domenica 3 novembre 2013

In qualche bar malfamato della Galassia ridono di lui

  

Buonissima serata a tutti i miei numerosissimi contatti! Siccome di quanto sto per scrivere farò un'inserzione sponsorizzata, per l'appunto, su Facebook, spero veramente che qualche suo VERO responsabile legga il contenuto di questo mio post (dal momento che un'inserzione a pagamento deve essere prima approvata!)! Anzitutto informo il più alto numero possibile di persone presenti su Facebook che oggi stesso - sabato 2 novembre 2013 - io (Dr. Prof. Antonio Chiumiento, UFOLOGO investigatore da oltre 36 anni) e Leonard D'Andrea (il teste chiave della vicenda della CREATURA di Mortegliano; nato nel 1988 e residente a Codroipo (UD)) siamo stati "bersagliati" da STRANE telefonate sul cellulare e sul telefono fisso! Va da sé, che se la cosa continuerà, mi dovrò rivolgere, DI NUOVO, sia alla polizia sia ai carabinieri! 


Come io e Leonard dicevamo oggi al telefono, è una cosa ASSURDA (che permane da circa 20 mesi!) che deve "imboccare" la parola fine! In un modo o nell'altro, io escogiterò qualcosa per cercare di attirare l'attenzione anche dei media nazionali! Farò di tutto per far sì che ciò si verifichi! Ho visto che Facebook ha rimesso in visione le mie due ex pagine (Antonio Chiumiento - autore con circa 2900 "mi piace" e Antonio Chiumiento - Personaggio Pubblico DUE con pressappoco 450 "mi piace"; va da sé che i "mi piace" erano stati dati al VERO Antonio Chiumiento e NON a degli IMPOSTORI!!; se l''avevate messo, vi prego di toglierlo al più presto possibile! Farete, così, anche un gesto di "civiltà"!); avrò scritto NON so quante volte a Facebook, (segnalando) spiegando che un GESTORE delle due pagine in oggetto (MIO FALSO AMICO!) si è impadronito di queste due pagine e ora NON corrispondono più a ME!

Quindi sono diventate FALSE! L'attuale foto del profilo di una delle 2 è addirittura una persona che "imita" Hitler e l'altra ha come foto del profilo una falsa foto di un "essere" (di giorno) e come copertina addirittura una mia foto-ricordo di quando ero militare (addirittura c'è anche il volto di mio padre...!) con delle parole scritte sulla sinistra e sulla destra NON riscrivibili! E pensate che io NON abbia segnalato già questa mattina a Facebook questa letterale vergogna??! 
                                                                                                                                                  
Ma Facebook legge veramente o no ciò che viene segnalato??!
Poi sulle mie vere pagine pubbliche attuali (in totale 5, compresa questa!) ci sono dei commenti che, a mio giudizio investigativo, sono assurdi! Infatti, li ho rimossi!! Ad esempio che Leonard non sa distinguere questo da quello! Si parla di Lestizza e di Talmassons (due località in provincia di Udine, abbastanza vicine a Mortegliano) e NON si capisce cosa c'entrano con il contenuto del resoconto testimoniale di Leonard!
Poi, di nuovo, le e-mail di Ennio6 (si veda il mio libro LA CREATURA DI MORTEGLIANO che contiene tutte le varie attendibili testimonianze! E che NON è assolutamente un testo di fantascienza!) che sarebbero state spedite dallo stesso Leonard (quindi è l'allevatore di struzzi!): falsità MASSIMA!

Un banale esempio: a me è stata spedita dall'indirizzo di posta elettronica del papà di Leonard, Onofrio Giuseppe D'Andrea, un'e-mail con numerose "parolacce" contro di me! Io, ovviamente, NON ci ho creduto nemmeno per un istante!!!
Quindi, vedete come è FACILISSIMO oggi far vedere una cosa che è FALSA come autentica! E poi: eccetera! Eccetera!
Per quanto concerne il mio testo LA CREATURA DI MORTEGLIANO, prima che vada esaurito, chiedetemi una copia! NON si trova in libreria, in quanto ne sono dovuto diventare EDITORE io stesso per certi motivi che sarebbe lungo spiegare qui! Nella foto qui sopra, io (sulla sinistra della fotografia) -nel 1996- mentre espletavo un'inchiesta a Vicenza su un caso interessantissimo di incontro ravvicinato (esso sarà contenuto nel mio prossimo testo, che uscirà nel corso del prossimo anno!)

28 commenti:

  1. Risposte
    1. Occhio, però, che Chiumiento è solo uno strumento, non so quanto inconsapevole.

      Anche in questo caso, ci sono registi alieni che mirano a gettare nella confusione i terrestri, allo scopo di sollevare una cortina fumogena all'interno della quale nascondersi e dall'interno della quale continuare a sfruttarci come stanno facendo da migliaia d'anni.

      Elimina
    2. Andrea, su questi temi, tu per me sei una fonte autorevole.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Angelo, ti stai riducendo con le tue mani al ruolo di menestrello.

      Non ti lamentare, poi, se qualcuno ti tratterà come tale.

      Lo hai scelto tu.

      Elimina
  3. Con l'informatica è più facile che succedano queste cose, una volta c'erano le lettere anonime, per screditare le persone, ora bastano dei clic....
    L'importante è non credere a niente.... soprattutto se sono cose cattive su persone che conosciamo, ma anche non conosciamo... se non ci crediamo queste smettono di esistere.... altrimenti rientriamo nei piani dei Protocolli di Sion (che tra l'altro non ritengo neppure che siano i Sionisti ad averli scritti, ma delle menti non umane).
    Ad un certo punto del protocollo V c'è scritto: ".....Per un certo periodo i Gentili potrebbero forse esser capaci di tenerci testa. Ma a questo riguardo non abbiamo da temere perché siamo salvaguardati dall'odio profondamente radicato che nutrono gli uni verso gli altri e che non si può estirpare. ....."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho finiti di leggere da poco.

      Sicuramente sono stati scritti da menti sopraffine, grandi conoscitrici della psiche umana.

      Elimina
  4. Come del resto si ipotizza anche qui riguardo a chi ci potrebbe essere al vertice della piramide:
    http://presenze-aliene.blogspot.it/2011/11/i-protocolli-dei-savi-di-sion.html
    "....Che, infine, salendo di livello in livello, si giunga al vertice della piramide che nessuno ha mai potuto conoscere di persona, anche perché i suoi membri più importanti, i burattinai supremi del grande gioco, sono - forse - creature di origine non umana: ebbene, ciò può essere solo oggetto di speculazione teorica, mancando prove o anche indizi concreti tali, da poter dirimere la questione per via documentaria. ....."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!

      L'ho già chiesto a Dioniso e ora lo chiedo a te: ma Angelo Nigrelli (Wasp) che genere di persona è?

      Non ti sembra un po' alieno?

      Lui se la ride, ma c'è qualcosa di misterioso in lui, non trovi?

      Elimina
    2. No, non è alieno, è simpatico ed ironico, mi diverte... essere troppo seri non va bene... però vuole difendere con ostinazione la posizione che ha preso sulle scie e li ha torto....e per motivi suoi non vuole ammettere l'evidenza... a meno che quando guarda il cielo non veda cose diverse... o forse non si ricorda più il cielo di pochi anni fa.... o forse sta sempre in tipografia e non guarda mai il cielo...

      Elimina
    3. Ciao laurama. L'abbiamo finalmente scoperto: In tipografia ci sono le luci al neon, quando egli esce fuori, non si accorge della differenza perché è identica dell'interno.(hahahaha)

      Elimina
    4. @ laurama. Grazie per l'apprezzamento.
      Per quanto riguarda invece le scie (rispondo anche ad "ancor") è errato il punto di vista.
      Voi insinuate l'idea (errata) che io le scie non le veda. Ma non è questo il problema. Se andate a spulciare il mio blog, è nato proprio per FAR VEDERE le scie. Io posso vantare il primato di aver pubblicato il maggior numero di foto del cielo di Sanremo CON le scie; molte di più di quante ne abbiano mai pubblicate i "guru" di tankerenemy!
      Il fatto è che per me sono scie di condensa... e tali resteranno finché non sarà dimostrato scientificamente che non lo siano.

      Elimina
    5. Ma scusa Wasp, come cavolo possono essere "normali" quando (porca paletta) COPRONO la totalità del cielo? Sono astrofilo da quando ero piccolo e avevo giornate quasi sempre favorevoli all'osservazione del cielo, ora è assai raro!

      "... e tali resteranno finché non sarà dimostrato scientificamente che non lo siano."

      A parte la solita patetica frase: se la scienza lo dimostra esiste e se non lo dimostra (per LIMITI della scienza stessa) non esiste.
      invece dico: dimostratemi scientificamente che siano scie di condensa

      Elimina
    6. Angelo, vedi che tutti qui ti sono contro?


      Scie di condensa, cioè di vapor acqueo, che persistono per delle mezzore non si sono mai viste.

      E' un'operazione militare e come tale coperta dal segreto, ma non prenderci in giro: siamo tutti adulti!

      Anche tu lo sei, ma hai un "quid" per me incomprensibile.

      Una testardaggine anormale e inspiegabile.

      Elimina
    7. Andrea, anch'io mi ricordo che quando ero piccolo e d'estate dormivo all'aperto sull'aia vedevo miliardi di stelle ... Di scie ne vedevo pochissime anche perché gli aerei che passavano nel "mio" cielo erano forse due o tre al giorno in più erano ad elica e viaggiavano a quote basse.
      Nel contempo, però, ricordo tempo bruttissimo, nebbioni, piogge torrenziali, enormi cumulonembi che spuntavano da dietro le montagne e provenienti dal mare che provocavano un utilissimo vento di tramontana....
      Non vedo molti cambiamenti, sinceramente.
      Per le scie: tieni presente sempre che non sono le scie che provocano gli annuvolamenti bensì le condizioni meteo. Altrimenti come si spiega il fatto che le scie non ci sono sempre e comunque?
      Per quanto riguarda la dimostrazione: chi accusa DEVE dimostrare! Voi sostenitori dite che avete dalla vostra numerosissimi scienziati, incaricate loro di dimostrare scientificamente che le scie sono composte da tutte le centinaia di materie che nel corso degli anni avete asserito esservi!
      Basta che siano prove dimostrabili e ripetibili, come vuole la prassi scientifica.

      Elimina
    8. Rob, hai cannato!
      "Scie di condensa, cioè di vapor acqueo, che persistono per delle mezzore non si sono mai viste."
      Infatti! Quello che vediamo non è "vapor acqueo" ma cristalli di ghiaccio!
      Poi, che qui siate tutti contro è perfettamente ovvio.
      Su Luogocomune ci sono quelli che, ad esempio, non credono al fatto che la Polposta ha già fatto a me quello che ha fatto ora a marciò! Sostengono che è l'unico caso di sequestro di computer su una denuncia per diffamazione fatta al solo scopo di mettere a tacere i fratellonzi! Che imbecilli!

      Elimina
    9. Intanto grazie della risposta Wasp, almeno rispondi. Tu sei fermo sulle tue posizioni e va benissimo. Alzare lo sguardo al cielo e non vedere uno scorcio di azzurro fa un tantino pensare e già questo dovrebbe far riflettere, cioè è sempre LATTIGINOSO almeno qui in Friuli. Di prove scientifiche io personalmente non ne ho, in rete ci stanno mi pare e sono attendibili poichè non manipolate. Anche io vorrei far analizzare personalmente queste scie (andare in aereo, prelevarmi le scie su un barattolo, scendere e farle analizzare). E daie con la scienza. VOI AVETE FEDE NELLA SCIENZA, vi siete creati un bellissimo DIO anzi una bellissima DEA in questo caso. Giusto ieri pomeriggio ho visto queste scie rilasciate ed erano bassissime cavolo, basse proprio, saranno state a 200 o massimo 300 metri, come cacchio si spiegano?
      Poi per non parlare delle pubblicità che ho visto in questi anni nei giornali, in televisione, negli spot, nei cartoni animati, nei film, ecc... come mai? Non si può negare sta cosa vero? Poi nei servizi meteo quando dicono: "velature innocue in mattinata"... e potremmo andare avanti con esempi. E ai Marcianò che cosa hanno fatto? Perchè? Non è FASCISMO palese questo? Burattini pagati dal governo a fare i tappabocche a chi fa ricerca. Tutto questo non si può spiegare, dai su! Invece nessuno risponde a queste domande, nessuno! I politici se ne lavano le mani, come si fa a difendere i manipolatori? Per soldi? Che finissero adesso tutti i soldi e TUTTI dovremmo essere sullo stesso piano, ecco cosa dico. Basta gerarchie e CHI DIFENDE questi loschi individui che operano crimini contro l'umanità.

      Elimina
    10. "Alzare lo sguardo al cielo e non vedere uno scorcio di azzurro fa un tantino pensare e già questo dovrebbe far riflettere, cioè è sempre LATTIGINOSO almeno qui in Friuli."
      Mi spiace non potertelo far vedere ma oggi qui a Sanremo il cielo è di un azzurro che più azzurro non si può... nemmeno col manganese!
      "Di prove scientifiche io personalmente non ne ho, in rete ci stanno mi pare e sono attendibili poichè non manipolate."
      Col tuo permesso, mi faccio una risata omerica...
      "Anche io vorrei far analizzare personalmente queste scie (andare in aereo, prelevarmi le scie su un barattolo, scendere e farle analizzare)."
      Lo hanno già fatto e continuano a farlo; ma dato che non trovano le millemila cose inventate dallo strakkino a voi non vanno bene.
      E daie con la scienza. VOI AVETE FEDE NELLA SCIENZA, vi siete creati un bellissimo DIO anzi una bellissima DEA in questo caso.
      Cioè, sarebbe meglio fidarsi delle sensazioni anziché dei risultati scientifici?
      "Giusto ieri pomeriggio ho visto queste scie rilasciate ed erano bassissime cavolo, basse proprio, saranno state a 200 o massimo 300 metri, come cacchio si spiegano?"
      Non chiederlo a me. Io non ho MAI visto scie alla cosiddetta "quota cumulo", figuriamoci a 2-300 mt. Se tu hai avuto quella sensazione è stato sicuramente un errore di prospettiva.
      "Poi per non parlare delle pubblicità che ho visto in questi anni nei giornali, in televisione, negli spot, nei cartoni animati, nei film, ecc... come mai? Non si può negare sta cosa vero? Poi nei servizi meteo quando dicono: "velature innocue in mattinata"... e potremmo andare avanti con esempi."
      E con ciò? Guarda che nessuno nega che le scie esistono, ci sono da quando volano gli aerei!
      "E ai Marcianò che cosa hanno fatto? Perchè? Non è FASCISMO palese questo? Burattini pagati dal governo a fare i tappabocche a chi fa ricerca."
      Qui mi tocchi sul vivo.
      Tu, come tanti, credi ciecamente a TUTTO quello che racconta il marciò, così, a prescindere! Se lo dice lui... allora è vero! E invece NON È VERO, e qui mi riferisco solo e soltanto ai suoi casi personali!
      Vi dovete rendere conto che nei casi giudiziari di Marcianò le scie (chimiche o meno) NON c'entrano per niente. Nessuno vuole impedirgli di pubblicare le sue "ricerche", quello che gli si contesta è la diffamazione continua, costante e persecutoria di chi non la pensa come lui.
      Al momento, il Marcianò è sotto processo: 1) per diffamazione nei confronti di due coniugi che MAI si erano occupati di lui; 2) per diffamazione nei confronti della ASL per la triste vicenda di suo padre; 3) la perquisizione e relativo sequestro delle attrezzature sono in relazione a ben due querele sempre per diffamazione presentate da due persone che manco si conoscono tra loro e probabilmente daranno luogo ad un altro processo.
      Voglio aggiungere che, dato il comportamento tenuto da Rosario in questi giorni, è facilissimo che di denunce ne avrà anche delle altre.
      E... in tutto queste vicende processuali non si parlerà affatto di scie!
      "Tutto questo non si può spiegare, dai su! Invece nessuno risponde a queste domande, nessuno!"
      Nel mio piccolo, ci ho provato.
      "I politici se ne lavano le mani, come si fa a difendere i manipolatori?"
      Prima bisogna provare che ci siano le manipolazioni...
      "Per soldi?"
      Sì. È dei soldi che ha bisogno il Marcianò, visto che per far soldi si è cacciato nei guai giudiziari.

      Elimina
    11. Che ridere leggere il tuo commento! LA FEDE CE L'HAI TE, non io. NON HAI RISPOSTO A NULLA ma non te ne rendi conto e questo è già molto. Sei solo un classico, patetico e ripetitivo debunker. Non ho altro da aggiungere se non consigliarti di metterti la mano sulla coscienza. Grazie in ogni caso del commento. Bye bye

      Elimina
    12. ahahahah!!!
      Mi spiace solo di aver perso tempo con un minus habens.

      Elimina
    13. ahahah !!! Oh sicuramente mio guru... ma almeno sono ONESTO a differenza tua! Salutami la tua DEA SCIENZA e sbatti la testa a terra come i musulmani 666 volte mattina e sera pregandola. Ahah!!! hihihi

      Elimina
  5. Cosa ne pensa Wasp riguardo alla Massoneria? g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non è un problema che mi attizza. Come le religioni, del resto.

      Elimina
  6. Anche Beppe (non lui) Fenoglio parlava delle scie chimiche:
    "Gli alleati invece si vedevano, in cielo: talvolta, come incollate al soffitto del cielo veleggiavano grosse argentee formazioni di fortezze volanti, chissà dove: veleggiavano grandiosamente, alla galeone, lasciandosi dietro corpose, incancellabili scie di bianco dietro le quali i partigiani lasciavano l’anima."
    Il Partigiano Johnny

    RispondiElimina
  7. Chissà se in Procura staranno ridendo o saranno leggermente incazzati per tutte le balle che si sono dovuti leggere per poter valutare a fondo la questione Mortegliano. La cosa certa è che Chiumiento ha solo parlato a vanvera come una gallina col culo rotto e non ha mai mostrato a nessuno alcuna prova o testimonianza. Aimè le sue esternazioni valgono poco dinnanzi al Giudice. In poche parole si è inculato da solo.

    RispondiElimina
  8. La vergogna dell'ufologia italiana. Comunque si é distrutto da solo e gli stá solo che bene. I cialtroni devono sparire dalla circolazione. Uno in meno.

    RispondiElimina