venerdì 8 novembre 2024

Pogrom calcistico, ultimo episodio dell'Hasbara israeliana


Testo di Matteo Renzi

Le scene che abbiamo visto in Olanda rappresentano una vera e propria squallida caccia all’ebreo. I tifosi sono stati presi di mira solo per la propria nazionalità o fede religiosa. Restare in silenzio significa essere complici di una vergogna globale, a maggior ragione nella terra di Anna Frank. L’antisemitismo è ancora una piaga della nostra società: bisogna avere la forza di dirlo ad alta voce, senza alcuna incertezza.

7 commenti:

  1. Gli va solo bene che la gente ha la memoria corta e poca RAM nel cervello per elaborare anche i pochi dati che conosce ...
    La storia si ripete sempre uguale a se stessa ...
    Non hanno nemmeno la fantasia di variare il copione ...
    Aspettiamo trepidanti il remake della notte dei cristalli.

    RispondiElimina
  2. Appuntamenti analisi a cardiopatici come il sottoscritto 2025, 2026, come mai? Rimando sine die per previsto crollo ambaradan a breve? Notte senza fine dei crista....cci, dei poveri cristi come me e tanti altri peggio di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ottobre ho accompagnato una signora quasi ottantenne a fare una visita oculistica.

      Le hanno dato la visita di controllo nell'ottobre del 2025.

      Lei mestamente ha risposto che spera prima di andare a raggiungere i suoi cari defunti, a cominciare da suo marito, venuto meno di recente.

      Elimina
  3. Su X non posso più commentare ma posso leggere i commenti degli altri utenti e non ho mai trovato così tanti di loro che parlano dei pogrom e della caccia all'ebreo che si sta verificando di nuovo in Europa per la seconda volta.
    Freeanimals

    RispondiElimina
  4. Guarda caso,ciò che e'successo in Olanda ieri l'altro riporta lo stesso giorno e lo stesso mese in cui il 7.11.di 86 anni fa si dava inizio la notte dei cristalli !

    RispondiElimina