venerdì 9 settembre 2022

Aristocrazia nera? No, rosso sangue!


Testo di Serena Veg Sartini

Giusto per sistemare le cose al loro posto, rispetto ad animalisti che si struggono per la sua morte. Foto, più caccia alla volpe, pesca...ma amava i cani di razza.

Serena Sartini, attivista antispecista per i diritti animali.


Federico Gallo: Amava i cani, allevava daini per liberarli nella sua tenuta ed ucciderli "passeggiando nella natura", grande esperta di caccia alla volpe, è stata capace di finirne alcune a bastonate, col sorriso che l'ha sempre accompagnata, foto su foto con tigri uccise durante i safari, fagiani legati con la corda dopo essere stati uccisi che trasporta come una borsetta mentre canticchia,potrei proseguire, ma mi fermo...

Con tanto rispetto Regina, fai buon viaggio, verso l'inferno, spero che lì tutti gli animali che hai brutalmente ucciso ti calpestino come il letame...

Merda...

6 commenti:

  1. Gli orinali colorati in testa, la manina anchilosata dal balconcino,, il marito puttaniere,i figli lasciam perdere, i suoi sudditi... Parola offensiva, più vicina al concetto di schiavo che di cittadino. Lilibeth ci avevi rotto er caxxxx

    RispondiElimina
  2. Quando arriverà di là si troverà davanti ad un plotone di esecuzione, con gli animali da lei uccisi e Diana, che sicuramente non è morta per un banale incidente, a comandarlo.

    RispondiElimina
  3. Vorrei aggiungere anche che non sono inglesi, ma tedeschi, si sono cambiati di corsa il nome in Windsor quando è cominciata a tirare aria dalla Germania,
    tanto che lo zio di Elisabetta, quel famoso Edoardo della Wallis Simpson, era simpatizzante dei tedeschi, fedele alla sua razza, del resto, e la Regina gli ha proibito di mettere piede sul suolo inglese quando lui ha sposato l'americana e divorziata Wallis, appunto.
    Infatti Edoardo è morto in Francia.
    E ora si becchino la nuora mezza nera, americana e divorziata, Harry non mi sta simpatico ma in un certo senso ha rotto le uova nel paniere a questi ipocriti.

    RispondiElimina
  4. Che giova all'uomo guadagnare il mondo intero se poi fa perdita dell'anima sua?Mc 8:34
    Non abbiamo altro per rispondere alla morte di questi grandi personaggi.
    Cosa troverà ad attenderla Elisabetta spogliata del suo titolo regale quando raggiungerà l'altra sponda?L'eggregora che ha servito in vita?Un giudice?O che?Non sappiamo.Saluti.

    RispondiElimina
  5. Good save English people too, dio salvi anche il popolo inglese, quello minuto, i miei vecchi amici e compagni di lavoro, durante la mia permanenza in gran Bretagna, mezzo secolo e spiccioli fa... Facchini, baristi, tosaerba, camerieri, non frequentavo certo i salotti londinesi, le riunioni ippiche ad Ascott eccetera... Me la facevo con gli inglesi, col popolo inglese. Inutile andare a Londra e poi finire alla pizzeria Marechiaro, nooo? Mai nessuno mi fece del male, non ho ricordi negativi, non ne ho, a ben pensarci.

    Venivamo pagati a settimana, il venerdì, al sabato i miei "colleghi", maschi e femmine, si erano sbronzati tutta la paga. Maurice, give me some bobs, Maurizio prestarmi qualche scellino.. Mi chiamavano Maurice, alla francese, perché difficile per loro pronunciare il mio nome. Glieli prestavo, gli scellini. Sempre restituiti. Mi volevano bene, a modo loro e quando me ne tornai in Italia rinunciarono a qualche pinta di Guinness per farmi la festicciola di addio. Un sacrificio non da poco..

    Nelle strade, nei quartieri che frequentavo, non passava il cocchio reale, tutti o quasi avevano in uggia la monarchia, più che altro Philip the fucking greek, Filippo il fottuto greco, principe consorte. E comunque non ne parlavamo quasi mai.

    Nessuno mi fece del male, a modo loro mi volevano bene, nelle nostre strade, nei quartieri, non passava il cocchio reale....

    God save mostly English people. Dio salvi, più che altro, il popolo inglese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filippo di Edimburgo, che ha partecipato a diverse cacce alla tigre in India, è tra i fondatori del WWF.

      Tanto per dire!

      Da anni sostengo che il WWF è la più evoluta delle associazioni venatorie.

      Elimina