domenica 20 ottobre 2013

Cosa aspetta Israele a napalmizzare Gaza?

 

Il sito Palestina Today  ha pubblicato un articolo secondo cui "125 abitanti di Gaza sono rimasti feriti, uno gravemente, cercando di macellare mucche e tori per la festa del Sacrificio Eid al - Adha".
Il video mostra che le persone, lungi dall'eseguire un semplice rituale di macellazione in maniera veloce, hanno sottoposto gli animali a torture nelle strade, lasciandoli soffrire e scalpitare in modo orrendo.
Gli abitanti di Gaza dicono che vivere in stanze affollate, con la zona pranzo a ridosso del cortile, li obbliga a lasciare le frattaglie fuori, a poca distanza. Si prende la carne ma le ossa e la pelle vengono lasciati sul pavimento nelle vicinanze. E il sangue viene lavato via dalla pioggia, quando cadrà!
Il governo di Hamas non fa nulla per regolare o controllare questo massacro. E tutto questo mentre Gaza è dotata di almeno cinque macelli ufficiali, dove la gente può andare a uccidere i loro animali per pochi centesimi.
Si noti inoltre che Israele ha permesso a più di 2.000 vitelli di essere spediti nella Striscia di Gaza nel corso delle ultime due settimane per soddisfare le richieste palestinesi.

1 commento:

  1. Un sacrificio mal riposto. Il piombo fuso non ha funzionato. E' tutto un casino!

    RispondiElimina