venerdì 18 ottobre 2013

Una guerra di religione con i mezzi più abietti

 

La bambina è stata costretta a guardare mentre le venivano uccisi i genitori. Quando hanno ucciso anche lei, strappandole il cuore, il suo cuore era già lacerato da ciò che era appena stata costretta a vedere. Ora tocca ai figli dei siriani, domani ai vostri. Le società islamiche maschiliste non sono mai lontane dalla peggiore barbarie immaginabile e rendono il loro profeta un signore orgoglioso della guerra.
Cosa aveva fatto di male quella piccola bambina sciita in Siria per costringerla a guardare mentre i suoi genitori venivano uccisi?
La foto è di una bambina che viveva in Deir ez-Zor, governatorato in Siria orientale, al confine con l'Iraq. E’ stata legata a un cancello da alcuni membri dell’esercito siriano libero, che è composto praticamente solo da stranieri, jihadisti e sunniti ed obbligata a guardare i suoi genitori mentre venivano uccisi perché sciiti.
Come si può vedere il suo cuore è stato asportato e al suo posto è stata messa una garza. Non c'è bisogno di ipotizzare ciò che è stato fatto con quel cuore.
Ecco come l'amministrazione Obama sta usando i vostri soldi delle tasse. Barack Obama, Francois Hollande e David Cameron vogliono il tuo denaro delle tasse per finanziare i cosiddetti "ribelli", che in realtà sono selvaggi terroristi musulmani fanatici, provenienti da Arabia Saudita, Qatar, Giordania e Turchia sunnita.
L’obiettivo è il genocidio degli sciiti.
 

8 commenti:

  1. Questa immagine è allucinante. Mi chiedo: quale anima desidera provare una morte simile??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito dire che le SS, durante la guerra, lanciavano in aria i bambini piccoli strappati alle loro madri e li infilzavano sulle baionette quando ricadevano.

      Quando si vuole fomentare l'odio per il nemico si usano i bambini. Vedi le incubatrici degli ospedali spente dai soldati di Saddam, anni fa, notizia poi rivelatasi falsa.

      Elimina
  2. ma dove cavolo hai trovato una immagine così straziante?
    e questi sarebbero gli islamici?
    ma che k.zzo di dio è quello che fa queste atrocità?
    sulla terra è all'opera un entità mostruosa, è meglio prenderne coscienza prima che sia troppo tardi...
    maledetti, l'angelo di quella bambina mangerà il loro cuore di pietra...
    maledetti maledetti maledetti !!!
    quel piccolo cuoricino sarà vendicato 1000 volte, maledetti ...

    Ciao freeanimals

    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho trovata su Facebook, che per me è una miniera di informazioni.
      L'hanno pubblicata in tanti, tra cui Joe Fallisi.

      Stai cominciando a sospettare anche tu che sulla Terra agiscano forze non propriamente terrestri?

      Elimina
    2. Sulla terra ormai ha vinto il male da un sacco di tempo e nessuno ce lo aveva mai detto. Siamo in pochi ad averlo scoperto. Purtroppo non si può combattere il male con il male. E' questo il grande supplizio che dobbiamo sopportare, dentro di noi vorremo una vendetta ATROCE per questi ..."indemoniati".. ma non risolverebbe nulla, perché questa strana forza arcana e maligna si ciba di odio e di vendetta. Violenza chiama violenza...e più si fa violenza e più si incrementa questa cappa di malvagità che si può tagliare con un grissino. C'è solo una soluzione...quale ? La sto cercando ancora... non mi do per vinto..c'è sempre una soluzione...

      Elimina
  3. lo ho sempre sospettato ma ora la cosa sta diventando terribilmente EVIDENTE !!!

    siamo carne da macello anche noi, evidentemente.

    ma la cosa non mi garba e adesso mi INKAZZO!!!

    Ciao Freeanimals

    Alex

    RispondiElimina
  4. Povera bimba innocente, agli esseri spregevoli e malvagi che le hanno fatto questo auguro l'eterno inferno più terrificante in pasto ai demoni mentre gli affliggono infinite agonie, sarebbe stato meglio per loro che non fossero mai nati...maledetti al fuoco eterno! Certi esseri, prima di compiere il male, se solo immaginassero che al posto di quella bimba ci fosse stata una loro figlia, nipotina, sorellina...non credo sarebbero riusciti a portare a termine tale crudele malvagia' che ora sta gridando vendetta agli occhi di Dio Creatore...tanto un giorno dovranno morire anche loro e in quel giorno quella bella bambina sarà VENDICATA!

    RispondiElimina
  5. Peccato che Kenshiro sia solo un fumetto! Per gente cì ci vorebbe un bel pò di... WATTA!!!!!! WATATATATATATATATATATATATATATA - ATATATATATATATATATATATA - ATATATATATATATATATATATA!!!! WWWWWWATTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Tra esattamente 3 secondi i vostri corpi esploderanno, e la fine che meritate per quello che avete fatto vigliacchi!!!

    RispondiElimina