosa non lo è.


martedì 29 dicembre 2020

Un virus tenuto in piedi con le unghie e con i denti


Testo di Carlo Prisco

L'ho detto e lo ripeto: segnatevelo, così fra 6 mesi vedremo se ero io complottista o noi raggirati.

1) Lo stato di emergenza verrà prorogato,

2) Il vaccino non determinerà alcun ritorno alla normalità per i seguenti motivi, cumulativi o alternativi tra loro: persistenza della contagiosità, scarsa diffusione, incapacità di immunizzare, "scoperta" di nuove mutazioni,

3) I lockdown continueranno, fino al tracollo dell'economia e delle piccole e medie imprese,

4) Tutto, sempre e comunque, sarà colpa del "caso", del comportamento dei cittadini, o dei "dissidenti" (complottisti, novax e nomignoli propagandistici analoghi). Mai niente sarà colpa delle case farmaceutiche, dei governi, o delle mega corporation che controllano l'economia globale.


Poveri piccini!

Fonte: Accendi un sogno


URSS, 1958 in un asilo:

bambini dormono all'aria aperta,

in inverno, per migliorare

il loro sistema immunitario...

Il mistero del pinguino massonico


Me: Qualcuno sostiene che il pinguino sia un simbolo massonico, ma io mi chiedo: che novità è mai questa?

Pas De Ritis: Non credo, saranno coincidenze, ma nemmeno ci giurerei che lo siano.

Me: Questo blogger complottista ha il pinguino come logo

Pas De Ritis: Qualche anno fa diceva di essere qualcuno che aveva avuto a che fare con i servizi segreti o roba del genere. Non so dirti. Può azzeccarci qualcosa il fatto che un pinguino è il simbolo del sistema operativo Linux? La sparo qui, ma non credo ci sia un qualche legame.

Me: Sapevo della squadra, sapevo del compasso e dell'occhio onniveggente, ma il pinguino è una novità, per me. Mah!


C'è virus e virus, c'è vaccino e vaccino



Pino GrandinettiEsperienza vera raccontata sul web, per tutti quelli che negano l'utilità dei vaccini. Agli inizi degli anni ‘50 ci fu un’epidemia di difterite. Io non ero vaccinata contro quella terribile malattia e stavo morendo soffocata. Fui salvata all’Ospedaletto dei bambini di Bari con la penicillina. Fu un calvario di molte settimane e ricordo lucidamente la scena di me che, piangendo, mi alzavo in piedi sul letto sollevando la testa verso il soffitto, per cercare l’aria che non entrava, non entrava, non entrava. Perché vi ho scritto questo? Io mi vaccinerò contro il Covid sia perché sono un soggetto molto appetibile per il virus, sia perché so cosa significa soffocare. Foto web di un bambino colpito da difterite.


lunedì 28 dicembre 2020

Gl italiani governati da un gesuita


Fonte: Solo il caos potrà salvarci

Chi è davvero Giuseppi? Questo è un video che molti di sicuro non avranno mai visto, Giuseppe Conte siede ad una conferenza dell’Ordine dei Gesuiti. Il nostro premier è il massimo rappresentante dell’Ordine dei Gesuiti. Ora andate a cercare e capire chi sono i Gesuiti e forse iniziate a capire cosa sta succedendo in Italia e nel mondo.


Perché fare le cose a metà?


Testo di Antonio Miclavez

Pensierino di Natale: se è vero che il SarsCov2 è mortale e contagioso, allora perché stare a casa solo ogni tanto? Facciamo subito una legge che obblighi a stare sempre in casa, di non contattare nessuno, mai più, anche perché fino alla fine del mondo ci sarà un virus mortale e contagioso che possiamo evitare solo stando isolati. E’ difficile reagire ad un tale ragionamento, perché o i bastardi che hanno inventato questa favola o i cretini che ci credono vi faranno notare che la prudenza non è mai troppa. Lo stesso riguardo all’andare in macchina; gli incidenti non avvengono mai se l’automobile è ferma, per cui l’unico modo per prevenirli non è andare a 30 all’ora, bensì lasciare la macchina in garage. E anche gli incidenti aerei avvengono quando l’aereo tocca terra, per cui per evitarli bisogna non alzarsi in volo.


Il buongiorno delle cinciallegre


Dovrei anche essere coerente, vi pare? E allora, piuttosto che pubblicare solo notizie negative, permettetemi di fornire stimoli che possano rallegrare il cuore. E cosa c’è di meglio di immagini di Madre Natura per ricordare il nostro legame atavico con essa e per rasserenare gli animi? Siccome stamattina mi sono svegliato con la neve, pur trovandomi in pianura, mi è sembrato doveroso farvelo sapere, poiché il fanciullino di pascoliana memoria che è in noi, con la neve gioisce, a differenza dell’adulto che si preoccupa dello stato delle strade. In quanto paesotto di pianura, Codroipo non ha né il sale, né il camion per spargere il medesimo. E quindi, bisogna andare alla velocità di 10 Km all’ora, evitando le sterzate e le frenate brusche, sebbene ancora la neve non si sia trasformata in ghiaccio. Ma il problema, semmai, si presenterà domani, quando le temperature scenderanno sotto lo zero. L’immagine delle tre cinciallegre, con sullo sfondo una casa di legno tipica del nord America, mi è stata mandata da Giorgio Andretta, che ringrazio e al quale rivolgo l’invito, se legge e se lo ritiene opportuno, di spiegare ai lettori di questo blog come far parte della sua mailing list, così da ricevere altri suoi stimoli e suggerimenti. 

La cavia partenopea


Testo di 
Isabella Rauti

Chiedo a Giuseppe Conte, Roberto Speranza e Arcuri che dicevano che le prime dosi del vaccino anti Covid sarebbero state riservate a operatori sanitari e anziani Rsa perché il governatore della Campania De Luca è stato vaccinato oggi? Perché il Governatore guitto di Sinistra è un privilegiato?


La fede cieca nella scienza dei cattocomunisti


Mirka MinatoLe farei provare l'emozione di finire in ospedale con una flebo di cortisone, piena di bolle fin sotto la pianta dei piedi, per merito della scienzah.… medicinale poi ritirato dal commercio, io la classica sfigata ad essere 1 caso su 100.000 di reazione avversa grave… per culo son ancora qui, e per grazia della velocità dei sanitari del pronto soccorso.

Lidia BergamaschiHanno la supponenza di Goring, l'intelligenza di un criceto, le convinzioni di un testimone di Geova e l'ambizione della signora Rottermehier. Nessuno gli scassa le palle e vogliono mettere i loro artigli sulla vita degli altri. In pratica dei nazisti da stalla.

Sao RomanoVa al parlamento europeo con una lista di Renzi, con il minimo dei voti e fa la sguaiata con il sedere dei cittadini. Ma non si possono denunciare che sono amministratori dei cittadini che inveiscono contro gli stessi cittadini.

domenica 27 dicembre 2020

Le avanguardie

Testo di Paolo Sensini

Cinque cavie da laboratorio si sottopongono a vaccinazione volontaria (?) e i media di regime strepitano come fosse una "Data impressa nella storia". Neppure il Minculpop al tempo del fascismo sarebbe giunto a tali bassezze, ma la democrazia "avanzata" in cui viviamo ci abitua ogni giorno a nuovi record... E naturalmente con la benedizione del pampero argentino che siede al Vaticano e paragona ogni giorno Gesù a un clandestino africano. Tuttavia, se questo è il livello che riescono a mettere in campo i burocrati che sgovernano l'Italia, vuol dire che sono davvero alla frutta. O forse già all'ammazzacaffè!


I sensi di colpa dell'Occidente colonialista


Testo di Beatrice Tom 

Le Piddine gli offrono fiori, si inginocchiano, si sottomettono, baciano la terra dove lui cammina, ma non lo accolgono in casa, non lo fanno integrare con le loro famiglie, non spendono per lui neppure un euro. Anzi, incassano e si arricchiscono sulla loro pelle.

Il sistema immunitario, volutamente trascurato da BigPharma



Testo di Katrina Magi

I veri Eroi non vengono nominati:

Vitamina C Liposomiale

Vitamina D

Lattoferrina

Vitamina k2mk7

Alimentazione sana


Nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato


Tratto dal web

In India insegnano “le quattro leggi della spiritualità”.

La prima dice: “La persona che arriva è la persona giusta”, cioè nessuno entra nella nostra vita per caso, tutte le persone intorno a noi, tutte quelle che interagiscono con noi, sono lì per un motivo, per farci imparare e progredire in ogni situazione.

La seconda legge dice: “Quello che succede è l’unica cosa che sarebbe potuta accadere.” Niente, ma niente, assolutamente nulla di ciò che accade nella nostra vita avrebbe potuto essere altrimenti. Anche il più piccolo dettaglio. Non c’è un “se avessi fatto quello sarebbe accaduto quell’altro…”. No. Quello che è successo era l’unica cosa che sarebbe potuta succedere, ed è stato così perché noi imparassimo la lezione e andassimo avanti. Ognuna delle situazioni che accadono nella nostra vita sono l’ideale, anche se la nostra mente e il nostro ego siano riluttanti e non disposti ad accettarlo.


Buon Natale, Beppe!

Testo di Marisa Franze

Auguri Beppe Grillo a te e tutta la tua famiglia, e grazie di quello che hai fatto per tutti noi cittadini, per aprire la nostra mente offuscata da tutti questi falsi che avevamo dentro al governo. Grazie, io personalmente non finirò mai di ringraziarti. Buon Natale.

Il vero scopo dell'esercito: opprimere il popolo


Testo di Paolo Sensini

Non si è mai visto che un farmaco per curare una patologia venga gestito in via esclusiva da esercito e forze di polizia. È ciò a cui assistiamo da giorni dove, per un vaccino sperimentale creato in pochi mesi per curare un virus che al momento ha colpito lo 0,005 della popolazione, in prevalenza anziani e con varie patologie pregresse, si blocca col terrore un intero Paese. Quando in nome della "salute pubblica" si mobilitano i militari non ci vuole molto a capire che c'è puzza di bruciato. Ma col terrore mediatico e la paura si possono fare cose impensabili, anche imporre la somministrazione di un vaccino utilizzato come grande sedativo di massa per i sudditi del governo più straccione d'Europa.

sabato 26 dicembre 2020

Il declino di un vecchio sporcaccione


Me: Tutto vero, ma... Il fatto che la Francia e altri abbiano scatenato la guerra al suo amico Gheddafi e che lo abbiano fatto cadere mentre era posizionato bene al comando dell'Italia, usando come pretesto le donzelle da lui frequentate, significa che c'è qualcuno a lui superiore che lo comanda a bacchetta. E lui non può farci niente. Non va dimenticato che è iscritto a una loggia massonica e non mi stupirei se lui abbia eseguito ordini proveniente dai suoi Gran Maestri. Del resto, uno dei principi della massoneria è "Ordo ab chao", l'ordine dal caos. Per il caos ci siamo, per l'ordine dobbiamo pazientare ancora.

Tullio BertelliNon è caduto per colpa delle donzelle, ma per lo spread a livelli inaccettabili, il fatto che non si sia fatto valere in ambito europeo e non sia stato capace di farsi amici e alleati altri partner fondamentali in Europa la dice lunga sulle sue capacità politiche, ha sempre pensato di comprare tutto e tutti coi soldi, ma non tutti sono come i suoi leccaculo o le sue puttanelle. Col consenso che aveva (come lui mai nessun partito nel dopoguerra) avrebbe potuto fare ciò che voleva, si è preoccupato solo di depenalizzare i reati fiscali ed emanare leggi ad personam, si è scavato la fossa con le sue mani!


Ateo comunismo e fondamentalismo islamico, uniti contro la Chiesa


Gianmarco: Altra strage degli Jihadisti di Boko Haram a Pemi, Nigeria: 11 persone uccise, chiesa data alle fiamme e sacerdote rapito la vigilia di Natale. Persecuzioni che durano da anni nel silenzio e inerzia di Bergoglio, impegnato a parlare di clandestini e vaccini. 

Me: Gli attacchi anticlericali in America Latina sono dettati dall'ideologia atea comunista, ma quelli in Nigeria da cosa sono dettati, dal fanatismo islamico? In tal caso, si può ipotizzare una comunione d'intenti tra Islam e Marx? Chiedo per un amico.

Nicolaeola: Islam e Bergoglio sono la stessa cosa: dei criminali. E, insieme a Marx e atei, renderanno conto del loro agire a Dio.

Arriva il settimo cavalleggeri!


Fonte: Ministero della Salute

Il vaccino contro Covid19 arriva in Italia scortato dai carabinieri. Superato il passo del Brennero, prosegue il viaggio verso lo Spallanzani, da lì le dosi saranno distribuite in tutte le regioni.


Mafia piccola, mafia grande e mafia grandissima


Le organizzazioni criminali mafiose (mafia piccola) vogliono i nostri soldi. Lo Stato (mafia grande) vuole i nostri soldi e il controllo su di noi. Il governo ombra mondiale (mafia grandissima) vuole il controllo su di noi e le nostre vite biologiche. Se la mafia piccola minaccia di bruciarci il negozio se non paghiamo, la mafia grande, in combutta con la mafia grandissima, minaccia di farci fallire, imponendoci la chiusura del negozio, se non accettiamo di farci cambiare il DNA, dal momento che influire su quest’ultimo è il modo con cui la mafia grandissima intende portare all’estinzione la razza umana. Una domanda, però, nasce spontanea: se è l’estinzione che la mafia grandissima vuole, perché non usa qualcuna delle molte bombe atomiche di cui dispone? Perché l’umanità è troppo preziosa per essere annientata totalmente, in quanto funge da schiava per la mafia grandissima. Chi produrrà il cibo se tutti gli esseri umani sono scomparsi? Ai membri della mafia grandissima toccherebbe cambiare pianeta, ma qui stanno troppo bene. Da millenni. Parassiti cosmici. La cosa che la mafia grandissima teme di più è che gli schiavi umani prendano coscienza del loro potenziale ed entrino in sciopero. Per questo, hanno bisogno di circuirci, di plagiarci e di ingannarci, con le blandizie e le minacce. Aprire gli occhi, per noi schiavi umani, è questione di legittima difesa. Ce la possiamo fare!


venerdì 25 dicembre 2020

Il propagandista di vaccini


Testo di Pino d’Abruzzo 

Papa, appello per Natale: vaccini gratis per tutti, soprattutto per gli ultimi del mondo. France’ chi sarebbero gli “ultimi del mondo”? Raccomandati al DIO Creatore, se credi in lui, non al vaccino, caro.

La strage delle Madonnine


Testo di Giancarlo De Risi

Rimesso subito in libertà dal giudice buonista l'egiziano 45enne che aveva infierito con un machete sulla statua della Madonna. Processo direttissimo, condanna a 2 mesi e libertà condizionale immediata con divieto di dimora: barzelletta. Insomma, se vuole, può tornare a delinquere.

Desideri per il nuovo anno


Testo di Simone Schneider

Caro babbo natale, come consueto ti invio la mia letterina, certo che la leggerai come sempre. Negli scorsi anni non ho chiesto niente, ma quest'anno vorrei tanto che tu esaudissi svariati miei desideri. Per prima cosa, vorrei che il presidente Trump governasse per altri quattro anni alla casa bianca e che completasse lo smantellamento del cosiddetto deep state. E' un bravo ragazzo e fino a questo momento, con grosse difficoltà ha fatto un lavoro egregio. Credo che tale regalo non sia difficile da esaudire, dato la schiacciante mole di prove di brogli elettorali realizzate dai pedof....ili satan...isti nelle ultime elezioni. Se oltre a questo ci fosse la possibilità di vedere certa gente in viaggio di sola andata per Gitmo, baia di Guantanamo, sarebbe ancora più bello, poiché sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Ma quest'anno mi sento un tantino esigente. 


La recita di Natale




Testo di Arkangel

Confermo. Anche a Milano hanno visto fotografi professionisti a seguito di alcune pattuglie: creano la narrazione. Ve la siete bevuta per un anno. Volete continuare?



Gli ultimi giorni di Babilonia


Testo di 
𝓓.𝓢.

La Messa è distrutta, andate in pace“. Solo 200 disperati alla messa di Natale ad ascoltare il falso profeta Bergoglio. La tradizione millenaria della messa di mezzanotte anticipata alle 10.00 da un DPCM di Conte.

Un esagono di auguri da SDEI


Gentili & attenti LETTORI, ognuno di VOI riceverà in questi GIORNI molto speciali numerosi AUGURI di ogni TIPO, ebbene sarei "onorato" che tra questi ci fosse anche il mio che ricorda l'ESAGONO, che è quella figura geometrica a 6 punte, ma che in questo caso NON è la STELLA di DAVID. Per ogni punta leggerete un AFORISMA sul NATALE che pazientemente ho SELEZIONATO per me, la scelta l'ho fatta in base alle forti EMOZIONI che ho avuto leggendolo e che penso avrete pure alcuni di VOI!



giovedì 24 dicembre 2020

Un Natale da carcerati



Testo di Paolo Sensini

Quest'anno è uno speciale Natale in cui lo Stato italiano mette agli arresti domiciliari 60 milioni di cittadini, che sembrano accettarlo in rassegnata sottomissione. L'augurio è dunque di evadere e riprendersi al più presto quella Libertà che ci viene così spudoratamente negata!

Le streghe che piacciono a me


Testo di 
Carlo Monguzzi

La strega scienziata. Simona Kossak (1943-2007) era una biologa e scienziata polacca, con una specializzazione in scienze forestali. Attivista ecologista, si guadagnò l'appellativo di "strega" perché parlava con gli animali. Possedeva un corvo che attaccava i ciclisti e si impossessava di oggetti dorati. Trascorse circa 30 anni della sua vita in una piccola casa di legno nel bosco, nella foresta di Białowieża, senza elettricità né acqua corrente. Una lince dormiva sul suo letto e un cinghiale domestico viveva con lei. Vinse diversi premi per film (documentari) e per trasmissioni radiofoniche. Si batteva per la protezione di una delle foreste più antiche d’Europa e pensava che gli esseri umani dovessero vivere una vita semplice vicino alla natura.

BigPharma mette le mani avanti


Testo di Non Konforme

Chissà come mai la Pfizer ha preteso l'immunità legale per gli eventuali danni collaterali, chissà come mai il Governo ha stanziato 1.5 miliardi per indennizzi e risarcimenti a soggetti danneggiati da vaccini. Mi raccomando, tutti in fila a farsi il vaccino anti Covid!

La Natura fa miracoli, Pfizer fa intrugli!


Testo di Graziano Ganzit

Mi rendo conto che per i novelli sacerdoti dello scientismo il formulato della Pfizer sia miracoloso come l'acqua di Lourdes. In tutti e due i casi è la tua fede che ti salva. E se non ti salva vuol dire che è arrivata la tua ora. Mi sembra semplice. Ora, come si fa a dire che un vaccino funziona se non è stato testato? E' totalmente sicuro che almeno non nuoccia? E a che tempi? Anche in questo caso l'acqua di Lourdes la ritengo molto più sicura. In ogni caso credo sia molto più preventiva una buona dose di vitamina C ricavata dalla spremuta di arance fresche, unita ad ottima vitamina D ricavata dal sole con l'attività lavorativa all'aria aperta. Per me vale la regola di curare a dovere la mia salute sopra tutto utilizzando quanto la Natura produce in quel determinato periodo dell'anno. Ma la vitamina C non rende, non crea profitti mostruosi neanche paragonabili ai redditi agricoli dei nostri agricoltori di tutto il Sud. Credo, alla fine, di fare un buon affare a sostenere il reddito dei colleghi meridionali e al contempo rivolgere un pensiero riverente e riconoscente a Colei che rende miracoloso un, a detta dei chimici, liquido che sgorga da una fonte ai piedi dei Pirenei chiamato acqua.

Veritas vincit


Testo di Valdo Vaccaro

La prova esiste ed è sotto gli occhi di tutti. Quanto sta avvenendo nel mondo nell’anno del Signore 2020 non ha bisogno di commenti. Se vuoi giudicare una scuola, una teoria, persino una stirpe tribale o un individuo, guarda e soppesa attentamente a quali risultati portano i suoi pensieri, le sue parole e le sue azioni. L’intera società umana sta affondando nelle sabbie mobili dell’inganno e del dogma sanitario. Il minimo che si può fare è ribellarsi e dare una spallata storica a questa banda di deficienti e di ritardati mentali che ci ha fatto precipitare in questa assurda situazione. Liberiamoci nel modo più pacifico possibile, disobbedendo gradualmente a ogni diktat ridicolo e privo di senso. La verità alla fine viene a galla, soprattutto se le diamo un aiuto a riemergere.

mercoledì 23 dicembre 2020

La Natività strumentalizzata per scopi propagandistici



Testo di Vin Shanti

Noi vediamo quello che vogliamo vedere, non quello che abbiamo realmente davanti agli occhi. Copertina "Natalizia" del settimane tedesco Stern: "Vaccinare è un atto di carità". Qui dal Truman Coviddì Show è tutto, a voi la linea instudio.

La colonna sonora del nuovo ordine mondiale


Testo di Apocalisse

Ospedale di Merano. Hanno talmente da fare con questPandemia che trovano il tempo per ballare tutti insieme. visto che sono anche coordinati nel ballo, ritengo che lo preparavano da mesi. Però c'è il coviddi....che paura...


La meravigliosa risposta


Testo di 
Walter Marconi

La meravigliosa risposta ai negazionisti e ai No-Vax del dottor Luca Lorini, primario all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. "Non condivido il pensiero di un negazionista o un no vax, ma lo rispetto. Però vorrei che lui nella sua scelta rispettasse gli altri, cioè noi. Se si ammala non deve venire in ospedale. Pensi di non avere il virus? Ok. Sei libero di ammalarti e anche di morire, ma non di togliere un posto letto a chi non è andato in giro senza mascherine a gridare contro la polizia. Uguale col vaccino. Non vuoi vaccinarti? Ok. Ma se ho un posto libero in reparto, lo do a chi crede nel vaccino. Domenica sarò tra i primi a vaccinarmi. Sono stato in trincea ora voglio dare l’esempio”. Niente da aggiungere, se non grazie.

Ai globalisti piacciono le nascite premature


Testo di Katrina Magi

Stanno riuscendo a spazzare via anche 2000 anni di tradizioni in un batter di ciglia.

Son dei geni!

Il tutto con poche frasi e alcuni messaggi subliminali.

- Frase 1 : un tal Gesù può nascere anche un paio d'ore prima

- Frase 2 : l'utilizzo dei feti abortiti (vivi !) è eticamente accettabile (vaticano)

Il primo (dimensione "materiale" : le persone fisicamente celebrano l'avvenimento della Nascita) richiama e trasmette dei "bip", a livello energetico al secondo nuovo dogma.


I buonisti non hanno rispetto né di uomini, né di animali


Testo di Marconista Legionario

“Chi non ama gli animali, non vuole bene nemmeno agli esseri umani” (cit. nonna Livia)

In questi ultimi dieci giorni il tempo è stato ed è tuttora uggioso, piovigginoso, irritante ma, pur con tutte le limitazioni, scelleratamente imposte dal peggior governo che l'Italia abbia mai avuto dal 1861, alcune categorie di lavoratori e anche di studenti, devono recarsi fisicamente nei rispettivi luoghi di appartenenza. Un signore, medico veterinario, residente nella più bella ed elegante frazione del comune dove risiedo, si apprestava ad accompagnare i figli a scuola quando, viene raggiunto da una donna, insegnante elementare che, in modo concitato gli comunica di aver investito un capriolo, colpevole di avergli attraversato la strada lungo il tragitto che la porta da casa sua al luogo di lavoro. Circa quattro chilometri in salita di curve, controcurve e tornanti.

martedì 22 dicembre 2020

Mentalmente svantaggiati che diventano ridicoli




Fonte: Nonsochisono Nontidico

Sta diventando sempre più chiaro che la bufala del coronavirus è stata talmente estesa che solo i veri creduloni e mentalmente svantaggiati (Mai Nati) credono ancora che ci sia del vero nelle minacce isteriche e nelle paure fabbricate.

Il ghigno sardonico

Testo di Danilo Santini

Sono buffi vero? Questo palcoscenico mediatico sta facendo emergere quanti burattini in questi anni si sono prestati alla causa globalista, per sottomettere il popolo. Mi raccomando, continuate a credere a questa gente!

Mostri assetati di latte


Testo di Roberto Cardella

Il vitellino è stato assassinato e impagliato per ingannare la madre, così da rendere più facile mungerla e produrre più latte, da mettere a disposizione di umani senza pietà. 

Stavolta, "Restiamo umani", lo diciamo noi!


Testo di Romina Cat

Questo periodo così assurdo è anche prezioso. Davanti i nostri occhi c'è il nostro fallimento. Ora la realtà si è manifestata spavalda e prepotente e così abbiamo la possibilità di vederla anche se non tutti hanno il coraggio di guardare in faccia il mostro: nascondere la propria faccia è più comodo. Riconoscere e vedere il problema è il primo passo per risolverlo e abbiamo tutto sotto gli occhi. Diffidate di chi non vi invita a stare al sole, a respirare all'aria aperta, a fare passeggiate in natura, a nutrirvi di cibo sano, a prendervi cura del vostro corpo e della vostra anima (rinforzando così il sistema immunitario).


A ciascun prigioniero sarà dato un asciugamano e una saponetta


Testo di Leonardo Panetta

Ecco l’ingresso del centro di vaccinazione per il coronavirus di Amburgo, in Germania. Sarà operativo dal 27 dicembre. Ha 60 cabine singole, zone di sorveglianza post iniezione e unità mobili per i più anziani. Non vedo primule ma, si sa, i tedeschi mica hanno il nostro stile.

Ubi major, fetus cessat!


Katrina Magi: Quindi secondo il Vaticano è moralmente accettabile utilizzare feti abortiti per realizzare il vaccino contro Covid. Sti cazz.! Se volevamo capire il senso reale della bestialità, certamente non ci stanno lasciando con dei dubbi, ultimamente.

Albertina Dessì: Non solo per quel vaccino, da anni usano feti abortiti anche su richiesta.. Ogni "pezzatura" ha un prezzo diverso, come il filetto, è differente da quella più economica. Siamo carne da macello esattamente come gli animali.

Marco Lizzi: Però! Il Bringoglio accetta, permette, favorisce, consiglia, suggerisce ... il vaccino comprendente fra i vari veleni della sua composizione anche materiale da tessuti di feti abortiti! Questa è la religione o il pensiero cristian_cattolico? Congregazione di ... masso_pedo_satan. 

lunedì 21 dicembre 2020

Lo Stato ci tassa per mantenere i delinquenti

Testo di Roberto Marino Marceddu

Lo sgozzamento del pensionato da parte dei due nordafricani, parrebbe per un orologio, è una delle tante esemplificazioni tragiche della deriva nella quale sono sprofondate tante delle nostre città anche in Italia, ormai alla mercè di delinquenti che tengono in ostaggio interi quartieri e zone anche centrali, come nel caso di Milano di cui alla testimonianza nell'articolo. Reputo folle che ci sia un Governo e che ci siano dei partiti che agiscono per continuare a far invadere il Paese da clandestini di ogni genere e provenienza. E lo sono anche quegli italiani che avallano queste politiche!