Fonte: Prussian Guardian WBS
“Passai davanti alla tribuna d’onore per tornare negli spogliatoi. Il Cancelliere mi fissò. Si alzò e mi salutò con un cenno della mano. Io feci altrettanto, rispondendo al saluto. Giornalisti e scrittori dimostrarono cattivo gusto tramandando un’ostilità che, di fatto, non c’era mai stata“.
Estratto dall’autobiografia Jesse Owens. Mentono dall'alba dei tempi, hanno mentito su questo, continuano a mentire su tutto.
infatti ... sono degli specialisti della menzogna...
RispondiEliminaper chi vuole approfondire :
https://www.altreinfo.org/israele/31376/jonathan-pollard-siamo-ebrei-e-avremo-sempre-una-doppia-lealta-elena-dorian/
Siamo ebrei e avremo sempre una doppia lealtà.
EliminaMicropene e monirchidismo, tare fisico psicologiche che affliggevano il fuhrer, incapacità di compiere atti sessuali completi, semi impotenza, sterilità, bisessualita, sembra pure abusato nelle trincee austro ungariche dai commilitoni. Rabbia repressa, scelto bene per la parte che avrebbe dovuto recitare eccetera eccetera.
RispondiEliminaIn quanto askenhazi ebbe salva la vita e fu spedito nelle Ande della Patagonia a finire i suoi giorni, nelle Americhe, dove il quarto reich fu, è, compiutamente realizzato.
Disgrazia per gli ebrei sefarditi per il popolo tedesco e via discorrendo.
Forse del corridore americano, sotto sotto, apprezzava più il fisico che le doti velocistiche. Mah.
Dunque, Eva Brown era una copertura?
EliminaForse Free, forse.
RispondiEliminaMi vengono in mente gli eroi, non trombanti, dei fumetti, l'uomo Mascherato e Diana Palmesi, Mandrake e Narda, Nembo Kid e la sua bella.... Un po' ambiguo Mandrake sempre in giro col negrone in shorts Lotar, così come Batman e Robin... Mica viviamo in un mondo di finocchi più o meno mascherati?
Non ero un grande appassionato di fumetti, ma questi nomi mi evocano ugualmente atmosfere favolose.
Elimina