lunedì 11 novembre 2013

Un altro motivo per vergognarsi di appartenere al genere umano




A volte la libidine diventa troppo insopportabile e penso solo ad avere il suo ano. Con il mio pene non ho proprio nessun problema a trovarlo e il godimento è abbastanza intenso.

2 commenti:

  1. Mi consenti una roba che mi tengo dentro ogni volta che leggo articoli CONTRO GLI ESSERI UMANI per motivi Animalisti?

    Non ne posso più in quanto Essere Umano di sentire queste cose, e lo voglio dire a voce alta:

    "IO NON MI VERGOGNO DI APPARTENERE AL GENERE UMANO!!! SONO QUESTI CHE SI DEVONO VERGOGNARE DI NON APPARTENERVI CASOMAI!"

    "Essere" Umano è ben altra cosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai tutti i torti. Si tratta in fondo di percentuali.
      Dopo aver visto il film sul giornalista Peppino Impastato, ho ringraziato Dio di non avermi fatto nascere in Sicilia, ma nel tranquillo (per ora) Friuli.
      E quindi, qual è la percentuale di mafiosi – o di persone con un’attitudine di quel tipo – abitanti in Sicilia? Come si fa a dire quale dei due gruppi, i mafiosi o i potenziali tali e i non mafiosi, appartenga al genere umano?
      Quanti sono i buoni e quanti i cattivi su questo pianeta?
      Chi, delle due categorie, ammesso che si possano separare nettamente, ha diritto di fregiarsi del titolo di membro del genere umano?
      Quando vedi le folle oceaniche che si radunano in piazza San Pietro a Roma, per ascoltare il Bianco Fiore gesticolante, pensi che possano appartenere alla categoria dei buoni?
      Mi piacerebbe un intervento divino sul genere del diluvio, ma temo si tratti solo di un archetipo, o di un mero desiderio. Quindi, non ci resta che sperare nell’autoestinzione, molto probabile visto l’andazzo.

      Elimina