Roberto Avventura: Ultima ora: l'Europa si prepara per un attacco nucleare e tre Paesi già stanno inviando volantini con istruzioni ai loro cittadini. Mah!
Adriana Ficarazzi: Vogliono a tutti i costi iniziare una guerra il più presto possibile, per sabotare la presidenza di Trump. Criminali demoniaci!
Luna Луна: Vogliono creare un clima di paura per governare meglio il gregge... che vadano all'inferno!
mauro fachechi: Ma questi si sono bevuti il cervello!
Christian Mastroianni: Sono pazzi, questi! Se hanno tutta ‘sta voglia di far la guerra perché non prendono un fucile e vanno in Ucraina? Tanto a loro che importa? Si rifugiano nei mega bunker e i problemi sono nostri, del popolo inerme, come in ogni guerra è sempre stato.
Antonymarco: Bruxelless e Strasburgo come bersaglio dovrebbero andare bene, poi se si sbaglia Londra.
Aphael17: Oramai lo dicono apertamente, perché questo è il loro piano. Loro vogliono la sostituzione di molti europei che non ce la faranno, con nuovi servi immigrati. Più morti ci saranno in Europa, più loro saranno contenti!
Enzo Podestà: Non c'è un modo per prepararsi ad un attacco nucleare. Per quello non sono mai state usate, non c'è uno scenario prevedibile dopo.
I pragmatici e noiosetti politici del nord preparano le loro popolazioni all'evenienza nucleare, dispensando loro consigli su come e come riempire la bisaccia onde sopravvivere fino all'arrivo di qualcuno o di qualcosa a salvamento. Forse sanno che i sette arconti, ovvero le antiche forze del male tutt'ora in arcione si ritrovano ad un punto grigio, come qualche eone fa quando, dopo un celeste e furibondo litigio, fu scatenata una forza sconosciuta ed ingestibile, che quasi distrusse il teatro, il pianeta per intendersi.
RispondiEliminaCredo il nucleare sua un falso scopo, come in artiglieria si cannoneggia un finto obiettivo per confondere il "nemico" per poi colpire dove si intendeva colpire dall'inizio. Io comunque non preparo bisacce anche per evitare litigi famigliari, ché già mi considerano un bislacco vegliardo. Nemo propheta...
Come la zuppa di cavolo si ripresenta di notte se mangiata a cena, mastico ma non digerisco il continuo attribuire a fantomatici cambiamenti del clima, lo scatenarsi di acque , venti fango eccetera, elementi ingestibili se non gestiti, capaci di ricoprire sotto strati di loto infecondo Vaste più o meno porzioni del terreno a noi riservato, come già successo nel passato meno recente, a cagione di burrascose riunioni dei capi del condominio, coloro in possesso delle chiavi dei locali caldaie, cisterne eccetera....
Un commento decisamente allegorico!
EliminaDei sette arconti non so niente, però sulle tattiche militari che il Potere Occulto esercita sulla popolazione mondiale mi trovi d'accordo.
Può essere che la minaccia nucleare, non nuova nella storia del XX secolo, sia solo un diversivo.
Se no come si spiega la calma di molti politici europei, compresa la Meloni, che pare abbia dato il suo consenso a colpire la Russia.
Molti di noi restano scettici, anche se io non nascondo una lieve ansia per il futuro, ma persone capaci e intelligenti come Giancarlo Marcotti sembrano prendere sul serio la situazione.