sabato 18 maggio 2024

Il triangolo e l'occhio mi ricordano qualcosa!


Testo di Lucy Medeiros

Tutti coloro che non sono sulla tua stessa frequenza evolutiva e spirituale si allontaneranno da te man mano che scoprirai sempre di più chi sei veramente! E coloro che sono sulla tua stessa frequenza energetica si sentiranno attratti da te e tu da loro. Comprenderai quanto sia meraviglioso e incredibile che le persone giuste appaiano in un modo così spontaneo e divino, proprio nei momenti in cui sentirai il bisogno di averle vicine. Scoprirai che tutto è energia magnetica.

2 commenti:

  1. Non sempre è così, vedi Socrate e Santippe, nel senso che la mite consorte del barbuto motteggiatore, non si meritava certo un perdigiorno un po' pedofilo per giunta. Scarsamente evoluto il nostro, a mio avviso.

    Anche i cavalieri e le ancelle del triangolo occhiuto infinocchiano la gente con le solite melense frasi balsamiche. Solo che l' unguento è puzzolente e di bassa qualità .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La seconda parte, dei cavalieri e delle ancelle, non l'ho capita proprio, mentre la prima, con Socrate e sua moglie, sapevo che lei era una brontolona e lui un vecchio con una grande pazienza, impiegata per sopportarla.

      Elimina