Sarebbe interessante sapere se Robert Schumann era massone e di che loggia. Il cognome già mi dice qualcosa. Dustin Hoffmann, Paul Newmann.. . Freeanimals
ha che nas-ino (-one?) che ha!. Guarda caso, per come si può leggere su quall'altra *beep* di wikipedia, è stato dichiarato venerabile da ciccio imbroglio ("venerabilizzazione" non valida, non essendo "quello" un papa) (giovanni)
Tra i "patrigni" dell'Europa pure tale Spaak, già ministro belga, zio della Spaak Catherine, personaggio dello spettacolo italiano, già acerba bellezza nel nostro cinema anni 60.
Il mondo è un palco...osceno, come dice Frassica, ovvero molti politici sono ex guitti, oppure riciclano amici e parenti nel mondo dei lustrini. Finzione, biacca sul viso come i pagliacci, non siamo ancora maggiorenni per i nostri padroni. E mai lo diventeremo.
In pratica un Prodi ante litteram
RispondiElimina" lavorerete un giorno in meno e guadagnerete come se lavoraste un giorno in più "
La buona notizia è che il cabaret è sempre vivo e non morirà mai.
Sarebbe interessante sapere se Robert Schumann era massone e di che loggia.
EliminaIl cognome già mi dice qualcosa.
Dustin Hoffmann, Paul Newmann..
.
Freeanimals
ha che nas-ino (-one?) che ha!. Guarda caso, per come si può leggere su quall'altra *beep* di wikipedia, è stato dichiarato venerabile da ciccio imbroglio ("venerabilizzazione" non valida, non essendo "quello" un papa)
RispondiElimina(giovanni)
Tra i "patrigni" dell'Europa pure tale Spaak, già ministro belga, zio della Spaak Catherine, personaggio dello spettacolo italiano, già acerba bellezza nel nostro cinema anni 60.
RispondiEliminaIl mondo è un palco...osceno, come dice Frassica, ovvero molti politici sono ex guitti, oppure riciclano amici e parenti nel mondo dei lustrini. Finzione, biacca sul viso come i pagliacci, non siamo ancora maggiorenni per i nostri padroni. E mai lo diventeremo.
Alla biacca sul viso, preferisco un biacco nel terrario.
EliminaFreeanimals