giovedì 31 marzo 2022

Con nonnine così, non c'è bisogno del lupo cattivo!

LADISSIDENTE: Le dolci nonnine del ventunesimo secolo…

Veleno: Ebree sioniste...ho detto tutto, pensateci!

Anam Shivaja: E la Lagarde? Te la sei dimenticata?

Macca: Se osservate bene, sono tutte senza labbra. Magari non vuol dire niente o magari sì. Di sicuro devono avere un particolare gene che le rende delle bestie!

Maximo: Cioè, fatemi capire, quella a sinistra sarebbe contenta di inviare armi ai nazisti di Azov?

Parassiti di Destra

Massimo De Santis: Ragazzi, questo personaggio si chiama Ignazio Benito Maria La Russa. Attenti: non la Russia! Uno dei peggiori politici italiani, seduto su quella poltrona da oltre 50 anni, meloniano ovviamente, patriota a cazzi sua! Sentite quello che dice! Rispondeteci voi, please!

lorenzo di: Va ricordato che questo, la Meloni e tanti altri, sono venuti alla ribalta con l'elezione di Berlusconi a presidente del cconsiglio.

Cristina Pasquetto: Questo fa il palo alle lobby massoniche delle armi col compare Crosetto e la fascistella: avrà qualche botta di aiutini nascosti.

Umberto: Con uno così mi dispiace votare per fratelli d’Italia.

nicoletta vittoria santoni: Com'è che a tutti saltano agli occhi i soldi del RDC dato ai disgraziati per sopravvivere, ma non i miliardi del 110% di cui anche lui potrebbe benissimo aver usufruito come metà Italia, per rifarsi casa a gratis? Eppure, sono tutti e due provvedimenti del governo Conte!

Massimiliano: Hai paura che ti tolgano il reddito di cittadinanza, poi ovviamente dovrai andare a lavorare, come fanno tutti, invece voi no, volete i sussidi per campare e non fare niente tutto il giorno. Delle armi non vi frega niente, non volete che vi tolgono il sussidio di sopravvivenza.

David: Solo in Italia gente così mangia ancora gratis dopo anni.

Andreas: Brutto parassita e sanguisuga, che fa la bella vita sulle spalle degli italiani.

Stavamo in pensiero!

Testo di Laura Boldrini

È arrivato anche il mio turno, il tampone ha dato esito positivo: ho contratto il Covid. Nulla di grave, sto bene a parte un po' di raffreddore. Per qualche giorno, dunque, gli impegni si svolgeranno solo a distanza. Un saluto a tutte e a tutti!

La logica di un popolo di stupide cavie

Testo di Marco Cadeddu


Il manuale del covidiota

- Andrà tutto bene

- Io resto a casa!

- Ne usciremo migliori

- Insieme ce la faremo

- I runner sono criminali!

- I padroni di cani sono irresponsabili!

- I bambini non devono uscire!

- Cos'è lei, un medico? Io ho chiesto al mio...Tiè

- Eh, perché a te non è morto un parente?

- Vallo a dire ai morti che non è vero!

- Li hai visti anche tu i camion dei militari portare via le bare, eh?

- Chiedilo ai medici ed infermieri in prima linea se è tutta una farsa!

- Vai a fare un giro in terapia intensiva!

- Se non ci fossero i nostri eroi... (medici, infermieri, ma anche farmacisti, commessi, ecc. )

- Devi rispettare le regole, cos'è che non ti è chiaro?

- Ai nostri nonni hanno chiesto di andare in guerra, a noi di stare sul divano!

- Oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao!

- Ai morti non importa della libertà di spostamento!

- Io rispetto le regole, e tu?

- Vuoi finire intubato?


mercoledì 30 marzo 2022

La guerra verticale dei demoni contro l'umanità

Guy: L’unica guerra in atto (da molto tempo) è quella che l’élite satanista ha dichiarato all’umanità, tutto il resto (guerre, crisi, pandemie, persecuzioni) sono le armi che stanno usando contro di noi, se capirete questo forse ci sarà speranza.

Guido La Vespa: Tralasciando Satana (sono ateo) credo che il resto sia corretto!

Guy: Continuate a non capire… tu puoi essere e credere a ciò che vuoi, loro sono satanisti e si comportano di conseguenza.

MariZa.b.: Qui lo hanno capito in tanti, fuori no. Le vedi le migliaia di mascherine incollate?

franco perugini: Diciamo anche che una buona parte di popolo è collaborazionista, o no?

Me: Guy, penso che tu abbia raggiunto un alto livello di consapevolezza.

Antuan: Probabilmente, il comprendere e aver rifiutato l’ipnosi collettiva è un dono spirituale che non tutti possiedono.

La paura di morire genera il desiderio di morte

Roby: Aifa approva la quarta dose! E vai! Chissà quanti malati di mente che si vaccineranno, correndo incontro alla loro morte sicura, ma sono contenti di farla! Contenti che gli daranno la medaglia alla coglionaggine, perché altro non si spiega!

Ale S: Vediamo se il gregge docile docile si rimetterà in fila, per me sì. Escludendo quelli costretti, molti a fare da cavia si sentono importanti, sentono di avere una ragione in questa vita.

Roberto Michele Mazzilli: L'immoralità è nella classe medica e poi nelle istituzioni: nessun vaccino è stato mai approvato e l'approvazione, dopo verifiche, non sarà prima del 2023. Io ho lavorato 11 anni nelle farmaceutiche e ho i diplomi di presenza GLP, GCP, GMP, datimi dalla ricerca.

Enrico: Il gregge va al macello da solo. Basta aprire le porte. Che vadano!

Ferruccio Drago: Non li fermeremo, hanno scelto la loro fine.

Per Aspera ad Astra: Che problema c’è? Selezione naturale!

Forse non ci nuclearizzeranno


Messaggio su Facebook dell’ambasciata russa in Italia. Cari amici della Russia in Italia! Ogni giorno la nostra Ambasciata riceve migliaia di messaggi con sincere parole di sostegno e solidarietà. Esprimiamo la nostra viva gratitudine a tutti i cittadini italiani, che, nonostante la valanga di propaganda antirussa, di fake news e di palesi falsificazioni diffuse da alcuni media occidentali, manifestano sincera preoccupazione per i destini del nostro Paese, per il futuro delle relazioni russo-italiane. Condividiamo la vostra indignazione per i vari tentativi di «cancellare» la Russia e di seminare rancore tra noi: russi e italiani. Grazie di cuore a tutti voi: professori e studenti, giornalisti, scrittori, sacerdoti, rappresentanti di forze politiche e associazioni culturali, imprenditori, avvocati, medici, architetti, rappresentanti del mondo della scienza, dell'arte e dello sport, nonché tantissimi altri comuni cittadini italiani. Il nostro Popolo ha attraversato molte prove difficili nella sua storia. Supereremo anche le attuali avversità. «Le crisi vanno e vengono, ma gli interessi nazionali restano». I russi e gli italiani hanno molte affinità. Crediamo che le relazioni tradizionalmente amichevoli tra i nostri Paesi abbiano delle prospettive per ulteriore sviluppo e cooperazione.

Con rispetto e gratitudine, l'Ambasciata della Federazione Russa nella Repubblica Italiana.

Essere schiavi, e farne un vanto!

Celeste: Gente che sfoggia il Greenpass a gente che lo chiede. Il nuovo must è essere pecora tra le pecore, non importa se vaccinato o tamponato, l'importante che tu abbia un QR da esibire. Mi vengono i brividi, come siamo finiti così?

Me: Lo schiavo perfetto è colui che ama le proprie catene.

Ciro Cirillo, uno di noi!

Testo di Francesco Berardino

L'altra campana. L'altra sera, dalla Gruber, un tizio con una torva faccia di sinistra parlava del Patriarca di Mosca Kirill come di un mostro, un rifiuto dell'umanità, peggio di Hitler. Incuriositi, siamo andati a fare ricerche su questo Kirill ed abbiamo scoperto che questi accusava l'Occidente per i suoi modelli di vita peccaminosi (e non aveva visto il Grande Fratello), contrari alla Fede cristiana, dall'aborto all'introduzione delle teorie gender nelle scuole elementari, fino al Gay Pride, proprio quell'Occidente che volutamente non ha inserito nei documenti fondanti della UE le proprie radici cristiane. Kirill accusa l'Occidente di aver introdotto in Ucraina i suoi modelli depravati e, per tanti anni, inondandola di armi ed istruttori militari proprio sotto il naso della Russia, quella Ucraina che, fino alla benevolenza di Kruscev, faceva parte della Russia stessa. L'Occidente, accusa ancora Kirill, tramite il molto ben ricompensato Zelensky, ha svolto opera di propaganda tesa a rendere nemici popoli fratelli fino ad una guerra fratricida che, in tanti anni, ha fatto14.000 morti, usando anche formazioni di simpatie naziste. Fin qui Kirill. Riflettendo, ed andando indietro nella storia, scopriamo che quasi tutte le guerre sono scoppiate per molto meno. E capiamo anche perché Zelensky contava ad occhi chiusi sull'Occidente, mostrando totale ingenuità.

martedì 29 marzo 2022

Chi simpatizza per Putin chiede inconsciamente d'essere aiutato


beppe severgnini: I tifosi italiani del tiranno. Ragionare con loro sembra inutile, ma bisogna farlo. Inutile entrare nel merito. Meglio cercare di capire l’origine della frustrazione che li acceca. Forse è un modo di chiedere aiuto.

Marzia: I tifosi degli USA. Ragionare con loro sembra inutile, ma bisogna farlo... ecc. ecc. Il suo ragionamento funziona sia in un senso che nell'altro.

La guerra parallela dei buoni

Testo di Marta Paparelli

Avere sentito questo nei notiziari? Più di 6.000 sacerdoti e suore cattolici sono rimasti in Ucraina per fornire riparo, cibo, curare i feriti, fornire sostegno spirituale e amministrare i sacramenti. Alcune persone si sono confessate per la prima volta, per prepararsi alla morte. Vogliono anche confessarsi al telefono; ma il prete non può farlo. Alcuni sono andati a battezzarsi prima di andare in guerra e fare la prima Comunione. Migliaia di persone si sono rifugiate nei seminari di due città; la Chiesa li accoglie e li nutre, dà loro un posto dove dormire e lavarsi, e sostegno spirituale. Una granata ha colpito la residenza del vescovo di Kharkov, ma nessuno è rimasto ferito; e lì continuano a preparare i pasti da portare in due vicine stazioni della metropolitana. Nella diocesi di kyiv, la capitale, i supermercati sono vuoti; non c'è pane e acqua. Il vescovo ausiliare è incaricato di inviare il necessario e aiuta anche a caricare i veicoli con cui sono distribuiti. Donne e bambini, circa 160, sono stati accolti in un seminario; e due collegi cattolici sono stati convertiti in dormitori. Seminaristi e volontari li servono. Più di mille conventi e case di monache (924 in Polonia e 98 in Ucraina) aiutano i profughi e gli sfollati a causa della guerra. Non l'hanno vista perché questa notizia non compare nei telegiornali. Cerchiamo di essere il mezzo per informare tutti.

Le Convenzioni di Ginevra come le Grida manzoniane

Testo di Antonio Bordin

Militari ucraini sparano alle gambe di prigionieri russi, in violazione della Convenzione di Ginevra e di qualsiasi altra norma di civiltà, vicino a Kharkiv. D’altronde, cosa vi aspettavate da dei nazisti?

Quando si dice "tagliare le vie di fuga"

Testo di A S

Definire atrocità: corridoi umanitari. Marzo 1991. L' aviazione americana bombardò la testa e la coda di questo convoglio lungo 10 km per chiuderne le vie di uscita. Poi bombardò la colonna per ore con bombe al fosforo che bruciavano vive le persone e con uranio impoverito che continua ancora ad uccidere. Da allora la chiamano "l'autostrada della morte". Gli stessi piloti americani ne rimasero profondamente traumatizzati.

Il monarca più imbarazzante della Storia


Testo di Zenzero

Ciao Maria, son io Francesco,
sono quel che sta in San Pietro
no, non sono quel tedesco,
quello ormai sta sottovetro.

Io ti devo scomodare
per far lo spettacolino,
devo a te io consacrare
popol russo ed ucraino.

Devo fare la mia parte
come attore non son male
anche fare il papa è un'arte
devo pur anch'io campare!

Mi puoi dare qualche dritta,
quando andrò alla tivù?
Devo fare la diretta,
mi potresti aiutar tu?

"Come il bronzo è la tua faccia
del medesimo colore,
vendi l'arme a chi ti piaccia
e poi fingi 'sto candore?"

Ma Maria, son costernato!
Tu non sai chi sono io!
Ben tuo figlio mi ha inviato
a parlare in nom di Dio!

"Tu sei solo una macchietta
con la veste scintillante
la tua anima è più infetta
di una fogna debordante!

Non coinvolgermi mai più
non usare più il mio nome
lascia stare il mio Gesù,
tu sei solo un fanfarone."

lunedì 28 marzo 2022

Né topo, né ragno, solo e semplicemente toporagno!

La cosa importante è non averlo sulla coscienza. Non mi piace interferire nella vita degli altri esseri viventi, se non quel tanto che basta per fare un video, fotografarli o osservarli per brevi periodi. A meno che non si tratti di animali domestici, da lungo tempo sottoposti a domesticazione, con i selvatici bisogna andare cauti, tenendo sempre presente che è impossibile ricreare le condizioni di vita che troverebbero in natura. E poi, il mangiare! Non è impossibile, ma non è nemmeno facile, far loro avere il cibo adatto. Con i toporagni è ancora più difficile, visto che devono ingurgitare tanto cibo giornaliero quanto pesano. Nei negozi specializzati vendono confezioni di grilli per i collezionisti di rettili e soprattutto i tenebrionidi, conosciuti anche come tarme della farina. Queste ultime sono facili da conservare, avendo poche pretese, e vanno bene con una varietà di ospiti, non solo rettili ma anche anfibi. Anche se al momento non mi è facile accedere a tali negozi, per via della maledetta mascherina, è mia intenzione procurarmi una certa quantità di tarme della farina, così da avere la garanzia di non lasciare senza cibo gli eventuali futuri animaletti insettivori che mi dovessero capitare. Credo che anche le mantidi li troverebbero di loro gradimento. E per quanto riguarda il piccolo toporagno, è stato doveroso da parte mia restituirlo alla libertà il prima possibile, per il motivo che ho spiegato all’inizio. In stalla, sempre che quello sia il suo habitat principale, troverà grandi quantità di ragni, scorpioni e insetti vari. Predatori non dovrebbe averne, finché si troverà lì, perché gatti, faine e donnole non hanno accesso alla mia stalla. 


Le persone sono come oche per il paté

Hyman Minsky: Göring allo psicologo Gustave Gilbert durante il processo di Norimberga, nel 1946.

Giovanni Del FanteParole sempre attuali.

Patrizia Andrioli: Mamma mia, quello che fanno da tanti anni, ma in questi due ultimi....

Ho visto cose che voi vaccinati non potete neanche immaginare!

Francesco Mosca: Ho 54 anni e prima del “siero magico” non ho mai visto 12-13-14-15-16-17-18-19-20enni morire nel sonno. Sportivi accasciarsi con la mano sul petto mentre sono in trance agonistica. Ciclisti ritirarsi in massa. Il tutto negato dai media. Vogliono ucciderci tutti?

Wasi: Le profezie di Luc Montagnier ed altri illustri virologi si stanno avverando. Da notare che non muore nessun politico, giornalista, medico e giudice.

Chance Giardiniere: Robert Kennedy Jr.: "Pfizer sapeva che la probabilità di morire di infarto secondo i loro stessi studi, è del 500% maggiore che nei non vaccinati. Sapevano che avrebbero ucciso un sacco di persone e l'hanno fatto comunque."

Daniela Elisa: Il Governatore della Liguria minaccia pubblicamente coloro che non vogliono vaccinarsi: "Chi non si vaccina pagherà le conseguenze in termini di qualità della sua vita!" Parole gravissime. Adolf Hitler discriminava gli ebrei, Giovanni Toti i non vaccinati. La storia si ripete.

Pyke Matton: Non tutti, a ogni ciclo di punturamento va fatta fuori una percentuale designata - dipende da quanta popolazione si deve "sfoltire". E poi è importante lasciare qualcuno senza effetti collaterali, così si dirà in giro che "è innocuo".

###: Tra poco parte il giro d'Italia, ne vedremo delle belle, visto che sarà in diretta TV. Chissà che diranno, che le salite sono troppo ripide? Oppure troppa acqua mentre corrono? Qui da noi, sui colli Euganei, è una ecatombe di ciclisti.

there's a Lady: Ho 49 anni. Sono cardiologa. Prima del siero magico ho visto 12enni, etc (anche più piccoli) morire nel sonno, sportivi, etc e pure valori di ematocrito considerati compatibili con le competizioni sempre più bassi- specie nel ciclismo. Però tanti coglioni complottari come ora, mai!

Insistono!

giulietta degli spiriti: Sei a camminare in collina, incroci il punto ristoro di una marcia, ma prima incroci questo: muori dentro.

Rupert Herbert: Non scherziamo, sappiamo benissimo che il vairus si nasconde dietro alberi e cespugli e tende veri e propri agguati ai passeggiatori solitari.

Christian Bisti: Ma perché dovete sempre fare di tutto per dimostrare di essere delle bestie incivili? Si tratta di un luogo di assembramento e le norme sono chiare. Piantatela con 'sti piagnistei! Nessuno vi ha messo un fucile in mano indicandovi il fronte! Rompicoglioni!

Ste Var: Ricordo che alcune “camminate all'aperto” (sono certo di almeno una organizzata da Coop in Toscana ad inizio marzo, ma anche altre) richiedevano obbligo di Super greenpass. Quindi bisognava essere vaccinati per poter partecipare. Mi sembra anche peggio delle mascherine.


Cosa significa cambiare gestore


Testo di Zombie Buster Piaccadì Pirreviù

Una gasiera come questa porta 266.000 metri cubi di gas liquefatto. 15 miliardi di metri cubi sono 56.391 gasiere. 56.391 gasiere sono 154 gasiere al giorno. Per scaricare una gasiera servono circa 20 ore. Per 154 gasiere servono 3080 ore per venire scaricate. 3080 ore sono 128 giorni lavorativi di un terminale gasifero oppure 128 terminali che lavorano un giorno. Speriamo che Roberto "magoZurlì" Cingolani trovi presto la soluzione.


domenica 27 marzo 2022

E il Diluvio Universale dove lo mettiamo?


Lince Susa:Qua, come al solito, il mondo parla di un solo olocausto, perciò vorrei riproporvi questo per mettervi davanti alla faccia in modo impietoso quanto molte persone siano manipolabili, che non riflettono e si fanno imboccare dai media. E finché il mondo sarà pieno di cavie manipolabili, gli olocausti continueranno ad esistere.

Lenza Aniello: Gli indiani di sicuro non 100 milioni, moltissimi di meno. Erano altri tempi e il pacifismo e una certa morale non esistevano. Vigeva la cultura della conquista dei territori. Oggi ci sono i discendenti degli indiani. Pure dei nazisti ci sono i discendenti. Purtroppo i comunisti sono tuttora presenti e continuano a mietere vittime, oggi esistono trattati internazionali che regolano le armi e di che tipo. Si esercita la forza militare per non essere definita crimine di guerra, esistono armi che non si possono usare, esiste un tribunale che condanna i crimini di guerra e i genocidi, esistono regole per i prigionieri, regole per i rifugiati, regole sui confini e regole che tutelano le etnie. Quindi, quello che è stato secoli fa appartiene ai secoli passati. Preoccupati di oggi e preoccupati dei criminali. In una democrazia, un criminale se viene definito o percepito tale, il voto lo manda a casa: vedi Trump, nonostante sia stato l'unico presidente a non fare una guerra è stato mandato a casa dal voto. Ma uno come Putin come lo mandi a casa? In democrazia tu devi dar conto a tutti. Putin non deve dar conto a nessuno, per questo è pericoloso. Come al solito riuscite a vedere i criminali giudicati e condannati dalla storia, ma non riuscite a vedere i criminali di oggi. Pur di giustificare un invasore, tirate fuori tutto quello che vi fa comodo. Hai dimenticato il diluvio universale fatto da Dio, le piaghe d’Egitto, sempre da Dio, Giulio Cesare, Napoleone. Io mi preoccuperei di oggi, da quelli che hanno vissuto e conosciuto, Stalin e Mao. Riconosci il presente, e dove vivi. Il passato dovrebbe renderti più capace di vedere i criminali.

Avevamo un Papa pacifista e non ce n'eravamo accorti!

Testo di Giovanni Del Fante

Ci riuscì papa Giovanni Roncalli a pacificare Kennedy (USA) e Krusciof (CCCP) per la crisi di Cuba. Non ci riuscì papa Wojtyla a fermare Bush jr. nella guerra contro l' IRAQ, nonostante il grande movimento pacifista che fece nascere. Ma oggi si riparla di bombe nucleari. Già sperimentate a Hiroshima e Nagasaki. La situazione ripete quella degli anni 60. Io credo che papa Francesco ci riesca a fermare Putin e Biden (Usa-UE) e a farli ragionare nel nome del genere umano. Tutto questo accadrà nonostante i nostri media stiano censurando anche il pensiero di papa Francesco perché si è opposto allo stanziamento del 2% del PIL per aumentare le spese militari.

Putin tiene gli armamenti di ultima generazione come riserva


Dmitry Anatol'evič: In Ucraina non si sono ancora visti i nuovi tank T-14 Armata, gli IFV (Infantry Fighting Vehicle) T-15 e i Kurganets-25, e nemmeno i caccia Su-57. La Russia pensa non ci sia ancora bisogno.

Marco Monti: Tutti mezzi in teoria all'avanguardia. Ma perché mandare a farsi ammazzare dei soldati su mezzi non adeguati, contro le armi fornite agli ucraini?

Antonio Postorivo: Stanno solo facendo pulizia! Basta una scopa! 

sabato 26 marzo 2022

Chi siamo? Da dove veniamo? Quanto ha fatto la Juve?

Il Rabdomante: L’italiano medio non vuole nulla, non si interessa di nulla, non desidera nulla. Soltanto navigare a vista e tenersi stretto il proprio orticello. Disincantato e invidioso sociale, mediocre e opportunista, si aggrappa senza sosta alla fune del conformismo e del quieto vivere.

la beghina fiorentina: Comprendo bene l’amarezza, ma forse dovremmo guardare al nostro prossimo con maggiore amore e comprensione, anzitutto consapevoli delle nostre personali miserie e debolezze.

Cose da Mondo: Domandatevi ancora perché l'Italia ha accettato supinamente Euro, guerra in Libia, totalitarismo psyop covid... Un popolo a maggioranza italiota capace solo di parlare, in attesa perenne di "liberatori" e "uomo della provvidenza"!

Paolo Chieselli: Hai dipinto la piccola borghesia: segue i riti religiosi ma non crede. Imita l'élite ma non lo è, snobba il popolo che è la sua vera radice. Non è più niente ma è maggioranza.

Principe di Casador: Quello è il problema: non esiste quasi più l'Italia popolare, che sapeva parlare meglio in dialetto, che non aveva tanti laureati e infatti non si faceva fregare così facilmente, che non si vergognava di abitare nelle case "di Fanfani"… Quella degli ultimi 30 anni non è la mia Italia.

Larth Rasna: Ostentavano la sicurezza dell'intoccabile perché lavoratori autonomi e poi si sono ritrovati di colpo col culo per terra. Gli italiani sono dipendenti dallo stato, se di sinistra, individualisti fino alla fine, se di destra. Mai uniti tra di loro.

Fede: I politici italiani sono lo specchio dell’italiano medio. Miserabili, corrotti, menefreghisti, ignoranti, disonesti. Ecco perché siamo arrivati a questo punto. È il popolo italiano ad essere assolutamente inutile e i suoi politici sono solo il suo riflesso.

attila scuola: L'italiano medio è in lutto per l'Italia calcistica.

Abbiamo appurato che sono zingarelle

Forza Nuova Piemonte: Ragazza ucraina di 14 anni, legata ad un palo perché non vuole combattere. Questo è Zelensky, tanto osannato dai servi sciocchi degli Yankee.

Theanimal: Si pronuncia " Maradiore" in ucraino. E’ riservato a sciacalli, chi deruba persone ferite o chi ruba nelle case che la gente lascia per la guerra. Vivo in ucraina, moglie ucraina, parenti ucraini.

brutiful lady: Veramente, quelli legati ai pali li hanno mostrati pure a Piazzapulita, ripresi dal loro inviato. E no, la tortura, l’esecuzione sul posto e la pena capitale non dovrebbero essere applicati neanche come legge marziale, da un Paese che si riempie la bocca di “valori europei” o che vorrebbe entrare in UE.

Igor-report: È stata legata perché sorpresa a rubare in un appartamento abbandonato da civili in fuga.

brutiful lady: Comunque, la tortura o l’esecuzione o la pena capitale non rientrano nei valori europei con cui si riempie la bocca il buffone e neanche sono compatibili con i requisiti per entrare in Unione Europea. Putin è l’invasore, ma Zelensky non rappresenta i valori europei.

Andrea Crestani: Visto che vige la legge marziale, avrebbero potuto giustiziarla sul posto. Di questo vi lamentate?

I famosi nazisti buoni

Adriana Spappa: I giornalisti sbagliano a dire che il Azov è neonazista. Effettivamente, visto che l'Ucraina ingloba nelle proprie forze armate interi reggimenti nazisti, dichiara Bandera eroe nazionale e celebra le SS Galizia, forse dovremmo parlare di Stato neonazista?

Gianpiero: Me lo immagino proprio questo che legge Kant.

manfredini gabriele: Forse glielo legge prima di addormentarsi come ninna nanna, perché se fosse vero quanto afferma non potrebbero essere ciò che sono.

Emidio Marchese: Non sono nazisti, solo un tantinello! Insomma, quanto basta!

eduard wolken: Il Mein Kant.

Marcella Semeraro: Ci sono nazisti buoni e nazisti cattivi. Guerre buone e guerre cattive.

Il complottista Vladimiro

Adry.W.2 Россия: L'ha detto sul serio!

Giovanni Angelo Arcadu: Ma va! Non me ne ero accorto che Germania, Francia e banca centrale europea ci tengono per le palle e ci fanno fare tutto quello che vogliono loro.

Stefano B. Z: Molto bene. Lui, come anche Trump, lo sa benissimo e conosce perfettamente chi sono. Ottimo avvertimento al deep state.

Giorgio Zampieri: Con quattro parole ha centrato il problema italiano. Un grande.

Massimo Strina: Sbaglia, non sono occulti, abbiamo nomi e cognomi e sappiamo dove abitano.

Pinuccia: Il Club di Roma... praticamente una setta satanica.

venerdì 25 marzo 2022

Torniamo su Genova!


Valerio Donato: È stato colpito oggi dall'aviazione sovietica il ponte che collega Mariupol a Kiev sul fiume Polcevrovna, 36 civili uccisi. Sarà ricostruito con gli aiuti umanitari inviati da Grecia e Italia e confiscati dall'esercito russo e dato in concessione all'oligarca Benettonovic.

Horusarcadia: Ma perché quell'attorucolo ha parlato di Genova? Proprio di Genova ? Perché non altre città importanti? E’ tutto troppo opaco e incongruo che fa pensare a un pizzino, a una minaccia velata, a un simbolo. Voi sicuramente ne saprete di più!

Alberto Manfredi: Genova è la sede del transumanesimo italiano (Istituto Italiano di Tecnologia) e Cingolani ne è stato direttore. Grillo, altro burattino in stretto contatto con le élite, è di Genova. Camilla Canepa, l'unica morta di vaccino di cui hanno parlato inspiegabilmente, è di Genova.

Maurizio Garatti: Non ha parlato di inondazione, si riferisce a cose indicibili fatte a Genova che riguardano operazioni sporche a livello internazionale, che ci costerà caro e che vedrà Genova città che rischia molto. Ho pubblicato tempo fa zone genovesi a rischio attacco.

gianpaolo ceprini: Quel delinquente di Zelensky sa che dal laboratorio di virologa di Mariupol, quando i russi sono arrivati, i virus erano spariti e non hanno capito che virus stavano trattando. La minaccia è o fate quello che chiedo o Genova sarà massacrata dal virus. Chiaro.

La cronaca è una maestra che non ha scolari


Testo di Vera Esposito

Era il 23 Marzo 1999 quando Richard Holdbrooke, rappresentante onu degli USA, annunciava che le trattative con Slobodan Milosevic erano state interrotte e chiese un intervento militare. Lo stesso giorno Javier Solano, segretario generale NATO, dá l'autorizzazione al generale Wesley Clarke, comandante supremo in Europa per il Patto Atlantico, di iniziare l'Operation Allied Force che dava inizio alla guerra in Serbia, ufficialmente per scopi umanitari in salvaguardia dei kosovari di etnia albanese. Il 24 Marzo alle 19.30 Belgrado viene colpita da una tempesta mai vista di missili che incendia la città, invasa dal suono delle sirene di allarme. La guerra durò 78 giorni. L'Italia del Governo D'Alema partecipa in forze e con grande entusiasmo, fornendo uomini, armi, aerei e l'uso delle basi aeree. La più famosa sarà Aviano, da dove partiranno i bombardieri.


Venderemo cara la pelle!

stelvio saponelli: La NATO vuole la guerra per giustificare la sua esistenza. Sono pronti a un massacro anche nucleare. Il NOM ha deciso che la popolazione mondiale deve diminuire del 60% almeno.

Me: Non possono usare le armi atomiche perché ciò renderebbe invivibile il territorio per centinaia d'anni. Anche per loro. Cercheranno di sfoltire l'umanità in altri modi, probabilmente.

giovedì 24 marzo 2022

Ecco gli eretici!


Testo di Andrea Scanzi

Volete sapere chi sono i fenomeni che sono usciti e/o non hanno partecipato al collegamento con Zelensky? Loro:

- Simone Pillon (Lega)

- Enrica Segneri (M5S)

- Veronica Giannone (eletta M5S, ora FI)

- Bianca Laura Granato (eletta M5S, ora misto)

- Matteo Dall'Osso (eletto M5S, ora FI)

- Emanuele Dessí (eletto M5S, ora PC)

- Gianluigi Paragone (eletto M5S, ora Italexit)

- Vito Comencini (Lega)

- I mitologici membri della componente "alternativa c'è".

Teneteli a mente, questi nomi. Mica per altro: per sapere chi non votare al prossimo giro.

I fuochi d’artificio di Zelensky

Angelo Alterini: Le bombe al fosforo, sempre che siano state usate dai russi, non sono Armi Chimiche, asserito al tg4 da un esperto militare italiano! Sono al limite, ma non chimiche. Io, alla scuola militare, ho studiato sulle armi NBC e non mi ricordavo tra le classificazioni quelle al fosforo.

Paolo Enrico De Faveri: Mai usate dai russi, ballonari!

Se n'è andato un diavolaccio!


Ortigia-PR: La morte di 500.000 bambini iracheni morti è stata "una scelta molto difficile, ma il prezzo, pensiamo che ne valga la pena". Madeleine Albright Segretaria di Stato con Clinton. Oggi è morta. Non si è fatta scrupoli di ammazzare senza motivo 500 mila bambini iracheni. Dio la perdoni 

MarcoRicardoDamato: Certe cose non si possono perdonare.

Aurora: Morirono 500mila bambini in Iraq come conseguenza delle sanzioni imposte dagli USA e lei disse che ne era valsa la pena. Rest in hell.

Rita: Alla faccia, che belle amicizie, chi si somiglia si piglia.

Mela Maria Natale: Separati alla nascita.

Solimeno: Si rivedranno all'inferno.

Dopo due anni, le si sono affezionati!


La Piccola Fiammiferaia: Siamo seri, voi tra un mese ve la sentireste di entrare al supermercato senza mascherina? Io no.

Sara Diggio: Assolutamente no e quello che mi spaventa di più sono le 8 ore in ufficio, tutti insieme e senza mascherina. Spero che proroghino l'obbligo al chiuso.

Anarkikka: No. Ho avuto il covid e meno male che avevo le tre dosi di vaccino. Non oso pensare a cosa mi sarebbe successo senza. La mascherina la toglierò nel decennio prossimo.

Billie: Io insegno alle scuole medie e ho dieci classi: ogni settimana qualche alunno risulta positivo al Covid. Come potrei fare lezione in una classe con venti ragazzi, priva di mascherina, se il virus sta ancora circolando a questi livelli?

La Piccola Fiammiferaia: Io personalmente credo che la terrò nei posti chiusi, perché non mi fido di nessuno e comunque l’ho scampata fino adesso e voglio continuare su questa strada.

Stefano S: Continuerò a metterla anche dopo. Da quando uso le mascherine non ho più avuto nulla.

Enzo Cordaro: Ma voi vi siete bruciati il cervello adesso o eravate così anche prima? Dormiteci anche la notte con la mascherina, fatevi anche la doccia, ma basta non se ne può più, fatevi visitare perché avete dei problemi seri, come quelli in auto da soli con la museruola.

Daniel Isabella: È finita, fate quello che volete, ma è finita. La mascherina va tolta anche a scuola e non solo la mascherina, tutto il resto: quarantena, temperature, distanziamento. Nel resto del mondo civile sta andando così.

Semplice e geniale!


Francesca Donato: Lampante dimostrazione di quanto siano sagaci gli “strateghi” occidentali.

Novak's: Bastava comprare 1.000.000 di rubli il 7 marzo e, vendendoli oggi, guadagnavi un anno di gas, riscaldamento compreso, per un anno.

FedericoTnn: Quelli che rimarranno in mutande siamo noi…

mimmo: Pensavano di avere a che fare con uno sprovveduto.

Freddympetto: Non c'è che dire, le terribili sanzioni funzionicchiano.

Gray Fox: Però non si dimentichi che gli strateghi occidentali hanno fatto grandi sanzioni alla Russia, togliendogli Netflix e McDonald, non so se si rende conto?

Sina: Noi abbiamo l'economista che da quando è premier non ne ha azzeccato una. È lo stesso che ieri ha paragonato Putin a Hitler, avendo il vero nuovo Hitler in collegamento. Credo che il suo unico talento come stratega sia quello di far affondare i Paesi.

mercoledì 23 marzo 2022

L'ultima carognata del ministro senza speranza

LVDA: L’ultima mossa di Roberto Speranza certifica, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che la sospensione dei sanitari non vaccinati (o poco vaccinati) non aveva nulla a che vedere con la sanità pubblica, quanto piuttosto a un mero esercizio di potere di stampo dispotico.

Stella Marega: Speranza ha tolto il lavoro ai medici italiani non vaccinati per darlo ai medici ucraini non vaccinati.

Agatha: La storia dei sanitari ucraini che lavoreranno nei nostri ospedali senza le tre dosi è schifosa.

Emiliano Bechini: Mi dispiace chiamarlo figlio di puttana, perché sua madre è stata una buona donna.

Giuseppe Pellegrino: La cosa più disgustosa è che ci sorride pure sopra. Questo vile traditore, infame.

Henry Walker Smith: Ma scusate, i medici devono essere iscritti all'albo e devono parlare italiano o mi sbaglio?

DOM: Certo. E sopratutto non devono fare un esame d’ammissione. Perché mia figlia, per omologare il titolo, deve aspettare anni e questi vengono e fanno quello che vogliono? E la lingua italiana devono saperla, e i medicamenti sono differenti.


Insegnanti smarriti di fronte all'avanzare del degrado morale


Testo di Anonimo

Io vi accuso.

Barbara D’Urso, Maria De Filippi, Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi e tutta la schiera della vostra bolgia infernale… io vi accuso. Vi accuso di essere tra i principali responsabili del decadimento culturale del nostro Paese, del suo imbarbarimento sociale, della sua corruzione e corrosione morale, della destabilizzazione mentale delle nuove generazioni, dell’impoverimento etico dei nostri giovani, della distorsione educativa dei nostri ragazzi. Voi, con la vostra televisione trash, i vostri programmi spazzatura, i vostri pseudo spettacoli artefatti, falsi, ingannevoli, meschini, avete contribuito in prima persona e senza scrupoli al Decadentismo del terzo millennio che stavolta, purtroppo, non porta con sé alcun valore, ma solo il nulla cosmico.


Adinolfi crocifisso!


Mario Adinolfi: A spanne, ad ascoltare Zelensky alla Camera è andata meno della metà dei parlamentari. C’erano spazi vuoti piuttosto ampi nell’emiciclo. I presidenti Zelensky e Draghi hanno parlato di generici “aiuti”. Nessuno ha usato la parola “armi”. Draghi occulta così il nodo della questione.

Beatrice: Sorry, ma era presente ampia maggioranza, si è usata la parola armi, alla maggioranza dell'opinione pubblica italiana il tuo capo sta sul c@zzo. Spiacente che abbia buttato via vagonate di soldi ma evidentemente qualcuno gli ha mentito sull'Italia, come sullo stato del suo esercito.

Tommaso Agosta: Ma che cosa c’è da occultare? Senza le armi americane i partigiani non avrebbero salvato la libertà di noi italiani, la stessa libertà grazie alla quale puoi scrivere/dire sciocchezze e falsità giorno e notte.

Giuseppe Spinella: Il tifo per il bombarolo Putin, di uno che si dichiara cattolico, fa venire i brividi.

Mirella: Sei il solito qualunquista e propagatore di fuffa, non hai capito una cippa come sempre, non riesci ad ammetterlo, povero pirla.

Enrico Letta: Un discorso di grandissima dignità. Pieno di speranza nonostante l’abisso in cui si trova. In Parlamento un momento di rara intensità che ha fatto onore a tutto il popolo.


Il vero motivo per cui odiano Putin


Testo di Dodicinove

I valori dell'occidente satanista, dei gretini e del politicamente corretto, degli arcifinocchi che acquistano i figli dalle madri surrogate di Kiev. Odiano Putin perché ce li ha mostrati in tutto il loro squallore.

L'antidoto


The Populist- RESISTENCE

Siate sempre belli, forti, in salute, sorridenti, ottimisti e ribelli. È il modo più efficace per contrastare quegli individui con gli sguardi spenti e malaticci che da due anni ci vogliono tristi e infelici.

martedì 22 marzo 2022

La guerra ai tempi del photoshop

Francesca Totolo 2: Chi poteva inciampare nella bufala del missile incastrato nel cestino dell’umido? Ovviamente la Lucarelli.

Arianna VotersItalia: Questa non perde nessuna occasione per fare figure di palta! Ora manca il tweet della ronzulla!

Efisio Scalas: Missile (un paio di quintali), contro tubo per scarico fumi (30kg esagerando)! Io avrei chiamato il manutentore della caldaia, ma probabilmente lì c'è penuria di tecnici e hanno trovato solo degli artificieri!

Eleonora Piccin: Missile intelligente entrato dalla finestra.

STARTER: Mettete dei fiordi nei vostri cannelloni.

Mimmo: Il filmato lo hanno fatto vedere anche al Tg1. Ormai stanno raschiando il fondo.

Manfredi 2: Giannini non ci ha fatto la prima pagina. E' già qualcosa.


Anche questi sono attori?


Uhtred: 2022. Europa. Nazismo ordinario di Leopoli. Ora per l'etnia. Le fotografie mostrano come trattano bambini di etnia Rom, ricordiamo che EU e USA vogliono candidare al premio Nobel Zelensky.

Nimax: Scusa ma non sono persone che hanno cercato di razziare gli appartamenti bombardati? Se fosse così, li trattano anche fin troppo bene.

Maria Itaca62: Ho visto un video dove hanno pure crocifisso un soldato, ma non fino alla fine. All'inizio non riuscivo a capire cosa stessero facendo.

Supergirl: Ci sono state aggressioni molto più gravi. (Per me lo sono già queste, ma devo in qualche modo rendere l'idea). Non si scherza con il nazismo.

Umberto: Cosa hanno fatto oltre ad essere rom? Mi sorge un dubbio.

Interissimo: Se sono rom stavano sicuramente sciacallando, io farei di peggio se li beccassi in casa mia.


Silenzio, parla la marionetta!

Myrta Merlino: L'Aria che Tira inizierà alle 10.55 per seguire in diretta l'intervento al Parlamento italiano del Presidente ucraino Zelensky. 

Luisa Cerutti: Myrta, mi raccomando...tutta in ginocchio la devi seguire.

GIODEL: Lui è andato in vari parlamentari europei, in GB e in Israele, dicendo ciò che quei parlamentari volevano sentirsi dire, come faceva Grillo, quando arringava le folle, per farsi seguire, solo che lui lo fa con esponenti politici per convincerli a fare la 3a guerra mondiale.

@fashionart Gianluca: Saranno momenti altissimi (chissà che copione userà con l’Italia e quale t-Shirt?).

Magnani76: Dirà che voi Italiani avete vissuto la Resistenza e quindi ci capite meglio di chiunque altro. Continua il suo tour mediatico, l’attorucolo, mentre voi, a bocca aperta, sbagliate come sempre ed il suo popolo muore.

Francesco vota: Farà le solite richieste, nessuno lo può accontentare, ma tanto ascoltarlo non costa niente, o meglio, una presa per il culo non si rifiuta mai a nessuno.