sabato 27 luglio 2013

Due vecchie signore si ritrovano

 
Fonte: Eticamente

E’ incredibile come questi due elefanti separati 22 anni fa, si siano ritrovati, ormai vecchi e storpi, al The Elephant Sanctuarynel Tennessee. Dopo anni nei circhi i due elefanti Shirley e Jenny, si sono ritrovati ed è commovente vedere come il loro legame sia forte.
In un primo momento gli elefanti si sono incontrati attraverso un cancello in ferro, perché, non sapendo le rispettive reazioni, i guardiani del santuario hanno preferito tenerli separati. Ma quando scende la sera succede qualcosa di straordinario… guardate!

3 commenti:

  1. Semplicemente... DIVINO!

    Non so cosa darei per capire qual'è il meccanismo che divide l'Individuo dall'uomo-bestia.
    Ci sono davvero due "categorie", con le rispettive varianti.... Se seguo la logica degli Elohim, e la seguo sempre più fermamente, mi vien da pensare che nei vari esperimenti sono stati coniati anche i vari caratteri, per vedere cosa succedeva con un "quid" in più da una parte, un "quid" in meno dall'altra.. eccetera, eccetera.. ed ecco i risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male, Biglino dice che gli Elhoim hanno fatto l'esperimento di trasformare l'Homo erectus in Homo sapiens circa 350.000 anni fa.


      Diamo per buona questa ipotesi e immaginiamo che Enki e Ninharsag, con il contibuto del riluttante Enlil, abbiano dato a tutti gli esemplari della loro creazione le stesse doti morali (immagine e somiglianza di Dio), ma che la ghiandola pineale, nel corso di migliaia d'anni, sia andata degenerando nella maggior parte degli esseri umani, rimanendo intatta in una minoranza, che è quella che sente molto forte la voce della coscienza (e a cui probabilmente noi apparteniamo), a differenza da tutti gli altri che non sentono nulla, perché la loro pineale è più o meno atrofizzata.


      Regge come ragionamento?

      Elimina
  2. Interessante!
    Ultimamente sto approfondendo molto la questione. Al di là della profonda ignoranza in cui viene tenuto il "popolo", la questione Elohim è riconosciuta e, soprattutto, documentata a livello mondiale.
    La teoria della ghiandola pineale regge, e regge bene!
    E' un complesso di fattori che lobotomizza.. di cui, ne sono certissima, incide moltissimo anche il tipo di alimentazione.
    Che gli Elohim abbiamo fatto "esperimenti" sui terrestri viene riportato anche negli antichi scritti di tutto il mondo... saranno stati mica tutti visionari!?!

    RispondiElimina