martedì 1 giugno 2021

Malagiustizia

Maria Gmaria: Lo "Scannacristiani” ora è libero. Il boss pentito Giovanni Brusca, detto "Verru" (maiale) o "Scannacristiani", non seppe fornire neppure lui con esattezza il numero delle persone che ha ammazzato: "Molte più di cento, di sicuro meno di duecento". Da oggi è uomo libero, dopo aver scontato venticinque anni di carcere e con un ultimo sconto di 45 giorni. Ha saldato i suoi debiti con la giustizia.


Fabio Massimo Castaldo: Senza giri di parole: Brusca libero è fallimento dello Stato. Serve subito una nuova legge su ergastolo ostativo, ce lo chiedono le donne e gli uomini caduti per mano della mafia. Non possiamo restare a guardare. Contro le mafie tolleranza ZERO.

3 commenti:

  1. Al netto di eventuali corresponsabilità, la mia solidarietà alle vittime, al popolo siciliano, appaltato da sempre allo straniero non sempre illuminato, nel senso buono del termine. Sub appaltato in toto, dal 1943,alla malavita organizzata. Nessuna sconfitta, fallimento dello staterello italiano, praticamente inesistente in loco.

    RispondiElimina
  2. L' Italia (il paese delle banane) è sempre stata "buona"
    con i criminali ma severa con i cittadini onesti e rispettosi
    delle Leggi...e tutto anche grazie al Vaticano.
    Fosse stato per me quella merda di persona(?), sarebbe uscito dal carcere solo dopo morto!...Amen.

    RispondiElimina
  3. Comunque la si pensi , questo è un pesce piccolo , un "parafulmine" , ce li danno in pasto per illuderci che li combattono invece che esserci conniventi.
    Domani è la festa della Repubblica , ogni 18enne verrà omaggiato di una copia della costituzione , una sorta di iniziazione al più grande rito di presa per il c... degli ultimi 75 anni

    RispondiElimina