lunedì 8 febbraio 2021

Ipazia muore mille volte


Fonte: Ora pro Siria

Ritrovati i resti del corpo dell'insigne archeologo Khaled Al-Asaad a Kahlon, 10 km a est di Palmyra. Difese da ISIS il nascondiglio dei più preziosi reperti. Che Dio lo accolga nel paradiso in cui regna la Bellezza.

3 commenti:

  1. I terroristi del Daesh costruiscono il loro potere sulla distruzione della memoria. Loro lo fanno molto rozzamente e con crudeltà estrema. Da noi sta succedendo più o meno lo stesso. Tra breve tempo turbe di meticci popoleranno il vecchio continente. Privi di memoria. Non importera' forse minare il Colosseo per non fartelo vedere. Non ti ci faranno andare, semplicemente. Già il propagandare auto elettriche ad autonomia limitata dovrebbe far riflettere. Per dirne una.
    Mala tempora currunt sed peiora parantur. Credo traduzione non serva....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In alcuni luoghi, come l'Alto Adige, è richiesta la conoscenza della lingua tedesca per essere assunti nelle amministrazioni.


      Nel resto della penisola, ai migranti non è richiesto nulla e li si lascia andare allo sbaraglio, cioè a posizionarsi davanti ai supermercati a chiedere l'elemosina. Oppure a spacciare droga.

      Non gli viene richiesta né la conoscenza della lingua italiana, né chi fossero il Garibaldi o il Manzoni.

      Questo porterà alla fine della civiltà occidentale.

      Che è esattamente ciò che gli ebrei vogliono.

      Elimina