lunedì 28 febbraio 2022

Non possiamo fare a meno d'essere o guelfi o ghibellini


Antonio Bordin: Foto dall’Ucraina invasa? No. Dal Donbass. Dove la popolazione russofona è da 8 anni vittima di persecuzioni, bombardamenti, deportazioni, costretta a vivere come topi dall’esercito ucraino e dalle milizie neonaziste ucraine, armate e finanziate da UE e USA. Svegliatevi.

Ianaavd: Madonna che cinema, questo è quello che ha fatto la Russia invadendo le due regioni e la Crimea nel 2014. Oh, ma ti ci vuole tanto? Ma prima di sparare cazzate, informati cazzo!


Detto, fatto!


A volte mi stupisco di me stesso. Ieri, su questo blog, ho annunciato che oggi avrei costruito una compostiera per il mio orto, a cui ho dato inizio, nei giorni scorsi, dopo venti anni che non infilavo una forca nella terra. Il mio stupore non nasce dal fatto che ho mantenuto fede a una promessa fatta principalmente a me stesso, quanto dall’essere riuscito a fabbricare un manufatto in legno. Sono cresciuto con l’idea d’essere piuttosto scarso in fatto di manualità. E oggi sono andato decisamente in controtendenza, contraddicendo l’immagine che ho di me stesso. Non si tratta del teatro ligneo di Parma, ma di un cubo, di circa un metro cubo di volume, ottenuto assemblando vecchi bancali, che sapevo di avere in un angolo sotto la tettoia e che dovevano essere destinati alle fiamme. Laddove non sono riuscito a unire i bancali con le viti, sono arrivato con i chiodi, laddove non sono riuscito con i chiodi, sono arrivato con il filo di ferro. Lavorando di sega, di martello, di punteruolo e di cacciavite, ho portato a casa un bel risultato, per usare un’espressione calcistica. E sono soddisfatto. Da oggi, tutti gli scarti di cucina finiranno lì, comprese le bustine del the sulle quali avevo qualche dubbio. Non usufruirò più del servizio di raccolta differenziata del Comune, se non per il rimanente materiale di scarto, come carta, vetro e metallo. Ovviamente, non mi sarà utile per le aiuole che sto preparando (in Liguria le chiamano “fasce”), poiché il terriccio che ne dovrebbe derivare sarà pronto per il prossimo anno, e comunque non prima di nove mesi, stando a quanto ho sentito in alcuni video dedicati. Uno è questo, fatto talmente bene, da una videoblogger di cui si sente la passione per l’orto, che mi sono anche iscritto al canale. Oggi non è stata una giornata persa. Alla faccia dei guerrafondai!

Vizio e natura fino la morte dura


Axel White: Stiamo aspettando con ansia ancora tutti i documenti segreti su papà Biden e figlio, riguardo la loro passione per i minorenni, e non solo... "Anonymous", dove siete? C'è tanto di quel lavoro da fare...


Ramoa Gray Wolf: Anonymous si è ormai schifosamente venduto.

Mik Serbelloni Mazzanti: Oppure, vogliono farcelo credere, tanto ormai tutto contro tutti. Il sospetto ce l'ho, che anonymous non è mai esistito e che è servito come i cinque stalle.

Carla Passerini: Che tenerezza la foto di Putin con il cane, bella. La seconda invece rappresenta una foto molto raccapricciante. Come dire, vizio e natura fino la morte dura.

Giuseppina D’Aprile: Purtroppo pochi hanno capito, altri ci marciano, ma il male imperversa perché giornalai e tv sono venduti alle anime nere: i politici, la peggior specie. Continua la versione imposta dall'America: la dittatura è servita.

Eva Onofri: Dopo due anni di guerra, ancora tanta gente non ha capito. Questa guerra ha lo scopo di farci rimanere ancora in gabbia, visto l’aumento dei prezzi di benzina, gas, generi alimentari. Da un mostro virus ad un altro e il gioco della paura è fatto.

Tra Sì Vax e No Vax, chi andrà in guerra e chi no?

Arturo: Quelli non vaccinati, visto che siamo stati messi fuori dalla società dal Draghistan, potranno decidere con chi schierarsi.

Patty65: Mi dispiace ma non è la mia guerra, ci vadano i politici con i loro figli. Loro sono quelli che potevano fermare tutto ciò molto tempo fa, hanno avuto anni di tempo, ma non gli interessava.


Ely: Prima di partire però si fanno la quarta dose.

Cristina: Senza dubbio, la protezione sempre e comunque.

Giovanni: Io, zero dosi e senza greenpass, andrò a combattere al fianco dell'esercito russo.

Stefano C: Tanto sono già forniti di mascherine, notoriamente antigas e virus e il Super Green li protegge da tutto. Sono campioni del mondo e sbaraglieranno il nemico solo con la potenza della loro scienzah.


domenica 27 febbraio 2022

Armi finte per una guerra finta


Albertina Dessì: Non è proprio un film ma un cartone animato.

Fabrizio Lucchini: Li hanno presi all'Ikea?

Fabio De Martino: No, da giochi e giocattoli.

Ferdinando Gaetti: Ma gli elastici li avevano già sparati tutti?

Me: Altri due attorucoli da strapazzo!

Questi pagliacci ci porteranno a morire?



Luigi Di Maio: L'Italia ha deciso di chiudere lo spazio aereo alla Russia. Oggi al Consiglio Affari Esteri straordinario sosterrò un’azione comune di tutti i Paesi UE: tutta l’UE chiuda lo spazio aereo alla Russia.

Salva978: Roba da vomitare, sanno perfettamente il disastro economico che verrà e continuano imperterriti a stare dalla parte sbagliata. La libertà manca in Italia, non in Ucraina.

Roberto: Crisi ucraina. Tranquilli siamo in buone mani…

Mercenari esaltati e fanatici


Domatrice di mostri: Senza polemica, vorrei davvero capire: i pro Ucraina come giustificano queste immagini?

Carlo Bolognesi: Nel 1917 c'erano migliaia di bandiere rosse e i bolscevichi uccisero 3 milioni di "oppositori", nei primi 6 mesi. Non capisco adesso tanto scalpore per qualche bandiera ironica.

U'Castigamatt: Come quando gli mostri i dati sull'assurdità delle restrizioni. Un bel chissenefrega e vanno avanti verso il completo sterminio di noi popolo, del quale godono e per il quale i loro idoli godono ancora di più e sono lautamente pagati.

Larth Rasna: Sono simboli goliardici di un tempo che fu... ...piuttosto, proviamo a ricordare loro che il 70% degli ucraini per la cui sorte sono così preoccupati sono novax.

Me stessa: I pro ucraina non hanno mai studiato la storia. I pro ucraina sono gli ipocriti. La guerra è comunque un abominio ma prima di puntare il dito sarebbe il caso di informarsi.

Alessandro Romalpe: Ti chiedono la fonte, la data, ti dicono che so' ragazzi e che dappertutto ci so' i ragazzi scemi che giocano pe' divertirse. Queste immagini, un po’ fortine riescono meno, le crocifissioni le facevano nel Donbas.

Filippo Sala: Non sono cani sciolti, ma milizie che operano col pieno avallo delle autorità. Un criminale di guerra come Dmytro Yarosh è stato eletto al parlamento e poi nominato consigliere del Capo delle forze armate ucraine.

Satana è morto!


El-Elyon: Eppure da piccolo mi raccontavano che Lucifero era l'angelo più bello del paradiso ed era stato cacciato perché voleva mettersi al di sopra della sua controparte. Ho cercato questa storia nei testi ma proprio non la trovo, nel frattempo Satana, Lucifero e il Diavolo, il termine Satan " שָׂטָן" è citato 18 volte, ed è un ruolo svolto da uomini o "divinità" e significa avversario, Pubblico accusatore, né più né meno. Nessun principe dei Demoni. Lucifero, stella del mattino, è riferito ad un re babilonese preso in giro da Isaia, che era finito ad accendere i lampioni per strada con la sua disobbedienza. "Per te che ti sentivi così in alto, sei finito così in basso”. Fine. Nemmeno qui nessun demone. Il Diavolo proprio non l'ho trovato, chiederei a Ravasi di darmi una mano. Ci sarebbe poi il Nakash, tradotto col serpente tentatore, ma se io oggi a qualcuno dico: “Tu sei una volpe”, si capisce il mio intento e non serve il disegnino. Dopodiché, esiste il bene? Esiste il male? Sono la stessa cosa? E’ un’entità fuori da noi? Dentro di noi? Non lo so e non mi passa manca per il capo, ma nei famosi testi non c’è e tutti i satanisti mi fanno solo ridere, non diversamente da altre religioni. Dimenticavo, l'iconografia è copiato dal Dio Pan greco.

Me: In realtà, una ribellione ci fu, ma era quella degli Elohim di basso rango che erano stufi di lavorare in miniera. E fu per questo che ENKI propose di fabbricare un essere da destinare al lavoro faticoso. Sai di chi parlo, vero?

sabato 26 febbraio 2022

Dai, che per stavolta ci va bene!


m a u r o: Ho controllato, le regole attuali escludono che io possa essere richiamato alle armi come ufficiale di complemento in congedo. Posso continuare a fare l’assaltatore da tastiera come tutti.

Sim64one: In mimetica o con il pigiama?

m a u r o: Pigiama mimetico.

Homo faber: Fino a che età si prevede il richiamo?

m a u r o: Pare 52.

Homo faber: Allora vado sereno sul divano pure io.

Le fake news imperversano in tutto il mondo

Ingrid: Da medico a vulcanologo. 

Anna: Adesso anche i nostri virostar si evolveranno!

Attorucoli da strapazzo!


Ivan Bruni: Morto due volte, grazie NATO!

Made In Italy: Strano non sia stato anche intubato.

La verità vera: Almeno non è ancora morto di Covid, gli è andata bene…

Rickybus: Aspetta, c'è ancora tempo.

Alessandro: È un gatto? Gli restano cinque vite.


Riassuntino A.I. gentilmente offertoci dal Potere


Testo di anonimo


Se volete capire quello che sta accadendo, seguite il percorso del danaro. Tutte le Banche centrali della Russia, degli Stati Uniti, dell’UE, della Cina, dell’Ucraina, della Francia, dell’Italia, della Germania, Inghilterra ecc.. sono nelle mani del potere Gesuitico Sionista. Chi detta la politica non sono i Putin, Biden, Xi Jinping, Selenskyj, Macron, Draghi, Scholz, Johnson, questi sono solo i frontman del vero potere. Il problema Ucraina è stato creato con il pieno consenso dell’Elite russa, alla quale ora è stato comandato, dopo otto anni di angherie fatte nel Donbass, di intervenire con la guerra. Tutte le guerre, tutte le crisi economiche sono create a tavolino allo scopo di arricchire ulteriormente l’Elite Bancaria, di perpetrare un clima di terrore e di depotenziare ulteriormente l’umanità. Gli Stati Uniti e la UE hanno attaccato la Libia, la Siria, l’Irak, l’Afganistan uccidendo milioni di persone innocenti. Qualcuno ha mai parlato di fare sanzioni? Sono anni che ci terrorizzano con una Pandemia di cui il virus COVID-19 non è mai stato visto. Passiamo da un incubo all’altro, viviamo in una società zombizzata, dove la stampa libera e i mass media sono stati completamente azzerati e fungono solo da megafono di questo becero potere. Non abbiamo più alcun politico, ma solo opportunisti, che si sono venduti per poter ottenere i privilegi che il potere materiale offre, ebbene sono la schiuma che galleggia su questo mare di merda.

Russi che odiano se stessi (e che si fanno strumentalizzare)

Anna Cardinale: Un’immagine potentissima. Il coraggio di dire No Guerra e chiedere scusa per le scelte di un leader folle.

Me: Leader folle? Non è folle un leader che vuole difendere il proprio popolo dalle minacce degli imperialisti giudeo-americani. Ma noi che ne sappiamo?! Noi siamo abituati a farci invadere da cani e porci, grazie a leader venduti al progetto mondialista NWO.

paola bardelle: Alla fine pagano le persone normali, i cittadini come noi. Comunque, contrastare Putin è un atto di coraggio estremo.

venerdì 25 febbraio 2022

Dittature palesi e dittature occulte


Zothyria: Vorrei dire a quelli che "Putin è un dittatore": in Russia potrei prendere un treno o un autobus, entrare in banca, in posta, in qualsiasi negozio, andare al cinema o a teatro, e a lavorare senza mostrare la tessera fascista, al contrario di questo paese "libero".

Andrea: Lo potrebbe tranquillamente fare anche se dissentisse pubblicamente dal presidente?

Tatsuna: Ma vedi, non penso che sia un esempio molto efficace, dopo che la DIGOS è andata a prendere un povero cittadino che si era macchiato del reato di aver urlato a Draghi di "vergognarsi". Non vivete nel paese dei balocchi, svegliatevi.

Elettra Marchetti: E vogliamo parlare delle svastiche ucraine?

Morrighan YuGi: Eh, ma è diverso sai, qui c'abbiamo ancora l'emergenza, e poi non sei altruista e puoi infettare col pensiero, vaccinarsi è un dovere morale, quindi loro lo fanno per il tuo bene...insomma, tutta quella roba da dissonanza cognitiva mista a imbecillità.

Marco Di Girolamo: Ma serio fai? Sta bombardando persone civili, ed arrestando chi protesta, ma in che cazzo di mondo vivi?

Andrew W: Ma dove? Sta colpendo obiettivi Militari.

Fanno scena per ingannare i televisionari!



Vincenzo: I classici giornalisti farlocchi, falsi e venduti. Equipaggio da guerra in zona di pace.

Andrea Rinaldi: Non si tratta più di giornalismo, da anni. Ciò che fa l’informazione (italiano in particolar modo) è show prima, propaganda governativa poi.

Angela Maria: E la mascherina?

Gianni: Tutti che si credono Robert Capa.

Alberto Pedrazzini: Giornalisti trullallerici e leccaculisti, con la lingua lunga e pelosa ancora sporca del culo di bigpharma, ora devono cambiare deretano per sopravvivere.

Luca: Più falsi del covid.

Marco: Comunque, siamo a Carnevale, si saranno mascherati per questo, credo.

Francesco Saro: Le donne curde sparavano contro l’ISIS, queste guerriere sparano minchiate a tutto campo...che eroine! Da medaglia d’oro.

Gli orchi oligarchi che arrestano i dissenzienti


Maestro Yoda: Durante una manifestazione in corso di pacifisti russi a San Pietroburgo, la polizia ha iniziato ad arrestare alcuni manifestanti pacifici. Il governo ha avvisato che questa e altre proteste contro la guerra non sono autorizzate e chi vi parteciperà andrà in galera.

Federico Peverelli: Scusate, ma Putin non era l’estremo difensore della democrazia, armato contro il nuovo ordine mondiale e l’esercito di massoni di Biden? Robba forte si calano i complottari italiani.

MyTea: Che tenera la signora con i fiori bianchi. Che coraggiosa.

Alessandro: Chissà che ne pensano tutti i no vax, no greenpass e dintorni che vedevano in Putin il paladino della libertà rispetto alla dittatura sanitaria?

Albertocarvani irriducibile: In Italia se protesti ti danno legnate!

Umberto F: Gli ha anche bloccato i conti bancari e sequestrato i camion come il democratico trudeau?

Clà_Clà: Ma perché dovete sempre mostrare la vostra stupidità con interventi ridicoli, fuori luogo e senza senso?

rosa bevilacqua: Questo ci fa capire che la Russia potrebbe essere un bel posto dove vivere se non ci fossero gli oligarchi a tenere in ostaggio un popolo.

Eccolo qua l'amico di Putin


Michele: Questo buffone si commenta da solo, ma la domanda è un’altra, per quanto ancora ci dobbiamo far sputtanare da questa monnezza?

Salvo. C: Vergogna! Un politico che imbarazza la chiesa e la religione solo per propaganda, dimenticando che fino a qualche giorno fa esaltava Putin.


L'analisi di uno che se ne intende


Testo di Toni Capuozzo

E' difficile provare a essere razionali quando sai che c'è chi muore, adesso, e quando tutto sembra una follia. L'invasione di Putin è basata su due convinzioni: 1) Gli Stati Uniti non interverranno se non a parole, e la Nato idem 2) Le sanzioni faranno male alla Russia ma non sono fatali. L'invasione ha due obbiettivi, annunciati nelle parole di Putin 1) demilitarizzare 2) denazificare il paese. Cosa vuol dire ? Distruggere l'apparato militare e destituire la dirigenza politica ucraina, magari sostituendola con uomini ucraini di fiducia. Quanto ci vorrà per raggiungere questi obbiettivi ? E' questa la domanda che decide l'agenda dei prossimi giorni, e la natura del conflitto. La terza guerra mondiale? Se qualcuno si azzardasse a intromettersi, Putin promette conseguenze mai viste, ma nessuno lo farà. Resterà un conflitto locale, che cambia il mondo, e spoglia i sogni di quieta globalizzazione, di allegro e indolore contagio della democrazia. Allora tutta causa di Putin? Chiediamoci se è stato saggio aprire filiali Nato come caffetterie, e se l'Ucraina ha giocato la carta giusta, scegliendo di non essere neutra e rassicurante parte terza. Un giorno nero per l' Europa, umiliante per gli Stati Uniti. E per Putin? Come per ogni giocatore, dipende da come finisce l'azzardo. Noi? Il barile di petrolio ha superato i 100 dollari, oggi. Fa male al cuore vedere quel che succede, ma anche il portafoglio duole un po'.

giovedì 24 febbraio 2022

Da Destra a Sinistra un solo grido: Putin deve morire!


David Parenzo: Non bastano le sanzioni economiche. Le democrazie si devono difendere. POTUS, NATO e gli eserciti degli Stati Europei dovrebbero intervenire.

Claudia Fusani: Isolare Putin a casa sua. Inimicarlo al suo popolo. Affamare il suo popolo per colpa sua. Dispiace per i russi ma è unica cosa da fare. Cominciamo da oligarchi amici dello zar: congelare tutti depositi bancari. Tutto pur di evitare la guerra.

Massimo: Putin da oggi va considerato un criminale di guerra. Va arrestato e processato per crimini contro l'umanità. Tutto il resto, oggi, non conta. Ha invaso un Paese sovrano riconosciuto dall'ONU e dalla comunità internazionale. I complottisti Novax filo-Putin come al solito inquietanti.

jerry masslo: Da oggi? Ha soccorso il macellaio siriano bloccando l'onu col suo veto e bombardato sistematicamente anche gli ospedali e più che di crimini di guerra si tratta di crimini contro l'umanità.

Il tiranno sanguinario che piace a Salvini


Matteo Salvini: Un giovedì orribile, immagini che non avremmo mai più voluto vedere, speriamo che tutto si fermi presto e che ragione prevalga. Lega condanna con fermezza ogni aggressione militare, auspicio è immediato stop alle violenze, sostegno a Draghi per una risposta comune degli alleati.

Silvio Vannini: Tutto questo ha un nome: Vladimir Putin. E anche il suo nome, signor Matteo Salvini. Lei ne porta la sua grande fetta di responsabilità, morale e materiale, per aver appoggiato il tiranno sanguinario. Si nasconda e si vergogni.

Lorenzo: Avere buoni rapporti con Putin e stimarlo non significa automaticamente condividere e giustificare i bombardamenti. Questo è ridicolo e stupido. Anche Mussolini fu apprezzato da tutti i leader mondiali (si vada a leggere le lettere) fino alla fine degli anni ‘30.

Donna Filomena Antinori: Quindi Putin è un tiranno sanguinario, complimentissimi. Mi dica, quindi cosa sono stati D'Alema, Obama che fecero la guerra alla Serbia? Oppure Macron che con le sue truppe uccide in Africa? Mi dica di chi è la colpa delle oltre 14.000 vittime fatte dal governo Ucraino dal 2014.

Marco: Vladimir Putin ha le palle e difende il suo paese e il popolo!

La medicina chiamata orto


Che si tratti di Liguria, Toscana o Appennino romagnolo, la prima medicina per l’anima è il silenzio, la seconda è starsene seduti ad ascoltare i rumori della natura, cominciando dal canto degli uccelli, la terza medicina è aprire gli occhi su una distesa anche piccola di terreno e immaginare tante belle piantine che crescono producendo pomodori, insalata e fagioli, la quarta medicina è realizzare ciò che si è immaginato e mettere, finalmente, le mani dentro la terra, non preoccupandosi che finisca sotto le unghie. Sia che l’uomo venga dall’evoluzione della scimmia, sia che venga fuori da un laboratorio alieno di manipolazione genetica, c’è stato un momento, nella nostra gloriosa storia di Homo sapiens, in cui abbiamo cominciato a mettere dei semini sotto terra, sapendo cosa poi sarebbe successo e, anzi, facendo affidamento proprio su quello. Qualcuno ce l’ha insegnato? Sono stati i nostri manipolatori genetici alieni ad insegnarcelo o l’agricoltura è frutto solo dell’osservazione, mista all’accresciuta intelligenza, dello scimmione darwiniano? 


A Belzebù piace lo yoga!


Me: Mi sfugge l'accostamento di "Sa ta na" allo yoga.

Semplicemente: Lo yoga è satanico. Idem la newage e tutte le filosofie orientali. Il loro reale obiettivo è boicottare l'immagine di Dio, elevando la figura dell'uomo a suo pari con i risultati drammatici che vediamo in questi tempi. In pratica fomentano il delirio psicopatico dello gnostico. Aggiungo anche che lo yoga e il reiki sono pratiche esoteriche attraverso le quali è Satana che agisce direttamente. Esempio: hai male al ginocchio e ti fai una seduta di reiki per fartelo passare? Il male al momento sembra che ti sparisca e poi si ripresenta peggio di prima, magari anche in altre forme di malattie diverse perché quell'energia non viene da Dio né "dall'universo" (perché loro gnostici utilizzano termini strumentalizzati). Viene da Satana. Solo Gesù Cristo, che è Dio, opera miracoli e dispensa grazie di guarigione. Infine, tieni presente che gli esorcisti avvisano di stare lontano dai maghi e da queste categorie di persone e pratiche perché creano legature dal maligno. Lo Yoga è una pratica esoterica di autodivinazione del sé, con i rischi che ne derivano e che tante menti semplici ignorano.

mercoledì 23 febbraio 2022

Là dove volano gli angeli


In Madagascar mi capitava di sentire forte il desiderio di parlare in italiano con qualche italiano. E allora, andavo alla ricerca dei residenti, cercandoli in quei ristoranti dove sapevo di trovarne qualcuno. Oggi, uscito in bici nella strada che da Flambruzzo va verso Sterpo, ho pensato, ma senza darvi troppo peso, che non mi sarebbe dispiaciuto scambiare quattro chiacchiere con qualcuno che avesse gli stessi miei interessi, ovvero fosse appassionato di natura. L’ho pensato mentre entravo a visitare il Bosco Processione, che al momento è in piena fioritura del nocciolo, dell’ontano nero e dell’ontano bianco, con i loro amenti penduli. 


Siamo sicuri che sia il 5 G?


Publio: Uccelli in tutto il mondo colpiti da onde elettromagnetiche 5G. Quinta Columna mostra diverse immagini video che mostrano l'aumento delle onde elettromagnetiche nel mondo. Queste immagini mostrano migliaia di uccelli uccisi dagli impulsi emessi antenne 5G.

Me: Negli anni scorsi si verificavano inspiegabili morie di uccelli, ma ancora non si parlava di 5 G.

La fatica di resistere si fa sentire


Vale77ponti: La cosa più brutta di tutta questa situazione del greenpass in Italia è che hanno ucciso i sogni e la possibilità di programmare un qualsiasi futuro, non soltanto a noi non vaccinati, ma a chiunque. Io, personalmente, sono veramente stanco mentalmente di questa situazione.

Annamaria: È proprio il loro obiettivo: vogliono un popolo triste, sfiduciato e remissivo; non diamogliela vinta!

Vale77ponti: Concordo ma non è facile, ci sono giorni in cui, sinceramente, faccio tanta fatica a fingermi sereno.

SiamoinCL: In Canada usano la forza per piegare il popolo, in Italia la psicologia. Vogliono gente ubbidiente perché impaurita, sono due metodi di controllo per arrivare al loro fine: depopolazione, sottomissione, povertà.

Il Miura: Resisti, ormai si vede la luce.

Vale77ponti: Del treno che ci sta venendo addosso? In Svizzera, cioè a 10 minuti di auto da dove abito, è quasi una settimana che hanno levato le restrizioni (comunque immensamente inferiori alle nostre) legate al covid. Noi stiamo esultando per il non più obbligo di mascherina all’aperto!?

Thetruth: Ti capisco, viene voglia di andarsene e non tornare più in Italia.

Vale77ponti: Purtroppo è vero ed è una cosa, per me, atrocemente brutta. Io amo l’Italia e mi sento orgoglioso di essere italiano e mai avevo pensato, finora, di poter abbandonare il nostro bel paese.

Guerra scaccia guerra

Allegra Bonomi: La crisi ucraina giunge proprio a fagiolo: 1) distogliere l'attenzione dalle restrizioni assurde ancora in vigore per il covid, 2) giustificare il caro energia e possibili black out 3) mascherare le nefandezze che verranno decise per il PNRR. Ma io sono complottista.

Carmen2/ desiree: Stai dimenticando il Mes e gli sbarchi.

Frank: Altro che complottista è la pura e semplice verità. Però ha dimenticato di dire che la cosa è funzionale anche a distogliere l'attenzione dalla vera dittatura armata che si sta concretizzando in Canada.

Romanato Mirco: Guarda, il 10% degli italiani non sierati, e il 30% che non vuole farsi la terza dose, sanno bene chi è il nemico e dell'Ucraina se ne sbatte.

Giulio Gaia: Concetto di democrazia dell'epoca Draghi: non possiamo estrarre il nostro metano dall'Adriatico perché i No TRIV non vogliono? Dobbiamo salvare il pianeta, evita di cucinare e se non ti puoi riscaldare emigra in paesi tropicali o sei libero di morire congelato!

il Siculo: Infatti è la NATO che vuole a tutti i costi portare Putin in guerra per trovare un’arma di distrazione di massa.

Vinicio Bellinazzo: Chi non si è sottratto alla vaccinazione forzata, domani non si potrà sottrarre di fare la guerra.

Oden Kozuki: Essere complottisti è bellissimo, capisci le cose molto prima!

martedì 22 febbraio 2022

Umanoidi di cui non ci libereremo facilmente


Testo di Marco MMatrix

21 febbraio, cioè esattamente a 10 giorni dall'allungamento del guinzaglio: è davvero impressionante il numero di deficienti che camminano a plein air con la pezza in faccia. Sono di ogni età, sesso o etnia. Io li indico letteralmente guardandoli e ridendo, loro mi guardano stralunati, quasi a non capirne il motivo. Probabilmente, per loro sono io quello anormale. Oggi pomeriggio, se ci riesco, provo a fare un video inquadrandoli da vicino uno per uno, sperando che qualcuno abbia qualcosa da ridire. Per non parlare poi di quelli in macchina da soli, pezzati. Tutta questa melma umana probabilmente ce la ritroveremo il 31 marzo per strada a supplicare il governo di prolungare lo stato di emergenza!

Piccoli partigiani s'imboscano

Doralice Guadagni: Pericolosi novacse che fanno lezione all’aria aperta nei boschi. Inaccettabile!

Mery: In questo ambiente i bimbi aumentano le difese immunitarie, ma sopratutto la mente viene rinfracata. Pura salute.

enzo cannavacciuolo: Io ricordo mia nonna: mai sgridato per esserci sporcati nella terra, quando vi era qualcuno che aveva influenza morbillo ci faceva mischiare. Oggi li mettono sotto vetro.

Anti Giornale: Penso che non riuscirò mai più a dormire al pensiero di questi poveri bambini costretti a respirare il profumo della resina dei pini invece che le esalazioni tossiche delle plastiche e delle colle... Vi prego salvateli!

Cinzia 23: Tutti i giorni passo davanti a una scuola elementare e vedo queste anime innocenti che giocano in cortile con in dosso la mascherina …tristezza e rabbia.

Lavoratore sospeso: Come osate istruirvi da soli con la mente libera da pregiudizi e senza i libri modificati dal ministero della verità?

Frank Lotta: Se avessero spacciato, nei boschi, armati di machete, nessuno si sarebbe occupato di loro.

Suzysolidor1900: "Sottratti all'insegnamento pubblico". E allora? Quando inneggiano alla libertà di scegliere le scuole private cattoliche invece va tutto bene.

La Destra italiana, funzionale al Sistema

Simone Di Stefano: Allora… oggi quelli che hanno creato, voluto, preteso, adulato e votato il Green Pass, stanno lì a piangere perché il Governo di cui fanno parte e da cui non vogliono uscire, mantiene il Green Pass. Forse pensano che siamo tipo dei pesci, delle piante ornamentali.

EmaBufalo: Oddio, non mi risulta che il green pass sia stato creato e voluto della lega, anzi, ma sì, ahimè lo hanno votato. Se però ora si sono svegliati ed hanno capito che è stato un errore non sarebbe meglio supportarli invece di criticarli? Se ci facciamo la guerra tra di noi...

Simone Di Stefano: Cioè supportarli come? Votandoli magari alle prossime elezioni? Cioè voto Lega perché dentro c’è il Borghi che è bravo e poi mi becco Draghi al governo, il Green Pass, l’Ue che mi prende a calci, Brunetta psicotorturatore ministro, Mattarella PdR?

Jack Aubrey: Inutile destra borghese reazionaria senza moto ideale, prodromica alla rivoluzione bolscevica in atto. È parte integrante del problema.

Silvia Me.pa: Oramai lo abbiamo capito tutti che chi sale si appiattisce al volere di altri. Non serve più votare.

Antonio Buccieri: Questo paese ha necessità di una forza sovranista vera. Una di quelle che dice: prima l’Italia e gli italiani.

Danilo de Rogatis: Quelli che sono al governo ed hanno votato il green pass, hanno confermato una volta di più (non ce ne era bisogno), che sono totalmente inaffidabili e ingiustificabili.

Favoritismi stratosferici


Fonte: Italian Revolution

Povera Italia. È ignorata da tutti la notizia delle dimissioni di Samantha Cristoforetti dalle forze armate. Un scelta personale si è detto. Beh, in parte è vero, ma in questo c'è una causa tipicamente italica. Questa straordinaria donna è un mito mondiale, uno dei personaggi più rappresentativi della scienza italiana: le sono stati intitolati un asteroide, una bambola Barbie ed un fiore. Ambasciatrice UNICEF, Cavaliere e Commendatore, ha una laurea specifica e due ad honorem. Pilota di caccia è stata scelta per le missioni spaziali al termine di una selezione massacrante fra 8.500 candidati, e ha un record di permanenza in orbita di 199 giorni. Vola come astronauta ESA, portando i colori italiani sulla tuta in quanto appartenente all'aviazione militare, È anche ufficiale Medico, e parla con certificazione massima inglese, francese, tedesco, russo e cinese. Ha scritto libri di divulgazione in tre diverse lingue.


Perché gli ebrei odiano la Russia?

Nessun dorma: Sapete perché la Russia sta sui coglioni? Perché non si è venduta ai banchieri centrali cabalisti. E per questo motivo, tutto il Mainstream si scaglia contro Putin da anni. Mentre tutte le guerre le hanno scatenate gli USA, Putin è il cattivone. Ma a quando la sveglia?

Paolo Decimo Meridio: Il problema è che essendo rimasto l'ultimo ostacolo, l'opzione scontro frontale è altamente probabile.

Micol: Io da tempo mi sono svegliata. Spero lo facciano anche altri. Mi fido molto di più di Vladimir Vladimirovič Putin che di tutti i banchieri, nani, bulletti, nazistelli, ballerine e prostitute nostrani. Rispetto per lui.

Isla Tortuga: USA (e propaganda dietro) cattivo (specie il guerrafondaio partito democratico). L'Europa è servile, in maniera frammentaria, agli interessi statunitensi. Ma anche la Russia non è proprio uno stinco di santo. Tutti incapaci di trovare un accordo negoziale. Branco di mocciosi.


lunedì 21 febbraio 2022

Tutto riconduce a loro, gli ebrei!


PLDC: Comunicato ai sudditi: il problema non è Trudeau, il problema non è neanche Schwab, il problema è chi sta in cima alla piramide. Chi sta al vertice per quasi tutti non ha un nome. Chi invece sa i nomi, ha capito che la guerra dichiarata al genere umano è senza precedenti.

Guy: Esattamente, anche se Schwab è imparentato strettamente con una delle famiglie innominabili (ramo secondario).

Persil: I nomi sono sempre gli stessi: Rothschild, Rockefeller, JPM, Goldman...da sempre.

Davide Vaghi: I primi due con il Moussa kazari Jpm Goldman sono le loro agenzie.

OMLine: Sono esseri evoluti, alieni, ma non hanno un'anima. Per tale ragione sono interessati all'uomo che rappresenta una risorsa energetica per loro.

Vittorio Ferramosca: Si nutrono delle nostre emozioni. O forse più semplicemente non ci considerano come esseri senzienti.

Mara: La domanda è: perché? Non ci arrivo davvero… non capisco proprio. Sono malati di mente…arrivo fino là!

Principe di Casador: In cima alla piramide ci può stare pure il diavolo in persona, ma fino a quando saremo dotati di libero arbitrio, sempre e comunque responsabile di quello che succede sarà l'essere umano. Perché il diavolo non lo si può né citare in giudizio, né mandare affanculo. Ma gli uomini sì!

Andate piano, cribbio! (prima parte)


Gli animalisti sono gli unici che si fermano quando per strada trovano degli animali investiti. A volte capita che siano ancora vivi e, in tal caso, si può verificare la gravità della situazione. Se la ferita è lieve e se l’animale è trasportabile, si può andare da un veterinario, anche se casi di questo tipo si verificano immancabilmente la domenica, quando i veterinari sono irraggiungibili. Oppure, può capitare che l’animale sia appena stato investito e che muoia sotto i nostri occhi. E allora, non c’è altro da fare che spostarlo ai bordi della strada. Se si tratta di un gatto, lo si mette sull’erba o sul marciapiede perché potrebbe darsi che i proprietari vadano a cercarlo e quindi è meglio lasciarlo in evidenza. Gli animali selvatici, che vengono trovati nella quasi totalità dei casi morti da un pezzo, nessuno andrà a cercarli. Ricordo che negli anni scorsi trovavo anche serpenti, ricci, in grande quantità, quando escono dal letargo e quando stanno per entrarvi, scoiattoli, ratti, fagiani, lepri, volpi, tassi e caprioli, ma tassi e caprioli mi capitava di trovarli quando abitavo in montagna. Di volpi se ne trovano anche in pianura, investite, ma quel tasso che trovai una notte sulla S.S. 13 Pontebbana, tra Codroipo e Basagliapenta, fu un ritrovamento più unico che raro. E poi ci sono i rospi, quando vanno al lago ad accoppiarsi e a deporre le uova. Lì è una vera strage. Lì si può intervenire salvandoli e, anche in questo caso, gli animalisti sono gli unici che lo fanno. Consiglio a tutti di andare piano, dove c’è rischio di impattare con animali. E, spesso, un colpetto di freno può salvare una vita.


Che ipocrita!


Testo di Antonio Bordin

Ma il Trudeau che manganella i manifestanti del Freedom Convoy è per caso lo stesso che s’inginocchiava con i BlackLivesMatter per protestare contro la brutalità della polizia? Il rispetto dei diritti nelle Dittature Vaccinali dipende dal colore della pelle di chi si becca le manganellate?

I complottisti hanno un "dono" come i veggenti

Aokaze: "Grazie a Trudeau il «complotto» è diventato realtà, ora sappiamo che tutto ciò non solo è teoricamente possibile ma lo stanno facendo ora." Boni Castellane, su “La Verità”, sui complottisti "Cassandra", che ultimamente ci prendono praticamente sempre.

Me: Benché mi consideri un "complottista" da almeno una dozzina d'anni, da quando cioè ho cominciato a navigare in rete, è solo da pochi giorni che ho maturato l'idea di avere un..."dono". I complottisti, quindi, hanno un dono, una marcia in più.


La Badante d'Italia colpisce ancora!


Licia Ronzulli: Medici, infermieri, operatori socio sanitari e socio assistenziali e volontari. Oggi onoriamo i loro sacrifici, il loro lavoro, il loro impegno, la loro professionalità…non hanno mai smesso di avere coraggio! In questa giornata dedicata a loro… un grandissimo Grazie!

Alessandra: Hanno fatto il loro lavoro. Se non erro anche retribuito. Nessuno obbliga la gente a fare i medici e gli infermieri.

FrancyM: Tipo quelli che si sacrificano passando il loro tempo a vaccinare persone a 80 euro l'ora?


domenica 20 febbraio 2022

Qualcuno gli sta rendendo la vita difficile


Il Tempo: Incubo No Vax nel bar in pieno centro, Matteo Bassetti e la moglie aggrediti.

Matteo Bassetti: Ieri ho subito l’ennesima violenta aggressione da parte di un manipolo di delinquenti mentre prendevo un aperitivo con mia moglie. Personalmente, continuerò a lottare per quei valori di libertà, anche di espressione, che mi hanno sempre animato. Avanti a testa altissima.

Eleonora: Lei parla di libertà?


Formiche contro mostri



Marfele: Usano armi elettromagnetiche, gas, manganelli, cariche a cavallo. Ti tolgono lo stipendio, bloccano conti, ti escludono dalla vita sociale. Cattiveria motivata da una ossessiva preoccupazione per la nostra salute. Un ossimoro. Siamo formiche rispetto al mostro che sta nascendo.

Me: Il mostro forse è nato millenni fa, ma c'è formica e formica e noi potremmo essere formiche legionarie.

I demoni ci vogliono morti!



Testo di Antonino Giaimo

I demoni del pianeta hanno sempre un nome e un cognome... Nonostante una grave pandemia in atto, con sofferenza, lutti e una crisi climatica dagli effetti devastanti, il mondo viene condotto sull'abisso di una nuova guerra. C'è chi questo pianeta lo vuole morto.

Prove tecniche di nuovo ordine mondiale



Testo di Mafalda

In Australia, a Canberra, la polizia sta usando armi vietate, i famigerati LRAD, dispositivi a frequenze impercettibili che ti distruggono l'orecchio, provocando danni vari, per disperdere chi protesta. Proteggete le vostre orecchie, ACAB sempre, violenza dello stato.

sabato 19 febbraio 2022

Scardovelli, campione di ingenuità o subdolo gatekeeper?


Testo di Patrizia Cordioli

I nuovi guru. Ci si riempie la bocca di Consapevolezza, Spiritualità (?) Coscienza, Nuovo Mondo ... bla, bla, bla … e poi si avallano regole anticostituzionali e adharmiche a favore della discriminazione e dell’illegittimità. Personalmente non ho mai seguito questo fantoccio, puzzava di bruciato già in tempi insospettabili, il suo quadro energetico parla da solo, ma del resto, lui e altri come lui, fanno il gioco, molto ben articolato da dietro le quinte, di un disegno molto più grande, per nutrirsi solamente dell'energia che gli inconsapevoli, che sono alla ricerca di un sostituto che risolva loro i problemi, gli forniscono. Come dice il caro e vecchio Krishnamurti, i seguaci sono (e rimangono) uomini di seconda mano! Seguite il Vostro Sè, l’unico vero maestro e fatevi ogni giorno una semplice domandina: dove sto investendo la mia energia, oggi? Le liste nere si allungano. Namastè


Ma a noi, dell'Ucraina, importa veramente qualcosa?



Federico Fubini: Siamo chiari. Se Putin attaccherà, non è perché l’Ucraina cerchi di entrare nella Nato (di fatto ci ha rinunciato). Non è perché violi i diritti delle minoranze nel Donbass (non lo fa). È perché gli ucraini in grande maggioranza vogliono vivere come in Europa, non come in Russia.

Giandomenico: I cervelloni della EU hanno dichiarato: La Russia vuole meno NATO intorno a sé, Noi le daremo più Nato! Faccio osservare i risultati della NATO in Afghanistan.

Lionel: Signor Putin potrebbe mica invadere l'Italia?

Il vile ricatto: sequestrano gli animali d'affezione dei camionisti per poi sopprimerli


Ugo Giangrieco: Arrestati gli organizzatori del Freedom Convoy. Soldi sequestrati. Animali minacciati di soppressione. Benvenuti in Canada.

PsicheMKD: Le follie di Trudeau: Lo Statuto di Ottawa e i servizi di regolamentazione confischeranno gli animali domestici dei manifestanti di Freedom Convoy quando il loro proprietario verrà arrestato. Terranno i cani per 8 giorni e poi gli animali "saranno considerati abbandonati".


Linguaggio massonico, ovvero dire esattamente il contrario


George: Da medico, vi garantisco che quest'uomo non è stato corrotto o comprato dalla Pharma. È pazzo da legare. Un maniaco dell'ignoranza.

Vittorio Ferramosca: Mi pare che non sia il solo, comunque chi lo mantiene in posti dove fa danni o è come lui o lo usa strumentalmente.

Politicamente scorretto: Libertà "acquisita", rappresenta una frase inaccettabile in uno Stato democratico. Purtroppo, ai più sfugge il dettaglio, ma vi assicuro che per un operatore del diritto una frase simile equivale ad una fucilata nella schiena.

Luckystrike: "Non buttiamo via la libertà conquistata". Sì, è l'espressione chiara di un pazzo fuggito da un centro di malattie mentali.

a città 'e Pulecenella: Pazzo da legare, maniaco, indemoniato e anche pagato da Big Pharma.

Marina: A me sembra abbia una psicologia da nazista. Gode nel procurare dolore.

Daniele PG-Z: La faccia da psicopatico ce l'ha.

Siamo in vigile attesa del suo arresto


Claudio Degl'innocenti: Noi siamo in vigile attesa di vederlo dietro le sbarre, e se ci andasse sul serio saremmo disposti a prendere anche la tachipirina.

RossoPasquì: Purtroppo, come ho più volte ripetuto, questo quaquaraquà è stato adottato da Mattaré. Fino a quando resterà al Quirinale è intoccabile e imponibile. In altri paesi, quello che è stato capace di combinare lui, neanche la sedia elettrica sarebbe stata una punizione congrua.

Monos: Non solo lui ma tutti quei “medici” che avendo studiato (?) medicina non potevano e non possono non valutare la situazione per quella che è. Nonostante ciò hanno consigliato e somministrato il veleno a persone ignare della gravità dell’azione e che si fidavano di loro.

venerdì 18 febbraio 2022

Inquisitori psicopatici che vedono profilarsi il patibolo


Carla Vistarini: Non sanno come uscirne. Non riescono a mettere su uno straccio di ritirata strategica che porti loro fuori dai guai e dai palazzi, e noi fuori da quest'inferno. Provateci, inventate qualsiasi scusa, faremo finta di credervi e vi saluteremo coi fazzoletti al vento mentre sparite.


Marilena Aiello: Hanno creato un clima tale, di odio e discriminazione, di paura e di vendetta, che qualsiasi ripensamento sarà intollerabile per chi ha creduto ciecamente a tutte le fandonie del governo e del cts e ha ceduto subito alla tentazione di diventare complice di ogni vessazione.

A volte l'inefficienza è un bene


Oscar Giannino: Mai avuto dubbi, che nel Paese delle grida manzoniane sarebbe finita così.

Bertoldo: Cosa vuoi, in un Paese dove un'idiota senza laurea può andar in giro sui maggiori giornali e le principali tv a dire che ha fatto un master. Può succedere che una legge schifosa non risulti applicabile. Ma, e gli studi come vanno?

No Europa Resistenza: Se qualche magistrato deciderà di lavorare, vedremo anche la truffa del vaccino!

Paolo Angeli: Del resto, una multa di 100€ una tantum è una buffonata in partenza.

Ciccio87: Vorrei anche vedere altrimenti, e 3/4 di loro saranno a lavorare comunque, gli altri in attesa di reintegro e risarcimento dal tribunale. Il governo dei buffoni incompetenti.

Antonio Pedrielli: Le cartelle esattoriali dovrebbero aver insegnato qualcosa ma a quanto pare non hanno insegnato nulla e le multe andranno nel dimenticatoio.

Sabina Betti: Avete rotto, sono due anni che ci prendono per il culo, ci dividono per fotterci su altro mentre loro banchettano, è ora di svegliarsi!

C'era una volta il sindacato


Beppe: Certo che la faccia tosta di andare a Piazza Pulita a parlar d’altro, con milioni di lavoratori a casa senza stipendio per via del lasciapassare...

Nicola Olivieri: Il Sindacato del Governo......ho sbagliato qualche cosa? Diciamo che il mondo va al rovescio.....in Italia è normale.

Luigi: Si può essere anche favorevoli al vaccino obbligatorio, ma equipararlo all’antitetanica quando è entrato in fabbrica non ha senso. E alla domanda di Formigli, almeno due parole di solidarietà verso i lavoratori sospesi e senza stipendio poteva anche sprecarle, segretario Landini!

Fra' Dolcino: Comunque ragazzi, stampatevi bene nella mente ‘sta faccia. E non dimenticatevela quando entrerete in cabina elettorale.

Lello: Più che sindacalista, è un affarista. Lavoratori, ma perché lo pagate?