martedì 19 novembre 2024

C’è del marcio in Emi-magna


Gio: Li puoi avvelenare, allagare, trasformare in woke gender, 30 km all'ora, riempirli di immigrati, centri sociali, anarchici, antagonisti... Ma loro sempre li votano.

NonSonoNikola: L’Emilia Romagna è un modello in Italia, terza regione per contributo al Pil del paese, prima in classifica in quasi tutti i servizi al cittadino. Poi abbiamo regioni storicamente di destra, tipo la Sicilia, che praticamente è terzo mondo. Fai tu. 

Gio: L’Emilia vive grazie ai finanziamenti rossi, questo è risaputo da decenni, ecco perché lì il PD ha costruito una roccaforte fatta di Coop rosse. Le minchiate oramai se le bevono solo gli utili idioti di sinistra. La Mafia Rossa.



Battitore libero: Non sapere niente dell'Emilia Romagna, però pontificare, dare giudizi, fare i maestri di vita! Invece di sparare stronzate, impara a rispettare il voto dei cittadini. Ma non eravate voi fasciofratelli e legaioli a dire che il voto è sempre legittimo? Ma per favore!

Andromeda: L’Emilia Romagna, sempre governata dai komunisti, dal 45 ad ora! Siete patetici e ridicoli!

Battitore libero: Imbecille, quando vanno sott'acqua la Sicilia, il Veneto, le Marche o la Lombardia, invece chi paga?

Giovanni DP: In uno stato di calamità naturale, un governo che rispetta le leggi non fa figli e figliastri a seconda dell'orientamento politico della popolazione: quello è un atteggiamento degno di questi destronzi al potere, gli amici degli "amichetti".

6 commenti:

  1. Un momento
    Facciamo due conti
    Perché questi se la cantano e se la suonano ma i numeri non mentono

    Il corpo elettorale è di 3.580.000 votanti
    De Pascale ha preso 922.150 voti
    Il 25,7 % del totale.

    Significa che lo ha votato uno su 4
    E che 3 su 4 non lo hanno votato.

    Se ci mettiamo tutti gli invischiati delle cooperative e il loro indotto clientelare , risulta chiaro che questo è un sistema chiuso auto protetto in stile mafioso con voto di scambio , che regge solo per l' anomalia del "sistema democratico" che rende valida una votazione anche se si presentano solo tre gatti , e non tiene conto della stragrande maggioranza, che però vive, lavora e contribuisce e ha nell' astensione l' unica arma per dimostrare avversione verso suddetto sistema mafioso.

    RispondiElimina
  2. @Bobo: sto spendendo un sacco di soldi in cornici, per i tuoi interventi.

    RispondiElimina
  3. Una drammatica verità: la maggioranza ha nell'astensione l'unica arma per dimostrare l'avversione verso il sistema.
    Freeanimals

    RispondiElimina