Andrea Opachi: L'Unione Sovietica non ha liberato l'Europa durante la Seconda Guerra Mondiale. Due terzi dell'Europa sono stati liberati dagli Stati Uniti e dal Regno Unito. L'altro terzo è stato conquistato dall'Unione Sovietica. Conquistato, non liberato. Liberare significa dare libertà.
Quarter: La stessa libertà che abbiamo in Italia che se non facciamo come dicono loro saltano i governi e le persone.
Andrea Opachi: Sei un cretino. Vai a vomitare la tua stupidità altrove.
Paolo genoffa: Democrazia che ti impone di insultare chi non la pensa così ma che ti porta le prove delle fake news che dici. Bell'esempio che sei. Dovresti studiare di più.. capra, capra ignorante.
Vattelapesca: Ma che prove, qui l’unica prova provata che vedo è che tu e il compare complottista siete due dementi.
Ecciuh: Se paragoni la condizione europea attuale con la dittatura comunista della Cortina di ferro, sei un totale sciagurato imbecille.
Quarter: Ehi fenomeno da circo, pensi che in Russia ci sia il comunismo? Sono più liberi di noi, io ci sono stato, sia in Ucraina, che in Russia: loro la pandemenza non sanno neanche cos’è, le coltivazioni ogm, le scie chimiche, tasse enormi, potrei elencarti 1000 differenze positive.
Ecciuh: Con le stronzate deliranti che scrivi ti permetti di dare a me del "fenomeno da circo" Voi rossobruni siete tutto il circo da ricoverare in psichiatria di lunga degenza.
Aikanaro: Concordo con gli altri, sei un cretino patentato, dedito all'ignoranza ed è purtroppo un fenomeno dilagante tra i filorussi, sciachimisti, terrapiattisti, ecc ecc. D'altronde le dittature funzionano laddove il popolo è ignorante.
WhichOne’sBack: Infatti, la dittatura UE funziona alla perfezione perché i lobotomizzati come voi sentono al Tg le paroline magiche “valorih - democraziah” e si mettono a scodinzolare a 90 gradi.
Magari non era a questi livelli, ma Sed Vaste non era quello che ci dava sempre degli scemi a destra e sinistra?
RispondiEliminaZenzero
Sedvaste è stato il troll più sofisticato che io abbia mai incontrato, per me era un Iper troll, ipertrofico antisemita.
EliminaFreeanimals
La parolaccia a volte ci sta, altro è interagire con gli altri a suon di offese , comunque il titolo è fuorviante, mi aspettavo chissà che.....
RispondiEliminaZenzero
Le parolacce e gli insulti mi danno veramente fastidio ma se li leggo dall'esterno mi fanno anche ridere, mentre se sono rivolti a me mi fanno star male.
EliminaFreeanimals
Caro Free, sono d'accordo, ma solo a metà.
EliminaTi riporto qui di seguito un mio vecchio pensierino, su cui mi piacerebbe sentire il tuo parere:
<< Si sente dire spesso che "le parole sono pietre", ma io non sono molto d'accordo.
Le “pietre” (intese come violenza fisica) sono davvero pietre, e quando ti colpiscono ti fanno male anche se tu non vuoi.
Le “parole” invece sono solo parole, e ti possono fare male solo se tu sei d'accordo. Se ti limiti ad ignorarle, ti scivolano sopra senza lasciare traccia. Dipende solo da te: perché, per litigare, bisogna sempre essere in due.
(Ovviamente mi riferisco alle parole solo come offesa personale, non come istigazione a delinquere, che coinvolge anche altri soggetti). >>
Sono perfettamente d'accordo, ma bisogna essere dei santi, oppure ben addestrati nelle tecniche di meditazione asiatiche, per rimanere imperturbati quando riceviamo offese.
EliminaComunque vale la pena di provarci. Per il nostro bene.
EliminaLe scie chimiche ci sono su tutto il territorio russo. Anni fa beccai un Ilyushin passeggeri in volo tra Roma e Mosca che sciava allegramente sulla mia testa.
RispondiEliminaI capponi di Renzo non hanno insegnato un tubo...dividi et impera, più altre stantie lepidezze, si potrebbe continuare ad oltranza......Seccante. stancante.
RispondiEliminaDestra e Sinistra che s'insultano vicendevolmente e cordialmente mi fanno quasi ridere.
EliminaPerciò ho pubblicato questo post, per il loro infantilismo, nonostante siano tutti adulti.