Ex sessantottino ... un altro che si aggiunge alla lista dei sessantottini che in vecchiaia ( alcuni anche molto prima) tirano fuori la loro vera natura di odiatori dell'umanità. Come evidenziato nel commento sopra, lo stesso ospedale lo ha smentito , anche i media cominciano a prenderne le distanze , così come per Ricciardi , ma andiamo piano ad esultare , non è detto che la virata ci porti verso acque più tranquille.
Assurto a popolarità mediatica in età avanzata, un pochino tardi. Bisogna rimediare, bruciare le tappe. L'oscillare, il tremore del suo testolone mi fanno pensare non controlli più a dovere le membra, suo malgrado. Dovrebbe, forse, controllare di più la lingua? In fretta però Massimo, non ti è rimasta una vita davanti.....
Galli: ho il reparto pieno di varianti.
RispondiEliminaReparto per mezzo atss fatebenefratelli sacco: non é vero.
That's all folks.
Ex sessantottino ... un altro che si aggiunge alla lista dei sessantottini che in vecchiaia ( alcuni anche molto prima) tirano fuori la loro vera natura di odiatori dell'umanità.
RispondiEliminaCome evidenziato nel commento sopra, lo stesso ospedale lo ha smentito , anche i media cominciano a prenderne le distanze , così come per Ricciardi , ma andiamo piano ad esultare , non è detto che la virata ci porti verso acque più tranquille.
A sua madre invece piaceva di più il 69.
RispondiEliminaAssurto a popolarità mediatica in età avanzata, un pochino tardi. Bisogna rimediare, bruciare le tappe. L'oscillare, il tremore del suo testolone mi fanno pensare non controlli più a dovere le membra, suo malgrado. Dovrebbe, forse, controllare di più la lingua? In fretta però Massimo, non ti è rimasta una vita davanti.....
RispondiEliminaCerta gente, dovrebbe morire in tenerissima età, ci scappa un po' di lacrime, ma almeno si evitano un mare di stronzate.
RispondiElimina