sabato 28 dicembre 2013

Una risposta a Caterina Simonsen

 

Videomessaggio di Giovanna Bordiga, malata spastica da iterizia, che con questo messaggio chiede che si smetta di usare i malati come giustificazione all'uso degli animali per la ricerca.

9 commenti:

  1. Mi chiedo la tizia nel video se è arrivata alla sua età SENZA prendere alcuna medicina (cosa di cui dubito, altrimenti non sarebbe malata), se ha preso anche solo un'aspirina è un ipocrit.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla condizione di spastici non si guarisce e quindi forse non ha avuto bisogno di prendere medicine.

      Tuttavia, non dovremmo cadere nell'errore di credere che le medicine esistono grazie alla ricerca su animali. Questa è propaganda. E delle peggiori.

      Le medicine esistono nonostante la presenza di sadici e oscurantisti sedicenti ricercatori, che in realtà ricercano solo il proprio profitto economico.

      Quei pochi onesti che credono nella vera ricerca e si dedicano anima e corpo alla sperimentazione di nuovi farmaci, sono manipolati e costretti a logiche di profitto.

      Alla fine cedono e si adeguano e coloro che non lo fanno vengono emarginati.

      Il sollievo dal dolore è un diritto di tutti, ma non dev'essere ottenuto attraverso il dolore di altri e ovviamente mi riferisco agli animali.

      Elimina
    2. Alleluia alleluia! HAI SENTITO IL MIO AHIMÈ CONCITTADINO RENZI? LUI STA CON CATERINA!!! Povera Italia, povera Italia! Non ci resta che morire ridendo dello schifo come matti! g

      Elimina

  2. Renzi è BUONO! Renzi è BUONO! È BUONO COME IL PAPA BUONO!!! Pace e bene! Alleluia alleluia...
    Billy The Kid

    RispondiElimina
  3. Tutti difendonoCaterina, perché ciò significa difendere lo status quo.

    RispondiElimina
  4. caterina somonsen è una persona malata e chi è malato è sempre egoista...
    la malattia fa sragionare spesso, se poi uno è egoista di suo a questo si aggiunge l'egoismo della malattia e quindi si raddoppia.
    Chi fa veramente schifo è chi approfitta di queste tragedie per farci sopra la vigna, non mi stupirei che la ragazzuola fosse stata spronata a dire quelle idiozie da qualche cazzone della ricerca,
    quelli spellerebbero viva loro madre per fare profitto, sono una massa di luridi puzzoni pagati dalle case farmaceutiche.
    Mi piacerebbe sapere cosa sta dietro a questa polemica.
    Quanto a Renzi, la smettesse di fare il camaleonte, ogni giorno sta con uno diverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le industrie farmaceutiche giocano da sempre le loro carte, siano esse medici vegetariani come Veronesi, presentatori televisivi come Enzo Tortora (R.I.P.) o studentesse malate amanti degli animali.

      Ogni cartuccia è buona per loro. Sono esperti nella comunicazione di massa. Se non agissero così pedrebbero milioni di euro.

      Elimina
    2. Anche io penso che dietro questa esternazione ci sia il finanziamento di qualche casa farmaceutica. Mi auguro che chi ha la possibilità indaghi e porti alla luce la verità.

      Elimina
  5. Renzi è camaleonte come lo è sempre stata la Democrazia Cristiana...

    RispondiElimina