Testo di Rodolfo Palermo
Se dovete accedere alla V dimensione senza passare per la IV, vi consiglio di scegliere un bel rettilineo e di tirare bene la III fino al fuori giri. Messaggio dedicato solo a chi si sente già asceso in V dimensione ma gli altri sono tutti bifolchi e terricoli ancora in III dimensione, se non in II... e quindi litiga con tutti perché lo ostacolano. Questi esseri involuti delle dimensioni inferiori devono scomparire perché lui è in piena "speciazione" (come un bruco che diviene farfalla) ed è superiore a tutti i terricoli.
A me riuscì benissimo scalare di due dimensioni. Appena sposato. Passai dalla L alla XXL, saltando la XL...
RispondiEliminaEvidentemente, hai sposato una brava cuoca!
EliminaUn vecchio detto recita: "La via migliore per arrivare al cuore di un uomo è quella che passa per il suo stomaco".
La vita sedentaria.....
RispondiEliminaMeglio avere una vita sedentaria - e una brava cuoca in cucina - che una vita sedentaria e mangiare quasi sempre cibi freddi, come il sottoscritto.
EliminaLasciando perdere il numero di giri e le marce della vettura, una ventina di giorni fa ero alla guida dell'auto, procedevo in modo placido a velocità costante, autoradio accesa su musica di mia scelta, ad un certo punto sento cambiare la qualità della musica, mi sembra di sentirmi dentro all'orchestra, inizio a sentire che sto entrando in una specie di trance, ma sono vigile.
RispondiEliminaIl rischio di andare in trance mentre si guida, non sto nemmeno a dirlo.....occorre inserire qualcosa di diverso nell'andazzo, per esempio cambiare marcia, mettersi a pensare a qualcosa di diverso, altrimenti si rischia di brutto.
Zenzero
Scusa, ma l'espressione "andare in trance" si usa nel caso delle medium e si verifica in condizioni controllate durante le sedute spiritiche.
EliminaSe a te capita quando guidi, che seduta spiritica è?
Non si tratterà di qualche altro fenomeno neurologico?
No, in trance si va anche senza spiriti di mezzo, più correttamente, io ero sul confine tra lo stato mentale da sveglia , che è in onde BETA, e lo stato in ALFA; e non c'è nulla di neurologico, se tu intendi qualche patologia .
RispondiEliminaIn stato di rilassatezza si entra in mille modi, per esempio ascoltando una musica, una voce, il tutto può avvenire in modo indotto o naturale, ma tu sei inesperto in tali faccende, come molti, e rischi di usare termini infelici come quello di ragioni neurologiche.
Hai poca dimestichezza con la cosa...
Zenzero
So da molto tempo, da quando ti conosco, che tu sei dotata di un "dono" speciale. Posso chiamarlo così?
EliminaProvo un po' invidia, perché anch'io vorrei poter avere questa capacità: sono sempre stato attratto dall'Ignoto e dall'esoterismo in genere, ma hai ragione: sono un profano della materia.
Invidia?E de che? Non ho mai visto la colonna del totocalcio nelle mie visioni!
RispondiEliminaPerò posso raccontare che io anni fa mi dilettavo in esperimenti col registratore, per esempio...
Avevo registrato su nastro magnetico la mia voce mentre mi dicevo frasi tipo "rilassati", che mi servivano per fare il training autogeno e trovare un po' di pace, dato che per natura, ho una forte inquietudine...tutto bene, poi un giorno mi ascolto per mettermi sul letto in relax, quando, oltre alla mia voce, sul nastro sento incisa una voce non mia che mi chiama per nome.
Non ho più ascoltato quel nastro...non so di chi fosse quella voce!
Ma mi sono capitate anche cose molto più piacevoli.
Esistono molte cose sconosciute, a questo mondo.
Zenzero
Basta questa storia per far venire i brividi.
EliminaFreeanimals
Potrei raccontare molti episodi.
RispondiEliminaAvevo undici o dodici anni, e avevo letto sulla guida tv che la settimana a venire era in programma una serie che a me piaceva molto.
Una sera dissi alla famiglia: "E' meglio che cerchiate di tenere acceso il televisore un po' meno".
Mia madre mi chiese perché. In effetti la richiesta era bizzarra...
e io risposi "perché la settimana prossima non voglio perdermi la serie tv che devono dare, e ho paura che il televisore si guasti".
Mia madre obiettò perchè mai avrebbe dovuto guastarsi proprio la settimana dopo, e io risposi "perché io me lo sento".
E andò a finire che il giorno prima della messa in onda da me attesa, l'apparecchio cominciò a fumare nero, si bruciò e dovemmo......sostituirlo.
Ovviamente dissi il fatidico "ve l'avevo detto".
Zenzero
potrei dire cose molto cattive a sentire questa sroria
EliminaAlludi a me?
RispondiEliminaDilla pure.
Zenzero
E' un caso di premonizione?
EliminaForse sapevi che stava per succedere tale evento?
A meno che tu non abbia dei poteri occulti per far accadere le cose come pronosticato.
Profezie autoindotte.
Si è trattato di premonizione, certo, perché non avrei avuto alcun interesse che si guastasse il televisore proprio quando stava per partire la messa in onda da me tanto attesa.
RispondiEliminaZenzero
@ ZENZERO: forse riesci a far "collassare l'orizzonte degli eventi". Se ne parla in fisica quantistica. Per la voce sul nastro, molto probabilmente, era un "elementale", ovvero manifestazioni ed interazioni di esseri più prossimi a questa dimensione. Si avvicinano solo se glielo permettiamo, emettendo basse vibrazioni (dipendenze di tutti i tipi, anche psicologiche, spiritismo, ossessioni, abitudini malsane, atteggiamento mentale ecc.)
RispondiEliminaMa gli "elementali" non erano fate, gnomi, ondine, elfi, orchi, ecc.?
EliminaOra sono diventati...cattivi?
@ Drug
EliminaSe non invitato, uno non deve venire "a casa mia", quindi ho evitato l'ascolto del nastro , nel caso ci fosse dell'altro...
Zenzero
Mi vengono in mente i baronti, leggendo il commento di Drug, ovvero spiritelli che non sono ancora in grado di varcare i portali che menano oltre la cupola, barriera per corpi e anime, a quanto pare. Costoro si attardano a parassitare, più o meno pesantemente, i viventi, usandoli come tramite, per poter soddisfare virtualmente la sete di piaceri terreni che ancora li divora, o forse si arrovellano in una sorta di anticamera sperando, attendendo una nuova prossima incarnazione. Ergo la reincarnazione non è un percorso di maturazione, crescita, ma bensì una nuova tornata di varie esperienze carnali. Il paradiso può attendere, la concupiscenza no.
RispondiEliminaTali spiritelli albergano preferibilmente nei luoghi di aggregazione umana, dove si esplicitano funzioni diciamo, piacevoli, come ristoranti, bar, alberghi, ovvero luoghi di sofferenza come ospedali, prigioni eccetera. Anche ritorni in abitazioni dove queste entità hanno vissuto un tempo, in carne ed ossa.
A differenza di Zenzero, ho avuto qualche volta come la sensazione di essere chiamato col mio nome, in casa, tramite una sorta di grida senza suono, rumore, mai tramite nastro o apparecchio radio. Forse volevano dirmi qualcosa, forse parto della mia fantasia, e comunque non mi hanno fatto alcun male, a differenza di molti viventi....
Commento molto interessante, forse perché l'Ignoto è misterioso di per sé. E affascinante.
EliminaMi par di capire che Tu e Zenzero abbiate diverse cose in comune: il dono della poesia e ora anche la capacità di lasciare il mondo materiale per addentrarsi, temporaneamente, al di là, oltre i confini.
Suggerirei la visione del film The Others, con Nicole Kidman.....
RispondiEliminaThe others.
EliminaO anche The Entity, tratto da un fatto vero.
RispondiEliminaZenzero
The Entity.
Elimina@freeanimals: quelli ai quali ti riferisci sono gli esseri "elementari". Gli "elementali" sono altro.
RispondiElimina@Zenzero: hai fatto bene.
@Mauro b: esattamente.
Esseri degli elementi:
EliminaFuoco: Salamandre.
Aria: Silfidi o Elfi.
Acqua: Ondine, Ninfe, Nereidi e Sirene.
Terra: Gnomi, Coboldi, Pigmei e Nani.